Dopo provo a far dare dal socio un'occhiata sulla pagina Io non sono su FB
Messaggio da gloria » 13 giu 2012, 20:08
Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 20:24
Te capì i fidanzatinilaura s ha scritto:Io a Franci sto mettendo gli Huggies little swimmers perchè fa la cacca sempre mollissima e per ora di giocarmela nel costumino non me la sono sentita!!![]()
Care figliole scusate la latitanza ma ora me ne sto al mare da venerdì a martedì, quando lavoro a Imperia... non ho letto tutto ma spero sia tutto ok!!
Io e il socio ce ne andiamo a vedere SIR ELTON JOHN a Locarno il 12 luglio sono felicissima!!![]()
Era un mio sogno già da tempo e oramai il baronetto è avanti con gli anni temevo che non l'avrei realizzato e invece ce lo regaliamo per l'anniversario! E per di più nella magica cornice della piazza medioevale... indimenticabile! Poi notte in Hotel sul lago. Bimbi ovviamente a casa con nonna!!![]()
![]()
Franci ha avuto un pò di febbrina e sta sotto antibiotico ma ora sta decisamente meglio.
Stasera festa di compleanno per mia mamma (60).
Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 20:28
Lasciamo perdere che poi mentre Emma volava dalla bici continuavo a ridere xchè sembrava un fumetto ...laura s ha scritto:Ish in effetti se penso che io arrivo a fatica a scuola alle 9 NORMALMENTE non so come hai fatto!!Bravissima!!
Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 20:30
laura s ha scritto:Ish in effetti se penso che io arrivo a fatica a scuola alle 9 NORMALMENTE non so come hai fatto!!Bravissima!!
Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 21:11
gloria ha scritto:Ransie anche io sto cercando in Puglia!i tuoi amici avranno disponibilità per l'ultima di luglio e le prime due di agosto?
![]()
Dopo provo a far dare dal socio un'occhiata sulla pagina Io non sono su FB
Messaggio da Chiaretta77 » 13 giu 2012, 22:37
Messaggio da dena » 13 giu 2012, 22:37
Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 22:45
Io mi troverei una piscina di vomitodena ha scritto:Ransie ma come fai ad arivare fino in Puglia? io posso reggere due ore in macchina con i bimbi
Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 22:57
ish, alla materna, mattia entrava a scuola a volte alle 9.30... e non ci succedeva niente del generegloria ha scritto:BEH MICA MALE LE 9ishetta ha scritto:Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9.![]()
IO DOPO QUESTE VICISSITUDINI A PARTE CHE SAREI ANDATA FUORI DI TESTA MA SAREI ARRIVATA ALLE 11
Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:00
dena io faro come te. l'anno scorso avevo preso due costumi contenitivi a simone e gli stavano benissimo e un giorno appena uscito dalla piscina, forse aveva bevuto un po troppo acqua di cloro o non so per quale ragione, mi ha sparato una diarrea che mi ha sporcato per meta corpo a me che correvo in camera per lavare lui, farmi la doccia e cambiarmi costume tutto puzzolente...dena ha scritto:voi al mare che portate per i nanetti? io pensavo di mettergli comunque i costumini normali, sa fa pipi amen, sperando che non faccia la cacca![]()
Ovviamente mi porto pure i pannolini/costumino per quando andremo in piscina![]()
Ho guardato per i costumini contenitivi ma costano almeno 15 euro l'uno, me ne servirebbero almeno 3 e non so se ne vale la pena
Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:01
Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:03
Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:05
Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:07
Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 23:08
Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 23:14
dena ha scritto:Ransie ma come fai ad arivare fino in Puglia? io posso reggere due ore in macchina con i bimbi
Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 23:48
Messaggio da dena » 14 giu 2012, 9:06
Messaggio da ishetta » 14 giu 2012, 9:22
dena ha scritto:cosa stavi guardando?
a me succede sempre che mi addormento verso metà film, ma se guardo su cinema+1 poi son fortunata che il giorno dopo lo rifanno cominciando alle 21 quindi quando arrivo io verso le 22 riesco a guardarmi l'altra metà![]()
![]()
Messaggio da dena » 14 giu 2012, 9:28
ishetta ha scritto:dena ha scritto:cosa stavi guardando?
a me succede sempre che mi addormento verso metà film, ma se guardo su cinema+1 poi son fortunata che il giorno dopo lo rifanno cominciando alle 21 quindi quando arrivo io verso le 22 riesco a guardarmi l'altra metà![]()
![]()
![]()
Puntata 3 della mamma casalinga forzata.
Stamattina porto Emma a scuola. Torno e Edo decide di sedersi sul gradino della porta. Dopo aver insistito un po', mi viene la brillante idea di fargli passare il passeggino sopra la testa così posso entrare in casa.
Non mi si chiude mica la porta e gli cade il passeggino con la ruota in faccia?![]()
![]()
Scarica 1 mollissima già pervenuta.