GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- giugius72
- Original~GolGirl® 
Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
Ragazze il we del 23 e 24 giugno Stefy e Alex hanno accettato l'invito per Guardea!
Posti letto ne ho finiti, ma se qualcuno vuole unirsi per una bella braciata vi accogliamo a braccia aperte!

Posti letto ne ho finiti, ma se qualcuno vuole unirsi per una bella braciata vi accogliamo a braccia aperte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
						- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
:ahah :ahah :ahahsailor moon ha scritto:

Io continuo eh ...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
E buongiorno!
Qui nemmeno l'ombra del sole ma superbe cattedrali di nuvole che sembrano nate dall'unione dell'estro di Dalì e del tormento di Van Gogh. Questo cielo così bello toglie il fiato! Però speriamo che non piova, la Vale è in gita con la sua scuola 

Sì, miniraduno a Guadrea!!! E speriamo che Giusi non ci butti fuori dopo la prima notte Sei tollerante, vero Giusi?
 Sei tollerante, vero Giusi?   

Che bello che viene pure Alex 

Nessun'altra adesione per un bel pranzo tutti assieme?

Qui nemmeno l'ombra del sole ma superbe cattedrali di nuvole che sembrano nate dall'unione dell'estro di Dalì e del tormento di Van Gogh. Questo cielo così bello toglie il fiato! Però speriamo che non piova, la Vale è in gita con la sua scuola

Sì, miniraduno a Guadrea!!! E speriamo che Giusi non ci butti fuori dopo la prima notte
 Che bello che viene pure Alex

Nessun'altra adesione per un bel pranzo tutti assieme?

- dynastar
- Master~GolGirl® 
Stanotte una scossa di terremoto mi ha svegliata ... poi ho fatto fatica riprendere sonno, solo il fatto che le bimbe sono fuori dalla zona sismica mi ha fatto stare meglio.
Stamattina pioggia, tanta pioggia da allagare le strade e ora un timido sole compare dalla finestra del mio ufficio .... che tempo ragazzi 

giugius72, mi spiace ma io lascio .... il marito, dopo 2 settimane di mare, ha bisogno di ricongiungersi con se stesso in montagna 

a tutte
  a tutte

Stamattina pioggia, tanta pioggia da allagare le strade e ora un timido sole compare dalla finestra del mio ufficio .... che tempo ragazzi

giugius72, mi spiace ma io lascio .... il marito, dopo 2 settimane di mare, ha bisogno di ricongiungersi con se stesso in montagna

a tutte
  a tuttePaola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Ancora terremoto???   Ma bastaaaaaaaaaaa
 Ma bastaaaaaaaaaaa   
   Io non l'ho sentito.
 Io non l'ho sentito.

Ma bastaaaaaaaaaaa
 Ma bastaaaaaaaaaaa   
   Io non l'ho sentito.
 Io non l'ho sentito.- de77
- Master~GolGirl® 
Ciao
anche qua tempo pessimo, non se ne può più 

Giusi io salto, mi piacerebbe ma domenica lavoro. Non abbiamo nemmeno il camper altrimenti venerdi e sabato ero in festa e magari potevamo fare una scappata ma così no. Peccato sarà per la prossima
  sarà per la prossima  
salutino veloce perchè devo stirare le divise, farmi la doccia, mangiare qualcosa al volo e scappare al lavoro 

anche qua tempo pessimo, non se ne può più

Giusi io salto, mi piacerebbe ma domenica lavoro. Non abbiamo nemmeno il camper altrimenti venerdi e sabato ero in festa e magari potevamo fare una scappata ma così no. Peccato
 sarà per la prossima
  sarà per la prossima  
salutino veloce perchè devo stirare le divise, farmi la doccia, mangiare qualcosa al volo e scappare al lavoro

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Sailor affina meglio i poteri, mi son presa un nubifragio in spiaggia che non son riuscita neppure a fare di corsa i 50mt che separano l'ombrellone a casasailor moon ha scritto:

Io continuo eh ...

io e giulia FRADICE, in casa avevo lasciato le finestre aperte e si è allagato tutto
 io e giulia FRADICE, in casa avevo lasciato le finestre aperte e si è allagato tutto   
 Gius grazie per l'invito, noi purtroppo il 23 abbiamo un matrimonio quindi passiamo.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
 c'è una bufera di vento impressionante... mi immagino i bambini a volteggiare nel cielo, altro che guardare gli animali in gita  :ahah
 c'è una bufera di vento impressionante... mi immagino i bambini a volteggiare nel cielo, altro che guardare gli animali in gita  :ahah   Speriamo bene
 Speriamo bene  
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Daniela ho fatto la tua fine. Nei 150 m di strada dalla mensa aziendale al parcheggio è venuto giù il diluvio. Mi sono inzuppata e congelata per bene   LE scarpe squittiscono, sono fradice, come il resto. Che tempo assurdo. Scommetto che Valeria avrà la febbre stasera
 LE scarpe squittiscono, sono fradice, come il resto. Che tempo assurdo. Scommetto che Valeria avrà la febbre stasera  
Qui non abbiamo ancora la giunta comunale. Il sindaco non ha finito di scegliere la sua squadra. Ma in questo mese che ha fatto? I miei dubbi sulle sue capacità di gestire una città aumentano sempre di più
 I miei dubbi sulle sue capacità di gestire una città aumentano sempre di più  

LE scarpe squittiscono, sono fradice, come il resto. Che tempo assurdo. Scommetto che Valeria avrà la febbre stasera
Qui non abbiamo ancora la giunta comunale. Il sindaco non ha finito di scegliere la sua squadra. Ma in questo mese che ha fatto?
- dynastar
- Master~GolGirl® 
anche qui acquazzone durato 10 minuti .... mi sono bagnata solo ad andare chiudere i finestrini della macchina che sono solo pochi metri   

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- ibisandra
- Active~GolGirl® 
Giorno stelle!! 
Oggi nottataccia... Ieri abbiamo fatto i primi vaccini e Valentina la notte era noiosa, povera! Non ha avuto la febbre per fortuna!!
Passo dopo se riesco... Un bacione!! Faccio un pisolino...

Oggi nottataccia... Ieri abbiamo fatto i primi vaccini e Valentina la notte era noiosa, povera! Non ha avuto la febbre per fortuna!!
Passo dopo se riesco... Un bacione!! Faccio un pisolino...

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
						E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Ma così presto i vaccini?   Comunque
 Comunque   

Alla fine la Vale non si è bagnata! Erano in provincia di Reggio e lì non ha piovuto

Comunque
 Comunque   

Alla fine la Vale non si è bagnata! Erano in provincia di Reggio e lì non ha piovuto

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 5a39.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Per cercare di fermare l'orrore riportato nell'articolo del Corriere linkato qui sopra, firmate, se volete, questa petizione:
http://www.avaaz.org/it/us_and_india_st ... h/?cLWLUbb" onclick="window.open(this.href);return false;

Per cercare di fermare l'orrore riportato nell'articolo del Corriere linkato qui sopra, firmate, se volete, questa petizione:
http://www.avaaz.org/it/us_and_india_st ... h/?cLWLUbb" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Il recupero di Laura in piscina è stato un incubo   Il Giocampus è organizzato divinamente ma Marco ha deciso che doveva farmi esasperare ed è scappato da tutte le parti. La piscina è immensa e gli spazi sono giganteschi e pieni di porte e porticine, tutte vietate. Ovviamente Marco correva da una parte e Valeria scappava nella direzione opposta. E nel frattempo io avrei dovuto ascoltare il responsabile del Giocampus che ci redarguiva sul corso di nuoto, sulle modalità di riconsegna dei bambini e altre belle cose. Se penso che sarà così per le prossime 2 settimane mi impicco subito
 Il Giocampus è organizzato divinamente ma Marco ha deciso che doveva farmi esasperare ed è scappato da tutte le parti. La piscina è immensa e gli spazi sono giganteschi e pieni di porte e porticine, tutte vietate. Ovviamente Marco correva da una parte e Valeria scappava nella direzione opposta. E nel frattempo io avrei dovuto ascoltare il responsabile del Giocampus che ci redarguiva sul corso di nuoto, sulle modalità di riconsegna dei bambini e altre belle cose. Se penso che sarà così per le prossime 2 settimane mi impicco subito  

Il Giocampus è organizzato divinamente ma Marco ha deciso che doveva farmi esasperare ed è scappato da tutte le parti. La piscina è immensa e gli spazi sono giganteschi e pieni di porte e porticine, tutte vietate. Ovviamente Marco correva da una parte e Valeria scappava nella direzione opposta. E nel frattempo io avrei dovuto ascoltare il responsabile del Giocampus che ci redarguiva sul corso di nuoto, sulle modalità di riconsegna dei bambini e altre belle cose. Se penso che sarà così per le prossime 2 settimane mi impicco subito
- dynastar
- Master~GolGirl® 
Stefy74 ha scritto:Il recupero di Laura in piscina è stato un incuboIl Giocampus è organizzato divinamente ma Marco ha deciso che doveva farmi esasperare ed è scappato da tutte le parti. La piscina è immensa e gli spazi sono giganteschi e pieni di porte e porticine, tutte vietate. Ovviamente Marco correva da una parte e Valeria scappava nella direzione opposta. E nel frattempo io avrei dovuto ascoltare il responsabile del Giocampus che ci redarguiva sul corso di nuoto, sulle modalità di riconsegna dei bambini e altre belle cose. Se penso che sarà così per le prossime 2 settimane mi impicco subito

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Stefy ti  capisco, io ho passato tutti i santi venerdì dello scorso inverno in questo modo.
portare gaia in palestra con giulia appresso era un incubo!!!
Oggi gaia inizia il corso di tennis, chissà se la piccola starà placida al parco a giocare o si fionderà nel campo

portare gaia in palestra con giulia appresso era un incubo!!!
Oggi gaia inizia il corso di tennis, chissà se la piccola starà placida al parco a giocare o si fionderà nel campo

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Il tennis   Ma non è troppo piccola Gaia? Il pediatra mi aveva detto di non farlo prima degli 8 anni. Ma qui ormai lo sport è il judo
 Ma non è troppo piccola Gaia? Il pediatra mi aveva detto di non farlo prima degli 8 anni. Ma qui ormai lo sport è il judo   

Giulia può fare la raccattapalle 

Ma non è troppo piccola Gaia? Il pediatra mi aveva detto di non farlo prima degli 8 anni. Ma qui ormai lo sport è il judo
 Giulia può fare la raccattapalle

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Bhè fisicamente Gaia è grande come una bimba di 8 anni   comunque ora + che tennis vero e proprio è confidenza con la racchetta e le palline che poi farà per 3 mesi perchè poi i campi qua chiudono.
 comunque ora + che tennis vero e proprio è confidenza con la racchetta e le palline che poi farà per 3 mesi perchè poi i campi qua chiudono. 
A me il maestro disse che dai 5 anni in su andava bene!

comunque ora + che tennis vero e proprio è confidenza con la racchetta e le palline che poi farà per 3 mesi perchè poi i campi qua chiudono.
 comunque ora + che tennis vero e proprio è confidenza con la racchetta e le palline che poi farà per 3 mesi perchè poi i campi qua chiudono. A me il maestro disse che dai 5 anni in su andava bene!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Il problema che mi aveva prospettato il pediatra era dato dall'asimmetria dello sport, ma penso che con un buon preparatore atletico la cosa di possa risolvere.
Buon divertimento alla "piccola", allora E non dimenticare di fare la foto al papino che ammira i primi passi della figlioletta nel mondo della racchetta
 E non dimenticare di fare la foto al papino che ammira i primi passi della figlioletta nel mondo della racchetta  

Buon divertimento alla "piccola", allora
 E non dimenticare di fare la foto al papino che ammira i primi passi della figlioletta nel mondo della racchetta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Qui di nuovo brutto tempo... ma che giugno strano! 
Avete sentito che i turisti stanno annullando le prenotazioni in riviera romagnola per la psicosi da terremoto? Mi sembra davvero assurdo, non solo il danno diretto che si è beccata l'Emilia con la distruzione di vari comparti produttivi, ma la gente adesso deve far crollare pure il turismo in una zona che non c'entra nulla col terremoto? A me pare veramente allucinante, non parliamo di vacanze a Mirandola ma a Riccione! Peccato che Roberto non ha altre ferie da utilizzare altrimenti ci fare in pensierino, di certo i prezzi li abbasseranno tutti
 Mi sembra davvero assurdo, non solo il danno diretto che si è beccata l'Emilia con la distruzione di vari comparti produttivi, ma la gente adesso deve far crollare pure il turismo in una zona che non c'entra nulla col terremoto? A me pare veramente allucinante, non parliamo di vacanze a Mirandola ma a Riccione! Peccato che Roberto non ha altre ferie da utilizzare altrimenti ci fare in pensierino, di certo i prezzi li abbasseranno tutti  

Avete sentito che i turisti stanno annullando le prenotazioni in riviera romagnola per la psicosi da terremoto?
 Mi sembra davvero assurdo, non solo il danno diretto che si è beccata l'Emilia con la distruzione di vari comparti produttivi, ma la gente adesso deve far crollare pure il turismo in una zona che non c'entra nulla col terremoto? A me pare veramente allucinante, non parliamo di vacanze a Mirandola ma a Riccione! Peccato che Roberto non ha altre ferie da utilizzare altrimenti ci fare in pensierino, di certo i prezzi li abbasseranno tutti