GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da SuzieQ » 11 giu 2012, 22:40

ciao careeeeeee
Gappe, qui pure stiamo sclerando per i denti. mati ha tutta la zona pannolo arrossatissima con bruflini. stanotte si è svegliata ulrando con la mano sulla bocca e diceva ahia. scalciava contro le sbarre talmente forte da farsi male e quindi le abbiamo dato la tachi. dopo un'oretta si è rimessa a dormire e stamani l'abbiamo dovuta svegliare. Povera tatina. Dell'ultimo molare manca solo una punta. ci siamo quasi. :x:

Blu sì abbiamo firmato i compromessi. entro il 30 luglio facciamo i rogiti. Per il fidanza qualcosa bolle in pentola. :incrocini :incrocini :incrocini
e tu?? nemmeno un indizio??? :-D

Spes! :sorrisoo

Anto! a che punto sei? manca una settimana???

Ma sapete che forse il fidanza mi ha chiesto di sposarci? :risatina: Era sul divano al pc. Io sull'altro divano con mati a giocare a sbaciucchiarci. Lui mentre io facevo la sc**a con la pupa mi dice "ci sposiamo?" Io gli ho detto che non esiste che una roba così me la chiede in quel modo. poteva aspettare almeno mezzora che Mati andava a dormire.
Dopo che mati è andata a dormire, abbiamo litigato per altri motivi e non ci siamo più parlati. :risatina:

va beh, cmq magari qualcosa succederà. sicuramente non a breve visto che il trasloco e l'acquisto della casa ci sta prosciugando a più non posso...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 giu 2012, 8:44

SuzieQ ha scritto: Ma sapete che forse il fidanza mi ha chiesto di sposarci? :risatina: Era sul divano al pc. Io sull'altro divano con mati a giocare a sbaciucchiarci. Lui mentre io facevo la sc**a con la pupa mi dice "ci sposiamo?" Io gli ho detto che non esiste che una roba così me la chiede in quel modo. poteva aspettare almeno mezzora che Mati andava a dormire.
Dopo che mati è andata a dormire, abbiamo litigato per altri motivi e non ci siamo più parlati. :risatina:

va beh, cmq magari qualcosa succederà. sicuramente non a breve visto che il trasloco e l'acquisto della casa ci sta prosciugando a più non posso...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :risatina: :ahaha oddio Suzie, mi hai fatto morire!!!
già quando hai scritto "forse il fidanza mi ha chiesto di sposarci" mi stavo scapottando, poi come siete finiti da una proposta di matrimonio a litigare?!!! :risatina: :ahaha
comunque certo che vi sposerete prima o poi...mica se la fa scappare una donna cosi! :ok :incrocini

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 giu 2012, 8:45

Antooooooooooo, manca pochissimo?!!!!!! ma il vestito com'è??!!! a che ora vi sposate??? insomma vogliamo i dettagli!!! :thank_you: :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 giu 2012, 8:46

...cmq dopo questa botta di vita torno a dormire in ufficio visto che stanotte edo ha voluto dormire cn me... :che_dici :aargh (inutile dire che io nn ho dormito una mazza) :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 giu 2012, 9:00

giornooo
suzie :-D ma che proposta originale :-D :risatina:
io rido ma io non ho mai neanche avuto una proposta, abbiamo deciso, e bon :prr
antolina davvero, racconta, qua vogliamo i dettagliiiiiiiii :yeee
noi abbiamo la gita von l'asilo sabato
stamattina marco sveglio dalle 6 e ora è già noiosissimo :argh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 giu 2012, 10:55

Spes, anche io nemmeno mi ricordo come siamo finiti a parlare di matrimonio...e io che sognavo una proposta romanticissima in stile "Beautiful"! :risatina:
Suzie, hai fatto morire dal ridere anche me! :ahaha siete troppo forti! :risatina: Tantissimi :incrocini per il lavoro del socio!

Blu
, :coccola per te! Anche qui nottata movimentata....ho preferito non dare la tachi a Marghe, perché gliel'avevo già data ieri....però la gengiva è gonfissima e tutta bianca...mai vista una gengiva così con gli altri denti :x: ...speriamo che riesca a tagliare in fretta :incrocini !

Antooooo, ciclo a parte, chissà che emozione!!! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 13 giu 2012, 11:31

ciao bellezze :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 0:30

Buonasera...ma qui si latita alla grande, eh!!!! :che_dici

Anche io ammetto che non sono molto presente, ma questa settimana con via il socio è un po' pesantuccia...
Le cucciole sono faticosissime e, come sapete, l'addormentamento è una tortura! :impiccata: Oggi ho voluto provare a vedere se Marghe si addormentava da sola nel suo lettino (masochista io! :martello ). Io ero nel lettone di fianco a lei. Beh, ce l'abbiamo fatta, ma dopo un'ora e mezza che si alzava, cercava di scavalcare per venire nel lettone, poi si rimetteva giù, strisciava, si rotolava, mugugnava.......cacchius, ma un'ora e mezza così è delirante! :urka Siamo arrivate alle 23.30....non so proprio perché le mie figlie abbiano questo rapporto orrendo col sonno! E, ancehe se sono stanche morte, non vogliono dormire. Bea mi dice espressamente che non vuole dormire, che ci siamo viste poco (ma quando mai???! :che_dici ) che vuole stare con me e giocare ancora! E lotta davvero per non dormire! :argh E va be', diciamo che ci sono ampi margini di miglioramento.... :che_dici
Comunque stasera ho constatato che, se Marghe volesse, uscirebbe come ridere dal lettino e la cosa mi inquieta non poco.... :che_dici anche perché la tecnica è sui sporgersi in avanti con la testa e lasciarsi cadere sul lettone...ammesso che il lettino non si sposti e non trovi il pavimento! :urka come faccio a spiegarglielo??? :pensieroso

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 8:46

Salve donne,
noi abbiamo vinto l'ennesima influenza intestinale :x: stavolta è toccato al piccolo :x: ma dico io, devo chiamare i ghostbuster per eliminare sto virus da casa mia?!!! :pistole :impiccata:

Gappea, ma a parte il "piccolo" dettaglio che la piccola saprebbe evadere dal letto hai mai provato a lasciarle addormentare da sole, senza tu che le guardi???? io non so, a parte quando erano piccolissimi e si addormentavano al seno, poi io li ho sempre messi nel loro lettino da svegli; bacetti, bacini, notte e via...a volte crollano subito, a volte se la cantano per un pochino, ma non sono mai stata a guardarli addormentarsi, anche perchè col cavolo che i miei si addormentano se ci sono lì io... :domanda non so la butto lì... :pensieroso

oh, ma dove siete finite tutteeeeee?!!!!!!!!! :buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2012, 9:22

io inizio alle 10 oggi ma ora devo pulire tutto prima di uscire. passo in serata.
che stresssss

notti da delirio. mati ha la zona pannolino infiamme. non con puntine ma con vere e proprio bolle, alcune pure esplose. chissà che bruciore... ti credo che si sveglia piangendo...

per ora le metto 8 kg di bepantenol per fare da barriera per la pipì che brucia. ma cosa potrei metterle per fargliele passare?? :buuu

gappe, forza!
blu che balls sto virus! :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 giu 2012, 9:38

SuzieQ, povera Mati!!!! :coccola
Noi invece siamo tutti raffreddati. Il soci aveva tosse secca da settimane ormai e ora se l'è presa pure Sil!! :buuu E' senza voce e quando piange fa ehhhhhhhh e nn le esce niente! :buuu Ho detto al socio di farle fare un po' di areosol. Stanotte aveva tanta tosse e non riusciva a dormire. Non so se chiamare il ped per farmi dare un mucolitico, ma non vorrei che a quest'età sia meglio lasciare che le passi da solo...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 10:54

Mamma, mia, povera Mati! noi stavolta l'irritazione da pannolino non ce l'abbiamo, nonostante la cacca puzzolentissima :x: ma un'irritazione così grossa come l'ha Mati a dire il vero qui non si è mai vista e non saprei proprio cosa consigliarti,se non il bepanthenol che usi già... :pensieroso

Anto, che palle la tosse secca! :impiccata:

Ieri la ped. ha visto il dentino di Marghe e ha detto che, se rimane così gonfio e bianco senza tagliare bisognerà farlo incidere....ma lei non lo fa...ha detto di chiedere al mio dentista o di andare in ospedale.....io spererei proprio di evitare..... :incrocini per ora mi ha dato la Camilia.....ieri le ho messo 3 fialette....qualcuna di voi la usa? mi pare che ne parlaste tempo fa..... :domanda dopo quanto fa effetto? O meglio....fa effetto???

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 10:57

Blu, non ho parole pe l'ennesima gastro......ma si è impossessata della vostra casa???? :risatina:
per noi è stata così la bocca-mano-piedi.....speriamo di avere definitivamente archiviato la pratica.....

dopo averci pensato e ripensato, ieri ho vaccinato Bea contro la varicella e ad agosto la farò anche a Marghe...dopo aver visto come è venuta al figlio della mia parrucchiera mi sono decisa definitivamente, anche se avevo già l'idea di farla da un anno, ma aspettavo di avere i soldini, visto che qui da noi non la passano :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 11:04

per quanto riguarda l'addormentamento, IO le ho abituate ad addormentarsi con me presente. Io non rispondo, mi sdraio sul lettone e chiudo gli occhi. Bea sta nel suo lettino MA VUOLE LA MANINA :impiccata: Ma questo è un gran progresso, perché fino a un anno e mezzo fa Bea si addormentava nel lettone abbracciata a me e poi veniva spostata. Marghe invece si addormenta nel passeggino....ed è solo colpa nostra...in questi giorni mi sono proprio sentita un verme per non aver insegnato loro a dormire. E così voglio provarci, anche se, ora che sono grandi, sarà durissima. E poi quando tornerà il socio sarà ancora più dura, perché lui non ha minimamente voglia e così mi fa sparire tutta la determinazione....
Il poroblema del lettino di Marghe è che,secondo me, se io me ne vado, lei cerca di uscire per seguirmi...e si fa un male cane, perché per uscire si sporge di testa, non essendo ancora in grado di scavalcare con le gambe come fa Bea....non so, stasera ci riprovo, ma vorrei che ci mettesse almeno un po' di meno, in modo che, quando tornerà il paparino, la cosa sia accettabile anche per lui...altrimenti so già che torneremo indietro. La mia idea, poi, è quella, prima o poi, di andarmene di farle addormentare insieme...ma Blu, i tuoi non si svegliano a vicenda???? :pensieroso

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 11:19

Gappea ha scritto: Ieri la ped. ha visto il dentino di Marghe e ha detto che, se rimane così gonfio e bianco senza tagliare bisognerà farlo incidere....ma lei non lo fa...ha detto di chiedere al mio dentista o di andare in ospedale.....io spererei proprio di evitare..... :incrocini per ora mi ha dato la Camilia.....ieri le ho messo 3 fialette....qualcuna di voi la usa? mi pare che ne parlaste tempo fa..... :domanda dopo quanto fa effetto? O meglio....fa effetto???
:urka :urka questa è la prima che sento!!!! e da quando in qua i denti nn spuntano da soli?!!! :pensieroso

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 11:22

Gappea ha scritto: La mia idea, poi, è quella, prima o poi, di andarmene di farle addormentare insieme...ma Blu, i tuoi non si svegliano a vicenda???? :pensieroso
assolutamente no. io con il secondo ho temporeggiato un sacco a metterli a dormire assieme proprio perchè avevo paura che facessero confusione e che si svegliassero a vicenda..invece nn è mai successo. adesso sn in 3 in camera assieme, stanotte edo si è svegliato varie volte perchè stava poco bene e gli altri nn hanno fatto una piega..se io mi alzo per andare in bagno invece si svegliano... :che_dici credo si sviluppi una certa selettività ai tipi di rumore.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 giu 2012, 12:26

suzie io in situazioni analoghe ho usato eosina, in roll on, in genere 2 applicazioni e passa. lo uso davvero con moderazione ma è una mano santa, l'ultima volta marco mi faceva una pena... occhio che macchia e impiastra tutto!
nanna: post vaccino marco è impazzito ora è lui a voleree la mano e controllare che io ci sia :impiccata: l'altra sera abbiamo fatto tardi e si è adormentato in macchina non mi pareva veroooo :risatina:
loro non si svegliano la notte, ma la mattina si, in genere al primo che si sveglia subito anche l'altro e la sera facevano un pò di casotto, ma onestamente che tenerezza infinita!
antolina io in vista del matrimonio la porterei dal ped, dopo vi fate vacanzina? altrimenti un pò di aerosol e via
daily dove sei? :incrocini
blu :coccola povero edo

oggi è il mio compleanno, mi sento un pò strana e anche un pò triste... temo proprio che questo 3 bebè vada archiviato per ora, e quindi credo per sempre, non so oggi mi è presa un pò strana
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 12:26

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto: Ieri la ped. ha visto il dentino di Marghe e ha detto che, se rimane così gonfio e bianco senza tagliare bisognerà farlo incidere....ma lei non lo fa...ha detto di chiedere al mio dentista o di andare in ospedale.....io spererei proprio di evitare..... :incrocini per ora mi ha dato la Camilia.....ieri le ho messo 3 fialette....qualcuna di voi la usa? mi pare che ne parlaste tempo fa..... :domanda dopo quanto fa effetto? O meglio....fa effetto???
:urka :urka questa è la prima che sento!!!! e da quando in qua i denti nn spuntano da soli?!!! :pensieroso
No, ho amiche a cui è capitato. Se la gengiva è troppo tumefatta, è dura e il dente fa fatica ad uscire. Con una piccola incisione (che mi dicono assolutamente indolore) passa tutto. Ma è il caso pessimo, quando proprio non se ne esce. C'è da dire che di 20 dentini di bea + 14 di Marghe, non ho mai visto una gengiva così! Giuro che ieri sembrava cheavesse un dentino! :urka E' tutta bianca e gonfia, tanto da essere alta come il dentino di fianco! Stamattina era un pochino meglio...io continuo a darle il ghiacciolino per i dentini, ma davvero ormai è una settimana che questa gengiva è tremenda!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 12:28

SPES, tanti auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 12:30

nononononono, non archiviare il bebé!!!! Quanti anni hai???? Magari in qualche mese vi cambia tutto! :incrocini
Anche per me il terzo figlio è un sogno e per ora è tra parentesi. Ma io non mi arrendo...ho detto a mio marito che lo voglio come regalo dei 40 anni e non stavo scherzando....magari a 40 iniziamo a pensarci.....che mancano solo 2 anni! :freddo però non posso e non voglio pensare che sia finita così, perché se no mi prende una tristezza!!! :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”