96Gappea ha scritto:P.S.: Bea non è certo una pertica, anzi!95 cm e le va benone! QUanto è alta Camilla?

Messaggio da CI76 » 15 giu 2012, 11:13
96Gappea ha scritto:P.S.: Bea non è certo una pertica, anzi!95 cm e le va benone! QUanto è alta Camilla?
Messaggio da Gappea » 15 giu 2012, 11:23
Di niente! Guarda che anche a me faceva effetto l'idea della cintura, ma viene ben guidata all'interno di apposite fessure nel seggiolino, così da aderire perfettamente al bambino e quando sono legati è comodo.CI76 ha scritto:96Gappea ha scritto:P.S.: Bea non è certo una pertica, anzi!95 cm e le va benone! QUanto è alta Camilla?
quindi dovrebbe andar bene anche a lei... grazie dei suggerimenti, le farò provare i modelli sicuramente
Messaggio da CI76 » 15 giu 2012, 11:37
ok mi tranquillizzeròGappea ha scritto:
Di niente! Guarda che anche a me faceva effetto l'idea della cintura, ma viene ben guidata all'interno di apposite fessure nel seggiolino, così da aderire perfettamente al bambino e quando sono legati è comodo.
Messaggio da Gappea » 15 giu 2012, 11:54
prova e vedrai come sono imbragati bene!CI76 ha scritto:ok mi tranquillizzeròGappea ha scritto:
Di niente! Guarda che anche a me faceva effetto l'idea della cintura, ma viene ben guidata all'interno di apposite fessure nel seggiolino, così da aderire perfettamente al bambino e quando sono legati è comodo.![]()
![]()
più che altro spero che le cinture tengano lo stesso con un peso piuma come lei...
Messaggio da CI76 » 15 giu 2012, 12:14
ecco lo dirò anch'io a CamillaGappea ha scritto:
prova e vedrai come sono imbragati bene!ed è anche più comodo la loro gestione: Bea ci sale da sola, mentre io sistemo Marghe: L'unica cosa è che si possonoi slegare da soli...Ma Bea sa che può sganciarsi solo quando lo dice mamma!
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 12:23
Se guardi al peso stai fritta!! Anche io ho Cry che a quasi 7 anni pesa 19 kg!!CI76 ha scritto:ciao care
grazie mille delle vs risposte, vedo che noi siamo ancora indietroi problemi sono due: il peso di entrambi.
Ho due figli scriccioli, Camilla arriverà ai 15 kg probabilmente a sei anniDaniel è arrivato ai 9 kg ora (forse
) per cui io sono rimasta indecisa fino ad ora a cambiare il seggiolino. Ma adesso Daniel non ci sta veramente più nel suo e anche Camilla in lunghezza sta strettina per cui devo fare il passo. Solo che prendere un altro 9-18 per Daniel e aspettare ancora un pò per Camilla non mi va appunto come Gappea economicamente parlando. Ma mettere Camilla sul 15-25 kg mi sembra presto per lei come fisico...poi sapendo che devo allacciarla con le cinture di sicurezza... boh non mi sembra ancora pronta ... uffi non so cosa fare
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 12:24
Pure la miaCI76 ha scritto:96Gappea ha scritto:P.S.: Bea non è certo una pertica, anzi!95 cm e le va benone! QUanto è alta Camilla?
quindi dovrebbe andar bene anche a lei... grazie dei suggerimenti, le farò provare i modelli sicuramente
Messaggio da barby74 » 15 giu 2012, 12:49
Gappea ha scritto:prova e vedrai come sono imbragati bene!CI76 ha scritto:ok mi tranquillizzeròGappea ha scritto:
Di niente! Guarda che anche a me faceva effetto l'idea della cintura, ma viene ben guidata all'interno di apposite fessure nel seggiolino, così da aderire perfettamente al bambino e quando sono legati è comodo.![]()
![]()
più che altro spero che le cinture tengano lo stesso con un peso piuma come lei...ed è anche più comodo la loro gestione: Bea ci sale da sola, mentre io sistemo Marghe: L'unica cosa è che si possonoi slegare da soli...Ma Bea sa che può sganciarsi solo quando lo dice mamma!
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 13:22
betty1977 ha scritto:Metto solo unGappea ha scritto:Le mie stanno benissimoJess23 ha scritto:BETTY GAPPEA SILVY
i vostri bimbi stanno bene vero?
no perchè noi sabato prossimo dobbiamo prendere l'aereo e non vorrei assolutamente che Alessia si ammali proprio adessooooooooooooooooooooooooooooooooooooooperchè non vorrei tirarmela addosso
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 13:25
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 13:28
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 13:30
Messaggio da barby74 » 15 giu 2012, 13:35
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 13:43
ehhhh ..mi sono appena fatta 2 giorni di malattia...martedì e mercoledì...figuriamoci se oggi me ne stavo a casa...barby74 ha scritto:Jess che bello il concerto!!certo che oggi potevi prenderti un giorno di ferie per riprenderti
![]()
Buon week-end a tutte, buon raduno alle lombardine
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 13:44
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 14:00
Messaggio da Jess23 » 15 giu 2012, 14:02
Messaggio da Gappea » 15 giu 2012, 14:03
Ecco, fammelo sapere, perhcé con la consegna dell'Esselunga dovrei riceverli anh'io.....e non so quanto dura la sua soglia dell'attenzione....Jess23 ha scritto:mi hanno regalato 2 biglietti del cinema gratis per andare a vedere i classici disney
http://www.disney.it/film-disney/cinema" onclick="window.open(this.href);return false; ... ozione.jsp
vorrei portarla a vedere si ala bella e la bestia sia cenerentola....
chissà se al cinema starà ferma almeno mezz'ora!!!![]()
Messaggio da Gappea » 15 giu 2012, 14:06
Jess23 ha scritto:GAPPEA
SILVY
BETTY
CI SI VEDE DOMENICAAAAAA![]()
![]()
![]()
mi raccomando se ci sono news o altro avvisatemi via cellulare perchè il pc non lo leggo nel weekend!!!!
non vedo l'ora di vederviiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 18:49
Jess23 ha scritto:GAPPEA
SILVY
BETTY
CI SI VEDE DOMENICAAAAAA![]()
![]()
![]()
mi raccomando se ci sono news o altro avvisatemi via cellulare perchè il pc non lo leggo nel weekend!!!!
non vedo l'ora di vederviiiiiiiiiiii![]()