IstintoMaterno ha scritto:Ho la sensazione che oggi si farà viva Topina![]()
Speriamo! Topina se leggi sappi che ci manchi davvero tanto tanto!

Messaggio da f.ery » 15 giu 2012, 9:23
IstintoMaterno ha scritto:Ho la sensazione che oggi si farà viva Topina![]()
Speriamo! Topina se leggi sappi che ci manchi davvero tanto tanto!
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 9:41
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 9:43
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 9:45
Messaggio da lucy75 » 15 giu 2012, 9:56
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 9:57
durante il mio percorso e parlando con altre ragazze ho notato che il mettere a riposo dopo il transfer dipende dal centro...dove ho fatto io le fivet ti mettevano in malattia per 15 gg...logico non ferme a letto ma condurre una vita tranquilla, senza fare sforzi, sollevare pesi...dipende anche molto dal tipo di lavoro che fai naturalmente...secondo me il centro esagerava però loro dicevano che almeno se poi andava male non avevi nulla da rimproverarti.Sylvya ha scritto:Dimenticavo ... ma a voi dopo il transfer cosa hanno detto? di stare a riposo?
Messaggio da Vera72 » 15 giu 2012, 9:59
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 9:59
dadina ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene e che arrivi questa magnifica telefonata!dadina78 ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi vado a lavoro e spero taaaaaaantoooooooo di ricevere una bellissima telefonata che mi dica quando andare a prendere il mio bambino
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 10:00
lalla tante condoglianze.Lalla77 ha scritto:ragazze fra poco vado, purtroppo è venuto a mancare lo zio di Gabri e probabilmente andremo in ospedale o a casa della zia a trovarla ...
ci sentiamo domani, vi lascio un bacione
Messaggio da lucy75 » 15 giu 2012, 10:00
Messaggio da f.ery » 15 giu 2012, 10:02
lucy75 ha scritto:PER FAVORE MI DITE CHI HA FATTO IL CLEXANE 4000? GRAZIE
Messaggio da lucy75 » 15 giu 2012, 10:02
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 10:02
ha già capito tuttoVera72 ha scritto:Siiii forza Giocondo!!! Topinaaaaaa ci seiiii...!! Avrà due tette....!!!! F.Ery si riposa riposa! La piccola di frutta non vuol saperne ne omo ne fresca, ma se vede noi mangiare spaghetti, salsiccia o qualsiasi altra cosa, comincia a leccarsi le labbra e fa mhh mhh! In compenso la passata di verdura le piace!! Almeno quella...![]()
Messaggio da f.ery » 15 giu 2012, 10:03
Ma tutta una lunga settimanaaaaaaaaaalucy75 ha scritto:Buongiorno
DADINA speriamo arrivi presto questa meragliosa telefonata![]()
![]()
SYLVYA la gine del centro, dopo il transfer mi disse di fare la vita di tutti i giorni, tranne alzare pesi esenza avere rapporti![]()
FECOLA![]()
Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione.
Io oggi riparto, ci sentiamo la settimana prossima
Messaggio da lucy75 » 15 giu 2012, 10:03
Messaggio da Vera72 » 15 giu 2012, 10:03
Messaggio da f.ery » 15 giu 2012, 10:03
azzurrocielo ha scritto:ha già capito tuttoVera72 ha scritto:Siiii forza Giocondo!!! Topinaaaaaa ci seiiii...!! Avrà due tette....!!!! F.Ery si riposa riposa! La piccola di frutta non vuol saperne ne omo ne fresca, ma se vede noi mangiare spaghetti, salsiccia o qualsiasi altra cosa, comincia a leccarsi le labbra e fa mhh mhh! In compenso la passata di verdura le piace!! Almeno quella...![]()
![]()
macchè omo lei vuole gli spaghetti
Messaggio da azzurrocielo » 15 giu 2012, 10:04
istinto tantiIstintoMaterno ha scritto:f.ery ha scritto:Istinto
![]()
saputo niente dell'esame?![]()
![]()
il 19 devo andare all'università e lì il prof ci dirà se siamo passati o no...e forse dovr fare l'orale...quindi anche se (sfortunatamente) non sia passata sto studiando lo stesso...speriamo
Messaggio da f.ery » 15 giu 2012, 10:04
Silucy75 ha scritto:F.ERY grazie
Allora domani beta![]()
Messaggio da lucy75 » 15 giu 2012, 10:04
Non lo so se torniamo giovedì o sabato, forse mi porto il pc così mi posso collegaref.ery ha scritto:
Ma tutta una lunga settimanaaaaaaaaaa![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”