speriamo continui cosìcarla73 ha scritto:Buondì domani ci dimettono!!! Tommaso e' un angelo mangia e dorme e io già lo amo da morirea me danno ancora fastidio i punti spero passi presto Xche ancora nn riesco a sedermi!!! Ho messo 2 foto in fb Xche dal Cel sul forum nn riesco!!!

com'è andato il rientro a casa ? e Giulia ?

non vi dico il dolore "aboliti da subito"......il seno più dolente è il sx ho il capezzolo e parte dell'areola gonfi sto usando olio vea a coppette d'argento ma ancora non vedo miglioramenti evidenti
 non vi dico il dolore "aboliti da subito"......il seno più dolente è il sx ho il capezzolo e parte dell'areola gonfi sto usando olio vea a coppette d'argento ma ancora non vedo miglioramenti evidenti  nel destro anche se fa male riesco a sopportarlo.....non voglio mollare anche perchè di latte ne ho parecchio tantè che a volte lo tolgo col tiralatte ma Tommaso dal bibe non lo prende lo sputa tutto.
  nel destro anche se fa male riesco a sopportarlo.....non voglio mollare anche perchè di latte ne ho parecchio tantè che a volte lo tolgo col tiralatte ma Tommaso dal bibe non lo prende lo sputa tutto. 

)
 )
 )
 )