anche stamattina l'ho abbandonato a mezzogiorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Topina passa il testimone, in arrivo nuove panzone!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: PMA: Topina passa il testimone, in arrivo nuove panzone!
Vi lascio un momento....che vado a rifare il letto!!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- Lalla77
- Master~GolGirl®

IstintoMaterno ha scritto:4+5f.ery ha scritto: sto ancora in fase di apprendimento...ho fatto il calcolo qua su gol in base al ciclo non mi porta con il giorno del concepimento (che nel nostro caso si conosce bene ) se lo faccio portare, nel senso che vario la lunghezza del ciclo mi dice 4 settimane e 5 giornil'attesa è diventata dolce
![]()
sono tanto felice per voi
f.ery ma come giorno del concepimento metti quello del transfer?
dimenticavo ... a luglio saremo in vacanza a Marotta di Fano
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- f.ery
- Master~GolGirl®

No come concepimento ho messo quello del pick up...Lalla77 ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:4+5f.ery ha scritto: sto ancora in fase di apprendimento...ho fatto il calcolo qua su gol in base al ciclo non mi porta con il giorno del concepimento (che nel nostro caso si conosce bene ) se lo faccio portare, nel senso che vario la lunghezza del ciclo mi dice 4 settimane e 5 giornil'attesa è diventata dolce
![]()
dimenticavo ... a luglio saremo in vacanza a Marotta di Fano
Noi tutti gli anni ci facciamo 3 settimane ad agosto a Marotta....sono ormai 6 anni che andiamo li!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

hai fatto benissimo! stai bella tranquilla e rilassata che ti fa solo benef.ery ha scritto:Vi lascio un momento....che vado a rifare il letto!!!![]()
![]()
anche stamattina l'ho abbandonato a mezzogiorno![]()
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- fecola
- Original~GolGirl®

Ciao A TUTTE!!!
DADINA: buon viaggio e che sia un viaggio indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LALLA: sei troppo forte per non sconfiggere la candida! Avrai la meglio!
Per la tua domanda sul progesterone: da ieri mi hanno fatto prendere 3 ovuli al di di prometrium! ( e cosi' sto facendo anche se inserire l'ovulino per me e' sempre un problema! Da stasera mi faro' aiutare dal maritozzo
sara' l'unico accenno si sesso tra noi! :ahah :ahah :ahah
)
FERY: concentrati e falli aumentare sempre piu' i tuoi numerini !
ISTINTO:
LUCY: chissa', magari, le ienette stanno diventando degli angioletti!?!
VERA: saggia 'sta ragazza!
ISOLA, MARA, SYLVYA, CIPOLLA: un ciclomega....bacio!
DADINA: buon viaggio e che sia un viaggio indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la tua domanda sul progesterone: da ieri mi hanno fatto prendere 3 ovuli al di di prometrium! ( e cosi' sto facendo anche se inserire l'ovulino per me e' sempre un problema! Da stasera mi faro' aiutare dal maritozzo
FERY: concentrati e falli aumentare sempre piu' i tuoi numerini !
ISTINTO:
LUCY: chissa', magari, le ienette stanno diventando degli angioletti!?!
VERA: saggia 'sta ragazza!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

fecola,
arrivato l'mp o la mail? non ci capisco nulla 
- fecola
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahf.ery ha scritto:Vi lascio un momento....che vado a rifare il letto!!!![]()
![]()
anche stamattina l'ho abbandonato a mezzogiorno![]()
mi mancavano le frasi di FERY relative ai suoi lavoretti domestici! :ahah :ahah :ahah
Ora stai calma pero' eh?! Oltre a dormire fino a mezzogiorno, vedi di nonfare una stra-cippa di nulla!
G O D I T E L A A A
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- fecola
- Original~GolGirl®

Arrivata cara baby, ti ho risposto MPIstintoMaterno ha scritto:fecola,arrivato l'mp o la mail? non ci capisco nulla
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

ok non mi è' arrivato ma fa nientefecola ha scritto:Arrivata cara baby, ti ho risposto MPIstintoMaterno ha scritto:fecola,arrivato l'mp o la mail? non ci capisco nulla
- Vera72
- Original~GolGirl®

F.Ery io avevo messo quella del transfer e di solito mi chiedevano quella, non avrò mica sbagliato a riferire la dpp? boo! ormai Sofia c'è!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Albergo a 2 passi dalla spiaggiaf.ery ha scritto:No come concepimento ho messo quello del pick up...Lalla77 ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:4+5f.ery ha scritto: sto ancora in fase di apprendimento...ho fatto il calcolo qua su gol in base al ciclo non mi porta con il giorno del concepimento (che nel nostro caso si conosce bene ) se lo faccio portare, nel senso che vario la lunghezza del ciclo mi dice 4 settimane e 5 giornil'attesa è diventata dolce
![]()
dimenticavo ... a luglio saremo in vacanza a Marotta di Fano![]()
Noi tutti gli anni ci facciamo 3 settimane ad agosto a Marotta....sono ormai 6 anni che andiamo li!!
![]()
allora ci vediamo di sicuro!!!!!!!!! Albergo o appartamento??
- Vera72
- Original~GolGirl®

ma secondo voi topina non ci avrà letto nemmeno un po' di nascosto? sarà superimpegnata
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Lalla77
- Master~GolGirl®

fecola ha scritto:Ciao A TUTTE!!!![]()
DADINA: buon viaggio e che sia un viaggio indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Per la tua domanda sul progesterone: da ieri mi hanno fatto prendere 3 ovuli al di di prometrium! ( e cosi' sto facendo anche se inserire l'ovulino per me e' sempre un problema! Da stasera mi faro' aiutare dal maritozzosara' l'unico accenno si sesso tra noi! :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
)
FERY: concentrati e falli aumentare sempre piu' i tuoi numerini !![]()
ISTINTO:![]()
LUCY: chissa', magari, le ienette stanno diventando degli angioletti!?!![]()
VERA: saggia 'sta ragazza!![]()
Fecola io per il progesterone uso un metodo che mi ha insegnato una sossina
mi abbasso con il paniere un pò in fuori, tipo quando fai la pipì in mezzo alla campagna ... devo dire che è più facile perchè la via è più comoda (non saprei come spiegarlo meglio con parole decenti
- fecola
- Original~GolGirl®

LALLA e FERY!
Sto pensando alle vs ferie: caldo, sole, mare, pesci...sudore, appiccicaticcio, afa, s
cottature, creme, sabbia negli occhi! :ahah :ahah :ahah Che brutto!!!! ( scherzo )
pensate a me che in agosto saro' su di un ghiacciaio con scarponi, ramponi, tuta da sci, scaldaorecchie, cuffia, sciarpa, guanti, zaino a -5°C!
Non vi viene voglia di cambiare itinerario?????
Quando parlo con le amiche delle mie ferie ...tutte mi danno della pazza!

Sto pensando alle vs ferie: caldo, sole, mare, pesci...sudore, appiccicaticcio, afa, s
pensate a me che in agosto saro' su di un ghiacciaio con scarponi, ramponi, tuta da sci, scaldaorecchie, cuffia, sciarpa, guanti, zaino a -5°C!
Non vi viene voglia di cambiare itinerario?????
Quando parlo con le amiche delle mie ferie ...tutte mi danno della pazza!
- fecola
- Original~GolGirl®

LALLA: dai, bellissimo!
Io abito in campagna...ora vado a far finta di fare la pipiì in giardino e mi infilo l'ovetto all'aperto!
( tanto devo mettere quello del pomeriggio)
Provo e ti dico!
..........................
Tita un sacco di vento...lo vado a fare nel bagno di sotto, dal quale vedo i prati...cosi' misembrera' di farla all'aperto!
...........................
vado, inserisco e torno!
Io abito in campagna...ora vado a far finta di fare la pipiì in giardino e mi infilo l'ovetto all'aperto!
Provo e ti dico!
Tita un sacco di vento...lo vado a fare nel bagno di sotto, dal quale vedo i prati...cosi' misembrera' di farla all'aperto!
vado, inserisco e torno!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

fecola ha scritto:LALLA e FERY!
Sto pensando alle vs ferie: caldo, sole, mare, pesci...sudore, appiccicaticcio, afa, s![]()
cottature, creme, sabbia negli occhi! :ahah :ahah :ahah Che brutto!!!! ( scherzo )
![]()
Non vi viene voglia di cambiare itinerario?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando parlo con le amiche delle mie ferie ...tutte mi danno della pazza!![]()
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

fecola ha scritto:LALLA: dai, bellissimo!
Io abito in campagna...ora vado a far finta di fare la pipiì in giardino e mi infilo l'ovetto all'aperto!( tanto devo mettere quello del pomeriggio)
Provo e ti dico!
vado, inserisco e torno!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE DI CUOREfecola ha scritto:HOPE: io ti voglio dire solo una semplice cosa, anzi un po' di cosette...
ascoltami bene!
Tu sei la forza per te stessa! Ogni volta che arriva un ostacolo, lo devi SBRANARE per superarlo...non puoi farti travolgere!
Una volta superato avrai stima sempre maggiore in te stessa e la cosa ti aiutera' tanto.
Per le tue ore, cerca di accettare per ora la situazione e non puoi permetterti di crollare perche' se andrai al lavoro in malo modo rischierai di perderlo del tutto! Bisogna accettare le cose che non si possono cambiare e viverle al meglio.
Io e mio marito viviamo da 3 anni quasi con uno stipendio solo! Pensavo non ce l'avremmo mai fatta invece, risparmiando, volendo, ci si riesce...quindi...dai che ad OGNI COSA C'E' RIMEDIO!
Io, come sai, ne ho passate di tutti i colori. Nei due anni fissi di ospedale ho trovato tanti ostacoli, ma dopo il pianto arrivava la forza e dopo la forza arrivava sempre la soddisfazione di avercela fatta! La vita e' anche questa! Tu hai un marito che ti ama, sei giovane, hai un lavoro che ti piace, siete in marcia per il vs miracolino umano....che vuoi di piu'! Vivila al meglio e lascia l'ansia a chi se la merita! A te l'ansia non puo' appartenere: non ne hai ragione! Vivi al meglio la vita che ti hanno donato e sii grata di tutto cio' che hai. Al mondo c'e' gente della tua eta' che non si puo' muovere da una sedia a rotelle e l'unico loro pensiero e' essere vivi il giorno dopo....
Scusami se mi sono permessa di tirarti un po' le orecchie...
Negli anni in ospedale, in riabilitazione, ne ho viste di tutti i colori da potermi sentire EXTRA-FORTUNATA per le mie prossime 100 vite!
Sorridi a tutto cio' che hai! Affronta con amore e speranza ogni ostacolo, sapendo di farcela perche' sei una gran persona! Ti meriti una bella vita, non rovinartela tata! Coon tutto il cuore FECOLINA Tua
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Ti ci perderai all'Orio center!!!!!!!!!!!!!!!!!dadina78 ha scritto:Buongiorno![]()
Stasera si partee domani visto che il volo e' alle 20 ci sta un bel giro a Orio Center, purtroppo nn riesco ad andare a Milano a salutare qualche gollina
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Già fatti ed effettivamente è così....f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
Hope mi dispiace per questa brutta situazione![]()
![]()
ti auguro con tutto il
che si risolva nel migliore dei modi!!! Per l'ansia...con gli esercizi di respirazioni si ottengono buoni risultati
![]()