GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Messaggio da maisetapioca » 15 giu 2012, 12:50

Elisa io non l'ho vista e non la vedo neanche ora :domanda

Brave che vi radunate! come vi invidio che camminate bene e potete sfacchinare allo zoo :risatina:

Uh ragazze, io sto impazzendo con le foto per Etsy, non riesco ad essere soddisfatta. Ora con l'ultima spilla mi sembra di aver raggiunto un risultato discreto, ho aggiunto una foto anche indossata (così si ha l'idea delle dimensioni). Mi date un consiglio? secondo voi la foto della spilla sulla camicia è bella? andrebbe per prima? La prima foto è quella che appare per identificare l'item, le altre si vedono solo quando uno clicca sulla prima, quindi la prima dev'essere la migliore e invogliare a curiosare. https://www.etsy.com/listing/102107629/ ... ooch-birds" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 giu 2012, 13:59

Dream78 ha scritto:Ma la foto del mio cucciolo nel carrello della spesa su FB non l'ha vista nessuno???? :buuu

Era così carino secondo me... :nonegiusto
Ma sai che a me non l ha visualizzato???? Stasera controllo....
Ma tanto domani lo vedo dal vivo....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 giu 2012, 14:05

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! E com'è la versione touch Michy?

Io oggi vedo l'ortopedico, ancora zoppico, il ginocchio non è a posto, aiutooooooooooooooo :buuu

RAGG ti ho postato la foto del castello su fb :ok
Non è male, grande uguale, batteria dura ance di più, carino dai.
A me che alla fine vergognosamente sto leggendo poco se non nulla da quando ho preso il kindle.....touch I no, è uguale
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 giu 2012, 14:11

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ma la foto del mio cucciolo nel carrello della spesa su FB non l'ha vista nessuno???? :buuu

L'ho pubblicata nel gruppo Biblios ora quindi dovreste vederla tutte. Però non capisco perchè a meno che io non tagghi qualcuno le foto non si vedono... Allora cosa le metto a fare???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 giu 2012, 16:29

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:

L'ho pubblicata nel gruppo Biblios ora quindi dovreste vederla tutte. Però non capisco perchè a meno che io non tagghi qualcuno le foto non si vedono... Allora cosa le metto a fare???
verifica di non avere la visualizzazione Personalizzata, magari la vede solo una persona, o solo tu... Ci dovrebbe essere l'icona di un "ingranaggio", cliccandola vedi se c'è qualche personalizzazione. Io avevo postato una foto solo per mio papà, e poi le foto successive mi risultavano tutte in visualizzazione solo per lui.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 giu 2012, 19:20

AUGURI FRANCCYYYY. :festa :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 giu 2012, 20:24

Ragazze passo al volo per dirvi che... domani andiamo un paio di giorni al mare col camper!!!! :yeee
son troppo contenta! il menisco forse è rotto, ma chissene!

mi :incrocini :incrocini :incrocini da sola, che non succeda qualcosa nel frattempo :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 giu 2012, 21:03

Ciao care... sto aspettando che la cena salti fuori dal forno...

HO VISTO LA FOTO DI ALEEEEEEEEEE!!!! Che pascioccotto... Ma dov'era Luisa????

MAIS secondo me la prima foto che hai messo è quella giusta, da un'idea precisa del prodotto (molto bello!! Complimenti!).
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 giu 2012, 23:36

Il mio pc ha ancora dei problemi....però sono riuscita a fare la cosa a cui tenevo, il backup soprattutto delle foto :clap :yeee
Temevo di perdere quelle degli ultimi mesi, tra la quali ci sono le 700 e oltre di Disneyland.

Non rispondo a tutte e non mi dilungo xche scrivere dal cell è poco agevole.

Raggetto ho visto le foto della festa e dei bimbi, sono troppo belli! É andata bene ai gonfiabili?

Mais, ottimo x il mare, meno per il ginocchio. Cosa dovrai fare ora?

Dream, risultati?

Michy, dream, dove andate allo zoo? :sorrisoo

Ora vi saluto. Ci leggiamo presto.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2012, 15:59

Buongiorno
vi scrivo dal pc nuovo. Col fatto che sono passata a P.Iva e che da luglio lavorerò per un cliente nuovo avrei comunque dovuto prenderne uno, per correttezza, visto che quello che usavo era un'"eredità" del lavoro dipendente. Dato che aveva problemi (credo risolvibili tramite formattazione), e dato che la batteria non mi permetteva più di lavorare in treno... ho pensato di andare stamattina con M. da Mediaworld. Così avrò tempo prima del mare di sistemare tutto per poterlo usare dal 9/07.

Ora vi saluto subito perchè devo svegliare i ghiri.

:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 0:06

:perplesso :perplesso Dove siete? A parte le due bestiole allo zoo intendo... :prr
Per noi oggi è stata una bella giornata. In mattinata come vi ho scritto abbiamo fatto un salto da mediaworld, e la mattina è partita. Dopo la nanna siamo usciti per andare al parco, dove il regista che ha allestito lo spettacolo teatrale di JJ, era al Parco per una manifestazione indetta dal Comune, ad insegnare come costruire una casetta di legno per gli uccellini. Noi siamo arrivati in ritardo, o meglio in orario ma troppo tardi rispetto alla massa di bambini che era già là, quindi non siamo riusciti a prendere uno dei kit di legno + attrezzi per fare la nostra. Abbiamo recuperato due legnetti e due pezzi di carta vetrata e i bimbi quindi hanno solo levigato un po'. Peccato, erano bellissime le casette.
Poi i bimbi, sempre lì al parco, si sono fatti dipingere una maschera da spiderman da una ragazza che faceva i tatuaggi/disegni coi colori sul corpo. Erano felicissimi. Ho messo alcune foto su FB.
A fianco hanno aperto oggi una gelateria e davano gratis un assaggio di gelato (cono due gusti) o ghiaccioli artigianali...
A casa, pizza e dvd.

Ieri sera JJ aveva 37.5 di febbre, oggi niente, bah. :domanda

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 0:08

Dream, visto Ale sul carrello... :cuore :emozionee
Allora, cosa ci raccontate voi due? Divertite allo zoo?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 0:10

Mais, la foto è bella come inquadratura e soggetto... ehmmm... però vira un po' al rosa, o la vedo male io? Cmq, a parte la pedanteria, secondo me va benissimo perchè si vede anche quanto è grande la spilla. Poi i dettagli si vedono nelle altre foto. :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 0:18

Ho finito di leggere Il buio oltre la siepe e sinceramente verso la fine ha perso un po' di punti. Sempre scritto benissimo, si legge d'un fiato, ma la fine l'ho trovata scontata forse. Banale e forse troppo sbrigativa. Nel complesso, un bel 7,5 se lo merita

Zia Antonia sapeva di menta, non ricordo se ho già commentato e votato. Lo stile Vitali mi piace, lo ribadisco, e sicuramente leggerò altro di questo autore. I personaggi tratteggiati mi fanno sempre simpatia, la vita nel piccolo paese la sento vicina... Però questo racconto lungo proprio non mi è piaciuto tanto quanto Olive comprese.
VOTO 6/7
Poi vorrei sapere da voi quando lo leggerete o se qualcuna l'ha già letto: SPOILER del FINALE...

secondo voi è stato proprio l'Ernesto a fare quella cosa in banca? Secondo me è stata la Suora. :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 0:23

Michy, ops avevo già commentato Zia Antonia, vabbeh, metti solo questo secondo commento nel solito file (non stiamo aggiornando più il blog, io per prima... :martello ). Il voto è lo stesso.
Ah se hai bisogno per le medie dei vecchi libri, fai un fischio, se vuoi posso darti una mano. :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 0:27

Ho iniziato Amore, zucchero e cannella, non so se è perchè sono in un periodo UP della lettura, o se è perchè è scritto bene, ma lo sto leggendo velocemente. Però sinceramente per ora la trama è abbastanza trita. Tra l'altro tutte le protagoniste sono fichissime ed affascinanti, idem gli uomini... Che noia.
Per alcuni versi la storia mi ricorda Solo Pane (Mimì :hi hi hi hi ). Vediamo come procede, sono curiosa di sapere come Juliet farà tesoro dei consigli casalinghi della nonna Violet.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 17 giu 2012, 9:02

Buongiorno donne....
sono appena sveglia e già stanca! Ieri è venuta la moglie di mio fratello con i gemelli e siccome poi subito martedì va via, ho deciso (per pura pace familiare!!) di anticipare la festicciola di Federica con i nonni e i cuginetti ad oggi e non domenica prossima. Ieri quindi ho fatto la torta, che però oggi dovrà essere completata (una roba che mi ha suggerito mia cognata: un pan di spagna ripieno di bignè!)... tra poco invece parto con la fabbricazione della torta per domani: il castello... Me lo credo molto! Ieri sera erano le 23 che sono uscite le meringhe dal forno, le 00.15 che Matilde ha cominciato a piangere per delle scarpe ( :domanda ) e le 00.45 che si è addormentata...

Sono a pezzi!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 15:08

Pata :ok forza che il tuo impegno sarà ricompensato dalla faccia della festeggiata davanti alla torta castello!!!!
Massima ammirazione per te.
Qui, dopo un bel sabato in famiglia, siamo passati ad una domenica di cacca, causa malumori. Tutto è partito perchè M. non ha voluto portare fuori i bimbi: io avevo da fare, i bimbi volevano giocare, M. ha fatto qualcosina in casa (che poteva benissimo fare la settimana prossima visto che sarà a casa solo!!!!), i bimbi si annoiavano, volevano subito vedere la tv, fuori c'è un tempo splendido, io ero innervosita... insomma alla fine litigi, rimproveri, musi, capricci... non si capiva più niente. :argh :argh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 15:18

:svegliaaa :svegliaaa
Che ne dite se domani iniziamo a votare? Così poi prima di luglio abbiamo già proclamato LDM per agosto? Sia mai che poi cominciamo tutte a partire per altri lidi...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2012, 15:36

Visto che tanto qui è un mortorio... vi saluto e sveglio le belvette. E verrà aggredita a "maleparole".
:buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”