GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"EMILIA TìN BOTA!"

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "EMILIA TìN BOTA!"

Messaggio da co73 » 18 giu 2012, 10:33

Daddy ha scritto:
DadaEle ha scritto: (nessuno avrà sentito parlare di imu vero!? :che_dici )
10.000!!! :buuu :impiccata:

alla faccia dove abiti in un castello? :ahaha :ahaha

io sarei esentata ma mi sa che la paghiamo lo stesso tanto poi a settembre li vogliono comunque :hi hi hi hi

CIAO :sorrisoo

Ieri ai Lidi c'era un carnaio da paura
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 18 giu 2012, 10:58

Ciao a tutti. :sorrisoo
Io stamattina sono venuta in ufficxio direttamente dal mare, rpovate un po' a immaginare che voglia che ne ho di stare qui dentro... :buuu
Il week end è stato bellissimo, sia come tempo sia perchè siamo stati con le bimbe senza dover pensare a fare questo e quello con i tempi scanditi al millisecondo. Abbiamo fatto mille bagni e un po' mi sono strinata, ma almeno ho assunto un colorito un po' più sano del mio solito; ieri pomeriggio ce le siamo caricate in bici, una per uno, e ce ne siamo andati a fare un bel giro e mentre ero lì che pedalavo pensavo: certo che ogni tanto si sta bene a star senza far niente...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 giu 2012, 11:28

Sì, concordo, si sta benissimo senza far niente!!! :sdraio: :zonnen:

Anch'io sono esentata dal pagar l'imu... oddio, a dir il vero, avrei una prima rata di 0,47 euro per i terreni che posseggo :risatina:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 18 giu 2012, 11:48

Buongiorno!! :bacio
Quando arrivano le vacanze???!!! :impiccata:

10000 e qualche spicciolo = imu da pagare, come società, ovviamente...

co, magari avessi un castello! :unghiette
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 giu 2012, 11:49

io anche non devo pagare l'imu.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 18 giu 2012, 12:15

ba1976 ha scritto:io anche non devo pagare l'imu.
tutte raccomandate siete... :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 giu 2012, 12:31

IDEM ANCHE IO COMUNE TERREMOTATO MA L'HO PAGATA UGUALMENTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 giu 2012, 12:31

BUONGIORNO E BUON LUNEDI'
ULTIMI 4 GIORNI DI LAVORO E POI FERIE
MA QUESTI ME LI FANNO SUDARE TUTTI E NON PER IL CALDO...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 giu 2012, 12:56

Daddy ha scritto:
ba1976 ha scritto:io anche non devo pagare l'imu.
tutte raccomandate siete... :ahaha :prr
seeee proprio!! diciamo che le detrazioni coprono abbondantemente il valore della casa...
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 18 giu 2012, 13:03

Gianna, mi aggiornerai dal mare??!! :prr :prr :prr

Sante detrazioni............... :tie Monti!! :ahaha
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 giu 2012, 14:49

Ho le balls che mi girano a raffica.

Uno dei nostri fornitori, un fornitore molto importante per noi, è irreperibile da 10 giorni perchè gli è nato il primo figlio.
Allora io capisco tutto, capisco che è il primo figlio, che tua moglie ha bisogno nonostante abbia aiuti da mamma e suocera, che ok vuoi esserci alla prima visita dal pediatra, alla visita aufiometrica ecc ecc ecc... ma porc@ pupazz@ farmi aspettare un'offerta da 10 giorni è inconcepibile. C'ha due segretarie... cioè non possono far loro? no ci vuol la supervisione del grande capo.
Probabilmente la trattativa è persa.
CHE DUE IMMENSE BALLS.

lo so che è encomiabile come padre, che tutte noi vorremmo un marito così accanto, che magari si alza anche la notte a dar il bibe al figlio ma... c@zz@ io ho risposto a una sua telefonata due minuti due dopo esser uscita dalla sala operatoria., il telefono ha squillato appena son rintrata in camera. OK, per dirgli che ero appena uscita dalla sala operatoria e che lo avrei fatto ricontattare da mio padre, ma non mi sono fatta di nebbia cavoli...

fine dello sfogo e non mettetemi al rogo...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 giu 2012, 15:20

Forse la nascita del figlio è solo una scusa... non giustifica certo il suo comportamento...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 giu 2012, 16:01

ECCOMIIIIII!!!!!!
......dunque, come chiamare gli utlimi giorni della mia vita?????
"UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA"!!!!!

venerdi sera: pizzata afro (si, sarei una, per ora ex, ballerina di danza afro....smettetela di ridere!!!! :prr ) a casa di una compagna, dove ho portato diana che ha preso un sacco di mazzate dala figlia di 16 mesi della mia amica :che_dici e dove un'altra compagna che aveva perso un bimbo a marzo ci ha annunciato di essere di nuovo incinta!!!! :yeee

sabato: con quest'ultima amica vado a casa a prendere le ultime cose per il viaggio e ad aspettare l'ingegnereche doveva venire a vedere casa, che però non è potuto venire...
poi al lavoro 12/16 in piscina, torna a casa, vesti le bimbe e via alla festa della scuola di emma!!!
una tristezza unica!!!! era stata organizzata nel bosco di fronte all'asilo, ma con tutte le scuole materne, il nido e le elementari....tutta la gente che parlava solo di terremoto...dopo mezz'ora siamo fuggiti!!!
siamo partiti per il mare (per chi lo chiedeva, le ho portate in liguria) ma ci siamo fermati prima a dormire in un bell'alberghetto....

domenica: giretto e pranzo a Santa Margherita Ligure, giretto a Portofino :unghiette , che se devo essere sincera, mi ha un pò delusa......
siamo arrivato a Spotorno alle 18, cena e alle 22,30 volevamo ripartire, ma c'era ancora coda...per cui ci siamo fermati in albergo a genova e siamo ripartiti stamattina.....praticamente due giorni scarsi mi sono costati come una settimana in sardegna!!!! :che_dici

oggi: arrivata, corsa a casa a pulire e aspettare l'ingegnere, adesso sono dai miei suoceri, mi sono fatta un'insalatone, tra poco doccia e poi lavoro 16,30/20,30....

SONO MORTA :impiccata: !!!!

BIMBE AL MARE: loro tranquillissime, io ieri sera mi sono fatta il piantone in macchina, mentre in casa di mia zia ho cercato di fare di tutto per trattenermi, e adesso sto abbastanza bene.....
diciamo che cerco di non pensarci, e comunque sento la loro mancanza in maniera llucinante!!!!
so che è la cosa migliore, intanto qua ci sono 40 gradi , poi devo correre come una matta tutta la settimana e non averle mi permette di essere molto più tranquilla...certo sono 3 anni e mezzo che non penso "per uno", e non è affatto facile riabituarsi!!!
Non vedo l'ora che sia venerdì.... tra l'altro visto che là in casa non c'è posto pensavamo o di portare la tenda e cercare un posto in camping, o di vedere se è meglio noleggiare un camper......nel frattempo mi informo su intenet....

ho sentito mia madre che ha detto che la notte è andata bene, diana ha gniccato verso le 5 ma con due coccole si è messa giù fino alle 9 ...emma tutto ok, ha dormito con i cugini .....
per riallattare.....praticamente ho tutti contro!!!!
il socio, mia madre, mia zia, tutti a dire che uina volta smesso non ha senso riprendere......da un lato sono d'accordo, visto che tanto avrei smesso ad agosto.....e psicologicamente mi sto facendo forza......forse è meglio così...anche perchè la signorina ha messo su un altro dentino...UN CANINO!!!!! sembra una piccola draculina!!!
però poi a conti fatti vediamo quando la rivedo come va, se voglio riprendere riprendo e stop!

INGEGNERE: ero tutta bella carica pronta a pulire e tornare a casa presto, ma il tizio mi ha un pò smontata!!!
praticamente ha detto che la casa è agibile, che ha retto bene, che le piccole crepe che ci sono sono intonaco, quindi non preoccupanti...però mi ha anche detto che se le scosse fossero state più vicine o più forti...SAREBBE VENUTA GIU'!!!!!!!
......sembrava anche stupito che non fosse già successo......
nonostante abbia detto che i muri sembrano ad occhio solidi, ma bisognerebbe vederli sotto l'intonaco, dice che il tetto è respingente, cioè spinge le pareti in fuori....ERGO...sarebbe meglio fare dei lavori per rinforzarla, non la renderebbero antisismica, ma più resistente, solo che li dobbiamo fare tutti e tre i propreitari...(la mia casa è una casona rettangolare, tipo casale di campagna, divisa in 3 unità, noi abbiamo una delle due parti grandi, esterne.....)
sicuramente chiederemo un altro parere, perchè il signore è venuto agratisse ed è stato gentilissimo, però mi ha lasciato il biglietto da visita per fare i lavori......
che dite?????

ma quindi quali sono i comuni esenti IMU?.....anche noi siamo esenti, pensavo fosse solo la mia zona...e comnunque noi non credo che la pagheremo al momento.... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 18 giu 2012, 16:02

Ba,
papà esemplare e pessimo imprenditore!
Non si può avere tutto dalla vita... :coccola

Se fossi in te, potendo, cambierei fornitore... vedresti poi come si muove... :risatina:
".

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 giu 2012, 16:03

Daddy ha scritto:Ba,
papà esemplare e pessimo imprenditore!
Non si può avere tutto dalla vita... :coccola

Se fossi in te, potendo, cambierei fornitori... vedresti poi come si muove... :risatina:
:quoto_1:

certi uomini sono encomiabili...ma certo che certe donne sono proprio scassa ma..ni!!!!!
il socio di due gravidanze ha visto solo un'eco, e si è pure perso il parto di diana..... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 18 giu 2012, 17:20

Marexia, certo che l'ingegnere da un lato ti ha confortato, ma dall'altro... :impiccata:
Io comunque mi farei fare un'altra perizia... cominciare dei lavori col parere di un solo tecnico credo che non sia consigliabile. E speriamo che non ci sia necessità di fare nulla... :incrocini :incrocini :incrocini
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 19 giu 2012, 11:43

Siamo in tanti oggi??!! :calimero:

Buongiornooooooooooooooooo :svegliaaa :vaiii:
".

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 giu 2012, 17:22

si, daddy, era nostra intenzione chiedere comunque un altro parere....in realtà poi il socio era tranquillo, dice ceh non mi ha detto nulla di strano, visto che la casa non è antisismica, lui si era informato ed aveva saputo le stesse cose....vedremo....anche perchè iniziare dei lavori sarebbe davvero difficile, al momento non riusciremmo nemmeno a pensare ad un finanziamento... :impiccata:
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 giu 2012, 8:44

Ciao :sorrisoo

ritirati conti IMU ce la possiamo fare 24 euro :hi hi hi hi

MARE i comuni definiti "terremotati" sono tanti, anche il mio lo è ma il comune ha scritto sul sito che gradirebbe molto che l'imu fosse pagata lo stesso da chi ha la casa che non ha subito danni :risatina: :risatina: Sinceramente lo trovo anche giusto, insomma niente a che vedere con quella povera gente che la casa non ce l'ha piu'.

Mamma mia che caldo che fa :caldo: ma possibile che si debba passare dal freddo al caldo senza via di mezzo? mi tocca proprio dirlo NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI :ahah :ahah :ahah

Prima pensavo che è passato un mese dal primo scossone........ sembra una vita fa!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 giu 2012, 10:13

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Concordo con Co sul caldo allucinante che fa (però devo dire che da me si dorme ancora bene), però dai alla fine io sto tutto il giorno in ufficio con l'aria condizionata, non voglio lamentarmi troppo.

Ieri pomeriggio sono andata a prendere la pagella della Silvia, bella come la solito, però sono rimasta un po' così perchè la maestra mi ha raccontato che verso fine anno c'è stata un po' di maretta tra la Silvia e una sua amica (che a me onestamente non piace molto) e che le ha dovute riprendere più volte perchè erano sempre dietro a litigare. Silvia mi aveva detto che litigava spesso con questa bambina e io le avevo suggerito di cambiare posto o di giocare con qualcun altro, ma non credevo che la cosa fosse così grave da meritare addirittura l'attenzione della maestra. Io non voglio intromettermi nelle amicizie di mia figlia, però a questo punto penso che un discorsino glielo farò...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”