GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
Kro hai ragione
se poi ti fa stare più tranquilla meglio così!!! Io per come sono fatta curiosa come una scimmia non riuscirei a non saperlo però 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
kro ...allora adesso sei serena, fresca ,pulita e rasata (è tornata l'acqua no?
) !!! E davvero l'importante è che il cucciolotto/a stia benone...comunque io sono dell'idea che quando non si vede niente delle pudenda ...sia una patata...impossibile che un piede nasconda il carotone...quando sono così piccoli,in proporzione ce l'hanno enorme...
...non c'è piede che nasconda!
E condivido in ogni caso la tua volontà di non sapere fino alla nascita : del terzo avrei voluto fare anch'io così , ma il socio ha insistito...
...e ha chiesto!!!
però a parte ad amici e parenti stretti , agli altri che mi chiedevano dicevo che non avevo voluto sapere, proprio per evitare commenti (anche se li facevano lo stesso
).
lady guarda io ho stirato 2 ore sta mattina...
...e ho di nuovo la cesta piena perchè questo pomeriggio ho raccolto la roba che era ad asciugare da sta mattina...
La mia sembra un po' meno della tua , ma solo perchè è ripiegata...è una cosa psicologica... ...io la piego bene (anche per far meno fatica a stirare) e la sistemo in una cesta...la pila non è tanto alta e io sto più serena!
Certo la fregatura è che poi a un certo punto devi stirarla lo stesso...
betty belle le tue torte di pannolini e anche i fiocchi nascita!!! Sei un'artista!
Ma sai che ieri ho tagliato i capelli tipo te...ho visto adesso la tua foto! Solo che tu sei più bella!
a tutte!
kro ...allora adesso sei serena, fresca ,pulita e rasata (è tornata l'acqua no?
E condivido in ogni caso la tua volontà di non sapere fino alla nascita : del terzo avrei voluto fare anch'io così , ma il socio ha insistito...
però a parte ad amici e parenti stretti , agli altri che mi chiedevano dicevo che non avevo voluto sapere, proprio per evitare commenti (anche se li facevano lo stesso
lady guarda io ho stirato 2 ore sta mattina...
La mia sembra un po' meno della tua , ma solo perchè è ripiegata...è una cosa psicologica... ...io la piego bene (anche per far meno fatica a stirare) e la sistemo in una cesta...la pila non è tanto alta e io sto più serena!
betty belle le tue torte di pannolini e anche i fiocchi nascita!!! Sei un'artista!
Ma sai che ieri ho tagliato i capelli tipo te...ho visto adesso la tua foto! Solo che tu sei più bella!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io sto stirando giusto adesso! Cmq anch'io faccio come Luci e piego bene tutto, così non si stropicciano ulteriormente e alcune cose quando servono le prendo direttamente dal mucchio e le metto senza stirarle 
- sissi77
- Master~GolGirl®

kro
allora sarà una sorpresa...io non riuscirei a resistere,sono troppo curiosa,ma devo dire che ci sti pensando anche io per il quarto,sopratutto perchè fede desidera la sorella quindi pensavo di lasciare la sorpresa fino alla fine della gravidamza...ma mi conosco quindi vedremo!
Jordan,Lady in realtà io preparo i biscotti per i bimbi,io ne mangio pochissimi...oggi non ho nemmeno fatto pranzo,ho finito alla 12.30 di cuocere tutto ed ero stanca!
Adesso mi vado a fare una doccia e poi inizio a preparare la roba per il campeggio di MAtte!
Jordan,Lady in realtà io preparo i biscotti per i bimbi,io ne mangio pochissimi...oggi non ho nemmeno fatto pranzo,ho finito alla 12.30 di cuocere tutto ed ero stanca!
Adesso mi vado a fare una doccia e poi inizio a preparare la roba per il campeggio di MAtte!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
jordan
- Master~GolGirl®

Le ha fatte Betty non ioLady ha scritto:Jordan che belle torte!!! scusa ma mi sfugge: sono per un regalo verso delle tue amiche?![]()
- krogiolina
- Master~GolGirl®

si luci l'acqua è tornata... ma fa talmente caldo che mi servirebbero altre due docce...
...mia mamma continua a darmi contro per questa mia scelta ma a me fa stare meglio e ho deciso che sarà così... perciò chisseneimporta! 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Kro è solo perchè lei è più curiosa di te e nel caso vorrebbe già preparare il corredino tutto rosa
Sissi le mie mi chiedono sempre di fare la torta insieme, si mangiano l'impasto mentre la facciamo e poi quando è pronta è già tanto se si mangiano mezza fetta
Non penso che siano le mie torte perchè fanno così anche con quelle che non faccio io eh!!! 
Sissi le mie mi chiedono sempre di fare la torta insieme, si mangiano l'impasto mentre la facciamo e poi quando è pronta è già tanto se si mangiano mezza fetta
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...ragazze sono alla frutta...avevo scritto un messaggio che ho cancellato con questo, perchè pensavo di aver sbagliato io e di aver scritto io jordan al posto di betty...oddio sto delirando.... :ahah
...ferie , ferie , ferie... 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Sere mi dispiace molto per la tua mamma, speriamo bene
Kro anch'io non ho mai saputo resistere, troppo curiosa e di quello che dicono gli altri chi se ne importa!!!
Kro anch'io non ho mai saputo resistere, troppo curiosa e di quello che dicono gli altri chi se ne importa!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Oops e mi ero dimenticata(
) di fare i miei migliori auguri per la mamma di Sere , sperando che si tratti solo di una cosa passeggera!

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

VI aggiorno ragazze: il
di mamma sta bene....
sono sollevata....
In questi giorni sto correndo come una matta tra casa mia con mio marito influenzato, e casa di mia mamma con le cose da fare per lei... e per mio papà... fortuna che sopra di lei abita mio fratello...
kro mannaggia che dispettoso/a
!!! si fa proprio desiderare....
Condivido però quel che dice Lady: i commenti, purtroppo, la gente li fa ugualmente anche con bimbo davanti... anche con Ale a seguito mi dicevano "ANNN... CHE PECCATO... un altro maschio.... " che ridicola la gente!! :ahah :ahah
In realtà Dio solo sa quanto vorrei anche io la figlia ora come ora ma MAI e dico MAI vorrei figli diversi da quelli che ho... Ale è un capriccioso vulcanico, ma è la simpatia fatta persona... insomma, kro è bellissima la sorpresa in sala parto.. che sia lei o che sia lui... sugli altri bisogna stendere un velo pietoso... anche se più che un velo stenderei volentieri una bella camionata di cemento armato a presa rapida......
i commenti non si fanno mai attendere... bisogna passarci sopra... ma sai che pure io se avessi un altro maschio inconsciamente avrei paura dei commenti della genta??!!! Ma ti pare possibile....
va bè...
Comunque la sorpresa della sala parto deve essere un'esperienza bellissima|!!!
sissianch'io adoro cucinare e soprattutto fare dolci.. .anche se in questo periodo più che una crostata o una torta soffice alla marmellata non riesco a fare... e poi... anch'io mentre la faccio mi assaggio l'impasto.... e che buono!!! Alla faccia della dieta!!!
Luci FERIE!!!!!!! FERIE!!!!!!

In questi giorni sto correndo come una matta tra casa mia con mio marito influenzato, e casa di mia mamma con le cose da fare per lei... e per mio papà... fortuna che sopra di lei abita mio fratello...
kro mannaggia che dispettoso/a
In realtà Dio solo sa quanto vorrei anche io la figlia ora come ora ma MAI e dico MAI vorrei figli diversi da quelli che ho... Ale è un capriccioso vulcanico, ma è la simpatia fatta persona... insomma, kro è bellissima la sorpresa in sala parto.. che sia lei o che sia lui... sugli altri bisogna stendere un velo pietoso... anche se più che un velo stenderei volentieri una bella camionata di cemento armato a presa rapida......
Comunque la sorpresa della sala parto deve essere un'esperienza bellissima|!!!
sissianch'io adoro cucinare e soprattutto fare dolci.. .anche se in questo periodo più che una crostata o una torta soffice alla marmellata non riesco a fare... e poi... anch'io mentre la faccio mi assaggio l'impasto.... e che buono!!! Alla faccia della dieta!!!
Luci FERIE!!!!!!! FERIE!!!!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Luci75
- Expert~GolGirl®

Gurda , anch'io uguale uguale!!!seremammatris ha scritto: ma sai che pure io se avessi un altro maschio inconsciamente avrei paura dei commenti della genta??!!! Ma ti pare possibile....va bè...
Comunque la sorpresa della sala parto deve essere un'esperienza bellissima|!!!![]()
- krogiolina
- Master~GolGirl®

è che sono solo commenti ma in fondo in fondo stanno commentando i tuoi figli e si sa come sono le mamme no... i figli non si toccano!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ba1976
- Master~GolGirl®

scusate l'invasione ma... krogiolina vuoi farmi impazzire???? ti seguo OVUNUQUE per capire cosa hai in pancia e adesso mi fai aspettare mesi e mesi????? non puoi chiedere al tuo gine di mandarmi una mail dicendomelo?
prometto che non te lo dico 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche io quando ho saputo di essere incinta di un'altra femmina certa gente quando mi vedeva mi diceva: "Fa niente dai... la prossima volta proverai a fare il maschio!!".... ma io VOLEVO un'altra femmina 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ba... dimmi dove scrivi che ti vengo incontro 
- francybf
- Silver~GolGirl®

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buon sabato mamme!
Noi siamo quasi pronti per accompagnare MAtteo in campeggio...già so che mi mancherà il mio ometto,una settimana con gente diversa da quella abituale...comunque lui è contento visto che ci sono i suoi amichetti di scuola e penso che l'esperienza non potrà che fargli bene!
Poi andiamo a Bordighera a recuperare il piccolo anche se mia suocera mi ha detto che la nostra visita non è gradita..ieri ha detto a Simone:"domani vengono mamma e papà" e lui:" no no vengono,stiamo bene io e te da soli nonna!"
son soddisfazioni eh
Kro bè se dai il numero del tuo gine a Ba poi a me dai quello di Ba così me lo faccio dire da lei...anche io poi sarò muta come un pesce prometto
Jordan i miei invece non aiutano per nulla quando faccio biscotti e affini,arrivano a lavoro ultimato
Francy
Sere son contenta di sapere che la mamma sta bene!
Noi siamo quasi pronti per accompagnare MAtteo in campeggio...già so che mi mancherà il mio ometto,una settimana con gente diversa da quella abituale...comunque lui è contento visto che ci sono i suoi amichetti di scuola e penso che l'esperienza non potrà che fargli bene!
Poi andiamo a Bordighera a recuperare il piccolo anche se mia suocera mi ha detto che la nostra visita non è gradita..ieri ha detto a Simone:"domani vengono mamma e papà" e lui:" no no vengono,stiamo bene io e te da soli nonna!"
Kro bè se dai il numero del tuo gine a Ba poi a me dai quello di Ba così me lo faccio dire da lei...anche io poi sarò muta come un pesce prometto
Jordan i miei invece non aiutano per nulla quando faccio biscotti e affini,arrivano a lavoro ultimato
Francy
Sere son contenta di sapere che la mamma sta bene!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Sere contentissima per la tua mamma
BUON SABATO XXL
BUON SABATO XXL
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sissi77,
... anche le mie a volte di danno di queste soddisfazioni!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)