GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 13 giu 2012, 14:42

laura s ha scritto:IL 12 LUGLIO SCAPPO COL SOCIO A VEDERE ELTON JOHN!!! :yeee
Sono al culmine della felicità me ne vado a Locarno al concerto senza gagni e poi vado a dormire in un superhotel vista lago!!! Si festeggia l'anniversario di matrimonio!! :clap

auguri laura, che bello. vorrei anche io farci una notte fuori ma nessuno mi tiene i gagni :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 13 giu 2012, 14:44

pv evviva i nei, a proposito laura sai quella macchia che avevo sul petto: lun ho portato fabio dal dermatologo e gliel'ho fatta vedere, dce che è vitiligine, ne ho una piccola anch su piede. mistero risolto, io ero li che la riempivo di canesten
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 15:08

kuan ha scritto:pv evviva i nei, a proposito laura sai quella macchia che avevo sul petto: lun ho portato fabio dal dermatologo e gliel'ho fatta vedere, dce che è vitiligine, ne ho una piccola anch su piede. mistero risolto, io ero li che la riempivo di canesten
Bene, meglio così!! Comunque anche se sono funghi tu dei dare il canesten solo 5-6 giorni, poi rimangono bianchi fino all'estate dopo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 15:09

Morena il mio anniversario è il 22 luglio (di messa insieme) e il 23 luglio (di matrimonio)! :ok
Quindi festeggeremo 10gg prima, spero non porti male dato che di matrimonio sono 7 anni per cui siamo nel fatidico settimo anno... :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 giu 2012, 16:39

a me avevano detto di darlo tanti giorni?????????? ti ho mandato mess conosci quel sito? è carino
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 16:44

Sì grazie il sito lo conoscevo ma l'iniziativa di domenica no, è che domenica sarò a Loano credo (spero!) :sorrisoo

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 13 giu 2012, 22:02

Ciao ragazze!

Serena...capisco la depressione, ma forza arriverà un pò di tranquillità, deve arrivare!

Laura che bello il week end col maritozzo! :ok Ieri qui c'era il delirio per il concerto di Madonna!

A proposito auguri Stella e Luca per l'anniversario, 7 anni! :cuore

Morena sospirone di sollievo!

Sabri che bello il mare...starete benissimo! E poi quando ricapita un intero mese da dedicare ai pupattoli! Valerio al mare sta rinascendo...più colorito, più pimpante, più chiacchierone...stasera al telefono mi ha raccontato la partita degli Europei che ha visto col nonno...oh ha una passione per le bandiere e per gli inni nazionali...è attentissimo e mi chiede conferma sui colori...io non ne conosco neanche una! :ahaha
Poi troppo forte "mamma io e nonna ti dobbiamo fare una sorpresa, ti abbiamo comprato un regalo, è una borsa!"...beata innocenza!

Venerdì al mio nuovo lavoro organizzano il KIDS DAY...un'intera giornata da passare coi figli. Oggi hanno presentato il programma....non vedo l'ora! Poi venerdì sera vi racconto e condivido qualche foto!
Stasera aperitivo in un bel localino in centro, all'aperto...per festeggiare il primo stipendio! :ahaha Non è male dopo tanto tempo avere qualche ora e qualche serata per noi. Mamma degenere...

Vi abbraccio tutte! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 giu 2012, 22:08

nigle che bello leggerti
un abbraccio e congratul per lo stipendio :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 13 giu 2012, 23:05

Grazie Anna! :cuore Cazzarola mi mancate, mi manca quando la mattina la prima cosa che facevo era passarvi a salutare! Però vi penso eh! :bacio

Notte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 giu 2012, 7:27

Ciao ragazze!
On the bus....
Kids Day mi suona bello! Facci sapere!
Buon anniversario, Stella!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 giu 2012, 13:37

E da ieri pomeriggio mal d'orecchie. Stanotte ha pianto un'ora e mezza. Le dò tachipirina. Stamattina dalle 6 non si è più lamentata. Speriamo. Ieri è andata nella piscina piccola. Possibile bastin qualche goccia d'acqua per darle quel dolore?

Buon we a tutte! :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2012, 22:24

pv ma l'hai fatta vedere di recente per le orecchie? portala prima di andare al mare che li se le bagnerà molto, avesse qualcosa è meglio che tu lo sappia prima, la tachi toglie il dolore ma non risolve il problema.poi prob non ha nulla ma fattelo dire da un medico, se non l'hai già fatto e me lo sono perso..............in tal caso mi scuso anticipatamente :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 giu 2012, 10:36

Ciao Anna. Poi il mal d'orecchie è passato il giorno dopo. Sì il pediatra l'aveva vista perchè ha dovuto prendere lìantibiotico che era uscita la secrezione un mese fa. Lui poi ha detto che era guarito bene. Venerdì gli ho telefonato, è lui che mi ha detto della tachi. Oggi lo chiamo per dirgli che è passato e gli pongo i miei dubbi. Infatti anch'io temo che sia collegato con bagnarsi le orecchie...ma sentiremo cosa dice lui.
Grazie per il consiglio. :bacio
Kuan tra poche settimane ci sonosciamo... :emozionee

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2012, 14:43

è vero pv :ok
:incrocini pr le orecchie.

li fate anche due :incrocini alla prossima ragazza alla pari? dovrebbe arrivare mercoldì sera qui ma l'hanno evacuata perchè in calfornia la zona dove abita è in fiamme. lei non sa se la sua casa è ancora in piedi nè se potrà partire. Purtroppo non è una balla perchè avevo il suo indirizzo ed ho controllato in internet, brucia davvero la sua strada.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 giu 2012, 10:01

Anna! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 giu 2012, 10:30

kuan, :incrocini :incrocini
E :incrocini :incrocini elisa!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 giu 2012, 10:48

e come sempre gli incorcini funzionano. la sua casa è salva, il giardino distrutto e la casa del vicino pure, ha scritto sta mattina che renderà l'aereo domani. :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 19 giu 2012, 14:06

ciao amiche...allora per chi frequenta San benedetto del tronto io sarò li al23al30 giugno quindi se passate di li mi raccomando chiamatemi o mandatemi un messaggio su fb!!!Ci credete che non mi sento che tra4giorni sono in ferie?ho talemnte tanta paura che mi sale un ansia!!!!!Gabry ogni10 giorni ha qualcosa quindi mi aspetto di tutto come due settimane fa!!!!
Allora abbiamo deciso che nel periodo di non asilo facciamo venire i miei genitori a casa nostra ormai Gabry un pò di cose le fa da solo quindi mia mamma a sedere lo guarda e guarda mio padre che sta dietro a Gabry insomma speriamo bene!Io gli farò trovare il cibo pronto alla fine è solo un giorno si uno no.L'abbiamo fatto perchè non abbiamo soldi e cosi con quello che dovevamo pagare la tata ci siamo fattio il biglietto per andare dai nonni e ci avanzano diversi soldi.Mio babbop ha accettato,non ci credevo lui ha sempre preferito andare a lavorare che pensare a noi!!!!!!E poi flgliole a me questa nuova tata non mi convinceca per nulla.Ve l'ho detto che la'ltro giorno (gabry con bronchite) gli avevo detto di dargli l'antibiotico e lei che ha fatto senza dirmi nulla'gli ha dato l'antibiotico(detto io) e lo sciroppo per la tosse!!!!Ma non esiste prprio perndere un'inizistiva sulle medicine senza chiamarmi!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 giu 2012, 22:05

kuan ha scritto:e come sempre gli incorcini funzionano. la sua casa è salva, il giardino distrutto e la casa del vicino pure, ha scritto sta mattina che renderà l'aereo domani. :yeee
Meno male, poveraccia chissà che incubo!! :urka
Certo che pure sti mmericani, con le case di legno prefabbricate... :freddo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 giu 2012, 22:07

Morena anche Annalisa dopo le otiti (ne ha avute due o tre non mi ricordo) rimaneva con mal d'orecchi e ricadute facili per parecchio, io ti consiglio di tenerla un pò riguardata e se ha male darle un paio di giorni di antiinfiammatorio (non solo tachi che non disinfiamma, chiedi al ped ma roba tipo nurofen o simili) e non le farei mettere la testa sott'acqua almeno per un pò... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”