Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 17:42
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 17:43
f.ery ha scritto:Fecola![]()
![]()
![]()
![]()
quotidiani!!!!!!
Messaggio da fecola » 16 giu 2012, 17:47
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 17:50
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 17:53
fecola ha scritto: COYOTE: lascia perdere i numeri, i sintomi cara...viviti la vita normalmente e pensa positivo!
qui sei con una grande famiglia che ti sosterra' sempre! Benvenuta!
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 17:54
Messaggio da fecola » 16 giu 2012, 17:54
Messaggio da fecola » 16 giu 2012, 17:56
Buona pizza, piccola mia!IstintoMaterno ha scritto:buona serata a tutte![]()
vado a prepararmi...il mio Mr mi porta a magnà la pizza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marasperanza » 16 giu 2012, 18:05
dadina78 ha scritto: IO LUNEDÌ MATTINA FARO' IL MIO PRIMO E SPERO ULTIMO TRANSFER![]()
![]()
![]()
![]()
che emozione
Stanotte partiro' alle 4:30 ma ne vale la pena!
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 18:05
te la porterei volentierifecola ha scritto:Buona pizza, piccola mia!IstintoMaterno ha scritto:buona serata a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per me una cotto e funghi con un po' di provola salsiccia e peperoni...oggi voglio solo leggerezza! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da fecola » 16 giu 2012, 18:06
Si, cara, normale...Maria Luce e' normale!!!! ( i soliti idioti! )IstintoMaterno ha scritto:fecola,tu stai facendo la brava vero?
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 18:06
marasperanza ha scritto:dadina78 ha scritto: IO LUNEDÌ MATTINA FARO' IL MIO PRIMO E SPERO ULTIMO TRANSFER![]()
![]()
![]()
![]()
che emozione
Stanotte partiro' alle 4:30 ma ne vale la pena!![]()
![]()
![]()
Che bello! Andrà benissimo!!!!!
Messaggio da marasperanza » 16 giu 2012, 18:06
Grazie mille! Mi hai levato un pensiero! Comunque in farmacia mi avevano dato un ago per le punture da insulina per provare e credo andasse bene comunque!dadina78 ha scritto:Mara nelle confezioni del puregon troverai anche gli aghi
Messaggio da marasperanza » 16 giu 2012, 18:07
Grazie!f.ery ha scritto:Mara![]()
![]()
![]()
gli aghi sono già inclusi nella confezione!!![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 18:08
Ommioddiofecola ha scritto:Si, cara, normale...Maria Luce e' normale!!!! ( i soliti idioti! )IstintoMaterno ha scritto:fecola,tu stai facendo la brava vero?
![]()
La Fecola sta normale, si comporta normale, ma di cervello nn e' tanto normale! :ahah
Pochi minuti famio marito ( tra qualche anno cinquantenne, fate voi! ) e' sceso dalle scale vestito da donna con i miei abiti e la mia borsetta...rossetto sbavato da trans e mi ha sculettato davanti dicendomi che oggi si sente molto donna!
Ah dimenticavo, si e' messo un cuscino sotto la maglia, ma non in zona dove dovrebbe crescere la pancia...se l'e' messa subito sotto lo sterno...sembrava un sub-normale piu' che una donna incinta!
Avete capito, ora, perche' il Signore e' dubbioso sul farci diventare genitori??????
Mio marito ha i suoi anni, ma di cervello ne dimostra 10...quindi...il mio bambino ce l'ho gia'!
Cmq sto preparando la cartella per andare a Zingonia a settembre...cosi' se sara' una delusione, questa, avro' gia' pronto il fagotto per partire!
Messaggio da IstintoMaterno » 16 giu 2012, 18:09
Messaggio da marasperanza » 16 giu 2012, 18:09
fecola ha scritto:Buona pizza, piccola mia!IstintoMaterno ha scritto:buona serata a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per me una cotto e funghi con un po' di provola salsiccia e peperoni...oggi voglio solo leggerezza! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da coyote » 16 giu 2012, 19:16
Messaggio da magnolia77 » 16 giu 2012, 19:41
Messaggio da isolablu » 17 giu 2012, 8:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”