mi sono un po' persa, ma oggi devi solo fare controllo, vero? non fai subito il pick up?
F.ery quando devi rifare le beta????
Messaggio da chiara1 » 14 giu 2012, 9:09
Messaggio da IstintoMaterno » 14 giu 2012, 9:12
Lalla77 ha scritto:Brava, altrimenti non ci stiamo tuttedadina78 ha scritto:Fecola![]()
![]()
![]()
LALLA effettivamente mi sono messa ai bordi del letto per farvi spazio![]()
Ery la dottorossa mi ha detto di stare tranquilla che capita spesso di avere la candida in gravidanza, farò 3 giorni di antibiotico e 10 giorni di fermenti e poi basta, visto che non ho sintomi non mi fa rifare neanche i tamponi ...f.ery ha scritto:Buongiorno Lalla![]()
che ti ha detto la dottoressa???
ha detto che è probabile che non se ne vada ma non sarà un problema!
La visita vera e propria la faremo la prossima volta, devo rifare emocromo, urine e gli esami di routine per toxo e citomegalovirus
Abbiamo sentino il cuoricino e va come un treno![]()
Discorso peso: dal 23 maggio a ieri ho messo 1,8kg![]()
mi ha detto che va benissimo, anche perchè da inizio gravidanza sono a +500gr
però devo ammettere che in questa ultima settimana la pancia è esplosa
Tu hai chiamato per l'eco? Stai evitando le cose crude?
Messaggio da IstintoMaterno » 14 giu 2012, 9:13
chiara io un controllino sarei andata a farlo...una piccola eco,...ma vedrai che va tutto bene...è lì che nuota nella sua piscinetta e ancora non o senti benechiara1 ha scritto:buon giorno a tutti
si in effetti fino a ieri riuscivo a sentirlo ogni tanto nella pancia, ma ieri, durante un pic nic all'asilo di Paolo un bambino idiota mi è venuto dritto con le mani sulla pancia. io non l'ho visto arrivare, e mi ha fatto male.
ieri sera ero un po' preoccupata e non sono riuscita a sentirlo. So che comunque è presto , non lo sentivo neppure prima tutto il giorno ma solo ogni tanto, ma mi sono agitata. Stamattina ancora nulla.... che dite?
non ho avuto perdite ne dolori strani....
Messaggio da f.ery » 14 giu 2012, 9:15
Lalla77 ha scritto:Brava, altrimenti non ci stiamo tuttedadina78 ha scritto:Fecola![]()
![]()
![]()
LALLA effettivamente mi sono messa ai bordi del letto per farvi spazio![]()
Ery la dottorossa mi ha detto di stare tranquilla che capita spesso di avere la candida in gravidanza, farò 3 giorni di antibiotico e 10 giorni di fermenti e poi basta, visto che non ho sintomi non mi fa rifare neanche i tamponi ...f.ery ha scritto:Buongiorno Lalla![]()
che ti ha detto la dottoressa???
ha detto che è probabile che non se ne vada ma non sarà un problema!
La visita vera e propria la faremo la prossima volta, devo rifare emocromo, urine e gli esami di routine per toxo e citomegalovirus
Abbiamo sentino il cuoricino e va come un treno![]()
Discorso peso: dal 23 maggio a ieri ho messo 1,8kg![]()
mi ha detto che va benissimo, anche perchè da inizio gravidanza sono a +500gr
però devo ammettere che in questa ultima settimana la pancia è esplosa
Tu hai chiamato per l'eco? Stai evitando le cose crude?
Messaggio da f.ery » 14 giu 2012, 9:18
Buongiorno Chiarachiara1 ha scritto:buon giorno a tutti
si in effetti fino a ieri riuscivo a sentirlo ogni tanto nella pancia, ma ieri, durante un pic nic all'asilo di Paolo un bambino idiota mi è venuto dritto con le mani sulla pancia. io non l'ho visto arrivare, e mi ha fatto male.
ieri sera ero un po' preoccupata e non sono riuscita a sentirlo. So che comunque è presto , non lo sentivo neppure prima tutto il giorno ma solo ogni tanto, ma mi sono agitata. Stamattina ancora nulla.... che dite?
non ho avuto perdite ne dolori strani....
Messaggio da IstintoMaterno » 14 giu 2012, 9:20
Messaggio da f.ery » 14 giu 2012, 9:22
Messaggio da IstintoMaterno » 14 giu 2012, 9:23
f.ery ha scritto:okkkk....
allora facciamo il primo...che piaceva di più a Dadina???
Messaggio da f.ery » 14 giu 2012, 9:25
Messaggio da IstintoMaterno » 14 giu 2012, 9:31
allora...vai in nuovo argomento e dove cè scritto titolo metti il titolof.ery ha scritto:Ok vado su altro argomento e metto il titolo nuovo???? scusateeeeeeeee ma non l'ho mai fatto......![]()
![]()
per chiudere questo e per mettere la lista???
Messaggio da IstintoMaterno » 14 giu 2012, 9:32
Messaggio da f.ery » 14 giu 2012, 9:35
Messaggio da f.ery » 14 giu 2012, 9:36
Messaggio da Lalla77 » 14 giu 2012, 9:37
f.ery ha scritto:Siamo qua
forum/viewtopic.php?f=32&t=60001" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”