quoto!!! cosi si vergogna come .... una ladra!!!GIOIA77 ha scritto:IO PIU' CHE NASCONDERLO CI METTEREI SOPRA UN BEL POST IT CON SCRITTO A CARATTERI CUBITALI :"SI PREGA DI NON TOCCARE, QUESTI SONO I SOLDI DI MATY"
IL COLPEVOLE LA PROSSIMA VOLTA CHE SI AVVICINERA' AL SALVADANAIO AVRA' MEZZO INFARTO, E SI FONDERA' IL CERVELLO A PENSARE E RESTERA' COL DUBBIO CHE TU SAPPIA ANCHE CHI E'....E DI CERTO LE MANI NON CE LE METTERA' PIU'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto un ladro in famiglia….
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Aiuto un ladro in famiglia….
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte,oggi sono un po' più calma e posso spiegarvi meglio tutta la situazione...
mia mamma è morta 12 anni fa e mio papa si è risposato,all'inizio non andavamo d'accordo per il fatto che lei è sempre stata falsina,dopo che è nata Maty le cose sempbravano andare meglio e così da quando ho riniziato a lavorare lascio la Maty sia ai miei suoceri che a mio babbo ed a lei..
questo salvadanaio è trasparente e di plastica gli si può togliere il cappello ed infilarci tranquillamente la mano...
tutto è iniziato i primi giorni di novembre quando lei mi ha lasciato un bigliettino dentro al suddetto con scritto "Ho preso 15 € spicci perchè mi servivano li rimetto appena risquoto" io le disse che NON mi piaceva che si prendessero quei soldi perchè sono della Maty e se aveva bisogno di qualcosa doveva chiederlo a me e glieli avrei dati io per poi ridarli quando poteva....però mi insospetii e pesai il tutto con una bilancia elettronica che pesa anche 1 cent (per l'esattezza pesa 2gr) ed era 3.100 Kg
in questo mese Io e Daniele abbiamo continuato a mettere i soldini ma il livello del contenuto non cambiava e mi sono decisa a ripesarli con la medesima bilancia e magia magia pesava 3.065 Kg quindi anche meno nonostante avessimo continuato ad aggiungere soldini...
In casa purtroppo non entrano persone estranee (tranne lei che adesso ha perso in toto la mia fiducia) a lei è sola iun casa tutto il giorno...
stasera faciamo la prova del 9 ripesiamo il salvadanaio quando sono andati via e se non mancano come dice "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" quindi tutte le volte che c'è lei lo peseremo fino a sgramarla...

mia mamma è morta 12 anni fa e mio papa si è risposato,all'inizio non andavamo d'accordo per il fatto che lei è sempre stata falsina,dopo che è nata Maty le cose sempbravano andare meglio e così da quando ho riniziato a lavorare lascio la Maty sia ai miei suoceri che a mio babbo ed a lei..
questo salvadanaio è trasparente e di plastica gli si può togliere il cappello ed infilarci tranquillamente la mano...
tutto è iniziato i primi giorni di novembre quando lei mi ha lasciato un bigliettino dentro al suddetto con scritto "Ho preso 15 € spicci perchè mi servivano li rimetto appena risquoto" io le disse che NON mi piaceva che si prendessero quei soldi perchè sono della Maty e se aveva bisogno di qualcosa doveva chiederlo a me e glieli avrei dati io per poi ridarli quando poteva....però mi insospetii e pesai il tutto con una bilancia elettronica che pesa anche 1 cent (per l'esattezza pesa 2gr) ed era 3.100 Kg
in questo mese Io e Daniele abbiamo continuato a mettere i soldini ma il livello del contenuto non cambiava e mi sono decisa a ripesarli con la medesima bilancia e magia magia pesava 3.065 Kg quindi anche meno nonostante avessimo continuato ad aggiungere soldini...
In casa purtroppo non entrano persone estranee (tranne lei che adesso ha perso in toto la mia fiducia) a lei è sola iun casa tutto il giorno...
stasera faciamo la prova del 9 ripesiamo il salvadanaio quando sono andati via e se non mancano come dice "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" quindi tutte le volte che c'è lei lo peseremo fino a sgramarla...
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- susanita
- Original~GolGirl®

dopo essere CERTISSIMA sull'identità della colpevole io ne parlerei con tuo padre...
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Che brutta situazione...
Io non so darti un consiglio... cioè, la cosa giusta da fare sarebbe parlarne con tuo padre quando avrai la certezza matematica che la colpevole sia lei, magari per analizzare insieme qualche disagio o problema psicologico di fondo...
Ma se fosse accaduto a me le avrei spezzato le dita... una ad una...
E mettere una videocamera?
Lo so, fa molti c.s.i. però se l'avete a disposizione potreste procurarvi le prove certe...
In bocca al lupo
Tam
Io non so darti un consiglio... cioè, la cosa giusta da fare sarebbe parlarne con tuo padre quando avrai la certezza matematica che la colpevole sia lei, magari per analizzare insieme qualche disagio o problema psicologico di fondo...
Ma se fosse accaduto a me le avrei spezzato le dita... una ad una...
E mettere una videocamera?
Lo so, fa molti c.s.i. però se l'avete a disposizione potreste procurarvi le prove certe...
In bocca al lupo
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- frab
- Bronze~GolGirl®

senti, ma perchè non chiudi con la colla il tappo, così che lei per infilarci la mano lo deve proprio forzare, allora capisci che qualcuno ha rubato 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

I ci metterei una bella tagliola nel salvadanaio!!Ma come si permette a toccare i soldi di una creaturina? 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

scusate sono riuscita solo ora a scrivere...
penso che metterò la colla nel tappo così da fuori non si vede e se qualcuno prova ad aprirlo si capisce subito...ormai aspetto Natale...infondo sono bastard inside e giovedì mattina appena sono arrivati io ho detto alla Maty :"amore chissà quanti soldinio ci saranno nel salvadanaio,a Natale li contiamo così vediamo se riusciamo a prendere la bicicletta" Olga è stata zitta e come immaginavo la sera il salvadanaio pesava uguale a quando sono partita,....
penso che metterò la colla nel tappo così da fuori non si vede e se qualcuno prova ad aprirlo si capisce subito...ormai aspetto Natale...infondo sono bastard inside e giovedì mattina appena sono arrivati io ho detto alla Maty :"amore chissà quanti soldinio ci saranno nel salvadanaio,a Natale li contiamo così vediamo se riusciamo a prendere la bicicletta" Olga è stata zitta e come immaginavo la sera il salvadanaio pesava uguale a quando sono partita,....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E che cavolo però rubare i soldini alla bimba!!!
Roba da pazzi!!!!!
Roba da pazzi!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- VY
- Master~GolGirl®

mi viene solo da dire...che tristezza 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- missolina78
- Expert~GolGirl®

tagliola!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

roba da matti... io metterei una videocamera in cima ad un armadio e la lascerei accesa per tutto il tempo della visita della ladra... poi la volta dopo ancora riunisci tutti in sala, parenti e amici.. e fai partire il video... secondo me così te la levi dai marroni definitivamente.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

non ti dimenticare di servire i popcorn prima della messa in onda 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

SCUSA MA PERCHE' NON LE DICI APERTAMENTE CHE LEI HA RUBATO MAGARI QUANDO C'E' ANCHE TUO PADRE, NON PUO' NEGARE????? E POI LO NASCONDI COSI' FINISCE LA STORIA

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

finalmente ho contato i soldi...
sono 184,94€ praticamente li stessi di un mese fa...adesso non mi resta che parlare apertamente con lei,la prenderò da sola cercando di stare calma...
per quanto riguarda il salvadanaio le incollerò il tappo così nessuno riuscirà più a prendere neanche un centesimo da lì...
ringrazio tutti per i suggerimenti...un

sono 184,94€ praticamente li stessi di un mese fa...adesso non mi resta che parlare apertamente con lei,la prenderò da sola cercando di stare calma...
per quanto riguarda il salvadanaio le incollerò il tappo così nessuno riuscirà più a prendere neanche un centesimo da lì...
ringrazio tutti per i suggerimenti...un
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Caxxarola..è proprio sicuro quindi!
Brutta situazione..davvero!
Brutta situazione..davvero!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

.. a questo punto per non rovinare il salvadanaio, ci metterei un bel fiocco di quelli per i pacchetti, bello stretto, e poi lo firmo (tipo ceralacca!) così se lo "allenta" si vede subito! in bocca al lupo, ciao
Andrea - 23/07/2005