Messaggio da BeaglePippo » 11 giu 2012, 16:40
Messaggio da rossomela » 11 giu 2012, 19:31
Messaggio da SweetLikeHoney » 11 giu 2012, 19:34
Messaggio da Bravissima » 12 giu 2012, 1:35
Mi rincuori.... è che con Sara avevo fatto l'eco appena 1 giorno dopo rispetto a questa gravidanza e in quel caso lì il cuore si era già sentito. Boh, si vede che era precoce l'altra volta...SweetLikeHoney ha scritto:sembra presto per sentire il battito..di solito,si comincia a sentire dall'8° settimana
Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 giu 2012, 13:38
Messaggio da Bravissima » 12 giu 2012, 15:32
Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 giu 2012, 21:16
Messaggio da betty1977 » 13 giu 2012, 7:53
Messaggio da ciopa » 13 giu 2012, 13:40
Messaggio da novembre78 » 13 giu 2012, 16:17
... Ho perso il mio fagiolino a 10 settimane a febbraio e anche io come te me lo sentivo ... la tua ultima frase mi ha fatto commuovere perchè è quello che ho pensato anche io... Lo so adesso starai passando un momento di m.... cara ma, forzaaaa TUTTO passa e ti ritornerà la forza di riprovarci non mollareeeeeBravissima ha scritto:Grazie mammaSilvia che hai provato a rincuorarmi, ma purtroppo ormai è andata male...
Le beta sono scese da 900 a 800 in 10 giorni e ormai credo non ci sia possibilità di sperare....
Mi auguro solo che tutto si risolva in maniera naturale, visto che sono solo all'inizio della 6° settimana....
Ecografie, beta e esami a parte, dentro di me sentivo troppo che c'era qualcosa che non andava...
Un po' conosco il mio corpo, in più con l'esperienza della prima gravidanza, sentivo che non stava evolvendo...
Ma sai qual'è la cosa che più mi dispiace??? Che avevo così paura che qualcosa andasse storto, che mi sono trattenuta fin dall'inizio dal gioire per questa gravidanza, per la paura di rimanere troppo delusa... Ora mi dispiace di non aver fatto i salti di gioia per questo piccolo fagiolino, che anche se è rimasto così poco dentro di me, aveva tutto il diritto di essere accolto con gridi di gioia...
Messaggio da Bravissima » 13 giu 2012, 16:58
grazie.......novembre78 ha scritto:
... Ho perso il mio fagiolino a 10 settimane a febbraio e anche io come te me lo sentivo ... la tua ultima frase mi ha fatto commuovere perchè è quello che ho pensato anche io... Lo so adesso starai passando un momento di m.... cara ma, forzaaaa TUTTO passa e ti ritornerà la forza di riprovarci non mollareeeee
Messaggio da Bravissima » 13 giu 2012, 17:00
Messaggio da ELEZANGA » 18 giu 2012, 7:05
Messaggio da alelua » 18 giu 2012, 14:20
Messaggio da vale77 » 18 giu 2012, 23:01
Messaggio da Zzz... » 27 giu 2012, 15:21
Guarda a me per la prima gravidanza hanno prescritto gli ovuli vaginali ma specificando che dovevo prenderli PER BOCCA perchè così sono piu' efficaci. Detto dal centro PMA grazie al quale ho concepito il primo figlio, quindi gente che di progesterone in gravidanza sicuramente se ne intende!mariangelac ha scritto:allora forse è un altro prodotto, che io sappia il progesterone esiste o intramuscolo oppure in ovuli che possono o essere ingeriti, non in gravidanza, oppure essere messi in vagina, però forse da quando ho partorito io saranno usciti altri medicinaliBravissima ha scritto:Boh... il mio ginecologo ha specificato proprio COMPRESSE orali, me lo sono scritta sul foglietto mentre me lo diceva al telefono...mariangelac ha scritto:ma il progesterone lo devi mettere in vagina, nn assumerlo via orale, si può anche prendere, ma in gravidanza molti ginecologi lo sconsigliano, e se nn ricordo male c'è anche scritto nel bugiardino.Bravissima ha scritto:Fatto! preso progesterone. In farmacia me l'hanno dato senza fare storie, anche perchè ho telefonato di nuovo in diretta al ginecologo davanti alla farmacista.
Grazie ragazze del consiglio!!!![]()
Non ho esperienze di problematiche nella gravidanza (la volta scorsa è andata tutto liscio come l'olio) e sono andata un po' in tilt.
Ora speriamo bene.
Mi ha prescritto anche il deltacortene, l'avete mai preso anche voi? sapete a che serve???
Ps: il progesterone mi ha dato un po' di senso di vertigini, come se fossi un po' brilla, ma ho letto che è uno degli effetti collaterali....
Messaggio da Zzz... » 27 giu 2012, 15:23
Messaggio da mariangelac » 27 giu 2012, 15:24
Messaggio da Zzz... » 27 giu 2012, 15:33
Ma infatti è giustissimo seguire le indicazioni del medico/centro in cui si ripone fiducia! Ho solo voluto specificare che il progesterone si può prendere per bocca anche in gravidanza, perché altrimenti sembrava passare l'idea che fosse dannoso, e questo non è vero.mariangelac ha scritto:Zzz..., che ti devo dire.... come al solito tanti medici e tante versioni diverse. Non so quel'è la verità, ma io ho piena fiducia nel mio ginecologo e credo alla sua versione