GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
- Lory81
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
Domani io ho il monitoraggio in ospedale, con visita e tracciato ma quanto tempo mi tratterranno se non mi ricoverano
?

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Ragazze ma di Topi nessuna novità?
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
-
- Master~GolGirl®
Lori il tracciato dura 30 minuti più o meno poi visita .. Credo un'oretta
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Lory81
- Original~GolGirl®
grazie Pallypally ha scritto:Lori il tracciato dura 30 minuti più o meno poi visita .. Credo un'oretta

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche di avventura!!!
Ancora tutto statico!!!
Per le amiche che aspettano la luna, non vi preoccupate se ancora non siete andata in ospedale....la luna cambia alle 17
, quindi è dopo quell'ora che comincia il suo influsso
, dopodiché si potrà dire a chi parla di sta cavolo di luna come della cosa principale che deve cambiare per partorire che sono tutte c@zz@te!!!
Io spero ancora abbiano ragione!!!!
Lory
per oggi...al Maggiore mi hanno detto di tenermi libera 3 ore per fare il tracciato, l'eco e la visita, ma perché danno 4 appuntamenti alla volta alla stessa ora....
Siamo poche che partoriamo dopo la data presunta
....solo il 65% delle donne incinte!!!
Stamattina sono più di buon umore....magari è lo stato d'animo che le serve per farsi vedere!!!
Baci a tutte!!

Ancora tutto statico!!!

Per le amiche che aspettano la luna, non vi preoccupate se ancora non siete andata in ospedale....la luna cambia alle 17

Io spero ancora abbiano ragione!!!!

Lory

Siamo poche che partoriamo dopo la data presunta

Stamattina sono più di buon umore....magari è lo stato d'animo che le serve per farsi vedere!!!

Baci a tutte!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno donne!
Ieri sono andata un po' in para perchè contrariamente agli altri giorni sentivo poco i movimenti di Michelle. Per fortuna che il battito era regolare (il mio compagno lo sente battere fortissimo ogni volta che appoggia l'orecchio su un punto preciso della pancia, in pratica ho il monitoraggio a portata di mano); poi anche stanotte i soliti dolorini ma niente di più...
Cri, dopo le 17 dunque? Bene, confidiamo tutte sulla luna nuova
Io stamattina vado a fare una camminata di un'oretta con alcune mamme/amiche dell'asilo, così magari la piccola si da' una smossa! Ho gia avvisato che dovrò fare almeno una sosta pipì ogni quarto d'ora... non so se portarmi dietro il boccale o puntare sui cespugli
Ma in pratica siamo rimaste solo noi 4 a dover ancora partorire????
Ieri sono andata un po' in para perchè contrariamente agli altri giorni sentivo poco i movimenti di Michelle. Per fortuna che il battito era regolare (il mio compagno lo sente battere fortissimo ogni volta che appoggia l'orecchio su un punto preciso della pancia, in pratica ho il monitoraggio a portata di mano); poi anche stanotte i soliti dolorini ma niente di più...
Cri, dopo le 17 dunque? Bene, confidiamo tutte sulla luna nuova

Io stamattina vado a fare una camminata di un'oretta con alcune mamme/amiche dell'asilo, così magari la piccola si da' una smossa! Ho gia avvisato che dovrò fare almeno una sosta pipì ogni quarto d'ora... non so se portarmi dietro il boccale o puntare sui cespugli

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
-
- Original~GolGirl®
Mammarunner ha scritto:Buongiorno donne!
Si Margaret!!! Ed io fra le quattro sono l'unica in ritardo!!!!

- Flysch
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:Mammarunner ha scritto:Buongiorno donne!
Si Margaret!!! Ed io fra le quattro sono l'unica in ritardo!!!!
Dopo i dolori di ieri, oggi sto bene.

Speriamo

(intanto io continuo a farmi la tisanina di salvia...)
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Beh, se vi può consolare con il primo figlio il ritardo è più che normale....
E' CON IL SECONDO CHE SI DOVREBBE ANTICIPARE, SOPRATTUTTO SE ANCHE CON IL PRIMO SI HA ANTICIPATOOOOOO !!!!
E' CON IL SECONDO CHE SI DOVREBBE ANTICIPARE, SOPRATTUTTO SE ANCHE CON IL PRIMO SI HA ANTICIPATOOOOOO !!!!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Capisco che quando arriva l'erede non si ha tempo da buttare via, ma ci sono un mucchio di giugnette già mamme che sono veramente sparite.
Memy ad esempio, ma anche Topi. Non dico di 'vivere' qui sopra, ma anche solo un post di aggiornamento (tipo "sto bene, il bimbo/ i bimbi crescono bene, ma io sono presissima. Ciao") non guasterebbe.
Memy la leggo di tanto in tanto su FB, ma di Topi non so nulla. Sta bene? Si è ripresa dall'operazione?
Memy ad esempio, ma anche Topi. Non dico di 'vivere' qui sopra, ma anche solo un post di aggiornamento (tipo "sto bene, il bimbo/ i bimbi crescono bene, ma io sono presissima. Ciao") non guasterebbe.
Memy la leggo di tanto in tanto su FB, ma di Topi non so nulla. Sta bene? Si è ripresa dall'operazione?

- Flysch
- Original~GolGirl®
Elettra non è propriamente la prima per me: quindi gioietta dolce, datti una mossa!Mammarunner ha scritto:Beh, se vi può consolare con il primo figlio il ritardo è più che normale....

Se non succede nulla prima, oggi pomeriggio sento la ginecologa.

-
- Original~GolGirl®
Te lo auguro diFlysch ha scritto: Dopo i dolori di ieri, oggi sto bene.Spero in qualche movimento successivo, visto che oggi è una data importante, il compleanno della mamma di Paolo. Anche se Elettra non potrà mai conoscere sua nonna, sarebbe bello condividesse con lei la data di nascita...
Speriamo![]()
(intanto io continuo a farmi la tisanina di salvia...)

Anna a me mi ha fatto saltare il compleanno della mia nonnina, ma magari ci vuole fare il regalo di anniversario domani!!!

-
- Original~GolGirl®
Ho mand un sms a Topi, spero risponda!!Flysch ha scritto:Capisco che quando arriva l'erede non si ha tempo da buttare via, ma ci sono un mucchio di giugnette già mamme che sono veramente sparite.
Condivido il tuo pensiero...oltre ad essere le ultime ruote del carro perché siamo a scadenza e non ci hanno proposto un cesareo, alcune giugnette ci hanno abbandonato a noi stesse....

Ma noi siamo ancora con la pancia e abbiamo bisogno di confronti, no?!?

Spero mandino a casa Deda...la sua assenza si sente tanto!!!

- Flysch
- Original~GolGirl®
The spam queen! :)cricrimont ha scritto:Ho mand un sms a Topi, spero risponda!!Flysch ha scritto:Capisco che quando arriva l'erede non si ha tempo da buttare via, ma ci sono un mucchio di giugnette già mamme che sono veramente sparite.
Condivido il tuo pensiero...oltre ad essere le ultime ruote del carro perché siamo a scadenza e non ci hanno proposto un cesareo, alcune giugnette ci hanno abbandonato a noi stesse....![]()
Ma noi siamo ancora con la pancia e abbiamo bisogno di confronti, no?!?![]()
Spero mandino a casa Deda...la sua assenza si sente tanto!!!
(Scherzo Francy - ti vogliamo bene!

So che ieri dovevano dimettere Zelda, visto che il pulcino aveva un po' di ittero li hanno tenuti ricoverati un po' di più.
Spero stiano bene!
-
- Original~GolGirl®
Ambra non mi andare in crisi tu, per favore!!!Flysch ha scritto:Elettra non è propriamente la prima per me: quindi gioietta dolce, datti una mossa!Mammarunner ha scritto:Beh, se vi può consolare con il primo figlio il ritardo è più che normale....
E' CON IL SECONDO CHE SI DOVREBBE ANTICIPARE, SOPRATTUTTO SE ANCHE CON IL PRIMO SI HA ANTICIPATOOOOOO !!!!![]()
![]()
![]()
Se non succede nulla prima, oggi pomeriggio sento la ginecologa.
Guarda me, pensa che il 3 luglio sono di nuovo in ufficio e sii positiva!!!
Adesso, fra qualche ora, giorno, al Max una settimana nascono!!!

-
- Original~GolGirl®
Zelda sta bene....e' a casa, l' ho scritto ieri....e anche Enrico sta bene!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
panciute e non.
Premetto che non ho letto nulla, che chiedo umilmente perdono per non aver risposto ad un sacco di SMS e telefonate ...
posso solo dirvi che vi voglio bene, mi siete state tutte molto vicine, ed io ho sentito il vostro calore anche se non ho potuto dimostrarvi il mio adeguatamente. Come potrete immaginare sono stata travolta da questa esperienza bellissima, due bambini da seguire contemporaneamente è un bell'impegno, ed a me piacciono le sfide. Ho avuto il collegamento al mondo internet solo venerdì sera e mi son data da fare per fare l'IMU ... ora ho la scadenza dell'invio dei 730 che mi pende sulla testa, oltre alle banche che sollecitano bilanci e quant'altro per la revisione dei fidi
...
per questo non mi sono fatta sentire, la tentazione di leggere gli arretrati è troppo forte ed io ho i minuti contati
Qui, dal punto di vista salute va discretamente, con quello che è stato l'intervento, non mi posso proprio lamentare, mi sto riprendendo alla grande. I bimbi sono fantastici, sono buoni e tranquilli, tranne quando hanno fame o vogliono la mamy tutta per loro
... il socio mi sta dando una grossa mano, spesso si alza lui di notte per lasciarmi riposare, è davvero tenero quando dice "vieni con papà, andiamo a vedere la partita
" ...per ora vi lascio, prometto di tornare il prima possibile con voi, mi mancate tantissimo, e mi spiace non aver partecipato a tutte le nascite avvenute prima e dopo di me ...
un grosso bacio a tutte ed ancora PERDONO per essere mancata tanto

panciute e non.
Premetto che non ho letto nulla, che chiedo umilmente perdono per non aver risposto ad un sacco di SMS e telefonate ...

posso solo dirvi che vi voglio bene, mi siete state tutte molto vicine, ed io ho sentito il vostro calore anche se non ho potuto dimostrarvi il mio adeguatamente. Come potrete immaginare sono stata travolta da questa esperienza bellissima, due bambini da seguire contemporaneamente è un bell'impegno, ed a me piacciono le sfide. Ho avuto il collegamento al mondo internet solo venerdì sera e mi son data da fare per fare l'IMU ... ora ho la scadenza dell'invio dei 730 che mi pende sulla testa, oltre alle banche che sollecitano bilanci e quant'altro per la revisione dei fidi

Qui, dal punto di vista salute va discretamente, con quello che è stato l'intervento, non mi posso proprio lamentare, mi sto riprendendo alla grande. I bimbi sono fantastici, sono buoni e tranquilli, tranne quando hanno fame o vogliono la mamy tutta per loro

un grosso bacio a tutte ed ancora PERDONO per essere mancata tanto

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Original~GolGirl®
Ecco la mia Topina!!!
Bentornata tesoro!!!

Bentornata tesoro!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Grazie cara!cricrimont ha scritto:Ecco la mia Topina!!!![]()
![]()
![]()
Bentornata tesoro!!!![]()

A me fa piacere avervi ritrovate qui, un po' in solitudine, ma ancora qui ... mentre vi scrivo, ho di fianco mia madre che da il biberon a Marianna

invece Luigi è lì che dorme beato nel lettino, con la pancia piena ed il culetto pulito

Ora lavoro un po' spero di riuscire a passare più tardi.
Buona giornata a tutte

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flysch
- Original~GolGirl®
Topi!!!!
Bello leggerti!
Sono contentissima per te che stia andando tutto bene (post operatorio, pupi e ritorno alla 'vita spanzata').
Un grosso in bocca al lupo per tutto.
Ci si rilegge con calma quando sarà finito il rush fiscale
, ma anche senza scrivere tanto, basta un messaggino che dica: "tutto bene, passo poi!"
Così non ci preoccupiamo!

Bello leggerti!

Sono contentissima per te che stia andando tutto bene (post operatorio, pupi e ritorno alla 'vita spanzata').
Un grosso in bocca al lupo per tutto.
Ci si rilegge con calma quando sarà finito il rush fiscale

Così non ci preoccupiamo!