GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
settimana nella camera da letto, penso che ci aggiugnero' le ragnatele dietro le tende (ieri sera ne ho vista una), e i materassi da girare quando venerdi' rifaccio il letto
marina, di solito le mail delle missioni mi arrivano al pomerigigo del giorno prima (tra le 3 e le 4, i sembra) tranne quella del lunedi' che mi arriva in mattinata. non ho mai fatto caso all'orario, ma se non sbaglio prima delle 11.
cmq io al luendi' mattina mi guardo l'agenda del gruppo yahoo, cosi' mi segno una volta tutte le missioni della settimana. e magari me le organizzo mettendomi quelle piu' impagnative nei giorni in cui sono piu' libera
ae, bene per la fisioterapia. per la candida non so aiutarti, ma se non sbaglio l'alimentazione (soprattutto i prodotti lievitati) puo' influire
marina, di solito le mail delle missioni mi arrivano al pomerigigo del giorno prima (tra le 3 e le 4, i sembra) tranne quella del lunedi' che mi arriva in mattinata. non ho mai fatto caso all'orario, ma se non sbaglio prima delle 11.
cmq io al luendi' mattina mi guardo l'agenda del gruppo yahoo, cosi' mi segno una volta tutte le missioni della settimana. e magari me le organizzo mettendomi quelle piu' impagnative nei giorni in cui sono piu' libera
ae, bene per la fisioterapia. per la candida non so aiutarti, ma se non sbaglio l'alimentazione (soprattutto i prodotti lievitati) puo' influire
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Da stamattina ho fatto un sacco di giri, sono tornata da poco! Mi sono presa 15 minuti di GOL e ora vado a dare una sistemata a casa e a preparare la cena (vengono amici per vedere la partita). Visto il caldo ho deciso un menù freddo, anche perchè così inizio già ora a cucinare e poi non devo ammattirmi stasera...
Comunque rimango collegata così tra un suono di timer e l'altro vengo qui
Comunque rimango collegata così tra un suono di timer e l'altro vengo qui

- ely66
- Platinum~GolGirl®
giornooo
fatto quasi niente stamane, ho Gaia a casa, era talmente stanca che se n'è rimasta a letto fino alle 9. miracolo!!!
apezzetti, per la candida, mi capita raramente ma di solito mi fa male, uso il bicarbonato (ebbene si, ne ho scatole ovunque). lavaggi con quello e mi passa. per ora non sono ricorsa a medicinali, ma sospendo pane, pasta e cose simili per qualche giorno.
marinastella, ti sei divertita a napoli si???
però hai pagato pegno, giacomo s'è ribellato :ahah
lillyt mi hai dato l'idea per il menù di domani, asie.
chiarasole, tra te, stele e curiosa quando vi leggo mi fate sentire un... niente. organizzatissime! vabbè, me ne farò una ragione

fatto quasi niente stamane, ho Gaia a casa, era talmente stanca che se n'è rimasta a letto fino alle 9. miracolo!!!
apezzetti, per la candida, mi capita raramente ma di solito mi fa male, uso il bicarbonato (ebbene si, ne ho scatole ovunque). lavaggi con quello e mi passa. per ora non sono ricorsa a medicinali, ma sospendo pane, pasta e cose simili per qualche giorno.
marinastella, ti sei divertita a napoli si???

lillyt mi hai dato l'idea per il menù di domani, asie.
chiarasole, tra te, stele e curiosa quando vi leggo mi fate sentire un... niente. organizzatissime! vabbè, me ne farò una ragione

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
stamattina gia fatto e steso 2 lavatrici ed ora devo decidere cosa mettere nella 3°
e via di seguito. non abbiamo fasce quindi posso metterle quando voglio.
poi ho recuperato un po di missioni e cancellato quella di oggi visto che la camera da letto l'ho ristemata tutta ieri mattina e difficilmente ci tengo roba "estranea"
stamattina gia fatto e steso 2 lavatrici ed ora devo decidere cosa mettere nella 3°

poi ho recuperato un po di missioni e cancellato quella di oggi visto che la camera da letto l'ho ristemata tutta ieri mattina e difficilmente ci tengo roba "estranea"

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- marinastella
- Original~GolGirl®
Ely porello mio marito era mortificato per il crollo della torre... ma ripensandoci mi ha fatto le lavatrici in fascia week end, le ha stese e fatte asciugare... poi ha ammucchiato tutto quello che io probabilmente avrei piegato con diligenza e non stirato... ma va bè ... è stato bravo vah! mi ha detto appena entrata che ha lavato il bagno... ma casa mia in questi giorno è la dimostrazione pratica di come tenere (o non tenere) sotto controllo gli hot spot e fare 15 minuti di raid serale cambi veramente le cose
Chiarasole: a me le mail arrivano il giorno stesso verso le 12. vado anch'io a guradare l'agenda ma in questo periodo non la visualizzo
Chiarasole: a me le mail arrivano il giorno stesso verso le 12. vado anch'io a guradare l'agenda ma in questo periodo non la visualizzo

Mamma di Marco 08/06/2006
- kuma
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
La settimana scorsa tra feste di fine anno, pizzate , compleanni ho trascurato tutto, ma questa settimana mi rimetto in riga, giuro!
Vajana che dolce con la tua mamma
, a me manca un rapporto così bello!
Stele che bello che scrivi su un sito, ti sbircio subito, brava
Chiarasole, anche io non trovo questa agenda, ma è sul loro sito?
La settimana scorsa tra feste di fine anno, pizzate , compleanni ho trascurato tutto, ma questa settimana mi rimetto in riga, giuro!
Vajana che dolce con la tua mamma

Stele che bello che scrivi su un sito, ti sbircio subito, brava

Chiarasole, anche io non trovo questa agenda, ma è sul loro sito?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
Azz,
per la candida, a me era venuta due volte di fila, poi un'erborista mi diede una cura e non mi è più tornata. Se ti viene spesso prova con qualcosa di naturale!

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
ely farò pasta fredda al salmone (di spesso la faccio con tonno e maionese ma avevo voglia di cambiare) e poi polpettone di tonno. Questa è una nuova ricetta... di solito faccio le polpette con ricotta e tonno ma questa che ho trovato mi sembra più veloce... poi vi saprò dire se è anche buona!
APEzzetti per la candida fa tanto l'alimentazione e quello che indossi, ma poi l'unica cosa che risolve quando c'è (almeno per me) sono le lavande e le pasticche che mi prescrive il ginecologo
Vado a preparare il pranzo... a dopo!
APEzzetti per la candida fa tanto l'alimentazione e quello che indossi, ma poi l'unica cosa che risolve quando c'è (almeno per me) sono le lavande e le pasticche che mi prescrive il ginecologo
Vado a preparare il pranzo... a dopo!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
vabbè dai, ha dato prova di forza contro il cromosoma Y :ahah :ahahma ripensandoci mi ha fatto le lavatrici in fascia week end, le ha stese e fatte asciugare... poi ha ammucchiato tutto
ahhhhhh allora salto. pasta al salmone me la tirano dietro. cmq farò qualcosa di freddo.
e stanno arrivando le zucchine, quindi si parte con barchette al forno, fritte o zucchine trifolate. due mesi di orgie culinarie

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
boooone le zucchine!!!
(e tornando al discorso spesa, questa settimana sono in offerta al lidl a 1 euro al kg!!!
)
quando fa caldo (cioe' quasi mai) io vado di
- piadina e affettato
- mozzarella e pomodori e pane a fette come bruschette
- insalate di riso, di pasta e cereali vari!
(ho provato una insalata di pasta con pancetta, fave e pecorino che devo dire ha avto molto successo!
)
(e tornando al discorso spesa, questa settimana sono in offerta al lidl a 1 euro al kg!!!

quando fa caldo (cioe' quasi mai) io vado di
- piadina e affettato
- mozzarella e pomodori e pane a fette come bruschette
- insalate di riso, di pasta e cereali vari!
(ho provato una insalata di pasta con pancetta, fave e pecorino che devo dire ha avto molto successo!

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
suppongo che fari incetta :ahahsono in offerta al lidl a 1 euro al kg
p.s. se le prepari precotte, le congeli e .. doppio risparmio
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Tante cose devo evitarle perchè sono a rischio toxo, altre le ho scartate perchè un po' troppo laboriose (per stasera volevo qualcosa di estremamente veloce da fare) e altre perchè con questo caldo non ce la posso fare ad accendere il forno...
proverò a fare anche la torta allo yogurt, spero venga tutto buono!
stele darò sicuramente un'occhiata!!!!
proverò a fare anche la torta allo yogurt, spero venga tutto buono!
stele darò sicuramente un'occhiata!!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Candida: l'ho avuta solo alle tette quando è nato Edo. Da morire
Io stasera devo abbattere una montagna di roba da piegare in camera che ho abbandonato da qualche giorno sul fasciatoio.
Ieri ho stirato dalle 21 alle 23.45 ma adesso la cesta è vuota.
Ho sistemato anche le scarpe di Emma ed Edo e ho messo da parte 3 paia da regalare, 2 paia le ho buttate perchè erano rovinatissime.

Io stasera devo abbattere una montagna di roba da piegare in camera che ho abbandonato da qualche giorno sul fasciatoio.
Ieri ho stirato dalle 21 alle 23.45 ma adesso la cesta è vuota.
Ho sistemato anche le scarpe di Emma ed Edo e ho messo da parte 3 paia da regalare, 2 paia le ho buttate perchè erano rovinatissime.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vajana
- Master~GolGirl®
ciao, ho appena portata a casa un'adolescente
parlo di mia sorelle 17enne tutta amori e trucchi.
sono via da stamattina perchè sono andata a prenderla all'aereoporto e poi ci siamo fermati al centro commerciale per pranzare... io sono cotta perchè Samu in macchina ha autonomia di 1 ora forse!
ora la mia sorellina dorme perchè è stanca
Samu è schizzo ed io ho sonnooooo

parlo di mia sorelle 17enne tutta amori e trucchi.
sono via da stamattina perchè sono andata a prenderla all'aereoporto e poi ci siamo fermati al centro commerciale per pranzare... io sono cotta perchè Samu in macchina ha autonomia di 1 ora forse!
ora la mia sorellina dorme perchè è stanca

Samu è schizzo ed io ho sonnooooo

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio donnine di casa....
io non ho fatto niente.
La camera da letto è ok,sicuramente salterò quasi tutte le missione perchè è l'unica stanza sempre linda e pulita.
Dovrei passare l'aspirapolvere ma ancora non l'ho fatto...e poi Jamesssss...ha preso vita tra poco si stira da solo :ahah :ahah :ahah
Grazie a chi incuriosita mi è andata a sbirciare...per me è importante essendo alle prime armi. Se il sito va avanti...vado avanti anche io
Sto pensado a qualche altra conserva da fare
io non ho fatto niente.
La camera da letto è ok,sicuramente salterò quasi tutte le missione perchè è l'unica stanza sempre linda e pulita.
Dovrei passare l'aspirapolvere ma ancora non l'ho fatto...e poi Jamesssss...ha preso vita tra poco si stira da solo :ahah :ahah :ahah
Grazie a chi incuriosita mi è andata a sbirciare...per me è importante essendo alle prime armi. Se il sito va avanti...vado avanti anche io

Sto pensado a qualche altra conserva da fare

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Ultimo aggiornamento prima che arrivino gli amici... stamattina sono uscita e ho fatto un sacco di giri, casa pulita a prova di ospite, ho preparato primo, secondo e dolce per la cena, ho navigato su internet ed ora (nonostante il caldo) non sono distrutta... devo davvero ringraziare la sciura fly perchè un risultato così non lo ottenevo da secoli!!!!

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Arieccomi!
Lavatrice da stendere e James da abbattere oggi. con questo caldo sarà un piacere
lillyt buona serata con gli amici!
vajana quanto rimane tua sorella? In ogni caso, massima solidarietà!
ishetta come sta Edo? Debellato il virussaccio cattivo?
curiosa per la candida ho provato di tutto. Ho fatto anche l'antimicogramma per capire quale principio attivo la combatte. Peccato che nonostante miri la cura ogni tanto mi torna. La piscina non aiuta... Il prossimo tentativo sarà l'omeopatia...
chiarasole anch'io adoro le zucchine! In tutte le maniere!
marinastella almeno qualcosa il socio è riuscito a fare... Un po' di tempo fa trovai il mio che tutto contento voleva farmi una sorpresa impostando la lavatrice. L'ho trovato davanti alle vaschette con faccia perplessa perchè non aveva idea di come dovesse riempirle...
kuma, dandi, ely e tutte le golline volanti buona serata!
Lavatrice da stendere e James da abbattere oggi. con questo caldo sarà un piacere

lillyt buona serata con gli amici!
vajana quanto rimane tua sorella? In ogni caso, massima solidarietà!
ishetta come sta Edo? Debellato il virussaccio cattivo?
curiosa per la candida ho provato di tutto. Ho fatto anche l'antimicogramma per capire quale principio attivo la combatte. Peccato che nonostante miri la cura ogni tanto mi torna. La piscina non aiuta... Il prossimo tentativo sarà l'omeopatia...
chiarasole anch'io adoro le zucchine! In tutte le maniere!
marinastella almeno qualcosa il socio è riuscito a fare... Un po' di tempo fa trovai il mio che tutto contento voleva farmi una sorpresa impostando la lavatrice. L'ho trovato davanti alle vaschette con faccia perplessa perchè non aveva idea di come dovesse riempirle...
kuma, dandi, ely e tutte le golline volanti buona serata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Volete ridere?
Sabato in un momento di follia ho comprato un paio di scarpe con la zeppa.
Bellissime.
Per poi accorgermi che devo comprare anche un bastone più alto.
Domani vado a comprare Gregorio2.
Sabato in un momento di follia ho comprato un paio di scarpe con la zeppa.
Bellissime.
Per poi accorgermi che devo comprare anche un bastone più alto.
Domani vado a comprare Gregorio2.

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®
lo chiami gregorio?? l'importante è che non s'offenda l'1