GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 11 giu 2012, 22:39

:-D
Sea!! mamma mia sei quasi alla fine ormai!! :emozionee
chissà che fatica :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2012, 10:11

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2012, 10:11

come state :domanda :-D

qui procede bene
belli tosti due maschietti :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
però sono di una simpatia :cuore
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2012, 10:12

Simo75, :bacetto non ho più risposto al tuo sms sono impedonabile :martello :martello
come sta manu :domanda e la casa procede bene :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2012, 10:13

sara33, io la tetta a nik l'ho tolta il giorno del suo secondo compleanno
ha pianto un paio di notti
ora praticamente dorma tutta notte salvo ogni tanto svegliarsi una volta o due
nel sonno la cerca ancora :emozionee
mi dispiace ma oramai non si torna indietro

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2012, 10:13

seahorse, :-D tra poco ci sei :emozionee
Monsterina900, :bacetto

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 giu 2012, 21:30

....ragazze :ciaociao ciao a tutte!!!

Non ho letto quei pochi arretrati che ci sono...sono qui per raccontarvi l'avventura traumatica che mi è capitata tra lunedì e martedì....soggetto è bello tortello!
ve la racconto così che possiate regolarvi caso mai capitasse anche a voi!!!

lunedì scorso, nel pomeriggio vado a prendere il tortello a casa di nonna e lo trovo zuppicante...inciamposo, gli cedeva il ginocchio...l'ho osservato, poi siamo stati anche in piscina con papà, in quel giorno si poteva stare in vasca con mamma e papà. Lui correva si tuffava...come se niente fosse...ma zoppicava...Il giorno dopo più nulla...
Stessa cosa gli è ricapitata questo lunedì. Con l'altra nonna, si alza dalla seggiolina e comincia a zoppicare... :urka e da lì è cominciata a salire l'ansia...sf**a vuole ho sentito un'amica che mi ha riferito una traggedia, poi risolta, rispetto ad una sua conoscente con il bimbo zoppicante...
Chiamo la pediatra che mi da l'appuntamento ...e intanto avevo ovviamente l'ansia a 1000000000...ieri finalmete entro in studio dalla dottoressa che mi chiede di che cosa avevo bisogno ed io DI ESSERE RASSICURATA!!!

le ho raccontato i fatti e le ho anche detto che stefano non aveva avuto nessun episodio strano tipo...MANCAMENTI, APATICITA', FEBBRE STRANA, MANGIAVA DORMIVA E NON SI LAMENTAVA DI DOLORI STRANI...Lei esordisce dicendomi IL 90 % DEI BAMBINI tra i 2 e i 5/6 anni hanno degli episodi di zoppicamento e poi il quadro che mi descrive non mi fa pensare ha nulla di grave...IN QUEL MOMENTO TUTTA L'ANSIA CHE AVEVO MI E' CALATA! e comunque l'ha visitato roteandogli tutti gli arti, lui manco una piega, o meglio piangeva perchè terrorizzato dalla dottoressa, ma è bastato un chupa chupa a tranquilizzarlo.
Per farvela breve mi farà fare gli esami del sangue per escludere reomatismi e streptococco anche se mi ha detto che entrambi le ipotesi portano dolore e lui non sembra averne...sabato vado a pungerlo mi porto il marito perchè sarà una traggedia!!! :buuu
COMUNQUE se mai vi dovesse capitare di avere i bimbi che zoppicano, andate si dalla pediatra ma prima di farvi film tragici sappiate che può capitare ai bimbi dell'età dei nostri....
adesso ve lo racconto ma ho passato 24 di MER...da che non vi spiego!!!
Ma sono solo io che pensa sempre al peggio o anche a voi vi sale l'ansia???

Scusate se vi ho tediato un po' ma volevo mettervi al corrente dell'esperienza, solo per non farvi passare quello che ho passato io in questo ultime ore!!!!

che dite lo racconto anche in un post dedicato allo zoppicamento...non so che fare?
bene ora vado a stirare!!! :bacio :bacio :bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 giu 2012, 21:44

Menomale.. dai, vedrai che sarà tutto a posto :sorrisoo :incrocini
Immagino lo spavento (ma a cosa avevi pensato???) comunque ti capisco:
Due settimane fa Marco si è fatto male ad un ginocchio.. eravamo ai giochi con un suo amichetto ed ovviamente, non ho visto cosa è successo ma ad un certo punto è arrivato zoppicando. Da quello che dice lui sembra abbia sbattuto contro lo scivolo, dopo che lo hanno spinto, la mia paura era che fosse proprio caduto giù dallo scivolo visto che aveva anche un segno in faccia :che_dici
Comunque.. siamo andati avanti una settimana in cui gli faceva male solo correndo (zoppicava infatti) ma per camminare e sedersi, inginocchiarsi niente.
Ho chiamato il pediatra che mi ha spaventato tantissimo ( :che_dici :aargh ) e mi ha fatto chiamare un ortopedico per una visita urgente (100 euro). Per fortuna il giorno della visita quando ho preso Marco all'asilo mi ha raccontato che sono stati in giardino.. allora gli ho chiesto se gli avesse fatto male il ginocchio e lui mi ha risposto: "Il ginocchio aveva paura di correre, allora zoppicavo, ma ora non ha più paura perchè non mi fa più male" :urka 100 euro risparmiati per un soffio.. ma una settimana di ansia mi ha ucciso :x: (infatti sono finita al PS..)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 giu 2012, 21:55

il mio spavento è stato che il suo zoppicare non era provocato da urti o altro...
lascia stare
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 22:46

PiccolaP :coccola immagino lo spavento :x:
a volte si sente di malattie tremende,iniziate con una stupidaggine a cui nessuno dà peso sul momento..e se per caso se ne conosce qualcuna..beh,l'ansia è il minimo sindacale :freddo
Vedrai che è tutto ok,hai fatto bene a farlo vedere :sorrisoo
Come procede x la casa nuova?? :-D
P.S.
ammazza che dentatura la Ceci :urka :ahaha una coccola a Tortello!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 22:52

Germy ha scritto:come state :domanda :-D

qui procede bene
belli tosti due maschietti :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
però sono di una simpatia :cuore
:ahah il tafazzi rende l'idea :emozionee
io all'idea di averne 2 in questo momento tremo..faccio fatica a stare dietro a Manu,sto facendo orari tremendi a lavoro. Menomale c'è la mia mamma :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 23:01

Germy ha scritto:Simo75, :bacetto non ho più risposto al tuo sms sono impedonabile :martello
come sta manu :domanda e la casa procede bene :domanda
No problem :sorrisoo
Manu sta bene,ci sono un sacco di novità,per esempio dalla settimana prima del suo compleanno dorme ufficialmente nel letto grande :clap ,ha tutto lo spazio x rotolarsi,dato che è il mio letto di quando sono tornata a vivere dai miei dopo la separazione...1 piazza e mezza :risatina:
Anche se spesso (vabbè sì lo ammetto,quasi sempre) dormo con lui :fischia
D'altronde,siamo sempre soli,e poi 2 settimane fa i ladri hanno tentato di entrare a casa dei miei.
QUI DI FIANCO.Di NOTTE.
E IO NON HO ANCORA L'ALLARME :freddo :x:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 23:17

Alla casa i lavori procedono,stiamo sistemando il giardino,il cortile e la stradina per entrare
(sono ad una 30ina di mt dalla strada) hanno messo la recinzione sul davanti e il cancello.
e per arrivare in casa :argh è tutto fango/terra/assi di legno..
:impiccata: forse per fine settimana prossima è tutto finito :incrocini
Naturalmente sto pagando con soldi miei perchè il saldo del mutuo devono ancora erogarlo.
:tafazzi:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 23:24

Non vi dico le beghe legali che sono uscite...documenti su documenti,avvocati,notai..
e tutto perchè nel 2008 ho cambiato cognome,quindi risultava la casa con cognome nuovo,e il terreno su cui è costruita con cognome vecchio.Vai a fargli capire che sono la stessa persona.
Volevano l'atto originale del ministero dell'interno,cosa impossibile perchè è depositato in tribunale e non si può toccare. Dopo settimane di liti poi,vengo a scoprire che gli enti pubblici,
dal 1\1\2012 sono obbligati ad accettare una semplice....AUTOCERTIFICAZIONE :bomba
:che_dici
Ho dovuto mettere in mezzo l'avvocato(= altri soldi).
Insomma per farla breve,forse,e dico FORSE,per fine mese dovremmo concludere.
Intanto ho fatto figure di mierd con un sacco di persone,che aspettano x prendere il saldo,e io che continuo a dirgli che ci siamo quasi..solo che sono 6mesi che lo dico.. :buuu

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 23:39

Comunque..
ho tagliato i capelli a Manu :urka sembra un'altro,e più grande anche!
è stato uno shock il cambiamento,ho fatto qualche giorno così :urka :perplesso :buuu
poi mi è passata..però com'era tenero il mio bimbo boccoloso :buuu
anche se tutti lo scambiavano per una bimba :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 23:50

:perplesso
ma i vostri bimbi mangiano?
Manu fa dannare..fosse x lui mangierebbe solo riso giallo,o cracher...è una lotta sfiancante.
consigli?
Non che sia sottopeso..sta bene,ma ci sono dei giorni(pochi) in cui sembra avere il verme solitario..altri che magari mangia a malapena il bibe di colazione,la merenda (all'asilo magari fruttolo o banana/mela) e poi più nulla fino al giorno dopo.
La pediatra mi ha consigliato di fargli mangiare ciò che vuole,per il momento,ma sono un po' perplessa..voi che dite??

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 giu 2012, 23:53

Mila75 ha scritto:Ho chiamato il pediatra che mi ha spaventato tantissimo ( :che_dici :aargh ) e mi ha fatto chiamare un ortopedico per una visita urgente (100 euro). Per fortuna il giorno della visita quando ho preso Marco all'asilo mi ha raccontato che sono stati in giardino.. allora gli ho chiesto se gli avesse fatto male il ginocchio e lui mi ha risposto: "Il ginocchio aveva paura di correre, allora zoppicavo, ma ora non ha più paura perchè non mi fa più male" :urka 100 euro risparmiati per un soffio.. ma una settimana di ansia mi ha ucciso :x: (infatti sono finita al PS..)
:urka
al PS???? ma che ti è successo???? :coccola
ma poi il pediatra?? :urka ma è pazzo a spaventare cosìììì???? :martello

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 giu 2012, 0:00

Monster :bacetto
-ho attivato l'assicurazione della moto :hi hi hi hi
-batteria carica :-D
-gomme ok :vaiii:
.....

e sabato andiamo al mare... IN CAMPER :che_dici
beh la cosa buona è che almeno ci porto Manu.. :sorrisoo .
ok ho scritto l'equivalente di 6 mesi :ahah ero in vena e avevo un po' di tempo da dedicare a voi senza dovere correre a fare questo e quello :ahaha
baci baci baci

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 giu 2012, 12:10

Buondì amiiiicheeeeeeeeee :-D
Che bello avere un po' di arretrati! :clap

SEA :coccola alla malatina e a te :bacio

PICCOLA :urka chissà che spavento! hai fatto bene a scrivere e a sfogarti.

MILA :coccola :bacetto

SARA qui avevamo cominciato col riduttore, poi gastroenterite e abbiamo sospeso. Adesso nisba. :che_dici Ed è una grandissima traggggedia ogni cambio di pannolino :x:

SIMO :cuore qui niente moto ancora :buuu E' tutta sventrata in garage la mia motina. Dobbiamo sostituire i tubi della benzina e la guarnizione del paraolio + tagliando. Ma non ci sono i soldi (mio marito è in arretrato di 2 mesi e mezzo con lo stipendio :argh :impiccata: ). :incrocini per la casa e per il giro in camper.
Scusa se nn ti ho più risposto per il raduno, ma davvero questo è un periodo impossibile...

GERMY :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 giu 2012, 12:15

Simo75 ha scritto::perplesso
ma i vostri bimbi mangiano?
Manu fa dannare..fosse x lui mangierebbe solo riso giallo,o cracher...è una lotta sfiancante.
consigli?
Non che sia sottopeso..sta bene,ma ci sono dei giorni(pochi) in cui sembra avere il verme solitario..altri che magari mangia a malapena il bibe di colazione,la merenda (all'asilo magari fruttolo o banana/mela) e poi più nulla fino al giorno dopo.
La pediatra mi ha consigliato di fargli mangiare ciò che vuole,per il momento,ma sono un po' perplessa..voi che dite??
nn ho esperienza personale... chiarastella è scandalosa! Sabato, al matrimonio di mio fratello, ha mangiato le stesse cose che abbiamo mangiato noi e le stesse porzioni anche... Quando hanno portato i secondi, il cameriere ha detto "diamo solo un po' di patate a questa bimba?" e lei: "nooooo caa-rne!" :risatina: e l'ha gradita parecchio, forse perché sfumata al martini :fischia

Cmq, io lo asseconderei... se nn mangia è perché nn ha fame idem il contrario. Prova a fare aggiunte graduali ai cibi che già gradisce. Chessò, aggiungi qualche verdura al riso giallo o la marmellata sui cracker. Sennò, parti con piano d'attacco di aeroplanini & Co. tipo stelline (pasta) che si muove nel pancino e su e giù e la rava e la fava :ahaha
Che direi col tempo che abbiamo a disposizione e la stanchezza che ci attanaglia, sono l'ideale anche :che_dici Ma tant'è... :incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”