Io non ho mai messo a Nathan protezione 50...CALIBAN ha scritto:
Ledavai in piscina sotto il sole dell'una e non metti protezione 50!!!!!
Al massimo 30, messa spesso e non è mai diventato nemmeno rosino...

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2012, 11:30
Io non ho mai messo a Nathan protezione 50...CALIBAN ha scritto:
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2012, 11:31
CALIBAN ha scritto:Anna vai tranquilla in montagna ci sono un milione di cose da fare.....forse molte di più che al mare dove in definitiva ci si riduce a stare tutto o quasi il giorno in spiaggia
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:36
io metto 50 due volte al giorno i primi giorni e poi passo a 30Saretta78 ha scritto:Io non ho mai messo a Nathan protezione 50...CALIBAN ha scritto:
Al massimo 30, messa spesso e non è mai diventato nemmeno rosino...
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:36
io non lavorassi partirei per Dobbiaco fino a data da destinarsiSaretta78 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Anna vai tranquilla in montagna ci sono un milione di cose da fare.....forse molte di più che al mare dove in definitiva ci si riduce a stare tutto o quasi il giorno in spiaggia![]()
Dipende...
Io in montagna non ci resisto nemmeno 3 ore...![]()
Messaggio da paopao » 18 giu 2012, 11:42
io trovo geniali le magliette di decathlon anti sole.CALIBAN ha scritto: Leda[/b]vai in piscina sotto il sole dell'una e non metti protezione 50!!!!!
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2012, 11:42
Messaggio da paopao » 18 giu 2012, 11:43
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:44
io gli metto una semplice maglietta di cotonepaopao ha scritto:io trovo geniali le magliette di decathlon anti sole.CALIBAN ha scritto: Leda[/b]vai in piscina sotto il sole dell'una e non metti protezione 50!!!!!
all'ora di pranzo anche con la crema non ce li farei stare.
Messaggio da paopao » 18 giu 2012, 11:44
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:45
e anzi il sole della montagna abbronza meglio più nero e dura di piùpaopao ha scritto:anche io odiavo la montagna.
In realtà poi scopri che ci si puo' fare anche quello che fai al mare: stare stesa al sole e leggere o meglio in un'amaca nel bosco
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:45
che bei tempi ... prima o poi tornerò a fare quello che facevo una voltapaopao ha scritto:quando ci andavo io però partivo la mattina alle 8 per le cime e ritornavo dopo 8 ore di ferrate e camminate morta la sera.
Messaggio da paopao » 18 giu 2012, 11:45
quelle di decathlon, se c'è caldo, sono perfette anceh per far il bagnoGermy ha scritto:io gli metto una semplice maglietta di cotonepaopao ha scritto:io trovo geniali le magliette di decathlon anti sole.CALIBAN ha scritto: Leda[/b]vai in piscina sotto il sole dell'una e non metti protezione 50!!!!!
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:46
lo so ne ho una di M che ora passerò a Npaopao ha scritto:quelle di decathlon, se c'è caldo, sono perfette anceh per far il bagnoGermy ha scritto:io gli metto una semplice maglietta di cotonepaopao ha scritto:io trovo geniali le magliette di decathlon anti sole.CALIBAN ha scritto: Leda[/b]vai in piscina sotto il sole dell'una e non metti protezione 50!!!!!
Messaggio da paopao » 18 giu 2012, 11:47
Messaggio da Lulan » 18 giu 2012, 11:48
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:49
nopaopao ha scritto:pensavo di regalare ad Emilio il vascello dei pirati (me l'ha rammentato perchè ci ha giocato venerdi da amichetto a casa)
ne conoscete qulacuno?
Messaggio da Lulan » 18 giu 2012, 11:53
La serie scuderia dei cavalli è fantastica!!!Germy ha scritto:nopaopao ha scritto:pensavo di regalare ad Emilio il vascello dei pirati (me l'ha rammentato perchè ci ha giocato venerdi da amichetto a casa)
ne conoscete qulacuno?
però guarda qui
http://www.pmobil.it/prodotti.php?cod_op=list&id_cat=39" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da paopao » 18 giu 2012, 11:54
Messaggio da Germy » 18 giu 2012, 11:57
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2012, 11:58