GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
claudia tanti auguri!! Mi spiace per il braccio 
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Briciola vedrai che tutto si risolverà in fretta!!
Loris il terzo giorno di vita era diventato giallo, niente lampada, hanno aspettato che i valori scendessero da soli e così è stato! Quindi stai tranquilla
Che emozione sarà per tutti voi quando arriverà Viola...io a stento avevo trattenuto le lacrime... 
- erele
- Expert~GolGirl®

si bè io è una settimana che CERCO di preparare ma sono da sola con due befane,figurati quanto riesco a fare...ho solo preparato i vestiti per noi 3 donne.mancano i vestiti del socio che non ho idea di quando si preparerà visto che stasera torna a casa tipo a mezzanotte e domattina DOVREMMO partire...Sofia75 ha scritto:Anche noi partiamo domani, direzione Trentino. Ma ho preparato solo la busta con le medicine...ma si può????erele ha scritto: ragazze io oggi finisco di preparare tutto e poi domani,a qualche ora boh,partiamo per il mare fino a sabato prossimo!!!!Quando eravamo solo io e mio marito, preparavo le valigie una settimana prima, ora mi riduco all'ultimo istante....
Conto di fare molto quando Loris dopo dorme...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ah ma allora dillo!!! Io ti credevo con le valigie pronteerele ha scritto:si bè io è una settimana che CERCO di preparare ma sono da sola con due befane,figurati quanto riesco a fare...ho solo preparato i vestiti per noi 3 donne.mancano i vestiti del socio che non ho idea di quando si preparerà visto che stasera torna a casa tipo a mezzanotte e domattina DOVREMMO partire...Sofia75 ha scritto:Anche noi partiamo domani, direzione Trentino. Ma ho preparato solo la busta con le medicine...ma si può????erele ha scritto: ragazze io oggi finisco di preparare tutto e poi domani,a qualche ora boh,partiamo per il mare fino a sabato prossimo!!!!Quando eravamo solo io e mio marito, preparavo le valigie una settimana prima, ora mi riduco all'ultimo istante....
Conto di fare molto quando Loris dopo dorme...
poi essendo in un appartamento ci dobbiamo portare via lenzuola asciugamani ecc e tutto il cibo...stamattina ho fatto la spesa. però mi mancano 3000 cose,devo farmi la ceretta,una lampada (l'ennesima,son bianca come un fantasma...
) la doccia per tutte...non ce la farò maaaaaiiiiiii!!!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

giot io non ho ancora fatto questi discorsi con Sofia...forse dovrei iniziare...!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo, stamattina mi è arrivata la lettera con l'ammissione di Loris al nido, evidentemente ci sono stati 2 ritiri 
- erele
- Expert~GolGirl®

ottimo!Sofia75 ha scritto:Ah dimenticavo, stamattina mi è arrivata la lettera con l'ammissione di Loris al nido, evidentemente ci sono stati 2 ritiri
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Benissimo Ila! Sono proprio contenta!Sofia75 ha scritto:Ah dimenticavo, stamattina mi è arrivata la lettera con l'ammissione di Loris al nido, evidentemente ci sono stati 2 ritiri

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Bene! Meglio così!Sofia75 ha scritto:Ah dimenticavo, stamattina mi è arrivata la lettera con l'ammissione di Loris al nido, evidentemente ci sono stati 2 ritiri
Erele, Sofia, buone vacanze allora!
Claudia, mannaggia, mi dispiace x il braccio!
Arya, bene x il controllo della piccola Isabel!
Matteo è sempre in fototerapia ma la ped mi ha detto che il valore non è proprio altissimo e infatti stanno facendo la lampada fredda che è più blanda di quella calda. Anche gli occhi stanno migliorando.. A questo punto sicuramente non ci dimettono domani, speriamo in domenica. Viola è rimasta un po' interdetta quando si è resa conto che il fratellino l'avrebbe visto solo attraverso il vetro del nido...gli aveva anche portato un regalino.. Poi mi ha chiesto perché non potevo tornare a casa con lei ma x fortuna non si è messa a piangere quando è dovuta andare via. Sono curiosa di vedere la sua reazione quando torneremo a casa.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- erele
- Expert~GolGirl®

Briciola
per Matteo. vedrai che Viola sarà contentissima di vederlo a casa,gli sembrerà un bambolotto!!!
ragazze vi saluto,domani si parte!
fino a sabato prossimo.fate le brave mi raccomando!
un bacio alle pance e a chi ha qualche rogna. bacino a tutti i bimbi!
ciaooooo!!!!!!

ragazze vi saluto,domani si parte!
fino a sabato prossimo.fate le brave mi raccomando!un bacio alle pance e a chi ha qualche rogna. bacino a tutti i bimbi!
ciaooooo!!!!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO BRICIOLA!!! 

- Briciola
- Original~GolGirl®

Grazie Erele! E a te buone vacanze!erele ha scritto:BUON COMPLEANNO BRICIOLA!!!
- Arya
- Expert~GolGirl®

bene per Matteo!!!
Buone vacanze a chi parte....
Io sta mattina non c'ho voglia di far nulla
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI BRICIOLA!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Briciola auguroni doppi per la nascita del piccolo principe Matteo e per il tuo compleanno!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ragazze, grazie x i vostri auguri!
Ci avrebbero rimandato a casa anche oggi se Matteo non fosse ancora in fototerapia. Nel tardo pomeriggio ripetono l'analisi: speriamo che il valore sia rientrato così domani andiamo a casa! Altrimenti non so proprio se faranno restare anche me... Beh, in ogni caso dovrei stare qui tutto il giorno x allattarlo.. Vediamo un po'..
Ci avrebbero rimandato a casa anche oggi se Matteo non fosse ancora in fototerapia. Nel tardo pomeriggio ripetono l'analisi: speriamo che il valore sia rientrato così domani andiamo a casa! Altrimenti non so proprio se faranno restare anche me... Beh, in ogni caso dovrei stare qui tutto il giorno x allattarlo.. Vediamo un po'..
- ljuda
- Master~GolGirl®

Briciola vedrai che si risolverà presto
noi siamo al mare a casa di mio cognato, oggi ho il pc poi stasera lui parte e se lo porterà via quindi passo per un salutino mi sa che ci risentiremo direttamente a fine mese
a tutte
noi siamo al mare a casa di mio cognato, oggi ho il pc poi stasera lui parte e se lo porterà via quindi passo per un salutino mi sa che ci risentiremo direttamente a fine mese
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
son mancata 3 giorni passati a Gardaland, ci siamo divertiti come matti! Vedo che ho perso molto! BENVENUTO MATTEO!!!!!!
Ora leggo indietro... ho visto su FB un gesso..... Claudia ma sei tu?
Un bacio a tutte.
G
son mancata 3 giorni passati a Gardaland, ci siamo divertiti come matti! Vedo che ho perso molto! BENVENUTO MATTEO!!!!!!
Ora leggo indietro... ho visto su FB un gesso..... Claudia ma sei tu?
Un bacio a tutte.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."