GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ro77 » 12 giu 2012, 14:31

samman, a marina di campo ci sono spiagge sabbiose, sono molto molto belle cavoli e fetovaia, se volete farvi una gitarella :ok
monellerie: qui valeria si dà un gran daffare... adora svuotare cassetti e sportelli, soprattutto di cose che NON dovrebbe toccare (vedi pastiglie per la lavastoviglie :che_dici ) ora si arrampica sulle seggioline basse e tutta fiera si tiene alla spalliera e prova a dondolare (io invece perdo anni di vita quando la vedo in piedi...), l'altro giorno l'abbiamo messa sul tappeto elastico insieme a irene e a un altro bimbo, loro saltavano come pazzi, lei ovviamente no, perdeva l'equilibrio ogni due secondi e quindi la facevano saltare loro da seduta o da sdraiata, insomma si rigirava come una frittata e rideva come una matta. io ogni giorno mi chiedo se arriverà a sera viva :risatina:
morsi & co. : è capitato solo una volta che mi mordesse la gamba perché non le davo ascolto (stavo cucinando), poi basta... a volte manda via sua sorella in malomodo quando non ha voglia di essere scocciata, comunque in genere è abbastanza materiale anche lei :che_dici
chiaretta, anche irene era un po' come alessia, anche io un po' mi preoccupavo per la crescita... devo dire che con l'asilo è migliorata parecchio, nel senso che ora mangia un po' più variato, le sue porzioni sono comunque sempre mignon (fai conto che ora mangia quanto valeria...) e ovviamente è costituzionalmente molto minuta (sui 12 kg... e ha 4 anni...). lo so che è difficile ma più facciamo vedere che ce la prendiamo e più ci "ricattano"... dobbiamo serenamente accettare che si autoregolano... pensa che invece valeria è l'esatto contrario, fosse per lei mangerebbe sempre, io quasi mi preoccupo al contrario perché tra un po' dovremo metterla a dieta :risatina:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 12 giu 2012, 15:00

[quote="ro77"]samman, a marina di campo ci sono spiagge sabbiose, sono molto molto belle cavoli e fetovaia, se volete farvi una gitarella :ok

:sorrisoo grazie ro!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 12 giu 2012, 21:53

Teresa ha ricominciato a poggiare il piede e a fare qualche passetto incerto ma lo fa :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 giu 2012, 21:56

gloria ha scritto:Teresa ha ricominciato a poggiare il piede e a fare qualche passetto incerto ma lo fa :ok
:ok te l'avevo detto che si riprendeva in fretta :sorrisoo

io domani ultimo vaccino per Davide, pneumo mi pare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per noi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 giu 2012, 23:25

dena :incrocini :incrocini :incrocini
gloria :ok per il piedino di teresa
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 10:17

Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 giu 2012, 11:20

ishetta ha scritto:Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Edo nuova cacca.
Recuperiamo la bici.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9. :che_dici
:urka

beh siete state fortunate che tra la rottura monopattino e quella della bici Edo non abbia fatto cacca :prr :prr :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 11:43

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Edo nuova cacca.
Recuperiamo la bici.
:urka

beh siete state fortunate che tra la rottura monopattino e quella della bici Edo non abbia fatto cacca :prr :prr :prr
In effetti :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 giu 2012, 14:49

Si sveglia. Cacca.
Edo nuova cacca.
Recuperiamo la bici.
BEH MICA MALE LE 9 :ahaha
IO DOPO QUESTE VICISSITUDINI A PARTE CHE SAREI ANDATA FUORI DI TESTA MA SAREI ARRIVATA ALLE 11

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 15:06

gloria ha scritto:
Si sveglia. Cacca.
Edo nuova cacca.
Recuperiamo la bici.
BEH MICA MALE LE 9 :ahaha
IO DOPO QUESTE VICISSITUDINI A PARTE CHE SAREI ANDATA FUORI DI TESTA MA SAREI ARRIVATA ALLE 11
Alle 11 non la prendevano più. Sei matta rimanere a casa con tutti e due :impiccata:

Sono andata alla Lidl a far scorta di carta igienica ecc. Uo preso due magliette a Edo 100% cotone a 3.49€ :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 15:08

Eccole
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it ... _18825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 giu 2012, 15:19

voi al mare che portate per i nanetti? io pensavo di mettergli comunque i costumini normali, sa fa pipi amen, sperando che non faccia la cacca :x:

Ovviamente mi porto pure i pannolini/costumino per quando andremo in piscina :sorrisoo

Ho guardato per i costumini contenitivi ma costano almeno 15 euro l'uno :urka , me ne servirebbero almeno 3 e non so se ne vale la pena

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 giu 2012, 15:28

scusate ma i costumi contenitivi tengono solo la cacca o anche la pipì? l'anno scorso al mare avevo visto una bimba con il costume contenitivo che ha fatto pipì e aveva il rivoletto in mezzo alle gambe :perplesso
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 15:36

dena ha scritto:voi al mare che portate per i nanetti? io pensavo di mettergli comunque i costumini normali, sa fa pipi amen, sperando che non faccia la cacca :x:

Ovviamente mi porto pure i pannolini/costumino per quando andremo in piscina :sorrisoo

Ho guardato per i costumini contenitivi ma costano almeno 15 euro l'uno :urka , me ne servirebbero almeno 3 e non so se ne vale la pena
Io ne ho uno di emma ma mica l'ho pagato così tanto :urka

Cmq costumino normale (se è rosa fa niente? :fischia ) xil mare e little swimmer per la piscina. Che poi già lo so che andremo soloin piscina :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 15:37

ro77 ha scritto:scusate ma i costumi contenitivi tengono solo la cacca o anche la pipì? l'anno scorso al mare avevo visto una bimba con il costume contenitivo che ha fatto pipì e aveva il rivoletto in mezzo alle gambe :perplesso
Solo la cacca, non sono impermeabili?l'acqua deve entrare e uscire xchè se no c'ètroppo sbalzotermico. Me l'ha detto l'istruttric della piscina eh :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 15:39

dena ha scritto:voi al mare che portate per i nanetti? io pensavo di mettergli comunque i costumini normali, sa fa pipi amen, sperando che non faccia la cacca :x:
costume intero per Viola, body senza maniche per Vanessa.

noi andiamo qua (spero possiate vederla, è la pag fb di un mio amico)

in pratica è un'ex abbazia di monaci benedettini sul mare a Polignano a Mare in Puglia. sotto c'è il ristorante gestito da ns amici e sopra le camere

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 452&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 15:41

Cavolo dena quello che costa meno è dell'arena e costa 11€. Io l'avevo pagato 7 :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 16:16

Io a Franci sto mettendo gli Huggies little swimmers perchè fa la cacca sempre mollissima e per ora di giocarmela nel costumino non me la sono sentita!! :x:

Care figliole scusate la latitanza ma ora me ne sto al mare da venerdì a martedì, quando lavoro a Imperia... non ho letto tutto ma spero sia tutto ok!!

Io e il socio ce ne andiamo a vedere SIR ELTON JOHN a Locarno il 12 luglio sono felicissima!! :yeee
Era un mio sogno già da tempo e oramai il baronetto è avanti con gli anni temevo che non l'avrei realizzato e invece ce lo regaliamo per l'anniversario! E per di più nella magica cornice della piazza medioevale... indimenticabile! Poi notte in Hotel sul lago. Bimbi ovviamente a casa con nonna!! :clap :clap

Franci ha avuto un pò di febbrina e sta sotto antibiotico ma ora sta decisamente meglio.
Stasera festa di compleanno per mia mamma (60).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 16:18

Ish in effetti se penso che io arrivo a fatica a scuola alle 9 NORMALMENTE non so come hai fatto!! :urka Bravissima!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 giu 2012, 20:04

Teresa stasera è tornata con febbre a 38.5 e mal di orecchie che sospettavo avesse xche stamani se le torturava e piangeva
Ma nn si finisce più??? :nonegiusto
Laura franci oltre alla febbre che aveva se è sotto antibiotico? Bravi che ve ne andate al concerto :clap

Bloccato

Torna a “Gennaio”