GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da streghetta » 20 dic 2007, 7:00

Buondì!!!!

Eccoci eccoci dopo una nottata trafficatissima (visto che Gabriele si è svegliato 50 volte...) Che due b@lls ma possibile che fa due notti che non lo si sente mai e una che rompe i marons??? dico, meglio che niente visto che Roberto rompeva 7 notti su 7, però...

Anche Roby martedì ha fatto la "recita" di Natale... O meglio sono usciti a gruppetti di 5 tutti travestiti mentre una maestra raccontava una storia... devo dire che è stato fin bravino (considerando che non andava al nido da 3 settimane!)... Tra l'altro era uno dei 5 che è uscito con il pigiamino e doveva stare sdraiato a far finta di dormire, mentre gli altri erano seduti con la mano alla maestra... Solo quando è iniziata la canzoncina si è stufato ed è venuto da me!!!!

Scuola materna: qui a Milano è difficile poter scegliere... o meglio, o si va alla privata (e sinceramente dovendo pagare il nido di Gabriele non ce la possiamo permettere) oppure la comunale è quasi d'obbligo quella di competenza... Di solito le materne comunali fanno una giornata aperta ai nuovi iscritti dove si può visitare la struttura verso aprile... Comunque Roberto andrà in quella di competenza anche perchè ci andranno tutti i suoi compagni di nido e poi da lì si sposteranno tutti insieme alle elementari... E' una continuità che, scegliendo una scuola diversa 8anche se ci fosse posto) non avrebbe!!!

Apple io gli dò i primi mesi plasmon (quelli da biberon)... Anche Gabriele non ha ancora denti ma lo tiene in mano e se lo ciuccia e se si stacca un pezzo un po' più grossino solitamente gli si attacca al palato e in 2 secondi si scioglie!! Per la crosta della pizza, bhè ancora mi sembra che non abbia avuto la forza di staccare pezzi interi, anche questa se la ciuccia e quando diventa troppo morbida allora la sostituisco... Per la pappa serale ti capisco... io avrei dovuto inserirgliela ai primi di dicembre ma siccome non mangiava a mezzogiorno allora ho aspettato... Ora che ha cominciato a divorare la pappa a mezzogiorno ho dovuto dargliela anche la sera... ma avrei aspettato ancora volentieri!!! IO ODIO FARE IL BRODO!!!!

Cri sì, ce l'ho fatta!!!! E' stata dura ma abbbiamo raggiunto l'obiettivo... Ora dovrei far fare il calendario per il nonno... ma mi ci devo ancora mettere!!!

Chikka com'è andata la cena???

Susi, non ti preoccupare... si impara, si impara e in men che non si dica sarai un'esperta nel prepararli... L'importante è avere una routine definita e seguirla passo passo... Così non ci si dimentica nulla (tipo portarne fuori uno in pigiama o col pannolino della notte!!!) e si va via lisci!!!

bacioni, Gabriele si è svegliato... Ho finito il mio tempo!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 dic 2007, 8:10

Buongiorno!!!
Ce la farò a scrivere un messaggio? speriamo dai ..
Noi siamo sempre di corsa e Carlo fa avanti indietro dal nido visto che un giorno va e gli altri 2 resta a casa con la febbre: me l'avevano detto che quando sarebbe andato al nido si sarebbe ammalato....ma caspita non pensavo così frequentemente!!!!!
Fatto sta che è da sabato notte che ha febbre, max 38.5 di sera e di giorno sembra sia fresco e pimpante mentre si aggira sempre sui 37-37.5.. due giorni lune e marte li ha fatti da sano...ora di nuovo febbre! :domanda e domani ha la recita al nido...Stamattina chiamo il pediatra e sentiamo che mi dice :incrocini Io corro a scuola al mattino (oggi no) mentre mia suocera tiene Carlo (santissima donna) e al pome sono a casa da lui con la casa tutta sottosopra e le cose da fare.. E' vero mia suocera mi da una mano (una gran mano!!) ma le dico sempre di non fare le cose di casa anche perchè so che ha un problema a una gamba ...somma non sta benissimo ..
E insomma..per il resto ok!!!!
Vedo che Chikka sei tornata finalmente a MIlano e sono contenta davvero...vuol dire che tua mamma sta meglio :sorrisoo e questa è una bella notizia
Cri :yeee per lo stipendio!!!
Mytril ciao e bentornata :sorrisoo
Discorso materna: vero, c'è la comunale di appartenenza e per fortuna non è lontanissima da casa e a gennaio da noi fanno una mattinata di "tour turistico" per conoscere l'ambiente, le attività, le maestre.....
Ooo mi sa che si sta svegliando.....a dopo se riescoo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 dic 2007, 8:40

Buongiorno!!!

Toh...veh, qualche desaparecida è ricomparsa...ciao LILLY! :ahaha
Quando sento discorsi come il tuo sul nido=malattie a go-go son sempre più contenta di non avercela mandata, anche se so che tanto non la scampo, l'anno prossimo alla materna recupererò con gli interessi...ehehehhe
Sei fortunata però che tua suocera ti è così d'aiuto e soprattutto ci vai d'accordo :prrrr

STREGHETTA c'è niente da fare eh...voi e le 'notti filate' non andate d'accordo...mi spiace :coccola
La cena è andata bene, Nicky ha mangiato due fette di pizza, due croste, un terzo della mia crema catalana e il caffè...ahahahah...cioè, noi beviamo il caffè e lei si ciuccia la tazzina, così sta buona per un po' :hi hi hi hi

KIKKA come sta Nicky? :coccola

CRI evvai, il primo stipendio!!! :yeee

Oggi provo a chiamare le materne qui intorno e chiedo se e quando fanno le giornate in cui si può visitarle. Mi piacerebbe andarci i primi di gennaio così c'è anche Ale, ma dubito che siano aperte prima del 7...'naggia!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 dic 2007, 11:22

CIAOOOOO A TUTTE
PASSO DI CORSISSIMA X FARVI UN SALUTO, DOMANI SI PARTE E SARò IN UFFICIO TUTTO IL GIORNO, DUBITO AVRO' TEMPO DI COLLEGARMI!!

MAU E ICO VERRANNO A PRELEVARMI QUI E POI PARTIAMO X VERONA... E POI IN VOLO FINO IN KENYA!!

VI ABBRACCIO TUTTE
:bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 dic 2007, 11:35

ZELLY... INVIDIAAAAAAAAAAAAA :bomba
Faite un buon viaggio e divertitevi.. oh.. tante fortine eh!!! :bacio

Buon giorno a tutte.. ho letto di corsissima e faccio una slutino al volo...
Ieri pranzo con sorella è andato bene, lei mi carica sempre :ok
Chikka... :bacio
Kikka, Lilly.. tanti :incrocini per i cuccioli
Mattia ha ancora il raffreddore ma io, dopo essere stata a contatto con Susi per qualche ora, mi sento un pochino zavaglia e lo mando all'asilo lo stesso :ahaha
Mithryl... scusa scusa scusa... :bacio :bacio , la mia scusa? SON STORDITA!!!
Streghetta ... :bacio

ok, devo proprio scappare .. uff.. spero di riuscire a scrivare con calma prima o poi...

vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 dic 2007, 11:52

BUONGIORNO A TUTTE!
ancora stato di vacanza attorno a me ma oggi finalmente e' tornata la baby sitter ( all alba delle 11 del mattino :aargh pazienza) ed io devo riemttermi alla pari per le 2 giornate semi -perse ....

ZELLY cul@ttacchiona anch io rosico - invidia buona pero' - BUON VIAGGIO A TUTTI E TRE :bacio

NAIMA tu cul@ttacchiona bis! buone feste anche senza Eva , fara' bene alla vs coppia :bacio

CRI
meglio la seconda mail :fischia ? - :yeee per il primo stipendio ci vuole

MYTHRIL...caschi male, questo e' il post delle svampite :ahah ... i commenti sui tuoi aggiornamenti arriveranno verso pag 30 / 32 ehehehe :prrrr

KIKKA :incrocini :coccola

SCUOLA MATERNA ....oddio siamo in balia di circa una ventina di possibilita' :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 dic 2007, 11:56

MAMME BIS!
adesso che Omar dorme quasi tutta la notte , naturalmente il primo pensiero e' stato - ecco e' giunta l ora del fratellino! pero' e' anche vero che finche lavoro a questo ritmo - e per finire l appartamento meglio che lavori ancora uno - due anni - non ci penso nemmeno...
cmq prima o poi vi raggiungiamo :incrocini :incrocini

CRI - CHIKKA - ZELLY :madri di figli unici , sto con voi ancora un po :prrrr

e adesso torno al lavoro a dopo e baciotti a tutte :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 dic 2007, 12:23

BUONGIORNO! :sorrisoo

Oggi niente lavoro... Simone è all'asilo, ho appena reso la casa leggermente guardabile, ho stirato, alle 13 vado a prenderlo e poi alle 16 anche per noi FESTA all'asilo!! (sarà dura non farlo dormire, speriamo non si stranisca troppo stasera che staremo soli soletti!) :incrocini

Ieri Fabri in alternativa a MSN mi ha installato provvisoriamente Mercury Messenger :domanda ma io che sono impedita non ci capisco una beata... meglio che me lo faccia spiegare bene! :che_dici

Chiedo scusa a tutte :inchino se non rispondo a nessuno, ma tempo veramente meno di zero! Non vedo l'ora che passi questo periodaccio!! :bomba

:incrocini e :coccola ai bimbi malaticci e :bacio a tutte le mamme!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 20 dic 2007, 13:14

CIAO A TUTTE!!!
velocissimamente ma ogni tanto passo a salutarvi...
i gemelli dormivano... è un attimo , volevo approfittarne ma mi hanno fregata come al solito, sono già svegli...
tornero prima possibile per gli auguri di natale...
ma sapete una cosa, enzo ha vinto un weekend indovinate dove.... alla fattoria degli usignoli a regello... da fare entro fine marzo, secondo me farà un botto di freddo, comunque chissà se riusciremo ad andarci!!
ciaooooooo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 dic 2007, 13:21

Eccomi di ritorno dalla pediatra e per confermare la mia nuova nomea di zavaglia confesso che Giovanni è la prima volta che ce lo porto e Margherita non ci andava da quando aveva 15 mesi :fischia .
Tutto bene, Giovanni è tra il 50° e il 75° percentile in tutto, Margherita pesa 14 kg ed è alta 92 cm, ma soprattutto è stata bravissima, complice il fatto che è da ieri che le spiego e la preparo e soprattutto perchè le avevo promesso una caramella se fosse stata brava. Ha anche insistito ad aiutare la dottoressa a visitare Giovanni. COmunque lei è stata brava, io un po' meno perchè ho dimenticato di farle controllare la camminata (cosa che mi sta a cuore dato i problemi di caviglie che abbiamo io e mio fratello) e di farmi fare il certificato per la piscina per Giovanni... insomma non solo zavaglia ma pure stordita :che_dici Persino la pediatra ha detto "mia piace la sig.ra ...... bella sbrigativa!"... sè, un po' troppo!

ZELLY buon viaggio!!! Stragoditela!

CHIKKA le giornate di scuola aperta di solito le fanno il sabato mattina (almeno da noi) proprio per permettere anche ai papà di andarci.

FELIX più di 20 possibilità??? A giudicare dal nido multilingue di Omar e da tutte queste opportunità mi sa che in Egitto siete 100 anni avanti!
E a nome di tutte le bis-mamme: TI ASPETTIAMO!!!! Non far passare troppo tempo che poi ricominciare è un trauma!

LILLY aiuto! Margherita dovrebbe iniziare il nido a febbraio e rileggerti mi ha fatto ricordare il disastro che era stato con le malattie... speriamo bene dato che questa volta c'è anche Giovanni :incrocini . COmunque se la casa ti smebra un disasto adesso aspetta che nasca gruchino :prrrr , ma ti svelo un trucco... l'importante è fregarsene! Ma quando hai la visita per sapere se è un Gruchino o una Gruchina?

MATERNA COMUNALE anch'io credevo di dover andare per forza a quella di nostra competenza invece ho scoperto che se c'è posto la accettano anche in quella del comune a fianco (quella di cui vi ho parlato). QUella del mio comune non mi piace perchè è sovraffollata: 9 classi da 28/30 bambini l'una... mi sembra un po' troppo. COmunque andrò anche alla loro giornata aperta e vediamo se riescono a stupirmi con effetti speciali
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 dic 2007, 13:23

Ciao Jojo!!! :sorrisoo
Ma dai non ci credo... con tutti i posti proprio a Reggello :ahaha , però alemno vai sul sicuro! Un bacio ai bimbi :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 20 dic 2007, 15:17

Ciao ogni tanto compaio anche io :sorrisoo

Quest'anno faremo natale senza mia mamma, che è in ospedale, ieri è stata operata di polipi al colon. Ormai era da fare questa operazione altrimenti c'era il rischio che si trasformavano. La ripresa sarà lunghina almeno 1 mese, poi spero che potrà ancora aiutarmi con il pupotto. Io vado contro corrente ma al nido non lo voglio mandare, anzi fosse per me lo manderei solo alle elementari. Coi bimbi gioca ugualmente perché ha vicino 2 cuginetti e poi tutti i giorni va al parco, ha già qualche amichetta :ahah
Se mia mamma non lo può tenere dovrò cercare una babysitter a tempo pieno ma non so se posso permettermelo. Con la mamma di lui è impossibile visto che anche tenerlo solo 1 giorno ha detto che la stanca troppo, invece i figli della sorella li tiene senza problemi, mi sa che è solo stro.onza altro che stanca.
Se almeno potessi contare sulla famiglia di lui sarebbe meglio ma tutti loro ignorano me e il pupo, ho solo la mia di famiglia che mi aiuta, ma vi pare normale ?

Lavoro ancora domani poi vacanza fino a gennaio, vorrei salire sul primo aereo e :ghigno_ombrellone: :sdraio: :slurp_gelato: :sole: :surf: :abbronzatura:
quasi quasi vado a trovare Felix :hi hi hi hi :bacio
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 20 dic 2007, 15:22

RAF - bellissimo il tuo avatar Lavinia sembra una diva del cinema :sorrisoo

JOJO - come va la vita con i gemelli ? Non ricordo se sono gemelli identici o fraterni :domanda

MAMME BIS - io sono ancora stressata solo con uno, vi ammiro perché riuscite a tenere testa a 2 :yeee
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 20 dic 2007, 16:53

Ciao!
Anche noi ieri visita dal ped. Dodo è il solito microbo 11,4 kg. per 86 cm di altezza!!!! Vito ha recuperato un pò dopo il calo post intervento e sta tornando al 50° percentile come peso, ma solo 10° come altezza. E va bene che io sono bassa, ma proprio tutti e due da me dovevano prendere? In fondo Antonino ha un'altezza normale (mt. 1,75)!!!!!!
Comunque il mio ped dice sempre che non devo preoccuparmi, nè se non mangiano, nè se stanno male, mi dice 'ma lasciali in pace questi poveri bambini, non li stressare!!!!'

Susi caspita che misure Margherita? E' una falsa magra allora perchè dalle foto non sembra proprio! E bene anche per Giovanni! :ok

Katia allora mi sa che proverò anch'io i biscottini biberon, in effetti io avevo provato con quelli normali, è una scatola che avevo preso per Dodo e che non ha mai voluto!

Rita :bacio a te e ai gemellini!

Barbara rispondo io per Jojo, i gemelli sono omozigoti, identici! Per tua suocera non saprei proprio cosa risponderti, sicuramente normale non è! Se non ti colleghi più per Natale ti faccio tanti tanti auguri!

Zelly buon viaggio e auguri. Divertitevi!! :bacio

Cri come lo spenderai il primo stipendio?

Lilly bentornata e per Carlo :incrocini. L'anno prossimo toccherà a noi mentre Carlo sarà ormai immunizzato, pensa a questo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 dic 2007, 17:31

HELLO!
ho perso un sacco di tempo per metter su l avatar natalizio... :cuore

JOJOOOOOOO ciao bella e maga baci a tutta la tua famiglia!

BARBARA anche a voi buone feste - e' fortunato Angelo ad avere cuginetti vicini , questo a me ( e penso a Omar da come si diverti in Italia) manca tanto!
vieni vieni pure epoi pero andiamo via dal cairo perche fa mica cosi caldo da tintarella eh!

APPLE RENNA complimenti x i tagliandi , Concetta il tuo pediatra ti conosce benino eh ? e vuole anche tanto bene pero' vero? :bacio

adesso vi saluto gia anche se resto ancora un oretta in ufficio ma c ' ho clienti in arrivo!
che gioiaaaa
:aargh :pistole
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 dic 2007, 18:49

Ciao belle!

Stamattina pulizie generali! menomale che mi ha aiutato piero!

Apple, veramente il primo stipendio era già stato speso in regali e bollette di dicembre! :ahaha Diciamo che per un pò faremo respirare il conto di Piero! :ahaha
Non ti preoccupare per l'altezza! Anche per Amrco il pediatra aveva detto che era al disotto del normale ed ora è il più alto dei suoi coetanei! :ok

Barbara, mi spiace che tua amdre non ci sarà per natale! :coccola L'importante è che sia andato tutto bene! :bacio

Alec, come è andata la festa all'asilo? Come mai stasera sarete soli?

KAtia, ci fai vedere qualche foto della recita?

Lilly, :incrocini per CArlo!

Jojo, è sempre un piacere avere vostre notizie! :bacio

Felix....em, io ho un ritado! di soli due giorni ed ho tutti i sintomi, quindi mi staranno venendo! :ahaha :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 dic 2007, 22:29

Buonasera girls!
Ho un sonno (tanto per cambiare...) ma sono contenta perchè domani è venerdì e da sabato in festa per 2 settimaneeeee!!! :yeee e poi domani c'è la recita al nido per Carlo e non vedo l'ora...sempre che stia bene .......ma ultimamente mi sento un pò mamma zavaglia anche io :fischia cmq sia .. il pediatra ha detto che non è bronchite ma solo un'infiammazione alla gola e quindi via ad altre 2 settimane di antibiotici!!!!!! povero il mio cucciolo ....ma me lo stravizio in ste feste eccome!
Susi e altre che si sono spaventate: pardon non era mia intenzione fare allarmismo con la storia delle malattie del nido :inchino ... certo è che malattie a parte sono contenta di avercelo mandato, sta con altri bimbi e si diverte :ok
Chikka sì devo dire che con la suocera sono fortunata, è molto buona e si fa in quattro per aiutarmi, così come con l'altra cognata... magari alle volte ho da ridire su come fa le cose ma se non avessi lei sarei spacciata veramente
Susi dici che con l'arrivo del secondo la mia casa peggiorerà di come è adesso? :ahaha mettiamo una faccina che ride vah
La prox visita è ......sabatooo!!!!! e spero taaaanto che si veda qualcosa...
cosa spero? mah ... femmina maschio non so ... forse ultimamente maschio... così Carlo avrà un compagno di giochi ....non lo so spero solo stia bene
Ciao Jojo ben vengano le tue toccate e fughe....siete sempre da tua mamma?
Caspita Reggello!!!! ma che coincidenza cavoli!!! andateci non fatevela scappare :ok
Zelly non leggerai perchè quasi sicuramente sarai in volo cmq BUON VIAGGIO!!!!! (e quoto Felix: Kulatacchionaaaa :prrrr )
Ali un mega :bacio !!
Ora vado Carlo mi ha raggiunto e prima che mi cancelli tutto invio :prrrr
Buona notte tesore :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 21 dic 2007, 6:43

Buongiorno,
stanotte, come volevasi dimostrare Gabriele ha dormito... se faccio bene i conti dovrebbe stressare la notte tra domenica e lunedì... così dormirò poco e la sera della vigilia sarò uno straccetto :che_dici

Per il resto tutto bene...

Apple anche Gabriele è piccolino (ora è 67 cm per 7 kg) e in fondo tra Roberto è Dodo non c'è granchè di differenza, forse Roby è un po' più alto (92 cm per 11,8 Kg) E sì che Loris è 1,83 cm quindi mi sa che dobbiamo rassegnarci che hanno preso da noi... O magari si buttano fuori con la pubertà!!!!

Cri, ehm ehm foto??? mi sa che non c'è granchè... Però abbiamo filmato tutto :fischia

Rita un bacione ai gemellini e a Giulia!!!!

Ora vado a sistemare un po' di foto... per Natale abbiamo preso ai miei suoceri la cornice digitale (così non mi stressano più per stampare le foto che io stampo una volta all'anno, quando va bene!!!) ma se vado avanti a non scegliere quale mettere sulla scheda mi sa che gliela regaliamo vuota!!! Però è bella... rimane la maschera nera con la scritta Kodak... elegantissima :prrrr Vado va

baci a tutti
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 21 dic 2007, 7:33

Buongiorno!
Passo velocemente per augurare BUON NATALE E BUON 2008 A TUTTE VOI!
:59_natale1:
Speriamo che l'anno nuovo porti tanta felicita' a tutte....(io non vedo l'ora che finisca quest'anno, penso sia stato il piu' pesante e difficile della mia vita! :hi hi hi hi )

Domani mattina prestissimo partiamo per l'Italia e finalmente rivedo Eva (Apple si si mi manca! Anche io mi sarei preoccupata se non avessi sentito la sua mancanza! :emozionee ), e rimarremo li' fino al 6 gennaio....

Un :bacio e :abbraccione1: a tutte quante!
Alla prossima!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 dic 2007, 9:02

Buongiorno!
...Naima...E' VENERDI'!!! E che venerdì! Compleanno di Ale e inizio delle ferie...YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEE

ZELLY invidia a mille...buon viaggio!!!
E giuro che se c'è brutto tempo, non è colpa nostra! :ahaha

ALI come sta Mattia? Ancora raffreddoroso?

FELIX...ma come cacchio hai scritto??? :ahah

ALEC com'è andata la festa? Ti son scesi i lacrimoni?

JOJO ciao!!! Ti ho letta nell'angolo del bebè...bentornata!
:incrocini per la nanna dei gemelli
Ma pensa te, con tutti i posti dove potevate andare, proprio agli Usignoli dovevate capitare...ehehehe...è destino!

RENNA wow che mega tagliando!!! :clap
...ma le foto di Moena, non dovevi mandarmele? Vah che poi domenica parto e fino al 3 o 4 non posso più metterci mano

BARBARA :incrocini perchè tua mamma si rimetta presto

APPLE...ascolta il tuo pediatra! :prrrr

CRI Piero ti aiuta nelle pulizie? Me lo presti? Te lo pago... ahhaahahahah
Lilly76 ha scritto:Chikka sì devo dire che con la suocera sono fortunata, è molto buona e si fa in quattro per aiutarmi, così come con l'altra cognata... magari alle volte ho da ridire su come fa le cose ma se non avessi lei sarei spacciata veramente
A me lo dici??? :buuu :ahaha

STREGHETTA speriamo che Gabriele sfati il mito e che dorma anche la notte di domenica vah
Noi le cornici le abbiamo prese l'anno scorso, abbiamo dovuto fare un lavoraccio perchè la risoluzione non era standard e ho dovuto ridimensionarle tutte...però...ehm...hanno ancora quelle lì dentro...non gliele abbiamo più aggiornate :fischia

NAIMA ... già sai :bacio

Stamattina la Nicky ha pensato bene di starnutire alle 7.10 e poi di rimanere sveglia a parlare e chiamarmi. Sigh. Fortuna che poi l'ho convinta che era ancora notte e che quindi bisognava dormire, così poi si è riaddormentata. Però era bella pimpante e voleva venire giù. Figuriamoci, se me la trovo per casa alle 7 del mattino, come ci arrivo a stasera alle 19? :urka
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Luglio”