GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 12:48

Kyoko, ho capito cosa vuoi dire è la risposta è 'non so' adesso come adesso sono troppo confusa e il tutto è ancora troppo vivo e attuale per poterlo vedere nella giusta prospettiva
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 giu 2012, 12:50

Lulan, è comunque tipico di persone insicure e depresse il credere che gli altri possano influenzare così... tipico, per dire, di mia mamma nei periodi peggiori... io sono una testa di cavolo e faccio quel che penso sia giusto a costo di mandare a cagher tutti... beh, mia madre diceva che il mio ex mi plagiava... :impiccata:
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 giu 2012, 13:01

sto aspettando un'amica ed andiamo a pranzo insieme al giapponese :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2012, 13:03

Scusami lulan, perdonami le domande banali: ma tuo marito lo sa che il vostro vivere quotidiano è così?
cosa è successo per trascendere in quesot modo dopo questi 10 giorni.. :pensieroso
forse ha assistito a qualcosa che gli ha confermato (A TORTO) che tu segui i sempre e comunque i consigli di tua mamma?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:12

paopao ha scritto:Scusami lulan, perdonami le domande banali: ma tuo marito lo sa che il vostro vivere quotidiano è così?
cosa è successo per trascendere in quesot modo dopo questi 10 giorni.. :pensieroso
forse ha assistito a qualcosa che gli ha confermato (A TORTO) che tu segui i sempre e comunque i consigli di tua mamma?
non so... lui dice che lei è odiosa con lui, che sente il suo disprezzo e disapprovazione in vari modi.
Io personalmente ho assistito alle rimostranze di mia mamma il giorno che non l'avevamo avvertita che lui non sarebbe stato a pranzo.... ma erano giorni che non si parlava proprio....

lui ieri sera mi ha anche detto di atteggiamenti che non sopporta... (cose quotidiane ) e via dicendo con insulti vari (di cui non voglio parlare o ripensarci)...che poi alla fine si ricollega tutto al dato iniziale della sua influenza su di me nel venire qui...e piripiripiriri come dici tu. Come se io non avessi nulla da ridire su casa sua...andiamo......

e il dato finale che secondo lui Arianna cresce anaffettiva a causa nostra :che_dici (perchè lei non lo ha salutato come si aspettava quando è arrivato)

In quei 10 giorni praticamente nessuno ha parlato (a parte io che ho litigato con lui ma per via del mio compleanno..ed era già parecchio nervoso mentre lui crede che ci ho litigato per difendere mia mamma :impiccata: )
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:15

e per la cronaca lui poi mi dice che non mi accorgo di come si comporta mia mamma perchè ci sono abituata da 40 anni e non vedo nulla...quindi prendete tutto quello che dico con le pinze mi raccomando... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:15

Lulan ha scritto:Kyoko, ho capito cosa vuoi dire è la risposta è 'non so' adesso come adesso sono troppo confusa e il tutto è ancora troppo vivo e attuale per poterlo vedere nella giusta prospettiva
no figurati Lulan non devi darti una risposta ora. La fase dell'accettazione è durissima, si scivola tante e tante volte, ci si mette completamente in discussione, io è 1 anno (giusto domani) che ci sono dentro e ti assicuro che ancora oggi ho di quei scivoloni... ma io ho anche una persona accanto che mi è vicina e si è messo in discussione anche lui, lo abbiamo e lo stiamo facendo insieme, cambiare e cerare di migliorare il nostro rapporto, venendoci incontro e anche con dei compromessi.
Ti auguro di cuore che tu riesca a ritrovare la serenità :bacio :bacio :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:17

Kyoko ha scritto:
Lulan ha scritto:Kyoko, ho capito cosa vuoi dire è la risposta è 'non so' adesso come adesso sono troppo confusa e il tutto è ancora troppo vivo e attuale per poterlo vedere nella giusta prospettiva
no figurati Lulan non devi darti una risposta ora. La fase dell'accettazione è durissima, si scivola tante e tante volte, ci si mette completamente in discussione, io è 1 anno (giusto domani) che ci sono dentro e ti assicuro che ancora oggi ho di quei scivoloni... ma io ho anche una persona accanto che mi è vicina e si è messo in discussione anche lui, lo abbiamo e lo stiamo facendo insieme, cambiare e cerare di migliorare il nostro rapporto, venendoci incontro e anche con dei compromessi.

mettersi entrambi in discussione???? allora la vedo assai dura
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:18

Lulan, :x: scusa tesoro ma per lui allora tu sei una completa defi***te? :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:20

Kyoko ha scritto:Lulan, :x: scusa tesoro ma per lui allora tu sei una completa def*****te? :impiccata: :impiccata: :impiccata:
mettici pure che sono in ostaggio qui ai servizi sociali.....e che maledice il giorno che mi ha incontrata.

però non ha nulla contro di me e qui chiudo
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:21

Lulan ha scritto:
Kyoko ha scritto:

mettersi entrambi in discussione???? allora la vedo assai dura
beh tesoro per ricostruire ( e voi dovete ricostruire) ci vuole la buona volontà da entrambe le parti e bisogna lavorare insieme per arrivare ad essere nuovamente felici insieme. Sì è anche mettersi in discussione, fare delle rinunce (da entrambe le parti), arrivare a dei compromessi......... Bisogna farsi un cu*o tanto Lulan, e sono certa che questo lo sai benissimo, ma bisogna farlo insieme. Capisco che tu lo ami e vuoi stare con lui, rivuoi la tua famiglia, però non è che devi fare sempre e solo tutto te. Anche perchè facendo così alla prima lite sarete di nuovo punto e a capo.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:23

Lulan ha scritto:
Kyoko ha scritto:Lulan, :x: scusa tesoro ma per lui allora tu sei una completa def*****te? :impiccata: :impiccata: :impiccata:
mettici pure che sono in ostaggio qui ai servizi sociali.....e che maledice il giorno che mi ha incontrata.

Lulan posso chiederti una cosa? a fine telefonata lo hai bellamente mandato a farsi fottere??? :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:23

Infatti...queste litigate (ma non così gravi) si facevano anche ai 'bei tempi' di Milano...gli ho sempre ripetuto fino alla nausea che senza un dialogo sereno e complice non si arriva da nessuna parte..e infatti
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:26

Kyoko ha scritto:
Lulan ha scritto:

Lulan posso chiederti una cosa? a fine telefonata lo hai bellamente mandato a farsi fottere??? :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

No no, l'ho detto e ripetuto che ho fatti sforzi sovraumani per stare tranquilla e non peggiorare le cose..

Comunque oggi orario continuato che dopo ho la visita dal medico dello sport con il cicloergometro...spero che controlli bene il cuore perchè mi mancherebbe solo che si ripresenti la mia tachicardia....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 giu 2012, 13:28

Comunque ho preso nota del numero del consultorio dell'ospedale qui in paese..perchè non so quanto reggo questa pressione
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:38

Lulan ha scritto:Comunque ho preso nota del numero del consultorio dell'ospedale qui in paese..perchè non so quanto reggo questa pressione
:ok :ok :ok

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:42

stamattina mi so svegliata alle 6, coccole con mm e alle 7 c siamo alzati, ho steso la lavatrice, sceso i panni estivi, lavata vestita, fatto fare colazione ai nani, portato F1 a scuola, in giro con f2 fino alle 11.30 poi a casa, preparato minestrone, fatto rapidissimo cambio di stagione a me, pranzo f2, preso f1 a scuola e pranzato io e lei... dire che so stanca è un pò pochino..... :x: calcolando che f2 si è svegliato alle 12.30 e se va bene si rimette a dormire alle 16 :x: :x: :x:
poi mi aspetta tutto pomeriggio al parco.... io mica lo so se ci arrivo alle 22.30 quando si mettono a letto i nanerottoli :impiccata:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:45

Leda ma hai più saputo niente del cane?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:47

chissà Robby come sta

Cali gabri ha fatto qualche miracolo? :risatina:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 13:47

Io nonostante tutto quello che mi ha fatto Ex non ho mai maledetto il giorno in cui l'ho incontrato...perchè con lui ho comunque passato 18 anni splendidi ma soprattutto perchè con lui ho avuto il Gabri......
Mamma mia Lulan....come si fanno ad accettare e metabolizzare certe frasi, certi insulti io sarei già andata ai matti.

Passa in consultorio.....ci manca solo che ti rovini la salute.....hai provato come consigliato da Pao a Robby con l'ignatia???
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”