Barbara facci sapere...Vai così sei tranquilla!!barbarag81 ha scritto:Ragazze ieri mi sa che ho camminato troppo e oggi ho avuto parecchi dolori e contrazioni!
Non sono affatto tranquilla, tra poco torna il marito, io vado a fare un controllo!!
Voglio sapere se la cosa è normale o meno, e come sta Angelica!
é tutto pronto se vuole uscire ma non è che mi sento tanto preparata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- elisi84
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
ieri giornata piena, siamo andati al parco di Monza, c'erano le auto americane, mio marito è un appassionato e in serata siamo andati a vedere i fuochi d'artificio in un paesino qui vicino! Ho camminato tantissimo, ma tutto sommato è andata bene, pensavo di stancarmi di più
oggi sono andata a trovare i miei.. sono appena tornata.. in auto si muore dal caldo!! in realtà anche fuori! proprio non ci voleva!
vallina, bene per il centro nascite! son contenta per te!!
ithil, bene per il monitoraggio
guciola, che periodo! tieni duro!
pao pao, come sta Ennio?
cherry,
per Marianna
seahorse, cerca di riposare, anche se immagino non sia per niente semplice con due bimbe piccole!
zetina
befanina
per gli esami
barbara,facci sapere!
cià per oggi ho ripsato abbastanza .. vado a vedere se la lavatrice ha finito!
ieri giornata piena, siamo andati al parco di Monza, c'erano le auto americane, mio marito è un appassionato e in serata siamo andati a vedere i fuochi d'artificio in un paesino qui vicino! Ho camminato tantissimo, ma tutto sommato è andata bene, pensavo di stancarmi di più

oggi sono andata a trovare i miei.. sono appena tornata.. in auto si muore dal caldo!! in realtà anche fuori! proprio non ci voleva!
vallina, bene per il centro nascite! son contenta per te!!
ithil, bene per il monitoraggio
guciola, che periodo! tieni duro!
pao pao, come sta Ennio?
cherry,

seahorse, cerca di riposare, anche se immagino non sia per niente semplice con due bimbe piccole!
zetina

befanina

barbara,facci sapere!

cià per oggi ho ripsato abbastanza .. vado a vedere se la lavatrice ha finito!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- andra1
- Original~GolGirl®
Ciao panze, vedo che andiamo bene , ci siamo quasi, eh?
per Barbara, facci sapere!
Zetina Vale e Befanina, ottimo per le vostre visite!
Ithil e Seahorse, resistite che manca poco!
Ho guardato le previsioni meteo, spero di partorire settimana prossima (oggi sono a 37 settimane!
), verso la fine, quando sarà un po' più fresco
chi ci scommette?
L'aria condizionata non la amo neppure io, però tra i due mali, preferisco non soffrire il caldo. La accendo e la spengo a piacimento e ogni tanto lascio solo il deumidificatore. Di notte però la preferisco spenta, salvo il caldo eccessivo.
Intanto domani ho il corso pre-parto e mercoledì esami per la cartella... manca solo
Noi abbiamo fatto 2 prove, spero di cavarmela quando sarò da sola con il pupatolo! Naturalmente, nei primi 40 gg la chiusura del passeggino e il suo trasporto con la macchina sarà il compito esclusivo del marito!
Domanda 1: voi sapete se quest'anno esiste qualche aiutino statale, sussidio per le mamme? Come era tempo fa il bonus bebè, quello di 1000 euro? A me pare di no... tranne l'assegno famigliare, che si calcola in base al reddito.
Domanda 2, per Befanina : mi sono persa l'ultima puntata di "Grey's anatomy", se non sbaglio tu seguivi la serie... com'è finita?

Zetina Vale e Befanina, ottimo per le vostre visite!

Ithil e Seahorse, resistite che manca poco!
Ho guardato le previsioni meteo, spero di partorire settimana prossima (oggi sono a 37 settimane!

L'aria condizionata non la amo neppure io, però tra i due mali, preferisco non soffrire il caldo. La accendo e la spengo a piacimento e ogni tanto lascio solo il deumidificatore. Di notte però la preferisco spenta, salvo il caldo eccessivo.
Intanto domani ho il corso pre-parto e mercoledì esami per la cartella... manca solo

coloricaldi ha scritto:come tempi siamo lì anche noi!
infatti ieri ho notato la mia totale incapacità di aprire e chiudere il trio...
appena il tutto sarà asciutto passo un pomeriggio a fare esercizio!!!

Domanda 1: voi sapete se quest'anno esiste qualche aiutino statale, sussidio per le mamme? Come era tempo fa il bonus bebè, quello di 1000 euro? A me pare di no... tranne l'assegno famigliare, che si calcola in base al reddito.
Domanda 2, per Befanina : mi sono persa l'ultima puntata di "Grey's anatomy", se non sbaglio tu seguivi la serie... com'è finita?
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ciao Ragazze,
passo per farvi un salutino veloce!!
Vi leggo sempre però come al solito faccio sempre fatica a fermarmi 5 minuti per scrivere.....cerco di stare il meno possibile al pc e di finire le ultime cose.
Qui tutto procede alla grande a parte la sindrome da nido che mi sembra che manchi sempre qualcosa da sistemare!!!
L'11 Giugno abbiamo fatto l'ultima visita e Alberto pesava 3 kg dunque il signorino sarà un bel bimbo alla nascita me lo ha stimato sui 3.5 -3.8 kg....
da qualche parte uscirà!!!
Lunedi 25 abbiamo il primo monitoraggio...pure qui solitamente iniziano alla 40+1 però il mio gine ha preferito che andassi dalla 38ma settimana forse per la pressione alta che ogni tanto mi fa compagnia....che poi definirla alta è un parolone...perchè a volte ma non sempre la prima misurazione è sui 140-90 poi dopo 30 secondi è 120-70 dunque chi ci capisce qualcosa è bravo.
I primi di luglio mi dovrebbe arrivare tutto trio culla e lettino avevo chiesto la consegna entro il 15 Giugno e invece ci sono stati dei ritardi se il signorino esce prima mi ha assicurato che qualcosa per portarlo a casa me lo da
...per fortuna che la cassettiera l'avevo presa da Ikea e così è tutto pronto con vestitini annessi tutti lavati e profumati...manca solo per fare la nanna!!!!
Vi volevo chiedere se vi va di fare un resoconto delle Vs valigie perchè ho sempre paura che mi dimentico qualcosa di importante....allora confrontandomi magari mi viene in mente qualcosa!!!
Oggi siamo stati al mare sono andata dalle 8 fino alle 12 , fatto una bella passeggiatina un pò sulla sabbia e un pò in acqua poi mi sono messa all'ombra ad oziare!! Alberto non ha fatto altro che darmi tanti calcetti...cerco di godermi i suoi movimenti dentro la pancia il più possibile anche se a volte sono belli forti però per come sono fatta sicuramente la pancia e i movimenti del piccolo mi mancheranno tantissimo!!!
Barbara se dovessi trovare qualche corso o incontro interessante se ti va fammi sapere che magari vengo anche io... che poi io e te ci dovevamo vedere pure con ste panciotte ma non riusciamo a trovare ancora un occasione!!!
Ora vado a fare un po di decoupage per la cameretta....poi vi farò vedere su fb cosa esce fuori!!!

passo per farvi un salutino veloce!!
Vi leggo sempre però come al solito faccio sempre fatica a fermarmi 5 minuti per scrivere.....cerco di stare il meno possibile al pc e di finire le ultime cose.
Qui tutto procede alla grande a parte la sindrome da nido che mi sembra che manchi sempre qualcosa da sistemare!!!
L'11 Giugno abbiamo fatto l'ultima visita e Alberto pesava 3 kg dunque il signorino sarà un bel bimbo alla nascita me lo ha stimato sui 3.5 -3.8 kg....

Lunedi 25 abbiamo il primo monitoraggio...pure qui solitamente iniziano alla 40+1 però il mio gine ha preferito che andassi dalla 38ma settimana forse per la pressione alta che ogni tanto mi fa compagnia....che poi definirla alta è un parolone...perchè a volte ma non sempre la prima misurazione è sui 140-90 poi dopo 30 secondi è 120-70 dunque chi ci capisce qualcosa è bravo.
I primi di luglio mi dovrebbe arrivare tutto trio culla e lettino avevo chiesto la consegna entro il 15 Giugno e invece ci sono stati dei ritardi se il signorino esce prima mi ha assicurato che qualcosa per portarlo a casa me lo da

Vi volevo chiedere se vi va di fare un resoconto delle Vs valigie perchè ho sempre paura che mi dimentico qualcosa di importante....allora confrontandomi magari mi viene in mente qualcosa!!!
Oggi siamo stati al mare sono andata dalle 8 fino alle 12 , fatto una bella passeggiatina un pò sulla sabbia e un pò in acqua poi mi sono messa all'ombra ad oziare!! Alberto non ha fatto altro che darmi tanti calcetti...cerco di godermi i suoi movimenti dentro la pancia il più possibile anche se a volte sono belli forti però per come sono fatta sicuramente la pancia e i movimenti del piccolo mi mancheranno tantissimo!!!
Barbara se dovessi trovare qualche corso o incontro interessante se ti va fammi sapere che magari vengo anche io... che poi io e te ci dovevamo vedere pure con ste panciotte ma non riusciamo a trovare ancora un occasione!!!
Ora vado a fare un po di decoupage per la cameretta....poi vi farò vedere su fb cosa esce fuori!!!

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao care leggo con piacere che qualcuna ha già contrazioncine...dai che siamo sempre più vicine alla meta!
La cosa che detesto di più é quando la gente ti vede e ti dice: "Ancora qui?"... ma che cavolo vogliono? Ho il termine il 7 luglio! Poi ancor peggio...oggi ho incontrato almeno 6 persone e tutte hanno chiesto a Filippo: "Allora, contento dell'arrivo del fratellino?"
E lui ovviamente: NO! Consiglio: Non chiedete MAI ad un bambino di 5 anni se é contento dell'arrivo del fratellino o della sorellina. Alla decima volta che glielo chiedono penso che lo vorrebbe buttare giù dalla finestra...
Oggi giornatina pesantina, il caldo mi mette di cattivo umore
(io vivrei in Islanda!) poi ho fatto tamponi, esami del sangue, sono andata ascuola a finire il trasloco classe, poi a prendere Filippo e di corsa dalla pediatra per sospetta unghia incarnita, poi al super a prendere due cose di sopravvivenza e infine a prendere Ricky all'oartorio,il tutto con 40°!!!!!
Stasera non mi reggevo in piedi!

La cosa che detesto di più é quando la gente ti vede e ti dice: "Ancora qui?"... ma che cavolo vogliono? Ho il termine il 7 luglio! Poi ancor peggio...oggi ho incontrato almeno 6 persone e tutte hanno chiesto a Filippo: "Allora, contento dell'arrivo del fratellino?"

Oggi giornatina pesantina, il caldo mi mette di cattivo umore

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Anche a me il caldo mette di cattivo umore.. Ho letto che stiamo tutte bene e che nessuna ha partorito (o almeno ancora non l'ha comunicato), Marta è ancora dentro e mi manca un sacco non riuscire a star dietro a GOL come si deve.. 

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- andra1
- Original~GolGirl®
Scatti d'autore in sala parto
http://www.corriere.it/salute/12_giugno" onclick="window.open(this.href);return false; ... e823.shtml

http://www.corriere.it/salute/12_giugno" onclick="window.open(this.href);return false; ... e823.shtml
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Eccomi di ritorno,
Il cocomero è ancora al suo posto!
E per il momento non ha intenzione di abbandonarmi!
Il collo dell'utero è chiuso e l'indurimento che percepisco sono contrazioni preparatorie, quello che mi preoccupava erano i dolori tipo mestruali ed il mal di reni! Poi Angelica si fa sentire molto di meno!
Insomma, oggi mi era presa davvero male, anche perchè più o meno è da giovedì che va avanti cosi.
Cmq il gine mi ha controllato il liquido ed è ok, il suo battito va benissimo ed anche la mia pressione è apposto.
Quando siamo usciti mi sentivo leggera come una piuma
ero andata un po' in paranoia!
Anche se mi ha confermato che potrebbe benissimo nascere senza ormai nessuna preoccupazione!
Grazie a tutte per gli

Il cocomero è ancora al suo posto!

Il collo dell'utero è chiuso e l'indurimento che percepisco sono contrazioni preparatorie, quello che mi preoccupava erano i dolori tipo mestruali ed il mal di reni! Poi Angelica si fa sentire molto di meno!
Insomma, oggi mi era presa davvero male, anche perchè più o meno è da giovedì che va avanti cosi.
Cmq il gine mi ha controllato il liquido ed è ok, il suo battito va benissimo ed anche la mia pressione è apposto.
Quando siamo usciti mi sentivo leggera come una piuma

Anche se mi ha confermato che potrebbe benissimo nascere senza ormai nessuna preoccupazione!
Grazie a tutte per gli

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
NOOO!! Non scriverlo qui per favore!andra1 ha scritto:Domanda 2, per Befanina : mi sono persa l'ultima puntata di "Grey's anatomy", se non sbaglio tu seguivi la serie... com'è finita?

Vallllina,

Non riesco a vederlo!andra1 ha scritto:Scatti d'autore in sala parto![]()
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- andra1
- Original~GolGirl®
Barbara, ottime notizie, brava!
Non preoccuparti, Befanina mi ha aggiornato con MP sull'ultima puntata di Grey's anatomy!
E per quanto riguarda le foto d'autore, vai sul sito di corriere.it, lo trovi lì, cmq, manca la galleria, c'è solo una foto...

Non preoccuparti, Befanina mi ha aggiornato con MP sull'ultima puntata di Grey's anatomy!
E per quanto riguarda le foto d'autore, vai sul sito di corriere.it, lo trovi lì, cmq, manca la galleria, c'è solo una foto...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao donne, come vi sta andando la serata?
barbara, sono contenta che la visita di stasera sia andata bene.
mi sa che d'ora in poi dovremo farci il callo a queste contrazioni che vanno e vengono, dopotutto ci manca davvero poco!
io sono molto curiosa di sentire che effetto mi fanno, capire se sono dolorose, quanto durano, quando le sento... per ora nonostante le varie passeggiate da me non si muove ancora niente, spero di non partorire a metà agosto!
andra, neanche io riesco a vedere il link!
vallllina, abbi pazienza...
in questo momento purtroppo hai qualche difficoltà fisica da affrontare, ma sono sicura che dopo che Marta si mostrerà al mondo tutto andrà al suo posto e tu potrai tornare alla grande assieme a noi (ovviamente bimbi permettendo)
il caldo di certo non ci aiuta a stare meglio, ma per fortuna è arrivato solo adesso che ci manca poco. altri anni il grande caldo arrivava anche prima e allora sì che avremmo sofferto a lungo!
beatrix, quella delle domande è una cosa che manda in bestia anche me! sembra che alle persone venga in mente una e una sola domanda... ma io dico: se vedi che ho ancora la panza, secondo te sto partorendo adesso??? e poi, in generale i fratelli/sorelle maggiori possono prendere male l'arrivo di un pupo/a che ruba il posto del "più piccolo di casa", quindi meglio cucirsi la bocca ed evitare domande cretine.
non ricordo chi diceva di un incontro vicino a Bologna di LLL. ringrazio, però per ora non ce la faccio... se avrò bisogno ho visto che si può chiedere aiuto anche tramite mail e poi ho anche la possibilità di andare al consultorio vicino casa per avere consigli.
barbara, sono contenta che la visita di stasera sia andata bene.

mi sa che d'ora in poi dovremo farci il callo a queste contrazioni che vanno e vengono, dopotutto ci manca davvero poco!
io sono molto curiosa di sentire che effetto mi fanno, capire se sono dolorose, quanto durano, quando le sento... per ora nonostante le varie passeggiate da me non si muove ancora niente, spero di non partorire a metà agosto!

andra, neanche io riesco a vedere il link!
vallllina, abbi pazienza...

in questo momento purtroppo hai qualche difficoltà fisica da affrontare, ma sono sicura che dopo che Marta si mostrerà al mondo tutto andrà al suo posto e tu potrai tornare alla grande assieme a noi (ovviamente bimbi permettendo)
il caldo di certo non ci aiuta a stare meglio, ma per fortuna è arrivato solo adesso che ci manca poco. altri anni il grande caldo arrivava anche prima e allora sì che avremmo sofferto a lungo!
beatrix, quella delle domande è una cosa che manda in bestia anche me! sembra che alle persone venga in mente una e una sola domanda... ma io dico: se vedi che ho ancora la panza, secondo te sto partorendo adesso??? e poi, in generale i fratelli/sorelle maggiori possono prendere male l'arrivo di un pupo/a che ruba il posto del "più piccolo di casa", quindi meglio cucirsi la bocca ed evitare domande cretine.
non ricordo chi diceva di un incontro vicino a Bologna di LLL. ringrazio, però per ora non ce la faccio... se avrò bisogno ho visto che si può chiedere aiuto anche tramite mail e poi ho anche la possibilità di andare al consultorio vicino casa per avere consigli.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- andra1
- Original~GolGirl®
Intanto ho trovato questo, per le emiliane: http://www.nostrofiglio.it/bonus_region" onclick="window.open(this.href);return false; ... _2012.htmlandra1 ha scritto: Domanda 1: voi sapete se quest'anno esiste qualche aiutino statale, sussidio per le mamme? Come era tempo fa il bonus bebè, quello di 1000 euro? A me pare di no... tranne l'assegno famigliare, che si calcola in base al reddito.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Il link non si apre, puoi ripostarlo?andra1 ha scritto:Intanto ho trovato questo, per le emiliane: http://www.nostrofiglio.it/bonus_region" onclick="window.open(this.href);return false; ... _2012.htmlandra1 ha scritto: Domanda 1: voi sapete se quest'anno esiste qualche aiutino statale, sussidio per le mamme? Come era tempo fa il bonus bebè, quello di 1000 euro? A me pare di no... tranne l'assegno famigliare, che si calcola in base al reddito.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- andra1
- Original~GolGirl®
Non so dove sbaglio... io faccio come sempre, seleziono tutto il titolo, copio e lo incollo , su altri forum si apre, qui no!
Dov'è l'errore? Quando ho fatto l'anteprima si apriva.

- andra1
- Original~GolGirl®
Riprovo:
http://www.nostrofiglio.it/bonus_region" onclick="window.open(this.href);return false; ... _2012.html
http://www.nostrofiglio.it/bonus_region" onclick="window.open(this.href);return false; ... _2012.html
- andra1
- Original~GolGirl®
No, non va... va solo un attimo, poi sparisce e compare "pagina non trovata"!!
- andra1
- Original~GolGirl®
Scusate la poca dimestichezza, intanto per trovare le info potete cercare con google:
AIUTI ALLA FAMIGLIA
Emilia Romagna, bonus bebè per il 2012
salterà fuori il mio link
Ora vado a letto, magari domani qualcuna mi insegnerà come postare qui i link !
Buonanotte, panze!
AIUTI ALLA FAMIGLIA
Emilia Romagna, bonus bebè per il 2012
salterà fuori il mio link
Ora vado a letto, magari domani qualcuna mi insegnerà come postare qui i link !

Buonanotte, panze!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
andra, in questo topic ci sono le informazioni su come fare per riuscire a mettere un link completo
forum/viewtopic.php?f=13&t=53964" onclick="window.open(this.href);return false;
lo nascondi dentro una parola come fa di solito vallllina
ora comunque vado a cercare quello che hai indicato...
forum/viewtopic.php?f=13&t=53964" onclick="window.open(this.href);return false;
lo nascondi dentro una parola come fa di solito vallllina
ora comunque vado a cercare quello che hai indicato...
A che colora il mio mondo...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonanotte pance!!!
Qui sono le 2-30 di notte e di dormire zero...troppo caldo.
Oltretutto credo che il problema sia solo mio: Ennio che è l'essere che suda di più al mondo se la dorme fresco come una rosa.
IO sono nuda e mi sento come un pinguino all'equatore
Leggo che stiamo tutte bene, a parte il caldo e un po' di contrazioni x qualcuna.
IO non ne ho, non ne ho mai avute nemmeno x Ennio, le uniche che conosco sono quelle da ossitocina e quelle non si possono confondere con altro.
Contributi alle famiglie: per ora non ho sentito nulla, quando nacque Ennio però subito sembrava che non ci fosse nulla, poi un annetto dopo è uscito un bonus alle famiglie di 300€ che mi hanno pagato direttamente in busta paga, quindi occhi aperti!!
Resoconto valigia: 5 cambi lunghi per Bruno + 4 corti (tutina/pagliaccetto, body, calzini, bavagliolo), fiocco nascita, copertina di cotone, cuffiette di cotone, maglioncino di cotone (perfettamente inutile, lo so, ma ne avevo uno bellissimo di Ennio che non userò mia vista la stagione e quindi me lo porto almeno a fare un giro in ospedale!!).
Per me: 3 o 4 camicie da notte sia manica corta che lunga
(non ne vevo altre), un pigiama, reggiseno mutande e calze, mutande a rete e assorbenti post parto, un catino e beauty con dentro campioni vari per fare la doccia, spazzolino e dentifricio, deodorante, crema idratante x viso e corpo, crema x il seno, un asciugamano viso, uno ospite, un telo grande x la doccia, tutto panno carta, infradito in gomma.
Varie: una bottiglietta d'acqua, regalini x Ennio (una macchinina e un barattolino con lenti d'ingrandimento x osservare gli insetti) e gomme da masticare.
Da prendere all'ultimo: caricabatterie del cellulare, esami della gravidanza, documenti (mia borsa in generale) e un vestito x le dimissioni (ormai ho 4 cose che mi vanno bene che le tengo nell'armadio, se me lo dovessi scordare amen, mi farò portare qualcosa dal socio - e chissà con cosa mi arriva
-)
Qui sono le 2-30 di notte e di dormire zero...troppo caldo.
Oltretutto credo che il problema sia solo mio: Ennio che è l'essere che suda di più al mondo se la dorme fresco come una rosa.
IO sono nuda e mi sento come un pinguino all'equatore

Leggo che stiamo tutte bene, a parte il caldo e un po' di contrazioni x qualcuna.
IO non ne ho, non ne ho mai avute nemmeno x Ennio, le uniche che conosco sono quelle da ossitocina e quelle non si possono confondere con altro.
Contributi alle famiglie: per ora non ho sentito nulla, quando nacque Ennio però subito sembrava che non ci fosse nulla, poi un annetto dopo è uscito un bonus alle famiglie di 300€ che mi hanno pagato direttamente in busta paga, quindi occhi aperti!!
Resoconto valigia: 5 cambi lunghi per Bruno + 4 corti (tutina/pagliaccetto, body, calzini, bavagliolo), fiocco nascita, copertina di cotone, cuffiette di cotone, maglioncino di cotone (perfettamente inutile, lo so, ma ne avevo uno bellissimo di Ennio che non userò mia vista la stagione e quindi me lo porto almeno a fare un giro in ospedale!!).
Per me: 3 o 4 camicie da notte sia manica corta che lunga

Varie: una bottiglietta d'acqua, regalini x Ennio (una macchinina e un barattolino con lenti d'ingrandimento x osservare gli insetti) e gomme da masticare.
Da prendere all'ultimo: caricabatterie del cellulare, esami della gravidanza, documenti (mia borsa in generale) e un vestito x le dimissioni (ormai ho 4 cose che mi vanno bene che le tengo nell'armadio, se me lo dovessi scordare amen, mi farò portare qualcosa dal socio - e chissà con cosa mi arriva

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ultima perla di mia madre: ha organizzato la messa di trigesima per mio papà lunedì 25 Giugno alle 18. In montagna da lei
L'ideale per una alla 38 settimana spararsi 400 km in un giorno e comodissimo per chi ha famiglia come orario.
Sorvolando che manco me l'ha detto poi.
Grazie mamma.

L'ideale per una alla 38 settimana spararsi 400 km in un giorno e comodissimo per chi ha famiglia come orario.
Sorvolando che manco me l'ha detto poi.
Grazie mamma.

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella