GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qual'è il vostro "oggetto fungo"?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Qual'è il vostro "oggetto fungo"?

Messaggio da Curiosa » 15 giu 2012, 13:26

Ci sono oggetti che sai che esistono ma non si vedono mai, soprattutto se li stai cercando :risatina: e poi un giorno PUFF! compaiono a dozzine, come funghi dopo la pioggia.

Oggetti che almeno quattro volte l'anno bisogna ricomprare e poi un giorno, per caso, scopri di averne ammucchiati una decina e ti domandi "ma dove eravate nel momento che vi cercavo?!?!?!" :argh

Il mio oggetto fungo per eccellenza è il tagliaunghie. Signur, quanti ne ho persi!!! Ieri sera, in un beauty case pieno di tasche, ne ho trovati 3 :che_dici se li sommo ai due che sono nella cestina degli smalti, a quello in ogni comodino e ai due o tre che sono nel comò, posso dirvi con ragionevole certezza che in casa ho almeno 10 tagliaunghie :sberla:

L'altro oggetto? La pinzetta per le sopracciglia. L'altra sera me ne hanno regalata una nuova, e io ho accettato tutta contenta perchè ne perdo sempre. L'ho messa nella bustina del trucco occhi, assieme alle altre 4. Ma sono sicura che Alice ne ha intanate almeno 3 di là in camera sua.

Ditemi che non sono sola! :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Qual'è il vostro "oggetto fungo"?

Messaggio da R2D2 » 15 giu 2012, 13:27

la pinzetta per le sopracciglia pure io. E poi le batterie. Ne compro a chili e quando mi servono non ne trovo mai.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2012, 14:00

I sacchetti x la spesa :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 giu 2012, 14:04

Gli accendini bic.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 giu 2012, 14:06

le bollette
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 15 giu 2012, 16:20

pinzette per le soprracciglia, ne avro' almeno una decina sparse per casa....e lo stesso vale per le limette per unghie...e anche gli elastici per i capelli....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 15 giu 2012, 19:39

tagliaunghie ...
durante il trasloco ne h messi 2-3 da qualche parte... spariti :x:
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2012, 14:35

strano ma vero, non ne ho.
di solito so dove metto le cose, se passano figlia e marito sanno che quello che prendono si chiama PIETRO.
per ora funziona. avevo perso il telecomando del clima. ma non l'avevo perso io.... e infatti era nel cassetto caos del marito che ora è in ordine :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 giu 2012, 14:52

ishetta ha scritto:I sacchetti x la spesa :fischia
io li tengo in un bidone :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2012, 15:47

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:I sacchetti x la spesa :fischia
io li tengo in un bidone :sorrisoo
Io li ho tutti in un ripiano dell'armadio a muro. Ma sistematicamente quando mi servono me li scordo oppure ne prendo meno del necessario. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 giu 2012, 15:52

I calzini, miei, di mio marito e del bambino! :che_dici E' devastante, non ci capisco nà mazza coi calzini :ahah

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 giu 2012, 15:55

Arghh a leggere voi aggiungo anch'io gli accendini, le bollette e quando servono non trovo mai gli occhiali da sole. :argh

Streghettasaetta

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 16 giu 2012, 19:21

La spazzola levapeli per gli abiti e, udite udite, il libretto sanitario del gatto. :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 giu 2012, 21:33

lo scotch e la colla.
e le penne.
ne avremo decine ma chissà come quando servono scompaiono.
se devo segnarmi una cosa ormai sono rassegnata e scrivo col primo pennarello utile :che_dici , se devo fare un pacchetto compro lo scotch
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2012, 21:53

phoeka ha scritto:lo scotch e la colla.
e le penne.
ne avremo decine ma chissà come quando servono scompaiono.
se devo segnarmi una cosa ormai sono rassegnata e scrivo col primo pennarello utile :che_dici , se devo fare un pacchetto compro lo scotch
Io ho creato una scatola x fare i pacchetti con dentro fiocchi, nastri, scotch.... Peccato che la carta da regalo non ci stia :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2012, 22:04

io h il reparto regali. nella stanza fuori casa :risatina:
i calzini mi sono rassegnata. li mangia la lavatrice e li restituisce quando le garba.

cmq non sto scherzando per scoth, fiocchi, carte regalo eh? sono tutte in un posto sicuro. e se qualcunA (leggasi mia figlia) li tocca, deve intervenire il padre a calmarmi. una iena, lo so............. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 giu 2012, 22:25

lo scotch
nonostante lo compri in continuazione, poi lascio i rotoli iniziati ovunque, le pesti trovano e lo finiscono
:argh
e la colla tipo attack
anche perché questa dopo tre giorni si secca quindi alla fine faccio che metto da parte tutte le cose da incollare e con un tubetto attacco tutto, anche perché cosi' poi mi incollo le dita una volta sola :x:

le penne no
sono una pennofila, e ho le mie penne al sicuro in borsa: stilografica cui metto le cartucce colorate di volta in volta diverse, set di pennarelli punta fine piu' una penna blu di un certo tipo, che deve avere una scrittura scorrevole, morbida da impugnare, c'e' una marca particolare che risponde a questi requisiti e ne ho sempre un paio in borsa, 3-4 nel cassetto dell'ufficio e una scatola in un cassetto al sicuro :spiteful: :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 giu 2012, 22:32

Ce l'abbiamo il cassetto apposito x la roba da regalo, e Cla sa che se usa qualcosa ce lo deve rimettere. Il problema siamo io e Niko che non rimettiamo mai a posto lo scotch, e si perde costantemente. Salvo poi rivelarsi in 47 esemplari che la fanciulla srotolerà completamente.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2012, 23:20

per l'attack c'è il trucchetto.
finito di usarlo, lo metti in piedi, usi uno spillino anche di quelli che si tolgono dalle camicie, lo infili nel beccuccio lo muovi un paio di volte et voilà, beccuccio aperto. ovviamente lo devi richiudere bene eh???
mio marito. l'ha imparato dopo 10 boccettini da 40ml buttati e io che ululavo...

mia figlia ha fatto fuori non so quanti rotoli di scotch. ora ha una parete della camera tutta segnata. e io sadicamente aspetto che si sporchino tutti i segni per bene, così ha la camera vuncia e non si sogna d'attaccarci più GGGGGGGGGGGGGGGGNIENTE :ghigno: :unghiette

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 giu 2012, 14:51

Il cutter e le lame di ricambio ... o trovo uno o l'altro :impiccata: , il metro, la calcolatrice
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”