GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
grazie care!!!!
dai forza CRI che tra poco stringerei la tua pupa tra le braccia!!!
Qua i pupi dormono e io mi butto a letto!!
baci
dai forza CRI che tra poco stringerei la tua pupa tra le braccia!!!
Qua i pupi dormono e io mi butto a letto!!
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!! Piccolo aggiornamento di DEDA!!! Dice che sta bene....sarà a letto fino a domani, ma la piccola ce l'ha da ieri notte!!! Hanno scoperto che Filippo dovrebbe avere la mononucleosi!!!
Un
Un

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- Lory81
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:Ma quanto noia c'è nell'attesa?!?!?![]()
Ascolto ogni singolo dolore nuovo, ogni piccolo movimento ma nulla accade!!!![]()
Non riesco a mettermi colin pace e dirmi quando sarà sarà perché io vorrei non fosse più tardi di domani!!!
![]()
![]()
![]()
Tanti anni che attendo di diventare mamma, nove mesi con la paura che potesse accadere qualcosa e adesso che ci siamo, continuaa farsi attendere?!?!?![]()
![]()
Dove vendono la pazienza perché io l'ho finita!!!![]()
![]()
Se lo scopri dammi subito l'indirizzo... :ahah :ahah :ahah
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Scusate ragazze ma avete premuto un po' per farlo uscire? no perchè io credo di averlo, ho trovato il capezzolo con qualche crosticina giallina ma niente di piùMammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Ambra anche il mio da almeno 15 giorni... Scusami se ti riporto alla realtà!![]()
![]()
Io invece da un paio di mesi.....

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
-
- Original~GolGirl®
CIOBIN scrive su facebook: "Ciao ragazze! Michelangelo è nato alle 18,03! 49 cm e 3,300 kg di puro amore : -)"
BEN arrivato Michelangelo!!!
LORY si io ho provato a spingere un po' i capezzoli!!!

BEN arrivato Michelangelo!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
-
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:CIOBIN scrive su facebook: "Ciao ragazze! Michelangelo è nato alle 18,03! 49 cm e 3,300 kg di puro amore : -)"
![]()
![]()
![]()
BEN arrivato Michelangelo!!!![]()
![]()
MICHELA altro aggiornamento per te!!!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Benvenuto Michelangelo e tanti auguri a mamma Ciobin!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Lory81
- Original~GolGirl®
BENVENUTO MICHELANGELO
,
Ciobin

- Lory81
- Original~GolGirl®
Un'altra domanda
ma a volte quando le bimbe si muovono vi fa male sotto? Perchè prima a me non faceva male ora alle volte sembra che mi arrivino delle scosse...

- Lory81
- Original~GolGirl®
Ragazze manca solo Riccardo di Didda poi sono solo femmine 

-
- Original~GolGirl®
Lory81 ha scritto:Un'altra domandama a volte quando le bimbe si muovono vi fa male sotto? Perchè prima a me non faceva male ora alle volte sembra che mi arrivino delle scosse...
Si!!!é un male nuovo anche per me il male sotto, cominciato da 4/5 giorni....
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme panciute (Poche!!!
) e buongiorno mamme spanzate!!
Io sono ancora qui...giornata mooooolto lunga quella di oggi per me!!!
Vi prego di incrociare tutto ciò che avete e mandarmi tanti pensieri positivo sperando che Anna voglia venir fuori!!!

Io sono ancora qui...giornata mooooolto lunga quella di oggi per me!!!

Vi prego di incrociare tutto ciò che avete e mandarmi tanti pensieri positivo sperando che Anna voglia venir fuori!!!

-
- Original~GolGirl®
Condivido con voi questa lettera che mi è piaciuta molto!!!
LETTERA A TE..CHE STAI PER NASCERE...
Cos'hai sentito finora del mondo attraverso l'acqua e la pelle tesa della pancia di mamma?
Cosa ti hanno detto le tue orecchie imperfette delle nostre paure? Riusciremo a volerti senza pretendere, a guardarti senza riempire il tuo spazio di parole, inviti, divieti?
Riusciremo ad accorgerci di te anche dai tuoi silenzi, a rispettare la tua crescita senza gravarla di sensi di colpa e di affanni?
Riusciremo a stringerti senza che il nostro contatto sia richiesta spasmodica o ricatto d'affetto?
Vorrei che i tuoi Natali non fossero colmi di doni - segnali a volte sfacciati delle nostre assenze - ma di attenzioni.
Vorrei che gli adulti che incontrerai fossero capaci di autorevolezza, fermi e coerenti: qualità dei più saggi. La coerenza, mi piacerebbe per te. E la consapevolezza che nel mondo in cui verrai esistono olotre alle regole le relazioni e che le une non sono meno necessarie delle altre, ma facce di una stessa luna presente.
Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a inseguire le emozioni come gli aquiloni fanno con le brezze più impreviste e spudorate; tutte, anche quelle che sanno di dolore...
Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a stare da sola, ti salverebbe la vita. Non dovrai rincorrere la mediocrità per riempire vuoti, né patire uno sguardo o un'ora d'amore. Impara a creare la vita dentro la tua vita e a riempirla di fantasia.
Adora la tua inquietudine finchè avrai forze e sorrisi, cerca di usarla per contaminare gli altri, soprattutto i più pavidi e vulnerabili. Dona loro il tuo vento intrepido, ascolta il loro silenzio con curiosità, rispetta anche la loro paura eccessiva.
Mi piacerebbe che la persona che più ti amerà possa amare il tuo congedo come un marinaio che vede la sua vecchia barca allontanarsi e galleggiare sapiente lungo la linea dell'orizzonte. E tu allora porterai quell'amore sempre con te, nascosto nella tua tasca più intima.
(tratto da Crepet, "Non siamo capaci di ascoltarli", Einaudi, Torino 2001)

LETTERA A TE..CHE STAI PER NASCERE...
Cos'hai sentito finora del mondo attraverso l'acqua e la pelle tesa della pancia di mamma?
Cosa ti hanno detto le tue orecchie imperfette delle nostre paure? Riusciremo a volerti senza pretendere, a guardarti senza riempire il tuo spazio di parole, inviti, divieti?
Riusciremo ad accorgerci di te anche dai tuoi silenzi, a rispettare la tua crescita senza gravarla di sensi di colpa e di affanni?
Riusciremo a stringerti senza che il nostro contatto sia richiesta spasmodica o ricatto d'affetto?
Vorrei che i tuoi Natali non fossero colmi di doni - segnali a volte sfacciati delle nostre assenze - ma di attenzioni.
Vorrei che gli adulti che incontrerai fossero capaci di autorevolezza, fermi e coerenti: qualità dei più saggi. La coerenza, mi piacerebbe per te. E la consapevolezza che nel mondo in cui verrai esistono olotre alle regole le relazioni e che le une non sono meno necessarie delle altre, ma facce di una stessa luna presente.
Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a inseguire le emozioni come gli aquiloni fanno con le brezze più impreviste e spudorate; tutte, anche quelle che sanno di dolore...
Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a stare da sola, ti salverebbe la vita. Non dovrai rincorrere la mediocrità per riempire vuoti, né patire uno sguardo o un'ora d'amore. Impara a creare la vita dentro la tua vita e a riempirla di fantasia.
Adora la tua inquietudine finchè avrai forze e sorrisi, cerca di usarla per contaminare gli altri, soprattutto i più pavidi e vulnerabili. Dona loro il tuo vento intrepido, ascolta il loro silenzio con curiosità, rispetta anche la loro paura eccessiva.
Mi piacerebbe che la persona che più ti amerà possa amare il tuo congedo come un marinaio che vede la sua vecchia barca allontanarsi e galleggiare sapiente lungo la linea dell'orizzonte. E tu allora porterai quell'amore sempre con te, nascosto nella tua tasca più intima.
(tratto da Crepet, "Non siamo capaci di ascoltarli", Einaudi, Torino 2001)
-
- Original~GolGirl®
Nessun sintomo e nessuna avvisaglia....

- Briciola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Cri, oggi è il tuo giorno

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte !!!
LA MIA OSTETRICA E' ATTERRATA SANA E SALVAAAA ! (almeno spero, non ho ancora guardato il TG del mattino)... Da oggi anche io posso iniziare a dire: MICHELLE NASCI !!!!
Anche io avverto dolori in basso quando la bimba si muove, ma spesso anche agli inguini; il colostro invece non l'ho mai fatto uscire io, è sempre venuto fuori da solo ma proprio goccine piccine piccine e crosticine gialle come dice Lory... Infatti non dovrebbe uscirne di più perchè è il primo latte che serve al bimbo appena nasce dopodichè parte la montata (e qui via di tettone mega!)
Buona giornata a tutte e congratulazioni ancora a Francesca per l'arrivo di Michelangelo !
LA MIA OSTETRICA E' ATTERRATA SANA E SALVAAAA ! (almeno spero, non ho ancora guardato il TG del mattino)... Da oggi anche io posso iniziare a dire: MICHELLE NASCI !!!!

Anche io avverto dolori in basso quando la bimba si muove, ma spesso anche agli inguini; il colostro invece non l'ho mai fatto uscire io, è sempre venuto fuori da solo ma proprio goccine piccine piccine e crosticine gialle come dice Lory... Infatti non dovrebbe uscirne di più perchè è il primo latte che serve al bimbo appena nasce dopodichè parte la montata (e qui via di tettone mega!)

Buona giornata a tutte e congratulazioni ancora a Francesca per l'arrivo di Michelangelo !
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
-
- Original~GolGirl®
Briciola ha scritto:Buongiorno a tutte!

- Flysch
- Original~GolGirl®
Io ho premuto solo per curiosità: ho visto le crostine gialle e volevo appurare se fosse solo crema idratante rinsecchita o altroLory81 ha scritto:Scusate ragazze ma avete premuto un po' per farlo uscire? no perchè io credo di averlo, ho trovato il capezzolo con qualche crosticina giallina ma niente di piùMammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Ambra anche il mio da almeno 15 giorni... Scusami se ti riporto alla realtà!![]()
![]()
Io invece da un paio di mesi.....

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Benvenuto Michelangelo!

- Flysch
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:Lory81 ha scritto:Un'altra domandama a volte quando le bimbe si muovono vi fa male sotto? Perchè prima a me non faceva male ora alle volte sembra che mi arrivino delle scosse...
Si!!!é un male nuovo anche per me il male sotto, cominciato da 4/5 giorni....
Anch'io! Mi sembra quasi come se Elettra mi grattasse da dietro la vescica e ammetto che questi movimenti fanno abbastanza maluccio.

Cri, dai!

Sfratta Anna!