DADI

KRO mannaggia

Messaggio da girasole27 » 15 giu 2012, 14:10
Messaggio da cinziapolo » 15 giu 2012, 14:27
Messaggio da manu81 » 15 giu 2012, 14:31
:ahah :ahah :ahah NO.Lilluna ha scritto:Manu... bene... ma non è migliorato ora? Un po' almeno rispetto al primo mese...
Messaggio da manu81 » 15 giu 2012, 14:33
pensopositivo ha scritto:manu81 ha scritto:Sì, credo che quando compirà 18 anni sarà meglio...Lilluna ha scritto:mi consoli se mi dici che non è l'unico a fare così.manu81 ha scritto:Ma che è, un altro Tobias????????? Buona fortuna!!!!!!!!Lilluna ha scritto: Se lo perde mentre dorme apre gli occhi e piange. Ma è normale?![]()
E spesso non riesce ad addormentarsi. Chiude gli occhi, sembra dormire e dopo 5 minuti li riapre e frignetta. Secondo me accumula troppa stanchezza (dorme poco di giorno) e poi non riesce ad addormentarsi.![]()
poi migliora?Se x caso il miracolo avviene prima, ti avviso!
vi posso confermare che il miracolo avviene prima ragazze![]()
a Stefy è arrivato all'incirca intorno a 1 anno e mezzo![]()
![]()
e adesso, all'alba dei 4 anni, sta cominciando a dormire tutta la notte (a volte eh, non esageriamo...) senza chiamare neanche x l'acqua! :ahah :ahah
Messaggio da manu81 » 15 giu 2012, 14:41
Messaggio da Sissi78 » 15 giu 2012, 14:43
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 14:54
Messaggio da krogiolina » 15 giu 2012, 14:58
Messaggio da Sissi78 » 15 giu 2012, 15:01
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 15:19
non ho capito....a me non la fanno se non faccio il protocollo prima...cioè...incontro di tutte le gestanti con anestesista gratis il 18/7 ma poi visita con la quale ti controllano esami e balle varie 150 euro.....Lilluna ha scritto:Elenita ha scritto:E' troppo tardi il 22/8 per te?ELEZANGA ha scritto: Ieri ho telefonato in ospedale per le visite del parto analgesia....primo posto libero 22/8privatamente costa un mega botto....che faccio?!?!secondo la mamma sarebbe meglio pagare e fare il protocollo...ma casto...altri 200 euro....cioè...
Nel senso, quanto tempo prima della dpp devi fare la visita con l'anestesista?
Io 200€ per 5 minuti di "visita" non li spenderei ... ma probabilmente perchè a Vicenza l'epidurale è a pagamento, e 1000€ per l'anestesia non ce li ho!!!elenita.
io ho fatto l'incontro (gratis) ed anche se l'ho chiesta poi l'epidurale (gratis) non ho potuto farla ("signora, siamo ad 8cm fra poco è ora di spingere").
comunque qui l'incontro non è obbligatorio. al limite ti fanno tutto loro in sala parto al momento.
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 15:21
si lo so...ma sono combattuta ecco...mia mamma mi dice di pagare che poi magari me ne pento...però 200 euro...catso...se poi faccio come lei sono buttati veramente nel cesso...ma se non faccio come lei?!?!io mi scago ecco.....poi mi sono pure sentita dire dal socio "non so vedi tu...comunque alla fine hanno partorito tutte senza fino a poco tempo fa, e non è morto nessuno"manu81 ha scritto:Elez anche se non farai l'epidurale stai tranquilla, si sopravvive!!!Nel senso che io non l'ho fatta perchè qua nemmeno esiste, ma partorirei di nuovo tranquillamente senza!
Tanto poi ti scordi tutto il dolore!
Messaggio da Sissi78 » 15 giu 2012, 15:27
Beh, allora farei visita! Non sono soldi buttati se ti fanno stare meglio. Pensa se arrivi al parto con l'ansia per il dolore e il rimorso di non aver fatto la visita... aiuto! Se poi non ti servirà l'anestesia, pazienza per i soldi, ma almeno tu stai in pace con te stessa.ELEZANGA ha scritto:si lo so...ma sono combattuta ecco...mia mamma mi dice di pagare che poi magari me ne pento...però 200 euro...catso...se poi faccio come lei sono buttati veramente nel cesso...ma se non faccio come lei?!?!io mi scago ecco.....poi mi sono pure sentita dire dal socio "non so vedi tu...comunque alla fine hanno partorito tutte senza fino a poco tempo fa, e non è morto nessuno"manu81 ha scritto:Elez anche se non farai l'epidurale stai tranquilla, si sopravvive!!!Nel senso che io non l'ho fatta perchè qua nemmeno esiste, ma partorirei di nuovo tranquillamente senza!
Tanto poi ti scordi tutto il dolore!
tanto a lui che gliene frega....devo farlo uscire io il figlio e, come dissi poco tempo fa, piango se mi si stacca una pellicina!!
Messaggio da Sissi78 » 15 giu 2012, 15:28
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 15:47
Messaggio da cinziapolo » 15 giu 2012, 16:06
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 16:09
cinziapolo ha scritto:elez che bella pancia
Messaggio da dadina78 » 15 giu 2012, 16:48
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 16:49
dadina78 ha scritto:Ragazze nn riesco a leggere indietro,la caposala mi ha detto solo che si e' fertilizzato,devo ancora aspettare,che ansia!
Messaggio da cinziapolo » 15 giu 2012, 16:51
Messaggio da Lilluna » 15 giu 2012, 17:02
qui l'incontro è solo informativo.ELEZANGA ha scritto:non ho capito....a me non la fanno se non faccio il protocollo prima...cioè...incontro di tutte le gestanti con anestesista gratis il 18/7 ma poi visita con la quale ti controllano esami e balle varie 150 euro.....
Sissi78 ha scritto:Lil: grazie perla lista!!!Ma davvero Petonio sta già nel lettino? Non avevo nemmeno preso in considerazione l'idea, quasi quasi ci provo anche con Principino!
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”