Secondo voi è normale dimagrire alla fine del 7' mese?O bisogna cercare di tenere su il peso?
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 12:37
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 13:01
viki in genere si tende ard aumentare, però dipende, anche io sono calata quasi 2 kg quando ho avuto il virus intestinale, tu hai avuto problemi del genere? cmq se non hai problemi particolari tipo chetendi ad ingrassare troppo, oppure diabete etc penso che probabilmente hai solo bisogno di più calorie giornaliere!Viky ha scritto:Ragazze ma dove siete tutte???![]()
Secondo voi è normale dimagrire alla fine del 7' mese?O bisogna cercare di tenere su il peso?
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 14:06
No tina non ho avuto nessun problema grazie Dio,solo stress e stomaco chiuso grazie ai miei "dolci vicini"tina2005 ha scritto:viki in genere si tende ard aumentare, però dipende, anche io sono calata quasi 2 kg quando ho avuto il virus intestinale, tu hai avuto problemi del genere? cmq se non hai problemi particolari tipo chetendi ad ingrassare troppo, oppure diabete etc penso che probabilmente hai solo bisogno di più calorie giornaliere!Viky ha scritto:Ragazze ma dove siete tutte???![]()
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 15:22
a bergamo se non fai quella visita non ti fanno l'epidurale...non so se ci siamo capiti...Viky ha scritto:Giorno a tutte!!!
ELE ma quindi se una non fa la visita del parto analgesia poi "nal caso di necessità" non le viene fatta?![]()
Come si chiama proprio col nome questa visita?La posso provare a prenotare tramite il mio medico?
ELE ma oggi inizi il corso preparto?A me ancora non chiamano boh
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 16:03
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 16:20
ELEZANGA ha scritto:a bergamo se non fai quella visita non ti fanno l'epidurale...non so se ci siamo capiti...Viky ha scritto:Giorno a tutte!!!
ELE ma quindi se una non fa la visita del parto analgesia poi "nal caso di necessità" non le viene fatta?![]()
Come si chiama proprio col nome questa visita?La posso provare a prenotare tramite il mio medico?
ELE ma oggi inizi il corso preparto?A me ancora non chiamano boh
corso bellissimo...abbiamo parlato di allattamento oggi!!
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 17:14
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 17:19
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 17:20
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 17:22
vai se puoi vai, fossi in te andrei, sicuramente è soltanto qualche capillare che per il pso dell'utero si sta rompendo ma ti consiglio di andare.Viky ha scritto:ragazze ho le perdite marroncine/rosa!!! Che faccio???Vado al ps??? Rispondete vi prego sono preoccupata
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 17:23
Ok chiamo mio marito,spero che fa subito a rientrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!tina2005 ha scritto:vai se puoi vai, fossi in te andrei, sicuramente è soltanto qualche capillare che per il pso dell'utero si sta rompendo ma ti consiglio di andare.Viky ha scritto:ragazze ho le perdite marroncine/rosa!!! Che faccio???Vado al ps??? Rispondete vi prego sono preoccupata
facci sapere![]()
![]()
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 17:26
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 17:33
Grazie tesoro,non ce la fa a rientrare prima di mezz'ora,intanto controllo andando al bagno ogni 5 mintina2005 ha scritto:si , cerca di stare calma, ti faranno un'eco e ti tranuillizzerai.
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 17:35
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 17:43
Viky ha scritto:Grazie tesoro,non ce la fa a rientrare prima di mezz'ora,intanto controllo andando al bagno ogni 5 mintina2005 ha scritto:si , cerca di stare calma, ti faranno un'eco e ti tranuillizzerai.
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 17:44
Per fortuna no,ma mi stava venendo l'infarto appena ho visto la macchia marrone sulla mutanda!Poi sulla carta igienica sono rosa ma sembra che stanno passando piano piano...tina2005 ha scritto:vabbè dai mezz'ora è già lì. ma mica sono abbondanti?
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 17:49
Ok ok cerco di non entrare nel panico.Gli ammazzo quei vicini se la causa è lo stress grrrrrrrrrrrrrrrrrELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:Grazie tesoro,non ce la fa a rientrare prima di mezz'ora,intanto controllo andando al bagno ogni 5 mintina2005 ha scritto:si , cerca di stare calma, ti faranno un'eco e ti tranuillizzerai.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai calma però se no è peggio!!!
Messaggio da tina2005 » 15 giu 2012, 17:52
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 19:08
Viky ha scritto: Ok ok cerco di non entrare nel panico.Gli ammazzo quei vicini se la causa è lo stress grrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Mio marito mi sa che sta piu impanicato di me,sembra che incinta è lui,continua a chiamarmi ogni 2 min!!!
tina2005 ha scritto:sarà sicuramente un capillare, però immagino lo spavento, cioè uno i primi mesi sta sempre sul chi va là a controllare mutande etc, ma a 7 proprio non ce lo si aspetta di trovare la macchia!
dai che tuo marito starà tornando!!
Messaggio da alelua » 15 giu 2012, 21:58