GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Messaggio da annagiò » 20 dic 2007, 19:48

akane ha scritto:già... nessuna ha notizie di CAT?
No Akane, io non ho ricevuto ancora nessun sms, speriamo tutto bene :incrocini
Cavoli Akanina ma allora ci sei quasi??? Ottimo per il tampone :sorrisoo

Oggi mi sono dimenticata...Praslin è andata :yeee Ti mando una coccolina :coccola perchè non è mai bello fare queste cose e ci si sente tanto fragili e vulnerabili. Dai sei stata bravissima! E speriamo che il fagottino arrivi presto presto :incrocini

Aggiornamento da CATERINA in diretta, vi riporto il suo sms:

FINALMENTE è FATTA. ORA SONO A LETTO. è STATA FASTIDIOSA SOPRATTUTTO LA SECONDA. LUNEDì FORSE HO I PRIMI RISULTATI.

Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a docciarmi Bye :sorrisoo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 20 dic 2007, 19:51

Yleniuccia :cuore non hai notizie fresche di Isola??? L'hai sentita via sms oggi? Peccato...io non ho il suo numero. Spero non sia troppo abbattuta. Se la senti me la saluti tanto per favore?

Oggi Nini ha avuto tanto tanto lavoro e non è riuscita a passare.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 dic 2007, 19:54

Allora aspettiamo notizie dei risultati di Cat lunedi!!!!!! Evvai che è andata anche questa!!!! :cuore :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 dic 2007, 19:55

Anche per oggi vi saluto.

Passate una bella serata, ci sentiamo domani :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 20 dic 2007, 20:33

Cat :yeee e anche questa è fatta per gli esiti :incrocini
Yle neanch'io ho l'eletrodomestico in questione :che_dici ehhhh :yeee per la mini curva, puoi dirlo forte e chiaro se magna :yeee beata te!!
Praslin domani (adesso nn posso sto scrivendo in modo un po furtivo dal pc del socio mentre lui fa la cucina.. amore) ti posto l'indirizzo di un forum culinario con i fiocchi..io sto quasi quasi diventando brava pensa te :hi hi hi hi
Akane mammamia ci sei quasi :urka come ti senti? io sono terrorizzzzata ed infatti nn ci penso mai anche se queste contrazioni che ogni tanto ho mi portano sull'argomento :che_dici
Annagiò :bacio
Vado a coccolare il francese
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii a domani
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 dic 2007, 23:13

RICETTA PER L'HUMMUS (ce l'ho solo in inglese... :hi hi hi hi )

INGREDIENTS:
1 16 oz can of chickpeas (ceci)
1/4 cup liquid from can of chickpeas
3-5 tablespoons lemon juice (depending on taste)
1 1/2 tablespoons (è una pasta che si trova nei negozi di cibo naturale tipo natura sì)
2 cloves garlic (aglio), crushed
1/2 teaspoon salt
2 tablespoons olive oil
PREPARATION:
Drain chickpeas and set aside liquid from can. Combine remaining ingredients in blender or food processor. Add 1/4 cup of liquid from chickpeas. Blend for 3-5 minutes on low until thoroughly mixed and smooth.

Place in serving bowl, and create a shallow well in the center of the hummus.

Add a small amount (1-2 tablespoons) of olive oil in the well. Garnish with parsley (optional).

Serve immediately with fresh, warm or toasted pita bread, or cover and refrigerate.
Variations
For a spicier hummus, add a sliced red chile or a dash of cayenne pepper.
Storing Hummus
Hummus can be refrigerated for up to 3 days and can be kept in the freezer for up to one month. Add a little olive oil if it appears to be too dry.
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 dic 2007, 23:13

akane :urka :urka :urka

Yle :yeee :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 dic 2007, 8:23

akane ha scritto:buonasera ragazze, eccomi a ragguagliarvi sulla visita: collo dell'utero dilatato "una punta del dito" (è così dalla 22^ settimana :che_dici ) ma... ma... ma... QUASI COMPLETAMENTE APPIANATO! :urka1 :urka1 LA TESTA E' COMPLETAMENTE INCANALATA :urka1 la gine ha detto "se metti un dito dentro la senti" e io " no no per carità!" Bam Bam pesa circa 3200 gr :urka ed è lungo 50 cm circa la gine ha detto che la mia pancia non si abbasserà mai perchè visto che la testa tra un po' esce e i piedi stanno sulle costole quando si abbasserà vuol dire che nasce. Mi ha detto di andare in giro con la borsa per l'ospedale sempre in macchina! insomma secondo lei "ci siamo".... ma poi visto che ero terrorizzata ha detto "puo' anche essere comunque che ci arrivi a gennaio eh!
Altra notiziona: I TAMPONI PER GERMI COMUNI, STREPTOCOCCO E CLAMIDIA SONO NEGATIVIIIIIIIIII :yeaa: :yeaa: il che significa che se quando devo partorire alla fabia mater c'è posto e la vasca è libera posso fare il parto in acqua :yeee
liquido amniotico a sufficienza, placenta sta invecchiando ma dice che è normale
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 dic 2007, 8:25

oggi ho sognato TRE di voi con una pancia ENORME :hi hi hi hi
ma non mi ricordo chi fossero :buuu

notte oscena... ho trovato un pochetto di solievo verso le 6 del mattino... sono uno straccio :pistole
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 dic 2007, 9:24

Buongiorno veterane :sorrisoo :bacio

Oggi è una giornata da delirio... ed in più sono nera come la pece... :bomba

Quì da me sanno tutti che sono quella dell'ultimo minuto, per qualsiasi cosa, tra cui anche fare i regali... e così non ho ancora preparato niente... contavo di andare in giro questo week end a fare spese...
Ma tutti ci hanno già organizzato i giorni liberi... :buuu

Stasera festa di compleanno del nostro nipotino più piccolo...
Domani acquisti a gogo...
Domenica pranzo per festeggiare il compleanno di mio fratello in kiulo ai lupi... quindi perderemo tutta la giornata... :x:
Lunedì Damy lavora ed io prenderò le ultime cose e preparo una parte della cena per la vigilia con i miei...
Martedì tutti a pranzo con i miei e la famiglia di Damy... ed a cena tutti a casa nostra...

Mercoledì contavamo di starcene a casina a dormire e riposare... e invece... ieri ci hanno chiamati una coppia di amici per dire che alle 11 di S. Stefano ci sarà il battesimo del loro bimbo che ha 5 mesi... che sarebbero contenti di averci sia alla cerimonia che il pomeriggio a casa loro... però abbiamo un problema... viviamo a 60 km da questi amici... se andiamo alla cerimonia non siamo invitati al pranzo... cosa facciamo tutto il tempo fino al pomeriggio??? :urka
Secondo voi, potremmo andare solo alla cerimonia e non andare il pomeriggio?

Uff... non so che fare... :dubbio

A propos... forse ho ovulato... :fischia
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 21 dic 2007, 9:39

akane ha scritto:buonasera ragazze, eccomi a ragguagliarvi sulla visita: collo dell'utero dilatato "una punta del dito" (è così dalla 22^ settimana :che_dici ) ma... ma... ma... QUASI COMPLETAMENTE APPIANATO! LA TESTA E' COMPLETAMENTE INCANALATA :urka1 la gine ha detto "se metti un dito dentro la senti" e io " no no per carità!" Bam Bam pesa circa 3200 gr :urka ed è lungo 50 cm circa la gine ha detto che la mia pancia non si abbasserà mai perchè visto che la testa tra un po' esce e i piedi stanno sulle costole quando si abbasserà vuol dire che nasce. Mi ha detto di andare in giro con la borsa per l'ospedale sempre in macchina! insomma secondo lei "ci siamo".... ma poi visto che ero terrorizzata ha detto "puo' anche essere comunque che ci arrivi a gennaio eh!
Altra notiziona: I TAMPONI PER GERMI COMUNI, STREPTOCOCCO E CLAMIDIA SONO NEGATIVIIIIIIIIII :yeaa: il che significa che se quando devo partorire alla fabia mater c'è posto e la vasca è libera posso fare il parto in acqua :yeee
liquido amniotico a sufficienza, placenta sta invecchiando ma dice che è normale
Magari nasce il 26 dicembre come me :yeee :yeee :yeee
Ormai è bello grandicello, io se potessi partorirei un mese prima!!!!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 21 dic 2007, 9:41

YLeNia ha scritto:Esito minicurva 83..il valore max è 115! Se magnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Stasera strangozzi al ragù...DIO ESISTE!!!! :yeee
Evvaiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2007, 9:51

BUONGIORNO!!!

Tippina ben alzata...!!! :cuore E' vero..tra un po' è anche il tuo compleanno..il primo da mamma! :emozionee :buuu Che emosion!!!
Solariuzza eh si..dal grafico direi che hai sganciato l'ovetto..! :fischia... :incrocini
Per il battesimo inventatevi una scusa per il dopo cerimonia..in fondo è quella la parte che conta di + no? Cmq domani ce l'hai libero per gli acquisti..se hai le idee chiare dovresti farcela! :ok
Nanachanina come va ora? :coccola Io invece ultimamente crollo e non mi sveglio + nel cuore della notte ( ultime parole famose..stanotte girerò come una tossica per casa :ahah )!
Annagiò ho mandato un sms ad Isola..spero mi risponda così sapremo come sta. :sorrisoo E tu? Come va? :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 dic 2007, 9:52

Buon giorno!
Ieri giornata da delirio, oggi mi sa anche....ho da seguire un lavoro molto molto importante, di cui sono contenta, ma in realtà avevo sperato di passare questi ultimi due giorni qui in modo un po' più rilassato, va beh!!!!
Akane ci sei!!!! Mamma mia che emozione :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2007, 9:55

Principala eccoti !!! :yeee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 dic 2007, 10:01

Ciao Yle :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2007, 10:03

Mi piace la frase nella tua firma...ti rispecchia!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 dic 2007, 10:05

Yle, Nini... :love_c :love_c :love_c
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 dic 2007, 10:08

YLeNia ha scritto:Mi piace la frase nella tua firma...ti rispecchia!
VEROOOOOOOOOOO??????? :bacio L'ho pensato anch'io, per questo l'ho incollata lì!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 dic 2007, 10:14

Siria ci sei????????? Devo chiederti delle cose su Parigi!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”