monellerie: qui valeria si dà un gran daffare... adora svuotare cassetti e sportelli, soprattutto di cose che NON dovrebbe toccare (vedi pastiglie per la lavastoviglie

morsi & co. : è capitato solo una volta che mi mordesse la gamba perché non le davo ascolto (stavo cucinando), poi basta... a volte manda via sua sorella in malomodo quando non ha voglia di essere scocciata, comunque in genere è abbastanza materiale anche lei

chiaretta, anche irene era un po' come alessia, anche io un po' mi preoccupavo per la crescita... devo dire che con l'asilo è migliorata parecchio, nel senso che ora mangia un po' più variato, le sue porzioni sono comunque sempre mignon (fai conto che ora mangia quanto valeria...) e ovviamente è costituzionalmente molto minuta (sui 12 kg... e ha 4 anni...). lo so che è difficile ma più facciamo vedere che ce la prendiamo e più ci "ricattano"... dobbiamo serenamente accettare che si autoregolano... pensa che invece valeria è l'esatto contrario, fosse per lei mangerebbe sempre, io quasi mi preoccupo al contrario perché tra un po' dovremo metterla a dieta