sono in ferie e non sono molto presente....

Messaggio da campanara80 » 13 giu 2012, 8:56
Messaggio da Danielabelli » 13 giu 2012, 9:22
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 10:12
Lilluna ha scritto:STamattina prima petonio-visita dal pediatra. A breve passa mia madre a prenderci!ho comprato un paio di magliette da allattamento, sperando fossero discrete.SuzieQ ha scritto:Fuori ho sempre allattato, con discrezione e MAI tette in mostra. Ho allattato pure in coda all'inps. O sempre al ristorante.
Avevo sempre le mie pashmine...e via.
Ma ho un seno piuttosto grosso e devo sostenerlo, quindi allattarlo con due mani... e non riesco mica a farlo discretamente. Alla pashmina non avevo pensato.
Devo trovare la forza. Mi manca sinceramente.
E stanotte grondavo latte da una zinna![]()
Il fatto è che forse allattare mi fa sentire a disagio. Non lo so nemmeno io.
Bohcioè mica riesco a capirmi bene in questo momento!
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 10:12
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 10:22
Messaggio da Danielabelli » 13 giu 2012, 10:24
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 10:35
catso al momento credevo fossero contrazioni ma quando mi sono obbligata a calmarmi e sono tornata in me mi sono resa conto che il dolore era continuo e che dalla pancia andava alla schiena, poi all'inguine e poi alla maledettissima gamba. Quindi mi sono seduta, gli ho dato fastidio, lui si è spostato e il male è passato. Credo che lo stronzino mi schiacci un nervo e più cresce più il male aumenta!!Danielabelli ha scritto:ELEZANGA,![]()
![]()
Messaggio da Danielabelli » 13 giu 2012, 10:37
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 10:45
penso proprio fosse quello!!però devo anche capire che non posso spaventarmi così se no ciaooooooooo!!!infatti...appena mi sono calmata ho trovato la soluzione!!!chiaro che se non passava andavo al ps, ma io devo stare calmaDanielabelli ha scritto:Forse il nervo sciatico....
però immagino la paura!!!!!
Messaggio da Danielabelli » 13 giu 2012, 11:10
tesoro credo sia normale andare in panico.....ELEZANGA ha scritto:penso proprio fosse quello!!però devo anche capire che non posso spaventarmi così se no ciaooooooooo!!!infatti...appena mi sono calmata ho trovato la soluzione!!!chiaro che se non passava andavo al ps, ma io devo stare calmaDanielabelli ha scritto:Forse il nervo sciatico....
però immagino la paura!!!!!![]()
mannaggia a me e al nano che scorrazzo!!!
Messaggio da avatarra » 13 giu 2012, 11:16
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:22
Grazie tesoro!!!pensavo appunto di chiedere all'ostetrica che vedo oggi al corso se poteva essere quello!!!avatarra ha scritto:ELE, che paura!!! a me avevano spiegato che a volte il bimbo può spingere molto sulle pareti dell'utero e dà quella sensazione di pancia durissima... mi è capitato spesso dal sesto mese in poi.. invece il dolore alla gamba è il nervo sciatico, succede di frequente...
Lillu, dicci qualcosa di Petonio, della visita!
Messaggio da avatarra » 13 giu 2012, 11:30
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:31
avatarra ha scritto:ELE un'altra cosa, ora che inizia il caldo bevi ancora di più e magari chiedi un integratore di sali minerali, perché la disidratazione fa venire quei crampi alla pancia.
Messaggio da avatarra » 13 giu 2012, 11:35
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:42
ok grazie mille!!!oggi pomeriggio dopo il corso passo e ti dico cosa mi hanno dato!!!avatarra ha scritto:mi pare che in farmacia possano darti qualcosa di specifico per la gravidanza anche senza ricetta; sinceramente non mi ricordo cosa mi aveva consigliato la ginecologa, ma poi non l'avevo trovato e ne avevo comprato un altro, l'importante è che ci sia il magnesio.
Messaggio da Lilluna » 13 giu 2012, 13:15
Petonio-Visita ok.avatarra ha scritto:Lillu, dicci qualcosa di Petonio, della visita!
avatarra ha scritto: l'importante è che ci sia il magnesio.
Messaggio da Dionaea » 13 giu 2012, 14:52
Messaggio da nicoleb5 » 13 giu 2012, 15:49
LILLU Il problema è che devi ancora prendere il giro giusto,secondo me. però a quanto vedo la produzione è notevolmente aumentataLilluna ha scritto:STamattina prima petonio-visita dal pediatra. A breve passa mia madre a prenderci!ho comprato un paio di magliette da allattamento, sperando fossero discrete.SuzieQ ha scritto:Fuori ho sempre allattato, con discrezione e MAI tette in mostra. Ho allattato pure in coda all'inps. O sempre al ristorante.
Avevo sempre le mie pashmine...e via.
Ma ho un seno piuttosto grosso e devo sostenerlo, quindi allattarlo con due mani... e non riesco mica a farlo discretamente. Alla pashmina non avevo pensato.
Devo trovare la forza. Mi manca sinceramente.
E stanotte grondavo latte da una zinna![]()
Il fatto è che forse allattare mi fa sentire a disagio. Non lo so nemmeno io.
Bohcioè mica riesco a capirmi bene in questo momento!
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 15:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”