forse ho capito male io. In sostanza sto tizio dice che siccome la scossa non ha avuto uno sciame sismico se ne aspetta un'altra forte? c.a.z.z.a.t.e. Lo posso scrivere?helzbeth ha scritto:un mio amico vende camper/roulotte.galea ha scritto:e i giornali stranieri ci mettono il carico da 90...
L'altro giorno va da lui un suo cliente a prendersi il camper.
Questo tipo "dice" di essere uno che lavora, mi sfugge il nome, insomma studia i terremoti.
Ha detto che non andava a casa a dormire, andava via (vive in una casa vecchia) e che qui deve arrivare "quella forte" perchè quella che c'è stata era isolata, senza sciame sismico.
Detto ciò, se capita, è stato bello, e sappiate che questo l'aveva detto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terremoto (2)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Terremoto (2)
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Immotivato o no, io non riesco a dire "non ho paura del terremoto". Ce l'ho e tanta, e qui ho sentito le scosse, sono uscita fuori casa per una mezzoretta per "prendere fiato". E qui è nulla, naturalmente, rispetto a Cavezzo etc. L'imponderabile, l'incontrollabile, l'ingestibile, mi fa paura. Perchè i terremoti non si prevedono, e anche se qui è, come dicono, a basso rischio sismico, nessuno può dire che non ci sarà. E ho una montagna che sovrasta casa mia che è detto "monte marcio", che basta un acquazzone più violento che se ne stacca un pezzo, come posso sapere che una scossa, seppur lieve, lo faccia venire giù?
Non posso vivere perennemente nella paura, ma in questo periodo, non nego che un rumore un pò strano, una vibrazione in più, m'inquietano.
E non credo di non "aver diritto" alla paura perchè non vivo nel modenese.
Detto ciò, provo un'empatia fortissima con chi ora vive il dramma sulla sua pelle, e non c'è giorno che non ci pensi.
Non posso vivere perennemente nella paura, ma in questo periodo, non nego che un rumore un pò strano, una vibrazione in più, m'inquietano.
E non credo di non "aver diritto" alla paura perchè non vivo nel modenese.
Detto ciò, provo un'empatia fortissima con chi ora vive il dramma sulla sua pelle, e non c'è giorno che non ci pensi.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Friuli.... ma abbiamo già dato (spero)ottyx ha scritto:di dove sei?helzbeth ha scritto:un mio amico vende camper/roulotte.galea ha scritto:e i giornali stranieri ci mettono il carico da 90...
Questo tipo "dice" di essere uno che lavora, mi sfugge il nome, insomma studia i terremoti.
Ha detto che non andava a casa a dormire, andava via (vive in una casa vecchia) e che qui deve arrivare "quella forte" perchè quella che c'è stata era isolata, senza sciame sismico.
Siamo "quelli" della scossa della settimana scorsa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®

esatto, e dovrebbe essere sismologo.R2D2 ha scritto:forse ho capito male io. In sostanza sto tizio dice che siccome la scossa non ha avuto uno sciame sismico se ne aspetta un'altra forte? c.a.z.z.a.t.e. Lo posso scrivere?helzbeth ha scritto:un mio amico vende camper/roulotte.galea ha scritto:e i giornali stranieri ci mettono il carico da 90...
che si mettano d'accordo.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

oggi c'è stata una scossa pure in Molise alle 10 e in Irpinia alle13
sta spaziando ovunque
sta spaziando ovunque
- starry67
- Active~GolGirl®

qui ne è appena fatte due di seguito, si sono sentite benissimo. non ci si riesce a rilassare un attimo... 
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- helzbeth
- Master~GolGirl®

2.8 la prima e 3.6 la seconda
- helzbeth
- Master~GolGirl®

in realtà ce n'è una anche 20 minuti prima delle prima... 2.5
- starry67
- Active~GolGirl®

in realtà, io le ho sentite anche questa notte. mi rendo conto di essere tesa come una corda di violino...
- BILLI
- Master~GolGirl®

anche io
tra l'altro ho appena contattato il servizio appoggio psicologico x bambini che hanno appena aperto x vedere quale atteggiamento assumere con Sara che è terrorizzata
intanto GRAZIE ALLA SPLENDIDA BOOMIE che mi ha trovato un posto x il week end da lei
così almeno proviamo a staccare un attimo perchè vi confido che ho passato la notte a litigare con mio marito x tutto e nulla a causa dello stress accumulato
ma mi rendo conto che ne lui ne altri ne hanno colpa eh
tra l'altro ho appena contattato il servizio appoggio psicologico x bambini che hanno appena aperto x vedere quale atteggiamento assumere con Sara che è terrorizzata
intanto GRAZIE ALLA SPLENDIDA BOOMIE che mi ha trovato un posto x il week end da lei
così almeno proviamo a staccare un attimo perchè vi confido che ho passato la notte a litigare con mio marito x tutto e nulla a causa dello stress accumulato
ma mi rendo conto che ne lui ne altri ne hanno colpa eh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- starry67
- Active~GolGirl®

billi, mi manderesti un mp con il numero a cui hai chiamato? per il momento le bimbe sono a Modena dal papà e dai nonni, ma torneranno qui dal fine settimana e entrambe sono rimaste piuttosto traumatizzate
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Lo ha scritto anche un'amica su fb, lavora al 7° piano e l'ha sentita bene...starry67 ha scritto:qui ne è appena fatte due di seguito, si sono sentite benissimo. non ci si riesce a rilassare un attimo...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

.....
http://www.nocensura.com/2012/06/paura- ... oi-se.html" onclick="window.open(this.href);return false;
......
http://www.nocensura.com/2012/06/paura- ... oi-se.html" onclick="window.open(this.href);return false;
......
- helzbeth
- Master~GolGirl®

12/06/2012
Caro Cittadino,
le scosse di terremoto che ormai da giorni si susseguono con insistenza in Emilia – alcune delle quali avvertite con intensità anche a Correggio – hanno esposto noi tutti alla paura e all’ansia, e hanno indotto molte persone a scegliere di dormire in auto o in tenda nelle varie aree verdi pubbliche.
In considerazione di quanto accaduto, per venire incontro alla richiesta di tranquillità delle persone, il Comune di Correggio ha derogato dal proprio regolamento di polizia urbana, che vieta il campeggio sull’intero territorio comunale.
Ora, questa comprensibile situazione, a distanza di tempo, non può essere ulteriormente ammessa, per ragioni di igiene pubblica e di sicurezza, non essendo i parchi aree attrezzate al campeggio.
Fino a domenica, pertanto, il campeggio sarà ancora consentito, ma, a partire dal lunedì successivo procederemo con l’applicazione del regolamento comunale che prevede il divieto e il sanzionamento.
Se nel frattempo la situazione dovesse modificarsi o aggravarsi, saranno individuate risposte e soluzioni più idonee.
Caro Cittadino,
le scosse di terremoto che ormai da giorni si susseguono con insistenza in Emilia – alcune delle quali avvertite con intensità anche a Correggio – hanno esposto noi tutti alla paura e all’ansia, e hanno indotto molte persone a scegliere di dormire in auto o in tenda nelle varie aree verdi pubbliche.
In considerazione di quanto accaduto, per venire incontro alla richiesta di tranquillità delle persone, il Comune di Correggio ha derogato dal proprio regolamento di polizia urbana, che vieta il campeggio sull’intero territorio comunale.
Ora, questa comprensibile situazione, a distanza di tempo, non può essere ulteriormente ammessa, per ragioni di igiene pubblica e di sicurezza, non essendo i parchi aree attrezzate al campeggio.
Fino a domenica, pertanto, il campeggio sarà ancora consentito, ma, a partire dal lunedì successivo procederemo con l’applicazione del regolamento comunale che prevede il divieto e il sanzionamento.
Se nel frattempo la situazione dovesse modificarsi o aggravarsi, saranno individuate risposte e soluzioni più idonee.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho capito bene??????
se uno pianta una tenda in giardino becca la multa?????????? quell'i... no non lo scrivo, di sindaco non ha altro da fare????????????????????
se uno pianta una tenda in giardino becca la multa?????????? quell'i... no non lo scrivo, di sindaco non ha altro da fare????????????????????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

140 euro.... equitalia ha già i moduli pronti (pare)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma questo non è campeggio abusivo, è uno stato d'emergenza. Che assurdità.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho letto in giro, parlano ci giardini pubblici, questione di igiene e sicurezza.
non so.. non abito lì, ma quello che mi viene dal cuore è un VAFFA GIGANTESCO a quel sindaco e a chi lo segue.
parlandone con mio marito, ok, avremmo il terreno, ma se invece fossi nel parco del comune? casa agibile (forse... )? non vado nella tendopoli a rompere le scatole, tengo pulito e in ordine. non chiedo niente. ho sempre pagato tutto, zzzzo vuole sto squilibrato, questo mi chiederei.
non so.. non abito lì, ma quello che mi viene dal cuore è un VAFFA GIGANTESCO a quel sindaco e a chi lo segue.
parlandone con mio marito, ok, avremmo il terreno, ma se invece fossi nel parco del comune? casa agibile (forse... )? non vado nella tendopoli a rompere le scatole, tengo pulito e in ordine. non chiedo niente. ho sempre pagato tutto, zzzzo vuole sto squilibrato, questo mi chiederei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- syll70
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:ho letto in giro, parlano ci giardini pubblici, questione di igiene e sicurezza.
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Parlano di ca..ate ecco di cosa parlano!Non si preoccupano molto dei campi nomadi che non avran le tende ma hanno le roulotte e raggiungono livelli di sporcizia immondi!ely66 ha scritto:ho letto in giro, parlano ci giardini pubblici, questione di igiene e sicurezza.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte