GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BAROTTE PER SCALDARSI PREPARAN LA BAGNA CAUDA SENZA SCOTTARSI
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: LE BAROTTE PER SCALDARSI PREPARAN LA BAGNA CAUDA SENZA SCOTTARSI
buon week....noi oggi giardini che il socio lavora...domani Ale ha l'esame di taekwondo..poi orto 
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- sissi77
- Master~GolGirl®

Noi siamo quasi in partenza,accompagniamo Matte al campeggio con la parrocchia a Mombarcaro..una settimana,è la prima volta che va fuori non in casa di parenti o amici...mi mancherà,ma so che sarà una bella esperienza per lui,speriamo si diverta con gli amichetti!
Ci risentiamo lunedì bellezze
Ci risentiamo lunedì bellezze
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinny78
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle patonze...in sti gg nn sono riuscita a passare..
allora...
sabato aLe è caduto in bici e siamo andati al ps perchè zoppicava e diceva di aver sentito un carc cadendo...fortunatqamente nn si è rotto nulla..solo una leggera lussazione alla caviglia sinistra...ma in serata stava gia meglio...
ieri mattina invece mi sono alzata alle 7..preparato i bimbi..colazioni e poi alle 9 eravamo già in palestra che Ale ha dato l'esame di taekwondo..è statto bravissimo ..ora è cintura gialla verde superiore... poi alle 12 siamo tornati a casa,pappa ad Aurora che nn resisteva piu che aveva fame..ci siamo messi una maglia e un pantalone e siamo andati all'orto per una grigliata che i miei suoceri avevano già messo su i bimbi hanno dormito sotto gli alberi e io ho preso un po si sole..poi di nuovo a casa a cambiarci..e via in gelateria e a l parco giochi con mia sorella e family..poi a di nuovo a casa...cena frugale e stiraggio...alle 21:30 siamo tutti crollati a letto....tranne mio marito che ha bussato alla porta ed ho dovuto anche occuparmi di lui
SISSIODDDIO...LE PRIME VOLTE FUORI CASA DA SOLO...IO NN SARO MAI PRONTA
allora...
sabato aLe è caduto in bici e siamo andati al ps perchè zoppicava e diceva di aver sentito un carc cadendo...fortunatqamente nn si è rotto nulla..solo una leggera lussazione alla caviglia sinistra...ma in serata stava gia meglio...
ieri mattina invece mi sono alzata alle 7..preparato i bimbi..colazioni e poi alle 9 eravamo già in palestra che Ale ha dato l'esame di taekwondo..è statto bravissimo ..ora è cintura gialla verde superiore... poi alle 12 siamo tornati a casa,pappa ad Aurora che nn resisteva piu che aveva fame..ci siamo messi una maglia e un pantalone e siamo andati all'orto per una grigliata che i miei suoceri avevano già messo su i bimbi hanno dormito sotto gli alberi e io ho preso un po si sole..poi di nuovo a casa a cambiarci..e via in gelateria e a l parco giochi con mia sorella e family..poi a di nuovo a casa...cena frugale e stiraggio...alle 21:30 siamo tutti crollati a letto....tranne mio marito che ha bussato alla porta ed ho dovuto anche occuparmi di lui
SISSIODDDIO...LE PRIME VOLTE FUORI CASA DA SOLO...IO NN SARO MAI PRONTA
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- cinny78
- Master~GolGirl®

per noi tutto bene...ieri sera solo Aurora nn ha voluto fare cena ed allora le ho dato il bibe..ma poi è stata brava..ha dormito tranquilla...buc
chissa che l'è preso...
il pome dopo scuola siamo stati ai giardini...Ale è rimasto li che c'era anche la mia nipa..e io sono venuta a casa con Aury che veniva la parrucca a farmi la tinta !! oggi sono giovane
il socio invece è a Milano per lavoro..uffi...mi manca e mi manca il suo aiuto la sera con i bimbi....va beh....
campacome va? scrivi poco...passi le giornate a
per la caccia 
il pome dopo scuola siamo stati ai giardini...Ale è rimasto li che c'era anche la mia nipa..e io sono venuta a casa con Aury che veniva la parrucca a farmi la tinta !! oggi sono giovane
il socio invece è a Milano per lavoro..uffi...mi manca e mi manca il suo aiuto la sera con i bimbi....va beh....
campacome va? scrivi poco...passi le giornate a
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Cinny macchè!!! il socio è SEMPRE in trasferta....cinny78 ha scritto:per noi tutto bene...ieri sera solo Aurora nn ha voluto fare cena ed allora le ho dato il bibe..ma poi è stata brava..ha dormito tranquilla...bucchissa che l'è preso...
il pome dopo scuola siamo stati ai giardini...Ale è rimasto li che c'era anche la mia nipa..e io sono venuta a casa con Aury che veniva la parrucca a farmi la tinta !! oggi sono giovane![]()
campacome va? scrivi poco...passi le giornate aper la caccia
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Kenny
- Master~GolGirl®

Campa mi spiace,
dai che magari riuscite as beccare il giorno giusto quando torna. 
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO SEEE....IO OGGI SONO GIU'..IERI ALE AVEVA IL PICCIO STORTO ED E' STATA UNA LOTTA CONTINUA...SONO ESAUSTA E MI SENTO FALLITA... CMQ PASSERA' COME SEMPRE...ALE SI FA I PERIODI DA ANGIOLETTO E QUELLI DA DIAVOLETTO...
CAMPAE VA BEH....PORTALO CON TE....TOY BOY IN VALIGIA
CAMPAE VA BEH....PORTALO CON TE....TOY BOY IN VALIGIA
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Kenny, e oltretutto mi dà pure per scontata.... 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ciao barottine!finalmente l'estate!!!
e non lamentatevi del caldo eh?!?!?
noi tutto ok...il solito.
campa mannaggia a ste trasferte!!!!
e non lamentatevi del caldo eh?!?!?
noi tutto ok...il solito.
campa mannaggia a ste trasferte!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Kenny
- Master~GolGirl®

campanara80 ha scritto:Kenny, e oltretutto mi dà pure per scontata....
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno coscette di pollo..come va? dai che è venerdi !! anche qui sciopero dei pulman ma ci sono le fasce protette quindi riesco cmq a tornare a casa..
ieri pome c'è stata la festa a scuola da Ale..che carini...anche se come al solito il mio è un terremoto..sono tornata a casa stravolta e fradicia...ovvio lui è uno di quelli che sgridano sempre nn so davvero che pesci prendere..sono stanca e porto pazienza..ma si sta beccando molti castighi..per un pò linea dura ..penserà mica di vincere lui
kere chi si lamenta..io sono strafelice
mi rompo le pelotas quando fa brutto ...e poi mi lego sotto la maglia la pellicola trasparente e sciolgo :ahah
kennyma..tu...nn avevi aperto la caccia ??
i vicini sono già stufi dei rumori molesti 
ieri pome c'è stata la festa a scuola da Ale..che carini...anche se come al solito il mio è un terremoto..sono tornata a casa stravolta e fradicia...ovvio lui è uno di quelli che sgridano sempre nn so davvero che pesci prendere..sono stanca e porto pazienza..ma si sta beccando molti castighi..per un pò linea dura ..penserà mica di vincere lui
kere chi si lamenta..io sono strafelice
kennyma..tu...nn avevi aperto la caccia ??
- sissi77
- Master~GolGirl®

Cinny bè le soluzioni sono due,o tu fai finta di non conoscerlo,dì che non è tuo figlio così non vieni sgridata oppure mandi il marito così riprendono lui!
Ker
Kenny mi raccomando dacci dentro qui non vediamo loro di diventare di nuovo zie!
Ker
Kenny mi raccomando dacci dentro qui non vediamo loro di diventare di nuovo zie!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kenny
- Master~GolGirl®

giorno Cinny sissi secondo me tra un po la vicina cambia stanza.... perché la camera è attaccata al suo salotto
per darci dentro ci stiamo dando dentro, anche perché ho il ciclo che fa quello che vuole, a volte si accorcia altre si allunga.... e lui non vuole che calcolo niente, quindi bisogna fare sovente i compitini, solo che a volte mi spiace visto che arriva da lavoro a pezzi....
per darci dentro ci stiamo dando dentro, anche perché ho il ciclo che fa quello che vuole, a volte si accorcia altre si allunga.... e lui non vuole che calcolo niente, quindi bisogna fare sovente i compitini, solo che a volte mi spiace visto che arriva da lavoro a pezzi....
- sissi77
- Master~GolGirl®

kenny tesoro ma vai tranquilla,fallo lavorare anche se è stanco è meglio se si diverte adesso poi una volta beccata la cika dovrà fare una lunga astinenza :ahah
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Buongiorno care!
Quì è un vero delirio... questo week stiamo facendo il trasloco dei suoceri ed il prossimo tocca a noi! Quì in casa ho tutto inscatolato e, tranne alcune cose che ci serviranno in settimana, tutto è pronto... peccato la futura casa è ancora in alto mare... vi dico solo che oggi finiscono di piastrellare!
Signore dammi la pazienza...che se mi dai la forza faccio una strage...
Kenny, stai tranquilla che per fare certe cose gli uomini attingono da ogni dove le forze...
Scappo che ho messo Reby a nanna per la pennica e stendo i panni... e stiro gli altri... e metto a lavare le tende così le ritiro... e preparo il pranzo... e... AIUTOOOOOOO!!
Quì è un vero delirio... questo week stiamo facendo il trasloco dei suoceri ed il prossimo tocca a noi! Quì in casa ho tutto inscatolato e, tranne alcune cose che ci serviranno in settimana, tutto è pronto... peccato la futura casa è ancora in alto mare... vi dico solo che oggi finiscono di piastrellare!
Signore dammi la pazienza...che se mi dai la forza faccio una strage...
Kenny, stai tranquilla che per fare certe cose gli uomini attingono da ogni dove le forze...
Scappo che ho messo Reby a nanna per la pennica e stendo i panni... e stiro gli altri... e metto a lavare le tende così le ritiro... e preparo il pranzo... e... AIUTOOOOOOO!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno signore..come va? qui tutto bene,,sabato mattina bagnetto di famiglia..poi il pome sono andata con i bimbi da una mia collega...e i 2 grandi hanno cors tutto il tempo..ero marcia
poi la sera tranquilli a casa..il socio faceva chiusura ed è tornato alle 22..
ieri invece su in montagna che stiamo finendo di ristrutturare la casa..mia mamy e mia sore pulivano i mobili...mio papy, maritino e cognato li montavano e io mi sono spupazzata i bimbi...
misono anche abbronzata un pò..pero i grandi nn hanno dormito e alle 18 tra giochi e sole e grigliata erano cotto..poi acasa doccina e cena da amici per la partita..stanotte hanno dormito tutti come orsi
noi vorremmo fare un week in loigura dalle parti di Finale..noli..spotorno..che sono piu vicini all'uscita dalla tangenziale arrivando da torino..ma che prezzi...
suggerimenti??
sabry
per il trasloco..sarai stanca..ma poi che soddisfazione con la casina nuova !!
kennyzozzerellona...
vedrai che il socio nn si lamenta degli straordinari che gli fai fare
sissiseee....se mi nascondo quello mi ritrova subito..ha il fiuto di un segugio..non posso nemmeno abbandonarlo
poi la sera tranquilli a casa..il socio faceva chiusura ed è tornato alle 22..
ieri invece su in montagna che stiamo finendo di ristrutturare la casa..mia mamy e mia sore pulivano i mobili...mio papy, maritino e cognato li montavano e io mi sono spupazzata i bimbi...
misono anche abbronzata un pò..pero i grandi nn hanno dormito e alle 18 tra giochi e sole e grigliata erano cotto..poi acasa doccina e cena da amici per la partita..stanotte hanno dormito tutti come orsi
noi vorremmo fare un week in loigura dalle parti di Finale..noli..spotorno..che sono piu vicini all'uscita dalla tangenziale arrivando da torino..ma che prezzi...
sabry
kennyzozzerellona...
sissiseee....se mi nascondo quello mi ritrova subito..ha il fiuto di un segugio..non posso nemmeno abbandonarlo
- Kenny
- Master~GolGirl®

Giorno oggi è il nostro anniversario, e fortuna la moglie di mio suocero non viene a lavoro che va a prendere la figlia che torna dall' america, stasera cenetta al ristorante e poi a casetta concludiamo.....
Visto che potrebbe essera la serata buona, cmq domenica al battesimo di mio cugino tutti mi chiedevano se fossi incinta.........
Visto che potrebbe essera la serata buona, cmq domenica al battesimo di mio cugino tutti mi chiedevano se fossi incinta.........
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno belle !!! goooodddd morrrniiiggg
qui tutto bene..ieri pome il socio è uscito prima da lavoro ed è venuto anche lui a vedere Ale in piscina..e il cucciolo era felicissimo di averci tutti li per lui poi la signora sotto quando siamo tornati gli ha dato una cassetta di giochi del nipote ormai cresicuto e Ale era alle stelle
la nana sempre bravissima...Aurora non gattona manco a mari..si tira un pò su..se le tieni le manine muove passetti...dice mamma e poi parla ittita chi la capisce...
per noi la gelosia va come a singhiozzi...ieri per esempio era il fratello migliore del mondo tutto baci e coccole e Ti voglio bene...ti regalo tutto... oggi chissa com'à..mio figlio è DR JAKIL E MR HAYDE....
kennybene..come mai ti chiedevano se eri in cinta...
hai messo su gia la panzetta 
qui tutto bene..ieri pome il socio è uscito prima da lavoro ed è venuto anche lui a vedere Ale in piscina..e il cucciolo era felicissimo di averci tutti li per lui poi la signora sotto quando siamo tornati gli ha dato una cassetta di giochi del nipote ormai cresicuto e Ale era alle stelle
la nana sempre bravissima...Aurora non gattona manco a mari..si tira un pò su..se le tieni le manine muove passetti...dice mamma e poi parla ittita chi la capisce...
per noi la gelosia va come a singhiozzi...ieri per esempio era il fratello migliore del mondo tutto baci e coccole e Ti voglio bene...ti regalo tutto... oggi chissa com'à..mio figlio è DR JAKIL E MR HAYDE....
kennybene..come mai ti chiedevano se eri in cinta...
- Kenny
- Master~GolGirl®

Cinny, è vero che in poco tempo vi è venuta un Po di pancia, ma non credo ancora di avere visite, preferisco aspettare le tre settinane che mi dividono dalle rosse per avere
la certezza...
Comunque ieri è stato il nosto anniversario, e abbiamo fatto i compitini... Speriamo che il nostro impegno dia buoni frutti....
la certezza...
Comunque ieri è stato il nosto anniversario, e abbiamo fatto i compitini... Speriamo che il nostro impegno dia buoni frutti....