GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da stele » 16 giu 2012, 6:15

Vorrei poter dire la stessa cosa di mia madre...invece cerco di evitare che venga qui!
Ieri abbiamo litigato per la questione animali.Insiste che vuole le nipoti a casa sua,ma io sinceramente non me la sento di portarle.Vive con un gattoe un cane, e mi sta benissimo mi piacciono,ma il problema è che non sa tenere cura di loro in casa.Li fa camminare da per tutto,se li corica nel letto...insomma casa sua è un manto di pelo.Io sono asmatica a causa del loro pelo e potrebbero esserlo anche le mie figlie....non me la sento proprio!E lei ogni volta insiste co sta storia che devo portarli a casa,che casa sua è pulita....se passasse la siura la prenderbbe a randellate altro che!
Mi danno fastidio anche i suoi atteggiamente da vittiman...sta mattina mi collego a fb e lei mette un link e commenta "appena uscita da un collasso farmacologico" :urka ma che vittima bugiarda....ha preso delle compresse per un problema al braccio che essendo molto forti le hanno solo dato un forte calo di pressione!A smosso mezza città per questo e lo scrive pure su fb?io lo chiamerei "sono alla ricerca di attenzioni!"

Scusate lo sfogo,mi è venuto di getto!

Comunque sono sveglia dalle 5:30,fuori fanno lavori e mi hanno rotto le spelotas.Appena ingrano devo fare un pò di cose,a parte la solita routine,finire per sta sera,uscire a prendere le frisellie che mi mancano e se ci riesco vado di mercato!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 giu 2012, 12:18

Vajana ha scritto:ciao, mia mamma è partita e di lei è rimasto il suo odore nella camera da letto :cuore

Samu è stato super coccolato ed è stato come se si conoscessero da sempre.

finalmente ho potuto staccare dal bambino e dedicarmi del tempo!
praticamente per 4 giorni è stato suo figlio ! :sorrisoo

le ho cucinato tante cose e ha mangiato con gusto regalandoi tante soddisfazioni.

mi manchi già mamma :cuore
sono contenta per te, per voi :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 16 giu 2012, 12:30

Vajana sono contenta anche io per te, purtroppo il mio rapporto con mia madre è più simile a quello che ha stele...

oggi ragazze non ho voglia di fare nulla... fa caldooooo! Poi ho la pressione bassina... in realtà avrei voglia di uscire... ma a piedi con queste temperature :impiccata:
spero di convincere il socio oggi pomeriggio a fare un giro e magari a prendere un gelato :fischia
Immagine

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 16 giu 2012, 12:31

Dimenticavo... oggi ho rimesso piede su fb. Se volete vi do il mio contatto.
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 giu 2012, 12:39

Lillyt, mi hai fatto venire voglia di gelato! :-D ma oggi mi sa che sarà difficile muoversi in paese, è iniziata la transumanza turistica :risatina:
Io mi sono alzata bella attiva e ho sistemato un sacco di cose:
-fatte due lavatrici e stesa una
-sistemato il cesto della biancheria intima di sofia e di manuel
-pulito e sistemato la cucina (mia mamma tanto quanto è brava a pulire, è brava anche a sporcare... ieri sera ha cucinato lei e non si capisce se l'olio l'ha messo in padella o direttamente sul fornello :argh )
-portato al piano di sotto alcuni giochi e libri dei bimbi
-sistemato i giornali/riviste
-rifatto i letti dei bimbi e sistemato loro armadio (cosa si fa con la muffa nell'armadio? cioè, in realtà è sulle pareti, abbiamo le anti che chiudono la parte finale della stanza e la muffa è sui muri)
-messo via i panni che ha stirato mia mamma ieri
-allattato il piccolo topolo
Mi resta il pavimento di tutta casa da aspirare e, perlomeno la cucina, da lavare.
Pranzeremo con gli avanzi così svuotiamo il frigo e io non cucino :spiteful:
buon sabato
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 16 giu 2012, 12:52

Brava! Io ho fatto solo la routine mattutina.
La muffa è una bella rogna! se non si manda via per bene ritorna sempre! credo la cosa più efficace sia la varecchina (però non so dartela per certo perchè essendo allergica non la uso) ma poi dare assolutamente una mano di vernice antimuffa per evitare che torni. Dei miei amici si sono trovati con la casa nuova invasa dalla muffa... è impressionante come si moltiplichi velocemente :x:
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 giu 2012, 13:12

Io sta mattina svutato lavatrice,rientrato robe e messo un altra lavatrice...devo stenderla,sono andata a comprare le friselline per sta sera e giro al mercato con la mia cucciola :cuore , adesso dovrei spazzare e lavare per terra in cucina ma prima mi riposo sono troppo stanca!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 giu 2012, 13:37

Io c'ho il nano che in sti giorni mi si sveglia di notte e fa dormire poco, sono raffreddata, fa un caldo che si schiatta e venerdì arriva mia madre. Che è una maniaca dell'ordine edella pulizia ma stavolta resterà basita :risatina:
Il piccolo ha mangiato come un bue e la grande pure, e qui urlo al miracolo!!!
ho lavato la macchina, pulito piscinetta e piscinona, fatto il pane e lavati igiochini in lavatrice.
ora nana scende e io mi tuffo a letto!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 16 giu 2012, 13:48

come lo fai il pane? hai la macchina? perchè l'idea di farlo in casa mi tenta parecchio!
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2012, 13:51

stele ha scritto:Vorrei poter dire la stessa cosa di mia madre...invece cerco di evitare che venga qui!
Ieri abbiamo litigato per la questione animali.Insiste che vuole le nipoti a casa sua,ma io sinceramente non me la sento di portarle.Vive con un gattoe un cane, e mi sta benissimo mi piacciono,ma il problema è che non sa tenere cura di loro in casa.Li fa camminare da per tutto,se li corica nel letto...insomma casa sua è un manto di pelo.Io sono asmatica a causa del loro pelo e potrebbero esserlo anche le mie figlie....non me la sento proprio!E lei ogni volta insiste co sta storia che devo portarli a casa,che casa sua è pulita....se passasse la siura la prenderbbe a randellate altro che!
Mi danno fastidio anche i suoi atteggiamente da vittiman...sta mattina mi collego a fb e lei mette un link e commenta "appena uscita da un collasso farmacologico" :urka ma che vittima bugiarda....ha preso delle compresse per un problema al braccio che essendo molto forti le hanno solo dato un forte calo di pressione!A smosso mezza città per questo e lo scrive pure su fb?io lo chiamerei "sono alla ricerca di attenzioni!"
Stele ma l'asma viene se si è allergici e fra l'altro è dimostrato che chi vive a contatto con animali ah un minor rischio di essere un soggetto allergico.

E mandegliele ste bambine. I nonni, purtroppo, non ci saranno per sempre. E gli anticirpi in qualche modo si divranno formare, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2012, 13:52

Noi oggi andiamo a recuperare gli occhiali x il socio e poi ikea x il mobile del forno :ok non vedo l'ora

Stamattina i bimbi si sono fatti 2 ore di nuoto :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 16 giu 2012, 13:58

io pure vorrei andare da ikea per prendere il mobile per il ripostiglio, ma se provo a chiederlo al socio mi prende per matta... di sabato da ikea :urka
e devo dire che ha pure ragione visto che il suo giorno libero è il lunedì e non c'è paragone con il caos del fine settimana...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2012, 14:32

'ngiorno
non ho letto ma tanto il sabato è per la famiglia, cioè fino alle 17, tutto per meeeeeeeeee!
lavatrici caricate, stese, pulito dove mi andava e poi giretto. e inizia a far caldo. accidenti non sono abituata, questi sbalzi mi stroncano.
la parte finale della stanza e la muffa è sui muri
arieggiare moooooooooltissimo l'armadio, passare candeggina sui muri costantemente. e vincerà sempre lei, finché non togli il rivestimento al muro e lo fai rifare.
alternativa, legno di cedro, tipo perline. lo si usa nelle cabine armadio perché è resistente alle muffe e alle tarme.
almeno, se non ricordo male.

credo che mi spiattellerò al fresco, finché non torna la nanetta dal compleanno. :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 giu 2012, 14:52

è durata troppo poco :nonegiusto
Lyllit, ebbi la macchina del pane, ora ho il bimby e me la sono rivenduta.
anche pe rchè impastare a macchina e cuoc ere a fono mi piace di più.
ely
e fa caldo, e fa freddo e fa tiepido :prr sopporta no!
ste io te lo dissi: a casa mia cani ed umani hanno gli stessi diritti :sorrisoo e so che non è tanto tua madre ad esser quadrata quanto tuo marito.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 giu 2012, 15:00

sulla muffa: mi esprimo solo col mitra in mano :permaloso:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2012, 15:06

e fa caldo, e fa freddo e fa tiepido sopporta no!
ahhhhhh ma io sopporto benissimo.
se mi fa due mesi a 25/35 ci sto.
ma non può farmi 31 e io giorno dopo 11 ecchediamine. la mia termoregolazione va a farsi le pippe in marocco! :che_dici :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 giu 2012, 15:20

giorno

io oggi ho solo ritirato le lavatrici che avevo steso ieri
tra poco voglio mettere un po' a posto la cucina, tanto stasera si va di piada (gia' pronta) e quindi rimane tutto pulito

stele, io quoto ishetta
anzi, ti dico questo: mia sorella e' allergica ai peli del gatto. anzi era. lo abbiamo scoperto facendo prove allergiche dopo 3 anni che avevamo un gatto. ma lei non ne ha mai risentito. perché a furia di starci vicino si era immunizzata.
le bambine, portale alla nonna. perché i nonni sono una gran ricchezza.
e tanto per un pomeriggio che osno li' non saranno i peli del gatto o del cane a farle stare male. ti prego, non fare come dei miei conoscenti che pagano una baby sitter perché i nonni non mettono a dormire i bambini alla tal ora in punto e gli danno una caramella piu' del dovuto o gli danno anche la crosta del pane (e i bambini hanno quasi due anni) invece del pasto tutto pesato e tutto bilanciato che dovrebbero avere.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 giu 2012, 7:03

Ishetta sapevo anche io la questione asma,ma a me è scoppiata che avevo,credo 24 anni.Sono stata mallissimo una sera a casa da mia mamma,facevo l'universsità.Non riuscivo più a respirare e mi sentivo di morire.Sono andata alla guarida medica,al ps...ma loro pensavano solo a un broncospasmo.Dopo vari accertamenti e il test della metilcolina,mi diagnosticarono asma al 98% ma non si spiegavano il motivo.A distanza di 3 anni,facendo altri accertamenti nell'ospedale dove effettuavo l'internato,scoprrì l'allergia al pelo del cane e del gatto e che l'asma era provato da quello.Infatti quando stavo all'università stavo benisismo,come tornavo a casa iniziavo a stare male!

Phoeka
brava hai capito benissimo,ne abbiamo già parlato e sai la situazione.Qui rispondo anche a Chiarasole...fosse per me io adesso ci andrei subito per tenerla contenta.Preparerei qui da mangiare,visto che mio marito non ne vuole sapere di mangiare le sue cose,e porterei da lei!
A me la cosa che da enormemente fastidio è la sua continua pressione,non capire la situazione e le pressioni che vivo.Dammi i miei spazie i miei tempi...io voglio che lei stia con le nipoti,non le vieto di vedrle,portarsele in giro e lei questo lo sa benissimo...ma a volte non ci riesco nemmeno io.Non arriverei mai a pagare una baby sitter per ostacolare la figura dei nonni.Anche se Ele mangia e dorme da sola,mia madre la tratta ancora come una lattante imboccandola e mettendola a letto cullandola in braccio e cantandole la ninna nanna....lo lascio fare,che ce devo fà!
Però,ripeto trovarsi i peli del gatto o del cane anche nel cibo non mi sta bene!Con tutto il rispetto per gli animali che adoro!

Ieri sera ospiti a cena,andata benissimo.Finito di cenare mi sono tolta tutto da mezzo e caricato lavastoviglie...la Siura sarebbe orgogliosa,prima avrei lasciato tutti in pasto alle formiche e sarei andata a dormire.Sta mattina devo solo lavare i pavimenti di corridoio e cucina.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 giu 2012, 13:54

stele, lasciale da lei e tu vai a fartiun gito. I miei hanno drgli anticorpi :caduta_sedia: per il fatto che litrattano da picvoli :fischia non dico niente. Stamattinamia suocera ha chiesto a mia figlia se ce la faceva a scendere 3 gradini :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Cmq mobile del forno pervenuto. Montato e il forno attuale non i sta :caduta_sedia: vabbè tanto è da cambiare con uno da incasso. Perònel frattempo ho pulito tutti i muri dietro frigo e carrello del mobile. Tolto di mezzo l'altalena di Edo :ok , pulitoi pavimenti :clap , smontato la griglia del frigo e pulito col compressore, messo tutte le bottiglie diolio, vino e aceto nel mobile nuovo e sistemato stuzzicandenti, carte forno ecc.
Oggi gli faccio montare il porta scottex, un ripiano, tre maniglie e non mi ricordo che altro :perplesso

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 giu 2012, 14:31

però adesso devi mettere fotina!!!!

io oggi mi sono svegliata con una gran voglia di fare. quindi appena alzata ho tolto le lenzuola del lettone e messo in lavatrice, nel mentre ho spolverato da capo a piedi e sistemato il cassone sotto il letto, poi steso e messo altra lavatrice ( ce ne sono altre 2 in coda :fischia ) ora stiro la balza del lenzuolo di sopra e delle fesere( la parte ricamata si arriccia :argh )e camera da letto sistemata :ok
dopo pranzo ho pulito ben bene tutto il piano della cucina( OT x ishetta: è Ikea :hi hi hi hi ) compreso lavelli e fuochi.
adesso vado a rifare il letto e cambio pure i lettini dei bambini e quindi metto tutte le trapunte a turno per la lavatrice. da domani partono tuuuuuutti i tappeti di casa( ho saltato la missione della sett scorsa) poi voglio sfoderare il divano, ma proprio tutto tutto...sarà una settimana di follia :freddo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”