ele...ke spavento ke hai preso immagino io anche tegolino xò...deve trovar un'altro posto dove appoggiarsi!
per il corso preparto nn commento xè sarebbe da...

io qui..sempre solito..quindi ...

Messaggio da Yele82 » 13 giu 2012, 17:06
Messaggio da avatarra » 13 giu 2012, 17:39
Messaggio da Kenny » 13 giu 2012, 17:50
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 17:53
Messaggio da Kenny » 13 giu 2012, 18:04
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 18:14
Kenny ha scritto:ele, succede che la mia collega non chè responsabile diciamo che mi ha fatto la battutina che ieri sono uscita 5 minuti prima (calcolare che entro sempre 10 15 minuti prima del mio orario) e quindi non posso più uscire un pelo prima per arrivare quei 10 minuti prima a casa....
in oltre uno dei capi e andata a dirle che un file in excel lo voleva fatto in 15 min (il file comprendeva nome cliente data di fattura numero fattura e prezzo totale, di circa 25 fatture) la descrizione potevo metterla con calma dopo....e quando avevo finito (avevo impiegato un po più di 15 min) le ho chiesto se secondo lei facevo in tempo a ricontrollare le cifre e lei mi ha risposto che ormai ero fuori tempo ma se non ero sicura e volevo ricontrollare.... ma Fancuore..... e ultimamente ha ripreso a fare la perffettina... per cose che lei non si vuole occupare....
Messaggio da Kenny » 13 giu 2012, 18:19
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 18:25
Messaggio da Kenny » 13 giu 2012, 18:48
Si si ele, è quello che avevo pensato, faccio una passeggiata per il centro e poi entro.. .. Tu pensa che lei ha 3 anni più di me ed è quella che nn si scorda mai di dirmi di nn azzardarmi a rimanere incinta... E siccome lei nn vuole figli, dice che è da pazzi avere un figlio così presto....ELEZANGA ha scritto:Kennyd'ora in poi entri all'orario giusto ed esci all'orario giusto e baffanQlo anche loro!!!
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2012, 7:46
fregatene delle persone che dicono così. La scelta è tua, il desiderio è tuo, la vita è tua!!!Kenny ha scritto:Si si ele, è quello che avevo pensato, faccio una passeggiata per il centro e poi entro.. .. Tu pensa che lei ha 3 anni più di me ed è quella che nn si scorda mai di dirmi di nn azzardarmi a rimanere incinta... E siccome lei nn vuole figli, dice che è da pazzi avere un figlio così presto....ELEZANGA ha scritto:Kennyd'ora in poi entri all'orario giusto ed esci all'orario giusto e baffanQlo anche loro!!!
![]()
Ed è per colpa sua che ho il terrore poi do dirlo una volta il pupo in viaggio....
Messaggio da Yele82 » 14 giu 2012, 7:52
Messaggio da Kenny » 14 giu 2012, 8:36
Messaggio da Yele82 » 14 giu 2012, 8:53
Messaggio da Kenny » 14 giu 2012, 9:00
Messaggio da Antolina80 » 14 giu 2012, 9:35
Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2012, 9:53
Antolina80 ha scritto:Buongiorno girls!!!
Lillu stai avendo un normalissimo baby blues, ci sono passata anche io!Non demoralizzarti, tra un po' tornerai la Lillu di sempre e più carica che mai!
Devi solo farti coraggio e avere pazienza.
Se il latte è tanto e Petonietto cresce bene, non c'è nessuna ragione percui tu non debba allattare. Capisco il disagio, io sono passata da una seconda scarsa ad una quarta abbondante e tirare fuori una tetta per metterla in bocca ad una neonata non mi veniva affatto naturale. Ma piano piano mi ci sono abituata ed è diventata la cosa più comoda del mondo!!! Quando uscivo con le compagne del preparto eravamo solo in due che allattavamo, le altre si portavano dietro la casa. Poi serviva un posto dove preparare il latte, farlo scaldare, controllare la temperatura e poi il pupo aveva ancora fame e non avevano cosa dargli...Noi invece uscivamo giusto con bavaglini e pannolini per il cambio, appena le bimbe facevano uè, tetta finchè volevano e intanto ci mangiavamo i pasticcini con il tè!
Ammetto che gli inizi sono stati davvero duri e anche io pensavo di smettere....poi sono andata avanti 11 mesi!
![]()
Lillu non insisterei se non avessi la certezza che è la cosa migliore, non solo per il bimbo, ma anche per te!
Messaggio da Danielabelli » 14 giu 2012, 10:13
Messaggio da Antolina80 » 14 giu 2012, 10:24
Serve certificato del tuo gine da portare alla assl assieme al certificato del medico del lavoro. Praticamente la tua gine dice che stai bene e quello del lavoro dice che il alvoro che fai è compatibile. Tutto qua.Danielabelli ha scritto:Buongiorno bellezze....
come state?
Ele benissimo per il rientro dei suoceri!!!!!mi dispiace che il cagnolone non stia bene!
![]()
lillu![]()
![]()
Stamattina ho una domanda da farvi....chi ovviamente c'è passata...come funziona la maternità obbligatoria 1+4? cioè il certificato che posso venire a lavoro per tutto l'8° mese chi lo deve fare? il mio gine?
Messaggio da Yele82 » 14 giu 2012, 10:27
Messaggio da Danielabelli » 14 giu 2012, 10:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”