Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 21:33
Messaggio da mongettina » 18 giu 2012, 22:42
scusami betty se rispondo solo ora ma ho avuto dei problemi con l adsl... e infatti non riesco ad arretrarmi...betty1977 ha scritto:mongettina, Scusami se sono invadente... se non ti va di rispondermi non ci sono problemi. Leggo nella tua firma che sei POLIABORTIVA... quante volte ti è capitato??
Messaggio da Sissi78 » 18 giu 2012, 23:16
dadina78 ha scritto:Sono tornata in compagnia del mio piccolino![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 18 giu 2012, 23:25
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 23:45
dadina78 ha scritto:Tra 11 giorni le betamamaman ha scritto:prorpio vero....non riesco nemmeno a dirlo quanto sono contenta, e positiva che tutto andrà bene...il prossimo contrlolo che devi fare? Quando? Dove?Che cosa?dadina ha scritto: Hai visto che bella notizia ti ho fatto trovare?![]()
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 23:45
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookrogiolina ha scritto:me l'hanno soffiata sotto il naso a 15 secondi dalla fine... sigh sob...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 23:47
Mi dispiace tantissimo...mongettina ha scritto:scusami betty se rispondo solo ora ma ho avuto dei problemi con l adsl... e infatti non riesco ad arretrarmi...betty1977 ha scritto:mongettina, Scusami se sono invadente... se non ti va di rispondermi non ci sono problemi. Leggo nella tua firma che sei POLIABORTIVA... quante volte ti è capitato??
io ho avuto 4 aborti a causa di un problema di coaugulazione del sangue avevo l isptero per vwenerdi ma la mia gine ha avuto dei problemi e quindi è rimandato tutto al mese prossimo![]()
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 23:48
Messaggio da krogiolina » 19 giu 2012, 6:52
hanno fatto di meglio... il venditore mi ha mandato un messaggio con un'offerta diretta, mi ha offerto di comprare la culla alla stessa cifra che avevo offerto iobetty1977 ha scritto:krogiolina, dai che sicuramente ne mettono un'altra in asta
Messaggio da Kenny » 19 giu 2012, 7:28
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:37
krogiolina ha scritto:hanno fatto di meglio... il venditore mi ha mandato un messaggio con un'offerta diretta, mi ha offerto di comprare la culla alla stessa cifra che avevo offerto iobetty1977 ha scritto:krogiolina, dai che sicuramente ne mettono un'altra in asta, solo che nel frattempo avevo fatto l'offerta di 1 euro per un'altra culla identica... perciò ora aspetto, l'asta da 1 euro finisce giovedì sera alle 9.20, l'offerta diretta giovedì sera alla 11 circa... vedo se riesco ad aggiudicarmi a meno l'asta prendo quella altrimenti prendo quella che mi ha offerto a 86 euro...
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 7:37
Mama io quoto Kro e Betty, io sono stata malissimo per 16 settimane, anche a me sembravano un incubo e che non passassero mai. Basta pensare che in 16 settimane ho messo meno di 2 kg!!!vomitavo in continuazione. eppure sono qui, alla 30° settimana, sempre più vicina al mio traguardo. Sfiancata dal caldo di questi giorni ma felice!!!avremo tutte in braccio i nostri cuccioli e se per averne un altro devo rifare le prime 16 settimane...ecco...benvengano!!!mamaman ha scritto:Avete ragione..scusate se magari ho irritato qualcuno io per prima mi sarei irritata da morire a sentir parlare così chi sta facendo il viaggio della gravidanza ma sono sconfortata.Sto sempre male, non me la sto godendo per niente,non passa giorno che non si aggiungano nuovi problemi e probabilmente sono io che non sono in grado di affrontarli.Con Federico fu tutto più facile, ora non riesco a pensare a questa povera creatura come ad un figlio o a qualche cosa addirittura di vivo..non lo so se mi sono spiegata sicuramente no, sicuramente sono ingiusta.
catso succede sempre così!!!krogiolina ha scritto:me l'hanno soffiata sotto il naso a 15 secondi dalla fine... sigh sob...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:38
Kenny ha scritto:Buongiorno magikelle,
Mama mi incrocio per te, stai serena che andrà tutto bene, agitandoti peggiori le cose..![]()
Io stanotte ho dormito poco, tra bruciore di stomaco e crampi al basso ventre, credo che non mangeró più i pomodori la sera.....
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 7:38
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:39
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 7:40
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:41
ELEZANGA ha scritto:un'altra notte come questa e![]()
![]()
![]()
l'avevo detto io che non volevo il caldo quest'anno!!!
![]()
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 7:48
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 7:52
betty1977 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:un'altra notte come questa e![]()
![]()
![]()
l'avevo detto io che non volevo il caldo quest'anno!!!
![]()
... non hai il condizionatore??
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 7:53
Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”