Però ti devi ricredere sulla lingua lunga di maschietti e femminucce, il nostro non sta zitto un attimo da quando ha detto la prima parola a 17 mesi: focaccia.

Messaggio da zanchese » 18 giu 2012, 11:49
Messaggio da Kiki3 » 18 giu 2012, 11:51
Messaggio da galea » 18 giu 2012, 11:54
Il mio ha avuto la fase "mi vesto solo di rosso", "mi vesto solo di blu", e per un po' abbiamo avuto anche "mi vesto come ibrahimovic" intendendo con la divisa da calcio...Kiki3 ha scritto:io ho un maschietto e una femminuccia.
buoni motivi...beh per far vestire un maschietto non devi svuotare l'armadio mostrando la scelta tipo commessa
nei negozi di vestiti non entri senza sapere quando ne uscirai
non c'è la fase " mi voglio vestire solo di rosa"
il maschietto condivide le passioni con il papà, ed è bello vederli insieme![]()
inoltre nel frattempo tu ti fai i fatti tuoi![]()
non devi giocare a stirare, cucinare, fare la spesa, dopo aver stirato, cucinato, fatto la spesa (davvero)![]()
(avrei altrettanti motivi per desiderare una femmina comunque)
Messaggio da stè » 18 giu 2012, 12:03
Lidia ha scritto:9. rispondo agli ordini senza ribellarsi e senza chiedere perché devono fare certe cose
Messaggio da Kiki3 » 18 giu 2012, 12:04
Messaggio da YLeNia » 18 giu 2012, 12:12
Messaggio da Kiki3 » 18 giu 2012, 12:17
Messaggio da pisola » 18 giu 2012, 12:57
Messaggio da R2D2 » 18 giu 2012, 13:19
ma anche le femmine, la mia vede il rugby con il papà.Kiki3 ha scritto:io ho un maschietto e una femminuccia.
buoni motivi...beh per far vestire un maschietto non devi svuotare l'armadio mostrando la scelta tipo commessa
nei negozi di vestiti non entri senza sapere quando ne uscirai
non c'è la fase " mi voglio vestire solo di rosa"
il maschietto condivide le passioni con il papà, ed è bello vederli insieme![]()
inoltre nel frattempo tu ti fai i fatti tuoi![]()
non devi giocare a stirare, cucinare, fare la spesa, dopo aver stirato, cucinato, fatto la spesa (davvero)![]()
(avrei altrettanti motivi per desiderare una femmina comunque)
Messaggio da R2D2 » 18 giu 2012, 13:20
si però c'è ancora il vecchio stereotipo del padre famiglia: il maschio DEVE trovare per forza lavoro, la femmina no.pisola ha scritto:avrei preferito un maschio, anzi 2..son arrivate 2 femminucce , le amo più di me stessa!![]()
Però la mia convinzione rimane : la vita dei mashi è più facile!
Socialmente parlando, i maschi sono avvantaggiati: primeggiano nel lavoro (non devo riportare numeri, sapete benissimo quanti dirigenti uomini ci sono rispetto alle donne, quanti primari , etc etc)
Le donne partoriscono, una sofferenza che agli uomini viene evitata (per fortuna allattiamo) (parlo per me)
Le donne possono essere più intelligenti, più in gamba , più tutto, staranno sempre dietro!
Finchè non ci sarà un Papa donna o un presidente degli stati uniti donna: non cambierò idea!
Messaggio da annette76 » 18 giu 2012, 13:24
pisola ha scritto:avrei preferito un maschio, anzi 2..son arrivate 2 femminucce , le amo più di me stessa!![]()
Socialmente parlando, i maschi sono avvantaggiati: primeggiano nel lavoro (non devo riportare numeri, sapete benissimo quanti dirigenti uomini ci sono rispetto alle donne, quanti primari , etc etc)
Le donne partoriscono, una sofferenza che agli uomini viene evitata (per fortuna allattiamo) (parlo per me)
Le donne possono essere più intelligenti, più in gamba , più tutto, staranno sempre dietro!
Finchè non ci sarà un Papa donna o un presidente degli stati uniti donna: non cambierò idea!
Messaggio da Lidia » 18 giu 2012, 13:25
no non é vero e non ci credostè ha scritto:Lidia ha scritto:9. rispondo agli ordini senza ribellarsi e senza chiedere perché devono fare certe coseno, davvero, ne siete proprio sicure??? Provare per credere
![]()
Messaggio da stè » 18 giu 2012, 13:32
R2D2 ha scritto:e finché continueremo a trasmettere ai nostri figli questi messaggi, insieme a tutti i luoghi comuni letti in questo topic, non cambierà mai nientepisola ha scritto:avrei preferito un maschio, anzi 2..son arrivate 2 femminucce , le amo più di me stessa!![]()
Finchè non ci sarà un Papa donna o un presidente degli stati uniti donna: non cambierò idea!![]()
si però c'è ancora il vecchio stereotipo del padre famiglia: il maschio DEVE trovare per forza lavoro, la femmina no.![]()
Messaggio da pisola » 18 giu 2012, 13:39
Messaggio da ely66 » 18 giu 2012, 13:43
ma dove??? qui è più facile vedere una di 15 anni che serve al bar e IL quindicenne che si sbrodola di ... beh quello che volete, stravaccato fuori da quel bar..R2D2 ha scritto:
si però c'è ancora il vecchio stereotipo del padre famiglia: il maschio DEVE trovare per forza lavoro, la femmina no.![]()
fidati, sono quelle "furbe". tu la compatisci, lei si crogiola nel non prendersi la minima responsabilità. niente bollette da pagare, niente conti da tenere, niente preoccupazioni, ci pensa il marito. se non c'è il marito? ci sono le amiche o le nuore o le figlie che pensano a lei, poverina.... poverina sto par di @@.Conosco donne, mamme, che senza il marito sono perse!
non cambierà un kaiser. anzi!!! un presidente donna, sarà peggio di quello con la scatola nera nella gobbetta.. "tutta colpa di quella lì, non ha saputo dirigere niente" un Papa donna... per carità divina, noooooooooooooooooooooooopisola ha scritto:avrei preferito un maschio, anzi 2..son arrivate 2 femminucce , le amo più di me stessa!![]()
Messaggio da R2D2 » 18 giu 2012, 13:44
Messaggio da pisola » 18 giu 2012, 13:55
Messaggio da marisetta » 18 giu 2012, 14:12
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”