GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da chiarasole » 12 giu 2012, 21:32

phoeka ha scritto:Gli asciugamani si stirano? :perplesso
io non li stiro
pero' so che con una botta di ferro ad alta tempratura e vapore rimangono belli morbidi
phoeka ha scritto: chiarasole :bacetto per la colica e speriamo non si ripeta. Bevi tanto e...il colinox no? :domanda
grazie! in effetti era un paio di giorni che non bevevo, alla faccia delle buone abitudini
mettiamoci anche che io sono terribilmente stitica... *si segna gli activia da comprare*
colinox non conosco, :pensieroso adesso faccio una ricerca... :sorrisoo grazie :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 12 giu 2012, 21:41

sempre per le coliche, se intestinali, ma per prevenirle... benefibra!!! miracoloso :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2012, 22:27

phoeka ha scritto:Gli asciugamani si stirano? :perplesso
da
A me piace vederli stirati nell'armadio :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 giu 2012, 23:12

Mai stirati. So anch'io che dovrebbero diventare piu morbidi.

Richieste visure, recuperate aliquote, trovato programmino online, domani procedo, poi se ho dubbi vi rompo. GRASSSSSIE!!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2012, 0:27

asciugamani, salviette e salviettoni, piegati e appoggiati mentre stiro con sopra il ferro che spara vapore,
si stirano da soli e sono perfetti.
vado a tentare di svenire.........................
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 giu 2012, 7:56

Stirare?che vuol dire? :fischia :fischia :fischia
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 giu 2012, 8:39

oggi voglio tentare di rubare un'altro contenitore ad Alice e usarlo per gli asciugamani, ora sono... anzi no non ve lo dico perchè è un posto schifido, diciamo che sono in vista e non mi piace per niente.

Uffa vorrei un mobiletto in bagno... ho visto che al lidl c'è una cassettiera... quasi quasi vado a vederla... così, mica per comprarla! :fischia

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 13 giu 2012, 8:59

Io gli asciugamani li stiro, perchè restano più morbidi, ma io stiro praticamente tutto...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 giu 2012, 9:53

giorno

stamattina mi sentivo bene e sono venuta al lavoro
pero' intanto il capo ieri mi aveva messo in malattia pensando che mi sarei presa almeno un giorno di riposo (qui non si porta il certificato a meno di malattie gravi e assenze molto ma molto lunghe), quindi mi e' toccata la trafila di comunicare che sono tornata al lavoro e inoltre ieri avevo finito i progetti importanti quindi e' pura giornata morta
a saperlo me ne stavo davvero a casa :che_dici

curiosa, vai di mobiletto :ok
io al lidl vado venerdi', devo comprare un coperchio per le pentole (6 euro), la teglia forata per il forno (3 euro) e magari se sono rimasti compro uno dei pigiami corti per me :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 giu 2012, 10:16

buongiorno, passo per un saluto.

val, è vero quello che dici, infatti da me ci sono tante vespe ed ora ho paura.

comuqnue la crema miracolosa si chiama Zcare afterbite. dopo puntura con ammoniaca e olio di mandorla adatta a punure di insetti, piante e meduse.

sciugamani, li stiro o meglio li schiaccio col vapore.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 10:19

Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 13 giu 2012, 10:24

Come li fa l'asciugatrice gli asciugamani non li fa nessuno!
Ed anche per altri capi del ferro da stiro spesso non c'è bisogno e James si abbatte facilmente!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 giu 2012, 10:29

Buongiorno!
ishetta uh signur! starei a casa il resto della giornata, se è cominciata così... ma Edo vomita ancora? che dice pediatra?

Chiarasole tiene la pancia al caldo, hai mangiato qualcosa di diverso? bere fa bene, ma a me le coliche intestinali di questo tipo sono state ricollegate aallergie/intolleranze

Ely, Licia, e le altre IMU... coraggio! io ho f24 pronto ma non mi rassegno a pagarlo :che_dici

stirare: avete ragione devo farmi furba, stasera secondo round... non ci penso neanche a stirare asciugamani anche se qui si lamentano che sono cartavetro :fischia ma a me l'ammorbidente non piace.. dite che stirando ammorbidisce un po'?

ho messo fotina del diploma, è una ciofeca di foto ma se siete curiose, vi da un'idea del mio pulzello :emozionee la balenottare a strisce liì di fianco sono io :x:
Mamma di Marco 08/06/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 10:51

marinastella, metti l'aceto o l'acido citrico.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 giu 2012, 10:57

marina, che belli che siete :ok :-D

no, non mi sembra di aver mangiato nulla di nuovo. la sera prima avevo mangiato le fave (surgelate) di una marca diversa da quella che prendo di solito, ma sono fave e basta, non penso possano essere la cusa di una colica (e le fave surgelate e fresche le mangio da una vita)
cmq oggi l'activia ha fatto effetto :congratulations: secondo me la causa e' legata anche alla mia stitichezza cronica :che_dici

ish, alla faccia della legge di murphy, eh?

kuma, hai ragione per l asciugatrice, qui e' molto usata, ma io non mi decido mai, dato che ho lo spazio per stendere (tra giardino d'estate e lavanderia d'inverno)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 13 giu 2012, 11:07

Chiarasole infatti io sono stata costretta per ragioni di spazio, ora non ne potrei più fare a meno!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 giu 2012, 11:26

Chiarasole io non sono mai stata allergica a nulla, poi ho cominciato ad avere un sacco di problemi. ho fatto un po' di esami e sono risultata allergica al mais... pensa che siccome avevo un quadro generale di sospetta celiachia avevo fatto una vera indigestione di mais in quel periodo :che_dici
comunque il mais c'è in un sacco di cose confezionate, cioè l'amido di mais, e soprattutto nelle medicine, perchè per esempio nelle capsule o nei fermenti lattici è usato come gastroresistente perchè non contiene glutine. così alla fine spesso lo mangio inconsapevolmente. siccome per fortuna mi dà grossi problemi intestinali ma non respiratori, pazienza, sto attenta ma non maniacale. l'allergologa mi aveva escluso un sacco di alimenti perchè affini a cose, minerali, coloranti, pollini, altri alimenti, a cui ero allergica. sicchè non dovrei mangiare cose cui non sono allergica veramente, perchè in combinazione con altre mi inducono problemi. non son stata troppo chiara ma è complicato, tipo sono allergica agli acari della polvere= non mangio frutti di mare... e magari spolvero meglio e di più :che_dici

ma oggi flylady non sarebbe orgogliosa di me

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 giu 2012, 11:27

ish, mi hai fatto sorridere anche se tu non avrai riso per niente :coccola
asciugamani: li piego e l'effetto carta vetro è utile per lo scrub del viso e corpo :prr
io ho sofia con febbre, ma è un grillo... che sarà? si accettano scommesse.
Per rimanere in tema "mattinate difficili": ieri sera io e Manuel abbiamo visto un topolino che tentava di uscire dal garage masticando le prese d'aria :freddo Al suo arrivo maritopolo ha aperto il garage e ha dichiarato il caso chiuso per fuga del soggetto peloso. io ero dubbiosa....
stamattina ho caricato i due piccoli in macchina e sono andata a fare la spesa veloce.... al ritorno ho sentito qualcuno/qualcosa che zampettava da qualche parte :freddo Non penso sia nell'abitacolo, ma se è nel motore potrebbe fare danni. Sono volata a casa, ho parcheggiato, ho scaricato al volo tutto e tutti e ora attendo il maritopolo :freddo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 giu 2012, 11:27

Ishetta aceto al posto dell'ammorbidente? quantità?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 giu 2012, 11:28

Marina, siete bellizzimi!
acido citrico in soluzione funziona come ammorbidente :sorrisoo nn mi piace tanto come brillantante però. Voi lo usate?

Ish.. che avventura! Avrei tenuto la cucciola a casa con una partenza così :risatina:

ho sgorgato le tubature dei bagni con bicarbonato (da ricomprare) sale e acqua bollente. Mi sembra funzionare bene!

buona giornata di sole :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”