Cry73 ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEEEEE............................... UN GIRO DI QUA CARICA SEMPRE...
BUON TROMBACCHIO A TUTTE...![]()

Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 10:47
Cry73 ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEEEEE............................... UN GIRO DI QUA CARICA SEMPRE...
BUON TROMBACCHIO A TUTTE...![]()
Messaggio da Cry73 » 19 dic 2007, 14:08
Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 14:24
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 dic 2007, 15:44
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 dic 2007, 16:18
Cry73 ha scritto:Wendy anche tu qui???
hihihihihihihihi............... ero presa da un post in "AAA bebe' cercasi" dove si e' arrivati all'insulto... Peggio di Beautiful... Maronnaaaaaaaaaaaaa.......![]()
![]()
Messaggio da Cry73 » 19 dic 2007, 16:26
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 dic 2007, 16:26
fatinadeiboschi ha scritto:Cry73 ha scritto:Wendy anche tu qui???
hihihihihihihihi............... ero presa da un post in "AAA bebe' cercasi" dove si e' arrivati all'insulto... Peggio di Beautiful... Maronnaaaaaaaaaaaaa.......![]()
![]()
guarda io ho detto la mia, ma il post è stato chiuso e da come ho letto il mess ely si è incavolata con menon capisco il perchè sinceramente, ma questa questione non c'entra...
torniamo alle TR****** và che è meglio....
almeno non diventiamo isteriche... pazze sì ma isteriche no solo nella fase po le scimmiette che sono in noi si impossessano del nostro essere :prrrr
Messaggio da milla » 19 dic 2007, 17:50
uh sta cosa ha pure un nome: nyotaimorifatinadeiboschi ha scritto:no dico, voi avete mai provato a fare questo??
cenetta a lume di candela sul lettone, e fin qui tutto bene e niente di anomalo, se non che il piatto da portata delle pietanze... siete voi![]()
![]()
l'ho visto in un film e come dire ehmmmmm :prrrr
Messaggio da Chica74it » 20 dic 2007, 12:45
fatinadeiboschi ha scritto:no dico, voi avete mai provato a fare questo??
cenetta a lume di candela sul lettone, e fin qui tutto bene e niente di anomalo, se non che il piatto da portata delle pietanze... siete voi![]()
![]()
l'ho visto in un film e come dire ehmmmmm :prrrr
Messaggio da Cry73 » 20 dic 2007, 14:00
Messaggio da Alice81 » 20 dic 2007, 14:31
Messaggio da mimsy » 20 dic 2007, 14:43
Messaggio da danlore77 » 20 dic 2007, 15:37
Messaggio da ZIZOU » 20 dic 2007, 17:57
Messaggio da fatinadeiboschi » 20 dic 2007, 21:16
:ahah :ahah be insomma ragazze un pò di fantasia su.. l'importante è trovare un menù adatto, tipo crostini di pane con salsa alle noci e salmone (ottima) e spiedini di pera al cioccolato fuso....Cry73 ha scritto:Fatina ma stendi la tovaglia a quadretti o sui lenzuoli direttamente????????''' hihi![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 20 dic 2007, 21:17
ZIZOU ha scritto:ragazzeeeeeee![]()
sono finite le rosse, per cui da stasera SI RIAPRONO I BATTENTI.....bhe insomma non proprio quelli, diciamo che dall'altra ovulazione c'è un pò di ragnatela....
per cui da stasera si rispolvera un pò![]()
Messaggio da Bibi75 » 20 dic 2007, 21:51
Fatina la versione originale prevede il sushi....fatinadeiboschi ha scritto::ahah :ahah be insomma ragazze un pò di fantasia su.. l'importante è trovare un menù adatto, tipo crostini di pane con salsa alle noci e salmone (ottima) e spiedini di pera al cioccolato fuso....Cry73 ha scritto:Fatina ma stendi la tovaglia a quadretti o sui lenzuoli direttamente????????''' hihi![]()
![]()
insomma qlc che non imbratti per intenderci... poi dipende dai gusti:prrrr
Messaggio da fatinadeiboschi » 20 dic 2007, 22:01
l'ovulazione si può spostare è la fl che ha durata fissaBibi75 ha scritto:
Ragazze ma secondo voi è possibile che i persona mi abbiano dato il picco ieri ma io non abbia ancora ovulato (oggi niente più dx)? La tb, il muco e anche il giorno (solo 11 pm) mi dicono che ancora non ci siamo...
io nel dubbio stasera faccio un ripassino :prrrr
Messaggio da Bibi75 » 20 dic 2007, 22:06
infatti farò così...che fatica però il ripasso quando al mattino ci si alza presto per andare a lavorare!! per fortuna che domani iniziano le vacanze...fatinadeiboschi ha scritto: l'ovulazione si può spostare è la fl che ha durata fissa.. quindi tu ripassa fino alle NON ROSSE così sei sicura
![]()
![]()
Messaggio da mimsy » 21 dic 2007, 0:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”