Sarà sicuramente super contenta, non so perchè ma me la immagino una bimba molto dolce...ha quegli occhioniBriciola ha scritto:Siamo a casa!!!! Tra una mezz'ora arrivano anche i nonni con Viola.. Ne approfitto x farmi una bella doccia intanto.. Sono curiosa di vedere la reazione di Viola al primo incontro con Matteo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Mhhhhh. ... La Cri non si sente da troppe ore...... mi sa.. mi sa...... 
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Lory81
- Original~GolGirl®

[quote="Mammarunner"
No no, per me hai perso il tappo ! ormai ci sei...
[/quote]
penso anche io che ormai dovresti essere in dirittura d'arrivo 
No no, per me hai perso il tappo ! ormai ci sei...
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

SperiamoMammarunner ha scritto:Mhhhhh. ... La Cri non si sente da troppe ore...... mi sa.. mi sa......
- Lory81
- Original~GolGirl®

Quando devi andare al prox controllo?didda73 ha scritto:cricrimont ha scritto:Buongiorno amiche!!!![]()
![]()
![]()
è ufficiale che mia figlia ha preso il carattere di suo padre...![]()
![]()
...una gran posa piano!!!!
Spero che a DIDDA abbia funzionato l'olio di ricino così lo prendo anch'io oggi...![]()
![]()
Sono un po' nervosetta e ovviamente molto deluda da questo ritardo, ma non posso far altro che aspettare....![]()
![]()
![]()
Buona domenica a tutte!!!!![]()
![]()
svuotato l'intestino ma sono ancora qua
stamane altra visita,e tracciato, buono ma privo di contrazioni, la visita dice collo utero raccorciato perfettamente pervio al dito....
dopo pranzo ho dormito un pochino ora come mi sono alzata ho notato delle perdite marrone scuro, sara' per la visita![]()
ieri sera ho avuto un paio d'ore di contrazzioni
- Lory81
- Original~GolGirl®

Margaret vedo a fare una doccia e una passeggiata, speriamo che si smuova qualcosa...ci aggiorniamo più tardi, buona serata 
- Flysch
- Original~GolGirl®

Sono qui.Lory81 ha scritto:SperiamoMammarunner ha scritto:Mhhhhh. ... La Cri non si sente da troppe ore...... mi sa.. mi sa.........e flysch?
Oggi pomeriggio qui si muore: caldo con un'afa pazzesca.
Meno male che in ogni caso sarò incinta ancora per poco...
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Ci sono ancora, ma credo che questa volta sta succedendo qualcosa di diverso... Dalle 15 mi sono cominciate fitte dolorosissime a basso ventre e schiena di durata crescente col passare delle ore...x il momento l'intervallo tra una e l'altra e' di un'oretta, ma stavolta tornano sempre, anche mentre ero in acqua in piscina...
Spero proprio sia la volta buona... Anna mi farebbe un gran bel regalo a nascere domani, perché era il giorno del compleanno della mia amata nonna!!
Altrimenti aspetto il 20, giorno nel quale io e mio marito festeggiamo 20 anni insieme.... Ormai che e' in ritardo che faccia le cose per bene!!!

Spero proprio sia la volta buona... Anna mi farebbe un gran bel regalo a nascere domani, perché era il giorno del compleanno della mia amata nonna!!
Altrimenti aspetto il 20, giorno nel quale io e mio marito festeggiamo 20 anni insieme.... Ormai che e' in ritardo che faccia le cose per bene!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Flysch
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Ci sono ancora, ma credo che questa volta sta succedendo qualcosa di diverso... Dalle 15 mi sono cominciate fitte dolorosissime a basso ventre e schiena di durata crescente col passare delle ore...x il momento l'intervallo tra una e l'altra e' di un'oretta, ma stavolta tornano sempre, anche mentre ero in acqua in piscina...![]()
![]()
Spero proprio sia la volta buona... Anna mi farebbe un gran bel regalo a nascere domani, perché era il giorno del compleanno della mia amata nonna!!![]()
![]()
![]()
Altrimenti aspetto il 20, giorno nel quale io e mio marito festeggiamo 20 anni insieme.... Ormai che e' in ritardo che faccia le cose per bene!!!![]()
![]()
Siamo tutte con te ed Anna!!!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Ci sono ancora, ma credo che questa volta sta succedendo qualcosa di diverso... Dalle 15 mi sono cominciate fitte dolorosissime a basso ventre e schiena di durata crescente col passare delle ore...x il momento l'intervallo tra una e l'altra e' di un'oretta, ma stavolta tornano sempre, anche mentre ero in acqua in piscina...![]()
![]()
Spero proprio sia la volta buona... Anna mi farebbe un gran bel regalo a nascere domani, perché era il giorno del compleanno della mia amata nonna!!![]()
![]()
![]()
Altrimenti aspetto il 20, giorno nel quale io e mio marito festeggiamo 20 anni insieme.... Ormai che e' in ritardo che faccia le cose per bene!!!![]()
![]()
CRI, ci sei..... è l' inizio del travaglio!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Io oggi ho finalmente fatto il mio primo bagno in piscina! Mi girano un po' le scatole sapere che dopo il parto tra locazioni, punti, ecc... non potrò più fare il bagno fino a metà agosto e non sfruttarla quindi da oggi che finalmente anche qui è arrivata l'estate ne approfitto!

- sunflowers
- Active~GolGirl®

CRI siamo tutte con te!!! Mi raccomando tienici aggiornata!!! Anna ti aspettiamo!!!!
BRICIOLA ben tornata a casa..... Come l'ha presa Viola??? Ho visto solo adesso che siete di Roma!! Dove abitate??? Io sto a Ciampino!!!
Primo bagnetto di Marta (finalmente) purtroppo piangeva anche xchè aveva fame!!! Vi metto le foto sulle giugnetta di FB!!!

BRICIOLA ben tornata a casa..... Come l'ha presa Viola??? Ho visto solo adesso che siete di Roma!! Dove abitate??? Io sto a Ciampino!!!
Primo bagnetto di Marta (finalmente) purtroppo piangeva anche xchè aveva fame!!! Vi metto le foto sulle giugnetta di FB!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Ho appena ricevuto sms da Didda - Isabella.
Ha appena rotto le acque: a breve avremo Riccardo!!!
Ha appena rotto le acque: a breve avremo Riccardo!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Passavo a lasciarci notizie di didda ma vedo che ha avvisato anche voi!!! Benissimo un'altro giugnetto sta arrivando..in bocca al lupo a tutte le altre!!!
Vi riporto il suo messaggio:
" HO ROTTO LE ACQUE STO ANDANDO IN CLINICA, APPENA POSSO VI DO ALTRE NEWS..BACI DIDDA "
Vai diddina siamo tutte con te!!!
" HO ROTTO LE ACQUE STO ANDANDO IN CLINICA, APPENA POSSO VI DO ALTRE NEWS..BACI DIDDA "
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

L'avevo detto io che era l'inizio del travaglio x Didda !!! 
- Lory81
- Original~GolGirl®

Oh, finalmente qualche novità...
FORZA CRI E FORZA DIDDA...DAI CHE CI SIAMO... 

- Lory81
- Original~GolGirl®

Sarebbe davvero bellissimo se nascesse per il compleanno di tua nonna o per il vostro anniversariocricrimont ha scritto:Ci sono ancora, ma credo che questa volta sta succedendo qualcosa di diverso... Dalle 15 mi sono cominciate fitte dolorosissime a basso ventre e schiena di durata crescente col passare delle ore...x il momento l'intervallo tra una e l'altra e' di un'oretta, ma stavolta tornano sempre, anche mentre ero in acqua in piscina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Lory81
- Original~GolGirl®

Dunque ancora niente...speriamo che si smuova stanotte qualcosaFlysch ha scritto:Sono qui.Lory81 ha scritto:SperiamoMammarunner ha scritto:Mhhhhh. ... La Cri non si sente da troppe ore...... mi sa.. mi sa.........e flysch?
![]()
Oggi pomeriggio qui si muore: caldo con un'afa pazzesca.![]()
Meno male che in ogni caso sarò incinta ancora per poco...
- Lory81
- Original~GolGirl®

grazie Sissi per le newssissi1978 ha scritto:Passavo a lasciarci notizie di didda ma vedo che ha avvisato anche voi!!! Benissimo un'altro giugnetto sta arrivando..in bocca al lupo a tutte le altre!!!![]()
- Lory81
- Original~GolGirl®

Hai fatto bene ieri anche io mi sono data alla piscinaMammarunner ha scritto:Io oggi ho finalmente fatto il mio primo bagno in piscina! Mi girano un po' le scatole sapere che dopo il parto tra locazioni, punti, ecc... non potrò più fare il bagno fino a metà agosto e non sfruttarla quindi da oggi che finalmente anche qui è arrivata l'estate ne approfitto!