GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È giusto coprire i figli?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: È giusto coprire i figli?

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2012, 21:12

Ransie ha scritto:io elimino e Viola manco se ne accorge.

tipo i peluches.. ad un certo punto ne aveva 3 ripiani colmi.. ma a parte alcuni gli altri non li calcolava,... fatto un saccone e messi in taverna, se mio marito vorrà venderli al mercatino dell'usato mi fa solo contenta.

dorme con i soliti, gli altri occupavano spazio ai libri.

figurine, oggettini di plastica.. qualsiasi cosa che si possa ficcare sotto il divano .. rauss!!

ma lo faccio perché so che non li cerca, i suoi giochi preferiti sono quelli in scatola
io di solito faccio la prova di togliere di mezzo i giochi che ormai sono troppo da piccoli per loro (tipo la fattoria parlante o i cubi da impilare :fischia ) e che vedo che non guardano piu'
li metto nello sgabuzzino senza dire nulla
se dopo 3-4 mesi non li reclamano li do via
hanno talmente tanti giochi che vanno in risonanza, e se vedono che do via un gioco con cui non giocano da un anno diventa immediatamente il giocattolo preferito :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: È giusto coprire i figli?

Messaggio da R2D2 » 15 giu 2012, 21:58

helzbeth ha scritto:
R2D2 ha scritto:la cassetta degli attrezzi piace tanto anche a me. Al brico avevo visto un set di attrezzi tutto rosa, mio marito ha dovuto trascinarmi via.

mmmmhhhhh..... magari di Hello Kitty????? :risatina:
se ci fosse me lo comprerei. :fischia
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”