GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da ely66 » 13 giu 2012, 19:15

ho dovuto riaccendere la stufa! ecco cosa è successo. il che significa che a fine mese (spero) toccherà rilavare tutto :che_dici :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 giu 2012, 19:15

Marina allora buon week end!!!!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 giu 2012, 19:17

come la stufa????? :urka qui c'è un caldo allucinante
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2012, 19:19

dove si firma per andarsene in giro da sole? :-D buon divertimento
poi quando torni, ti ritrovi l'hot spottone ehmmm.. la casa intera? :ahaha

l'ho già detto di smettere di dire che avete caldo vero???? qui ci sono 11 gradi. ecco, non è giusto. :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 giu 2012, 19:21

Licia78 ha scritto:come la stufa????? :urka qui c'è un caldo allucinante
SSSHHHH! CHE SE TI SENTE TI FULMINA!!!! :depressione:

ora però me ne vado davvero arriverò a casa dopo le 9 e anche stasera la missione passa in cavalleria :buuu
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 giu 2012, 19:23

abbiamo scritto insieme!

si firma che io me ne vado ad un convegno di due giorni e poi lui se ne va via una settimana a luglio!

ma è giusto così, non potendoci assentare insieme almeno decomprimiamo a turno facendo quello che ci piace

hot spottone!!!! perchè non sai cosa gli lascio prima di partire se continua così :buuu anzi forse si sentirà in dovere di farmi trovare casa pulita quando rientro :basta_che_credi:
Mamma di Marco 08/06/2006

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 giu 2012, 19:45

Buonasera a tutte!
Settimana davvero pesante, in ufficio tutto il giorno e soprattutto da sola. Arrivo a sera che ho la gamba gonfia e dolorante, e ovviamente tutte le faccende da sbrigare.
Con stele abbiamo postulato la seguente teoria: "gli uomini sono geneticamente programmatti per non vedere che in casa c'è qualcosa da fare". Altrimenti non si spiega il motivo perchè, se non gli chiedi di fare qualcosa, proprio non pensano a farlo da soli.

marinastella uff, io ancora non vedo le foto! :incrocini la casa non diventi un enorme hot spot!
ely non me ne volere, ma anche qui è proprio da mare. E il mare è pure vicino e bello bello :risatina:
val solidarietà per le scatole! Ormai mancano pochissimi giorni al trasloco...
ish la legge di murphy oggi si è data proprio da fare con te!
tittiale ma dai, sono così carini i topolini :risatina:
chiarasole come stai oggi? :coccola
curiosa come è andata la gita al Lidl?
licia, anne, kuma, vajana, pallapunda, phoeka, lillyt, buji2volte, cicci1 e tutte le lady buona serata!

Vado a svenire sul divano! Ho chiesto al socio che cucinasse lui e lo sta facendo, menomale...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 giu 2012, 20:32

Ma quanto è brava mia suocera???? taaaaaaaaaaaaaaaanto mi ha abbattuto James :tafazzi:

Si si non c'è nulla da fare per gli uomini!Ero lì seduta che allattavo vale e con l'altra mano facevo mangiare Ele che oggi non ne voleva sapere....mica ha detto "lascia stareEle la faccio mangiare io".
Quando poi l'ho guardato male mi chiede "che ho fattooooo???" e io "ha ragione la mia amica che non c'è speranza per voi uomini!".Quando gli ho spiegato perchè ero incavolata lui "ma mica mi hai detto falla mangiare!"
ma perchè te lo devo pure dire?non vedi che sono in difficoltà???' :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2012, 21:11

sono 9 ora i gradi. ma daiiiiiiiiiiiii, ma non è giusto :nonegiusto :nonegiusto
e io a stirare non ci vado tiè.

apezzetti, quando ti leggo mi chiedo "prende appunti vero????????" :risatina:
per la gamba, ogni tanto ti muovi un po' in ufficio? capita a me di avere le gambe pesantissime quando sto ferma per più di due ore. però bevo acqua con giù pilosella, così le caviglie non diventano cotechini! in compenso la plinplin è .. a cascata :ahah

stele, buone quelle suocere eh? :risatina:

ish, passato lo squaraus generale?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 giu 2012, 21:41

Niente lidl oggi, io e Alice siamo andate a casa di un'amichetta a giocare :sorrisoo

Stasera ho piegato tutto e preparato la roba per la stireria...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 giu 2012, 22:13

:impiccata: oggi al bimbo più bono del mondo je rodeva. E la sorella era troppo stanca per andare a scuola. giornatina niente male insomma...
3 lavatrici, 3 hot spot, james in coma -quasi defunto- bagno riarredato, buttati cosmetici e bagnoschiuma vecchi così x domani è fatta!
domani...vado a lavorare e bonanotte! marito istruito, mi butto nella vasca e per oggi passo e chiudo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 13 giu 2012, 22:46

ciao a tutte.
vi seguo, ma non aspettatevi elenchi come quelli di Ape. ma come fai a icordarti tutto??'

qui ho james che ridottissimo da 2 giorni, roba che in 10 minuti finisco...non li trovo quei 10 min..e non li cerco... :fischia solo che domani devo mettere la lavatrice di cose da stirare... :nonegiusto
gli asciugamani di solito non li stiro, anzi io stiro proprio poco, specie in inverno, però se ho il ferro in giro, magari ogni tanto stiro le cos che ho appena raccolto. adesso invece comincia il periodo "monolenzuolo", nel senso che per tutta l'estate sia per me che per i bmbini uso sempre le stesse, lavo la mattina e rimetto già nel pomeriggio :ok

invece, un po per volta, ma proprio cosa di 5-10-15 minuti a volta, sto sistemando benissimo la lavanderia/ripostiglio. ho preso le scatole trasparenti e quelle per le scarpe all'ikea, ed ho sistemato e buttato tantissimo. adesso ho lo spazio per i borsoni e trolley che tengo negli armadi, e così recupero altro spazio :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 14 giu 2012, 7:23

Buongiorno donne!
La giornata si prospetta calda anche oggi, speriamo di non avere troppe cose da fare in ufficio!

ely io sto al front office, per cui devo alzarmi continuamente per riscuotere fatture, far firmare bolle e accogliere i clienti in genere. Quando sto troppo seduta muovo sempre un po' la gamba, ma il problema per me è mettere il peso sulla gamba perchè mi fa malissimo :x: E per fortuna peso 50 kg
dandi non prendo appunti ahahhahah! Semplicemente apro due pagine, una dove sto scrivendo il mio post, l'altra con il topic e comincio dal fondo fino ad incontrare il mio post precedente così saluto tutte :spiteful:
stele santa suocera subito!
phokea che aveva Calippo bello? Troppo caldo/zanzare/rodimento?
Curiosa io mi sono persa la gelatiera al Lidt e rosico ancora :nonegiusto

Vado, mi vesto e mi fiondo in ufficio. Pensatemi, ho la gamba modello cotechino gonfio stamani
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 giu 2012, 7:47

APEzetti si prospetta così calda che il mio yogurt è diventato ricotta :argh :argh :argh

Sta mattina,non dovendo fare la missione....appena mi riprendo....mi faccio la cabina doccia ceh fa leggermenti chifetto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 giu 2012, 7:52

Apez :cuore
che c'ha Calippo bello? booo! stanotte pure non è che abbia fatto del suo solito: si è svegliato alle 2 e poi alle 6. A sto punto mi servirebbe la consulenza di ishetta: può essere che non abbia trovato abbastwnza latte complice il caldo e la mia stanchezza? scatto di crescita? Oggi sta col padre, vediamo se col biberon mangia e dorme :domanda , glielo auguro!
Nelleultime 2 settimane ha fatto progressi incredibili a livello fisico e alimentare.speriamo bene.

buona giornata tutte, mi faccio bella: mi ci vorrà un po :pensieroso
:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 giu 2012, 8:38

Phoekaaaaaaaaaaaaaaaa ma oggi niente vuozzappo se sei a lavoro :buuu mi mancherai! :cuore

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 giu 2012, 9:13

ape pensa che io la gelatiera l'ho cestinata due traslochi fa :fischia

adesso gelati col bimby!!!!!!!!! Moooooooolta meno fatica :ok

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 giu 2012, 9:14

stamattina già fatta una lavatrice, arrivo, la stendo e faccio partire l'altra. ci sono ci sono ce la faccioooooooo

se mia suocera dice che vuole venire sono veramente cavoli amari, la sua camera è invasa... non tiro nemmeno più su la tapparella :buuu

ci saranno dentro lì a vagolare quindici paia di scarpe, onestamente mi sono rotta di rimetterle sempre a posto poi Alice le va a prendere per fare i trenini :argh

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 14 giu 2012, 10:06

buongiorno!

ma scusate sot via una giornata e voi mi srcivete 4 pagine , ma insomma ma come si fa a starvi dietro!!! :risatina:

per le missioni sono abbastanza apposto anche perche mi pare di averle fatte poco tempo fa o mi sbaglio?
per imu e robe varie , visto che ci siamo mi facico un po di pubblicità: mio marito è un geometra e ha un sito di visure catastali e altro ottimi prezzi se vi interessa vi do il link :hi hi hi hi
io sono stata via ieri per fare tutte le porcedure per le dimissioni e da oggi sono ufficialmente disoccupata, con un bambino , volgia di averne un altro e volgia di cambiare casa perche se no con due non ci stiamo, naturlamente il tutto combate col fatto chelavora solo mio marito ora e quindi bisogna tirare la cinghia e in piu poche credenziali per un muto per una casa piu grande :nonegiusto mi sache mi daro' allae serate nei locali come cantante...ho una dote è gia qualcosa! sperem

ely qui credo che stia arrivando l'estate...vediamo poi se è vero, cmq anche io voglio vedere la fot!!!
ish ti ammiro per la determinazione , come ha detto qualcuna alla seconda sf**a ero gia chiusa in casa :risatina:
chiarasole come va?
ape che dire, solo la mente di una donna poteva essere cosi efficiente da fare quello che fai tu per ricordarti di tutte :clap :cuore

un bacio a tutte le altre
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 giu 2012, 10:16

Bunji te prego confrontiamociiiiiiiiiii....io vorrei licenziarmi,posso chiederti come mai hai preso questa decisione?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”