FECOLA...ti ci vedo ad infilarti l'ovuletto in mezzo alla campagna!!!!!!!!
Penso a TOPINA e ai TOPINI....
Per DADINA e tutte le altre che hanno bisogno di

Messaggio da Hope80 » 13 giu 2012, 15:30

Messaggio da Hope80 » 13 giu 2012, 15:32

Messaggio da lucy75 » 13 giu 2012, 15:35
Grazie tesoro, non sono sempre cosìHope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....
Le tue ienette sono fortunate ad averti come mamma!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sylvya » 13 giu 2012, 15:38

Messaggio da Sylvya » 13 giu 2012, 15:39
Hope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....

Messaggio da lucy75 » 13 giu 2012, 15:42

Messaggio da Hope80 » 13 giu 2012, 15:44
Di nuovo il periodaccio?pensavo che questi giorni via ti avessere rigenerata un po'...lucy75 ha scritto:Grazie tesoro, non sono sempre cosìHope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....
Le tue ienette sono fortunate ad averti come mamma!!!!!!!!!!!non so se le ienette sono fortunate ad avermi, a volte le sgrido troppo e mi dispiace ma sono un pò giù.

Messaggio da Hope80 » 13 giu 2012, 15:45
In effetti.....al massimo ti farai delle vacanze sul lago...quella zona è carina...Sylvya ha scritto:Io come ferie quest'anno non ho programmato nulla perchè non so cosa aspettarmi .... sarò a casa le ultime due di Luglio ... ma tanto io sono vicinissima al lago![]()
... quindi mi sa che riposerò e basta .... poi a Settembre si vedrà ...
![]()
![]()
dipende tutto da come va questa caccia ....

Messaggio da Lalla77 » 13 giu 2012, 15:50
Hope80 ha scritto:GRAZIE...GRAZIE....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LALLA, ho guardato......anche io CANTERO'![]()
FECOLA, si dai passa ma non tirarmele lo orecchie.....ci prendiamo un caffè insieme e ti rubo un po' di questa fantastica energia positiva che sprigioni!!!!!!

Messaggio da Lalla77 » 13 giu 2012, 15:52
Hope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....

Messaggio da Sylvya » 13 giu 2012, 15:53

Messaggio da Lalla77 » 13 giu 2012, 15:54

Messaggio da Hope80 » 13 giu 2012, 16:00
Ma daiiiiiiiiiiiiii....non volevo certo togliere nulla a nessuno.....Lalla77 ha scritto:Hope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....
anche io sono dolce, e soprattutto pacata, non so perchè nessuna se ne accorge![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da fecola » 13 giu 2012, 16:00
Il paesino si chiama Obergurgl in Austrialucy75 ha scritto:FECOLA ma dove vai in vacanza?

Messaggio da f.ery » 13 giu 2012, 16:02
Sylvya ha scritto:Hope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....
Le tue ienette sono fortunate ad averti come mamma!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da f.ery » 13 giu 2012, 16:05
Lalla77 ha scritto:ho sentito Karabà per sms, ha ripreso a lavorare e il cucciolo va al nido, stanno bene!
io invece adesso scappo, ci sentiamo stasera o domani
Dadina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fecola![]()
![]()

Messaggio da fecola » 13 giu 2012, 16:12

Messaggio da lucy75 » 13 giu 2012, 16:12
Il fatto e che sono da sola, loro sono sempre più esigenti, giustamente e io non sempre riesco a stargli dietro.Hope80 ha scritto:Di nuovo il periodaccio?pensavo che questi giorni via ti avessere rigenerata un po'...lucy75 ha scritto:Grazie tesoro, non sono sempre cosìHope80 ha scritto:LUCY...ti confido una cosa....solo leggere il tuo nome mi da un senso di protezione....non so perchè....sei sempre così materna, dolce e pacata....
Le tue ienette sono fortunate ad averti come mamma!!!!!!!!!!!non so se le ienette sono fortunate ad avermi, a volte le sgrido troppo e mi dispiace ma sono un pò giù.

Messaggio da lucy75 » 13 giu 2012, 16:13

Messaggio da lucy75 » 13 giu 2012, 16:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”