sono arrivata a casa senza LA perchè contavo di allattare io. Ma... mi sta cadendo il mondo addosso, mi sono accorta che la cosa la vivo male... non so come spiegarmi. A questo punto preferisco il LA piuttosto che deprimermi.
palato fino ai 2 anni è mollo. nè ciuccio nè pollice dovrebbero influire.
la kristeller me l'ha fatta la gine (con tanto di scaletta) donna, piccolina. Presente al parto.SuzieQ ha scritto:Lilluna, la mia ostetrica era Luisa. Ma al momento dell'espulsione avevo dentro anche la capa corsa in aiuto, intendo corsa letteralmenteAddirittura era lei a saltarmi sulla pancia, con la kristeller ( che dovrebbe fare un gine). Poi oltre a loro due avevo il pediatra, il ginecologo-infilaventosa e un altro gine anche lui arrivato trafelato di corsa ( quello che si è innervosito perché le mie urla coprivano le loro parole e non capiva
) che poi mi ha fatto la kristeller. In più c'era l'infermiera con i capelli lunghi alta e l'anestesista donna.
![]()
Al mio arrivo avevo 2 ostetriche giovani che mi hanno attaccato il monitoraggio e flebo... per il parto come ostetrica avevo la capa con cui mi sono trovata benissimo, già da prima (per il cordone avevo parlato con lei) e dopo.
nessun altro, anche perchè era notte e c'era il pienone (inizio fase espulsiva, l'ostetrica faceva fuori dentro la sala ad un certo punto sulla porta grida: "anche qua sta partorendo!" in risposta alla chiamata dalla sala accanto... tanto che le staffe per le gambe le ha montate LillunO
in reparto anche io m sono girata tutti... in 6 giorni pure io!
Non si mangia male, ma la pasta era sempre scotta