Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 10:49
Messaggio da sissi77 » 18 giu 2012, 10:55
Messaggio da mayline » 18 giu 2012, 10:59
Messaggio da Luci75 » 18 giu 2012, 11:19
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 11:28
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 11:29
Io non rinuncerei mai alle vacanze!Luci75 ha scritto:may eh già cose belle , ma mi sa che per noi xxl le vacanze sono un miraggio!![]()
Comunque a parte gli scherzi , partiremo per il nostro "tour de force" a Bibione ad agosto , per la precisione dal 4 al 18!![]()
Voi invece?
Messaggio da mayline » 18 giu 2012, 11:33
Noi facciamo dall'ultima di luglio a cavallo con ago (praticamente dal 28... ma io e il maritino iniziamo il 27 che facciamo 10 anni di matrimonio!!!!!Luci75 ha scritto:may eh già cose belle , ma mi sa che per noi xxl le vacanze sono un miraggio!![]()
Comunque a parte gli scherzi , partiremo per il nostro "tour de force" a Bibione ad agosto , per la precisione dal 4 al 18!![]()
Voi invece?
Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 11:34
Messaggio da mayline » 18 giu 2012, 11:34
Mah, l'hai fatta vedere da un dentista? a me hanno detto che è consigliabile se i dentini tardano a cadere.... anche se poi è tutto ok è sempre meglio fargli fare una visitina.betty1977 ha scritto:mayline, mia figlia è del 2005 ma non le è ancora caduto nessun dentino![]()
sissi77,
Messaggio da mayline » 18 giu 2012, 11:44
Beh Kro.... almeno siete in vacanza insieme.....krogiolina ha scritto:anche per noi stessa spiaggia stesso mare
si parte sabato per Lido Adriano e si torna il 7 luglio e poi faremo dal 3 al 18 agosto nella villetta in sardegna di mia suocera... con lei...
Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 11:56
Messaggio da mayline » 18 giu 2012, 12:10
Uh... allora capisco la situazione.... peccato!krogiolina ha scritto:no perchè ci sopportiamo poco... lei ha una bassissima considerazione di me ed io non la sopporto perchè ogni volta che vado lei trova qualcosa che non va in francesco... come se debba essere malato per forza...
Messaggio da sissi77 » 18 giu 2012, 12:51
Messaggio da Cristina74 » 18 giu 2012, 14:22
Messaggio da Luci75 » 18 giu 2012, 15:09
...bello il discorso roulotte , un tempo non l'avrei presa in considerazione , ma adesso credo sarebbe la soluzione ideale per i bambini...però tu parli di contenere le spese , ma per comprarla ,anche di seconda mano , il prezzo non è poi così basso...betty1977 ha scritto:Io non rinuncerei mai alle vacanze!Luci75 ha scritto:may eh già cose belle , ma mi sa che per noi xxl le vacanze sono un miraggio!![]()
Voi invece?Però per contenere le spese abbiamo comprato una roulotte che teniamo in rimessaggio al mare... perchè in albergo è IMPROPONIBILE andare anche solo con 2 figli!!
Messaggio da Luci75 » 18 giu 2012, 15:13
Ma no tanti bimbi iniziano a cambiare i denti da latte anche in seconda o in terza!!! Forse non dipenderà dal fatto che abbiano messo quelli da latte prima o dopo , ma è nella norma che inizino a cambiarli anche dopo i 7 anni!mayline ha scritto:Mah, l'hai fatta vedere da un dentista? a me hanno detto che è consigliabile se i dentini tardano a cadere.... anche se poi è tutto ok è sempre meglio fargli fare una visitina.betty1977 ha scritto:mayline, mia figlia è del 2005 ma non le è ancora caduto nessun dentino![]()
sissi77,
Comunque a Stefania hanno iniziato a cadere che aveva quasi 6 anni e pensa che ha iniziato a metterli a 3 mesi!!!!! quindi è sfatato anche il mito che prima li mettono e prima li perdono. No, non è vero assolutamente,....
Messaggio da serenitymummy » 18 giu 2012, 18:13
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 18:17
Guarda la nostra che non è vecchissima ma nemmeno molto recente l'abbiamo pagata 5000 euro, ma ne trovi anche a meno!!Luci75 ha scritto:...bello il discorso roulotte , un tempo non l'avrei presa in considerazione , ma adesso credo sarebbe la soluzione ideale per i bambini...però tu parli di contenere le spese , ma per comprarla ,anche di seconda mano , il prezzo non è poi così basso...betty1977 ha scritto:Io non rinuncerei mai alle vacanze!Luci75 ha scritto:may eh già cose belle , ma mi sa che per noi xxl le vacanze sono un miraggio!![]()
Voi invece?Però per contenere le spese abbiamo comprato una roulotte che teniamo in rimessaggio al mare... perchè in albergo è IMPROPONIBILE andare anche solo con 2 figli!!
Messaggio da betty1977 » 18 giu 2012, 18:18
Si ha fatto il controllo un paio di mesi fa e mi ha detto che va tutto bene!!mayline ha scritto:Mah, l'hai fatta vedere da un dentista? a me hanno detto che è consigliabile se i dentini tardano a cadere.... anche se poi è tutto ok è sempre meglio fargli fare una visitina.betty1977 ha scritto:mayline, mia figlia è del 2005 ma non le è ancora caduto nessun dentino![]()
sissi77,
Comunque a Stefania hanno iniziato a cadere che aveva quasi 6 anni e pensa che ha iniziato a metterli a 3 mesi!!!!! quindi è sfatato anche il mito che prima li mettono e prima li perdono. No, non è vero assolutamente,....
Messaggio da Luci75 » 18 giu 2012, 18:59
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”