GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE
si, infatti io faccio così, ma ieri la situazione è stata particolarmente difficile, pensa che pur di non salire sul gabinetto da sola ha fatto la pipi vestita e per terra davanti al wc
oggi pare più tranquilla

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pascale, spero per te che oggi vada meglio
Per me è stato così domenica: una sgridata dietro l'altra..... da lunedì pare un angioletto

Per me è stato così domenica: una sgridata dietro l'altra..... da lunedì pare un angioletto

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
.......Ieri mattina siamo stati al mare....e stamane Gabriel 37.5
,non voglio pensarci!!! e guarito da pochissimo ma che cavolo!!!!! per ora non e salita piu di lì,infatti nemmeno il nurofenho datto! ma mi chiedo cosa avrà adesso!!!!!!
SONIA
ovvio che la salute e la cosa importante,e fa star male il fatto di avere determinate cose
ti lascio i miei
TOMMY
per il panno!
PASCALE io è meglio che non parlo di capricci! ci sono giorni da sclero!!!!!!!
ALINA come se la starà passando?
a piu tardi

SONIA

TOMMY

PASCALE io è meglio che non parlo di capricci! ci sono giorni da sclero!!!!!!!

ALINA come se la starà passando?

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
anche ieri senza pannolino tutto ok
Capricci: anche Veronica ieri mi ha fatto impazzire. Quando è arrivata da scuola aveva in mano un ghiacciolo che gli aveva preso mio padre. Arrivata a casa era semi sciolto allora le ho detto "lecca un pò sotto altrimenti gocciola" e per farle vedere dove mi sono avvicinata.... a lei è sembrato che avessi leccato il suo gelato e da lì una crisi isterica con pianti , urla botte e morsi (a me) . Non lo aveva mai fatto. Al che scatta il mio rimprovero e mi siedo sul divano non calcolandola più. So che bisogna trattarla così, farla sfogare e poi ci può ragionare altrimenti continua a urlare. Mio padre che era presente cercava di calmarla e più tentava lei più piangeva. Quando ho chiesto a mio padre di ignorarla o poteva andare via lui si è seduto accanto a me sul divano. Dopo pochi minuti lei si è calmata ed è venuta a chiedere scusa.
Mio padre è rimasto così
non credeva funzionasse il fatto di ignorarla, ma si è dovuto ricredere 
anche ieri senza pannolino tutto ok

Capricci: anche Veronica ieri mi ha fatto impazzire. Quando è arrivata da scuola aveva in mano un ghiacciolo che gli aveva preso mio padre. Arrivata a casa era semi sciolto allora le ho detto "lecca un pò sotto altrimenti gocciola" e per farle vedere dove mi sono avvicinata.... a lei è sembrato che avessi leccato il suo gelato e da lì una crisi isterica con pianti , urla botte e morsi (a me) . Non lo aveva mai fatto. Al che scatta il mio rimprovero e mi siedo sul divano non calcolandola più. So che bisogna trattarla così, farla sfogare e poi ci può ragionare altrimenti continua a urlare. Mio padre che era presente cercava di calmarla e più tentava lei più piangeva. Quando ho chiesto a mio padre di ignorarla o poteva andare via lui si è seduto accanto a me sul divano. Dopo pochi minuti lei si è calmata ed è venuta a chiedere scusa.
Mio padre è rimasto così

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
PIKO: magari Gabry ha preso un colpo d'aria, non hai detto che ha fatto pure il bagno in mare?
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno sono al volo, devo restituire il pc a mio marito

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY è quello che ho pensato anche io,pure ieri al mare ha voluto fare il bagno come ha visto le cuginette e gli altri bambini,l acqua era freddissima e c'era un po venticello anche se c'era caldo!! oppure la sera che lo sdocciato e siamo subito usciti e c era parecchio vento,anche se i capelli glieli ho asciugati

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
pikolastellina, solitamente un colpo d'aria non provoca molta febbre al massimo due giorni almeno così è x veronica 

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
pikolastellina, come sta gabry?
qui tutto bene anna ha fatto un'ora alla materna di marghe e si è divertita è avvantaggiata perchè conosce già la maestra andando in classe di marghe
pikolastellina, come sta gabry?
qui tutto bene anna ha fatto un'ora alla materna di marghe e si è divertita è avvantaggiata perchè conosce già la maestra andando in classe di marghe
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno vi leggo sempre però non ho tanta voglia di scrivere e stare davanti al pc, appena ho notizie vi racconto tutto un abbraccio a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
finalmente scuola finita per tutti e tre
e domani ci aspetta il mare
PAtty una
quando hai voglia ci spiegherai
a me è un periodo molto triste ma non ho voglia neanche di raccontare tutti i guai .....

e domani ci aspetta il mare

PAtty una

a me è un periodo molto triste ma non ho voglia neanche di raccontare tutti i guai .....
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!
ehi ragazze che sta succedendo??
FORZA FORZA FORZAAAAAAA 
ehi ragazze che sta succedendo??

-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
patti, annalysa
vi capisco...
non ricordo se ve l'ho già scritto, ho prenotato una visita da un fisiatra primario in 3 ospedali...il 2 luglio...prima di fare le punture nelle ginocchia voglio consultare un altro medico...non per disfiducia nel mio ortopedico ma semplicemente perchè mi terrorizza l'ago nel ginocchio
e io non sono mai stata fifona nel fare prelievi o punture varie, ma nel ginocchio la vedo come una cosa piu' forte di me, ho persino detto a mio marito che se dovessi farle vorrei essere anestetizzata completamente
scappo a cucinare
patti, annalysa

non ricordo se ve l'ho già scritto, ho prenotato una visita da un fisiatra primario in 3 ospedali...il 2 luglio...prima di fare le punture nelle ginocchia voglio consultare un altro medico...non per disfiducia nel mio ortopedico ma semplicemente perchè mi terrorizza l'ago nel ginocchio

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
,anche stamane alle 6 febbre,alle 10 datto nurofen e per ora e ancora sfebbrato! lo portato dalla pediatra,solite tonsille ingrossate,voce nasale e naso tappato quando dorme ma non ce raffreddore e moccio!...continua a dirmi che e comunque piccolo sia per il fatto di togliere tonsille che adenoidi! ma allora deve stare sempre cosi mio figlio?????
.....e come al solito ci
che la febbre non duri piu di 5 giorni se no le tocca il 10000000 antibiotico! 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY
siamo quà quando vuoi!
SONIA
fai bene a sentire 2 campane!

SONIA

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ANNA
anche a te..................................................ho appena letto su fb che Fabiola 38 di febbre
sei in buona compagnia!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
,non c'è nessuna
..........per noi 3 giorno di febbre! da ieri sera pensavo non risalisse piu invece alle 5 del mattino è tornata!
............con queste belle giornate e davvero una noia stare a casa 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!
piko, ma hai mai pensate di fare a gabri qualche esame del sangue e urine? mi sembra sempre malatuccio il tuo pulcino
piko, ma hai mai pensate di fare a gabri qualche esame del sangue e urine? mi sembra sempre malatuccio il tuo pulcino

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASC ha detta della pediatra non ne ha bisogno! piu che altro mi preoccupano queste tonsille e adenoidi,sono sempre quelle alla fine!!
- rada
- Gold~GolGirl®
pikolastellina, fallo vedere da qualcun' altro!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ