galea ha scritto:Questo te lo dice non con tristezza o rassegnazione, ma con quell'aria del tipo "io sono furbo e tu stupido" "io ho capito tutto e tu non capisci niente" e sempre con quell'aria ti dice "non vedo l'ora di verificare le mie teorie. Sono curiosissimo di vedere come sarà il mondo dopo e non vedo l'ora di poter ricominciare tutto da capo!"
Io gli ho detto: guarda se proprio non ci deve essere più niente non so se voglio esserci io..."
e lui "stai scherzando? Sarà esaltante!"
hai tempo 5 mesi per mettere nero su bianco un paio di frasette ad hoc tipo
toh, è il 23, ma hai finito i viveri?
ma pensa, è quasi natale, aspetti babbo natale sul tetto di casa o scende dal camino?
è stato esaltante mangiare razioni k? t'è preso lo squaraus o la stitichezza? hai consumato o risparmiato carta igienica?
toi! prima di scrivere ho guardato il meteo. son previdente io sai????floddi ha scritto:ely66 ha scritto:si pure qui un paio di persone, ma giovani eh???? avevano riempito il garage. bah
e tralasciamo quella della guerra in iraq. ho quasi fatto a botte per 1kg di sale grosso. roba da matti, la gente che prevede le apocalissi e se ne appropria diventa anormale.![]()
ari tranquilla, fa freschetto eh???? ma durante il giorno se c'è il sole, giri in shorts e maniche corte.