GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da azzurrointenso » 20 dic 2007, 12:52

sto ancora aspettando che la pediatra mi richiami :che_dici
per fortuna mia zia è così gentile da fare un salto dall'ospedale, giusto per sentirle i bronchi. il problema è che stasera dovremmo partire per Bari, quindi preferisco che qualcuno la veda qui piuttosto che giù, dove non conosco nessuno...
uffa che barba!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2007, 13:06

Vero ma poi da Bari riesci a collegarti o ci facciamo gli auguri oggi???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 13:07

azzurrointenso ha scritto:Alexia ho visto anche i disegni di Federico! un vero artista! è bellissimo!
:cuore
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 13:10

raggetto ha scritto:
alexia ha scritto:ale prova un pò così:

http://album.*********.com/album/see_ ... sione.html

sei un mito. Così funziona e ora vado a guardare le foto. Grazie :ok
prego, se mi applico sono proprio brava!!! :ahah

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 13:11

maisetapioca ha scritto:Ciao Francesca, tantissimi auguri anche a te, buon Natale e bacioni grossissimi.

Alessia, ora non ho tempo di vedere i disegni, ma lo farò di sicuro appena posso.

Di Chiara, ragazze, nessuna notizia, :domanda , allora la sospendiamo fino a nuovo ordine e domani può giocare ILARIA, okkei Iaia? Comunque ti mando un sms! :bacio

Io sono nel caos totale, un milione di cose da organizzare e in più mio cognato m'ha fatto uscire i fumi, quando ho tempo vi racconto, comunque ora, come se non ne avessi abbastanza, grazie a lui ho un imprevisto che è tutta la mttina che provo a risolvere invano. :aargh

Bacio grosso a Alessandra (Ale, mi puoi mandare il ricettario della macchina del pane, por favor????), Titti, Karen, Laura e tutte, insomma!!!

Uff, devo andare...

:bacio :bacio :bacio
carino tuo cognato, ma che ti ha combinato? :aargh

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 20 dic 2007, 13:43

azzurrointenso ha scritto:Buonasera giugnette belle!

ciao fede! come stai?

Titti forse tua suocera ha detto così per toglierti da quella che magari ha pensato fosse una situazione un pochino imbarazzante per te...

aggiornamento casa editrice

allora finalmente sono riuscita a parlare con l'amica famosa, la quale quando le ho raccontato della telefonata ha esclamato
"Capperi (ecco, non ha usato esattamente questo termine) Vero! ma stai scherzando?"
"No..."e sono partita spiegando che è una casa editrice piccola ma con una collana di gialli tenuta abbastanza in considerazione bla bla bla. lei mi ha interrotto con queste parole "Veronica quindi non hai presente chi sono questi qui?"
"sinceramente no"
Ecco lì ha cominciato a elencarmi una serie di grossi nomi del giallo italiano, tra i quali almeno due veramente famosi, che sono stati scoperti e lanciati da questa casa editrice e che adesso vendono migliaia di copie, conducono programmi tv e di mestiere fanno gli scrittori.
quindi domani mattina mi precipito a spedire il manoscritto.
ah! dice che non si sente spesso che il proprietario di una casa editrice, soprattutto come questa, si disturbi a telefonare personalmente alle sette di sera a un esordiente per chiedere di poter leggere un manoscritto..
quindi amiche mie, so che non significa molto, solo che ho scritto una bella lettera di presentazione, magari poi il racconto in sé fa schifo e tutto finisce in niente, ma a me sembra già un successone questo!
sono così emozionata che ho la testa nel pallone. prima sono dovuta tornare tre volte nello stesso negozio perché prima ho dimenticato il sacchetto delle cose che avevo appena comprato, quindi la borsa con documenti e tutto e infine Neva... :ahaha

vado a sfornare la crostata per la festa di domani prima che si bruci!
sono senza parole..... :-D :-D :-D

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 20 dic 2007, 14:52

Ale da Bari non mi potrò collegare, ma domenica siamo di nuovo a Milano (no comment) quindi gli auguri ce le facciamo domenica?

comunque a questo punto non so nemmeno se andiamo, perché la ped dice che con tutta probabilità si tratta di un virus respiratorio che sta mietendo vittime in tutta Milano...che palle!

ragazze grazie di cuore per i vostri incrocini! sono sicura che mi porteranno fortuna!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 20 dic 2007, 15:05

Passo al volissimo.. purtroppo non riesco a collegarmi molto ultimamente, però vi penso sempre e poi le prossime due settimane sarò in ferie!!! :yeee

Vero ho leggiucchiato del libro sono troppo felice.. ho letto anche che Neva non sta bene, mannaggia mi dispiace!!! :coccola

Baci a tutte
Karen

PS Mi si è appena spezzato un dente e il mio dentista chiude oggi per riaprire il 10.. che fortuna! :urka
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 20 dic 2007, 15:10

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buon giovedì.

Stamane sono arrivata più tardi perchè sono passata in comune a rinnovare la carta d'identità.

Voi come state???

Io comincio ad icrociarmi per il giugnolotto di domani :incrocini :incrocini :incrocini
Anche la mia è scaduta, sta volta spero di riuscire a procurarmi una foto più decente!!! :che_dici

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2007, 15:26

Ragazze io vado a caSA ma domani ci sono per gli auguri .... poi però promettete che almeno qualcuna di voi mi farà compagnia anche il 27 e 28????

Vero, ancora :incrocini :incrocini sia per il libro che per Neva.

Ciao belle, a domani!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2007, 15:27

Karen ha scritto:

Stamane sono arrivata più tardi perchè sono passata in comune a rinnovare la carta d'identità.

Voi come state???

Io comincio ad icrociarmi per il giugnolotto di domani :incrocini :incrocini :incrocini
Anche la mia è scaduta, sta volta spero di riuscire a procurarmi una foto più decente!!! :che_dici

K.
la mia è venuta pessima, no comment!!!
Ciao Karen! :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 16:10

raggetto ha scritto:Ragazze io vado a caSA ma domani ci sono per gli auguri .... poi però promettete che almeno qualcuna di voi mi farà compagnia anche il 27 e 28????

Vero, ancora :incrocini :incrocini sia per il libro che per Neva.

Ciao belle, a domani!!!
ale ci sarò io :hi hi hi hi

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 16:13

raggetto ha scritto:
Karen ha scritto:

Voi come state???

K.
la mia è venuta pessima, no comment!!!
Ciao Karen! :bacio
anche io debbo rifarla!! ma quello che mi preoccupa è la foto della patente!!! qundo la faccio vedere nessuno mi crede... una volta dei poliziotti mi chiesero anche la carta d'identità e poi uno mi disse "signorina, dopo aver visto la sua foto posso dire che la favola del brutto anatroccolo è proprio vera!!!" :che_dici :ahah :ahaha

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 16:16

azzurrointenso ha scritto:Ale da Bari non mi potrò collegare, ma domenica siamo di nuovo a Milano (no comment) quindi gli auguri ce le facciamo domenica?

comunque a questo punto non so nemmeno se andiamo, perché la ped dice che con tutta probabilità si tratta di un virus respiratorio che sta mietendo vittime in tutta Milano...che palle!

ragazze grazie di cuore per i vostri incrocini! sono sicura che mi porteranno fortuna!
virus?... povera cucciolotta! beh se è così forse è il caso che non partiate, fare un viaggio così lungo con lei che non sta bene non è proprio un granche!! mamma mia però, sti cucciolotti si prendono proprio tutto! :aargh

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 20 dic 2007, 17:34

Ragazze passo al volo ma non riesco a leggere gli arretrati.

Stasera ho la cena aziendale e per la prima volta lascio entrambi i cuccioli col papà... (mi sa che verrà mia suocera a dargli una mano... :che_dici )

Rebecca ha l'otite. Lunedi sera stava giocando e improvvisamente si è messa strillare MALE QUAAAA MALE QUAAAA indicando la nuca. Ha pianto più di mezz'ora a squarciagola. Non ve lo dico nemmeno che mi è preso UN COLPO con tutti questi casi di meningite che ci sono ora. Invece sono riuscita a rintracciare il pediatra anche se era tardi e mi ha detto che poteva essere l'orecchio. Di darle la tachipirina e se in 20 minuti non passava di portarla al PS. Per fortuna è passato subito dopo la suppostina. Martedi mattina l'ho portata dal pediatra e infatti ha un'otite e ora stiamo con gli antibiotici.

In questi giorni mi sono collegata poco ma ho avuto un sacchissimo da fare perdonatemi!

Ohi ragazze ma io non ho ricevuto nessun pacchetto!!!!! Non mi farete mica fare Natale senza regalino eh! :ahaha

Un bacio a tutti i bimbi malati! Mi ricollego domani! :bacio :bacio :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 20 dic 2007, 18:04

neva ha la febbre a 39..te pareva??

virus respiratorio, sigh! tutti se li sta prendendo. il sibilo che sentivo c'è eccome: broncospasmo :buuu

niente bari, niente festicciola al nido,tachipirina e aersol

speriamo che si rimetta per il 24! abbiamo organizzato di arrivare in montagna la sera tardi, per far sì che Neva trovi tutti i regali sotto l'albero ( a Milano non lo abbiamo fatto)

ragazze torno dopo che si sta disperando!
momsontherun.it

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 dic 2007, 21:36

povera patatina!!! :coccola

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 dic 2007, 21:51

Eccomi, scusate ma è stata la solita giornata campale... e quando mai? :ahaha

Ho letto ma non mi ricordo niente...

Innanzitutto, W VERONICAA!!! Hey, io li faccio 150 km per la presentazione del libro, eh? :yeee Mi spiace per Neva, povera cucciola! Mannaggia 'sti virus!

Giugnolotto: allora gioco io, affare fatto. Speriamo comunque di riuscire a fare gli auguri a Chiara prima di Lunedì...

A proposito: Auguriiii Francy!! :cuore

Alessia, sei un mito! :ok Adesso provo a copiare il link che hai messo tu nel profilo, poi ditemi se funziona clikkando sul mondo.

Ale, mi sa che hai ragione sulla somiglianza, lo dicono tutti... addirittura la prima volta che mia mamma è andata al nido a prendere Letizia le hanno detto che non le aveva no nemmeno chiesto chi era perchè si vedeva lontano un miglio che Leti è sua nipote. :fischia

Karen, W LE FERIE!

Io durante le vacanze ci sono sempre! :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 dic 2007, 21:54

Uhm.... ve lo dico o non ve lo dico?

Stamattina ci siamo compromessi!! :yeee :yeee

Ovvero abbiamo fatto il compromesso di vendita della casa di campagna! Non avete idea del sollievo, non ne potevamo più! Il mutuo era aumentato del 40%! :urka :urka
L'atto sarà a metà Gennaio, rapidissimo...

Devo proprio ringraziarvi, per esserci sempre, per aver ascoltato prima i miei entusiasmi, poi le lamentele, poi le preoccupazioni, e ora condividete con me l'attesa e la gioia... vi voglio un sacco di bene! Mi ripeto, eh? :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 20 dic 2007, 22:03

:yeee :yeee :yeee iaia allora avevo capito giusto!!! bene sono proprio contenta per voi!!

iaia se questa cosa va in porto dovete venire tutte tutte!!!

Neva ha sempre 39 di febbre nonostante la tachipirina...uff! però è stata bravissima: abbiamo fatto l'aerosol ed è stata buona buona. spero che passi in fretta anche questa, perché da quando ha cominciato il nido fa tre giorni bene e due settimane male...vabbé l'anno prossimo andrà meglio :sorrisoo
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”