Qui tutto bene, a parte il freddo (è da lunedì che è sui -6°
Io sono a posto, niente malanni per fortuna, solo tanto mal di schiena e la pupa che scalcia come una dannata, soprattutto la sera quando finalmente riesco a stendermi, inizia lei......tanto che a volte le urlerei BASTAAAAA; LASCIAMI RIPOSAREEEEE!!!!! Povera piccola......
L'unica malata è la Sofi, che da ieri ha febbre, tosse e raffreddore.....niente di grave per carità anche perchè anche lei ormai, essendo grandina, le supera bene.....se non fosse che oggi pomeriggio c'è la tanto attesa recita all'asilo (lei fa il fiocco di neve.....) e lei povera è da ieri che piange e mi dice "mamma sono guarita, posso andare allo spettacolo?"..........
Adesso vedo, semmai le do la tachipirina veso le 13,30 così alle 14,30 (imbottendola ben bene) posso portarla alla recita e poi subito a casa............
Tessa....la tua piccolina tutto ok? Ti faccio anch'io TANTI AUGURI DI BUONISSIME FESTE anche se io sono sempre qui.....
Patty.....povero Lorenzo.....
Mabe....ciaooooo, dura l'influenza eh? Quando poi se la passano l'un l'altro......
Franci, Ghiga, Melissa.....dove siete?
baci baci a tutte