GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da Aleon » 12 giu 2012, 19:37

Mara che bella sensazione dev'essere stata andare a dare una mano dove serviva ... E che destino quello del farmacista... Ho i brividi...

Tornando a noi.. La notte del venerdì dormiremo cmq insieme visto che casa di mia madre è strapiena di parenti venuti da tutta Italia e per me e bianca non c'è posto!
Più che altro in questi giorni lui è super intasato e la notte russa che è una meraviglia quindi stanotte volevo ucciderlo! Stamattina ha detto "missa che per farti dormire meglio in questi giorni vado a dormire da mamma...." e io ho accettato al volo... Ma poi proprio il venerdì torna qui a casa a dormire..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 giu 2012, 19:56

Bravissima Diana che gattona e si alza in piedi!!!

:yeee

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 giu 2012, 22:49

marexia ha scritto: è ufficiale: DIANA GATTONA E SI ALZA IN PIEDI...alla buon'ora!!!!!...pensandoci in realtà lei è perfettamente nella media, sono i vostri agostini che sono TROPPO PRECOCI!!!!! :permaloso:
No, pure la tua è precoce :permaloso: :permaloso:

Luca, nulla di nulla di tutto questo :buuu solo saltellare sul sedere :ahaha
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 12 giu 2012, 22:57

Ciao!!!
Mio papi è sempre in ospedale, proseguono gli esami, comunque ora sta decisamente meglio, resta da capire cosa abbia avuto...
Fufi, che ti ha detto la pediatra?
Aleon noooo, il divorzio prima del sì noooooooo!!!! La tensione immagino sia tanta, la frenesia dell'ultimo, i nervi che saltano, ma fatevi tutti e due dei grandi sospironi, sennò è anche peggio. Forza dai, vedrai che quel giorno sarai bellissima, perfetta, andrà tutto stupendamente e anche Bianca sarà la miglior damigella che mai ci sia stata! E anche lui, sì sì, sarà perfetto anche lui, anche se ora pare impossibile :ahaha Dai, ormai ci siete e noi saremo tutte con te, anzi, con voi!!!!
Mara, mi spiace per questa nuova vittima, è stato davvero tremendo, se possiamo aiutarti, davvero, tu ricordati sempre che siamo qui! Noi ti pensiamo sempre sempre, spero che presto possiate tornare a casa, ma se la soluzione migliore per le bimbe è il mare... lasciale a tua mamma, magari vedi se puoi prenderti ancora un po' di ferie o facoltativa per stare con loro un pochino.

Vado, Chiaretta piange, oggi mio marito è nervosissimo e mi sa che ne risentiamo tutti... a proposito degli uomini....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 giu 2012, 23:00

marexia ha scritto:stanotte c'è stata un'altra forte scossa 4,5 ma io non ho sentito nulla!!!
a centinaia di km di distanza l'ha sentita Luca...
Pensa che si è svegliato esattamente all'ora in cui c'è stata (controllo sempre l'ora dei suoi risvegli perchè ho la sveglia radiocontrollata e che proietta sul soffitto e il mattino dopo ho sentito al tg che era quella della scossa maggiore). Era agitato, non si attaccava al seno, aveva sonno ma non riuscivo assolutamente a rimetterlo nel lettino, appena lo appoggiavo si metteva a piangere forte. L'ho dovuto cullare in braccio per un'ora prima di riuscire a rimetterlo nel letto.
In realtà pure io, a posteriori,mi rendo conto di averne sentite molte di scosse, perchè spesso mi sono svegliata nel letto con questa sensazione di andare in barca, ma non avevo mai collegato al terremoto, visto che comunque in casa nemmeno il lampadario ha mai oscillato.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 giu 2012, 23:03

Aleon, tutto normale!!! :hi hi hi hi E dopo il matrimonio... sarà anche peggio :risatina:

Dai, a parte gli scherzi, obligalo a guarire per sabato. E che diamine!!! Si rovina la giornata lui e la rovina a entrambi! :aargh
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 giu 2012, 23:03

Reg :coccola :coccola
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 12 giu 2012, 23:05

mammakoala ha scritto:lori,mandami l'indirizzo cui spedire il regalo!!
ecco, son rimasta senza indirizzo :domanda e mo' come si fa per lo swap???
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 giu 2012, 23:07

mammakoala ha scritto:Reg :coccola :coccola
Hai scritto mentre scrivevo anche io!
Bene per tuo papà!! :ok
2008
2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 13 giu 2012, 8:25

Buongiorno...ieri non sono riuscita a passare, allora fatta visita, il medico, purtroppo sapeva già tutto, nel senso che la npi del centro l'aveva già chiamato, e gli aveva esposto la situazione, causa forza maggiore gli ho dato tutte le cose che avevamo, anche la relazione del BG, io avrei voluto evitare, proprio per avere un giudizio neutro...ma è andata così

Ci chiamerà prossimamente per fissare due giorni di dh, dove faranno analisi metaboliche e genetiche, eeg, visita gastroenterologica e ripeteranno l'ADOS, più ovviamente la RMN che avevamo già fissato per settembre, io gli ho esposto i miei dubbi sul test, per me questo 0 sulla voce stereotipie non corrisponde alla realtà, lui ha detto che le stereotipie non si riscontrano solo nell'autismo, vedremo, non ci resta che aspettare.

Chiara ha dato il peggio come sempre, cioè nei posti nuovi si scatena, a prima vista io pure avrei detto che fosse iperattiva, ma gli ho sottolineato che di norma non è così, anche a scuola le maestre non si sono mai lamentate di questo, anche a terapia è tranquilla, in posti che non conosce si agita, non sta ferma un attimo,fa confusione.

Ho avuto una buona impressione, ma io l'ho avuta anche al BG, solo che non mi hanno convinto, magari ci daranno la stessa diagnosi per non mettere in cattiva luce gli altri...non ci resta che aspettare.

Un :bacio a tutte che andiamo a terapia, poi ripasso con calma e mi aggiorno!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 giu 2012, 9:55

marexia ha scritto:sono partita alle 10,30 e alle 11,15 ero al casello...alle 11,30 è arrivata la ragazza che mi ha caricato la macchina di cose da portare...sono partita e il paese più vicino era concordia.....
mi sono fermata in un campo autogestito che si trova nel grande giardino di uno dei farmacisti del paese...pensate che storia, una sera, dopo la prima scossa, quella del 20, il figlio minore, 30 anni, è morto in un incidente d'auto....visto che la chiesa era inagibile sabato 26 gli hanno fatto il funerale nel giardino di casa.....e il 29, dopo la seconda scossa che ha avuto come epicentro proprio concordia, i suoi genitori hanno aperto le porte del giardino per ospitare una grande tendopoli imrpovvisata...e adesso la gestiscono!
hanno detto che tutto succede per un motivo e nel loro grande dolore il fatto di dare una mano e aiutare gli altri li sta aiutando molto....

purtroppo però lì non avevano bisogno di quello che trasportavo, perciò mi sono diretta verso modena e mi sono fermata a san prospero, dove viviamo noi, dove sapevo che erano in difficoltà...e infatti lì, un amico della mia collega che ho contattato tramite lei, ha preso tutto stra volentieri!
mi ha anche lasciato un foglio firmato dal coordinatore del centro operativo di san prospero in cui c'è scritto "L'amministrazione comunale ringrazia MP (io) per la gentile donazione di beni di prima necessità per gli sfollati del comune di SP (Matteo mi ha detto di aggiungere "TRA CUI LEI STESSA MEDESIMA!" :risatina:) in occasione di questo tremendo terremoto che ha colpito il territorio"
E' stato veramente bello! sicoome però la ragzza dovrebbe tornare tra qualche settimana la prossima volta lo faccio fare a nome suo! (sta volta non ci ho pensato!).

stanotte c'è stata un'altra forte scossa 4,5 ma io non ho sentito nulla!!! meno male perchè molte persone si sono svelgiate anche qua a modena......che stress!!!
alla fine abbiamo pensato di portare emma al mare da mia zia e mia madre domenica 17 e lasciarla un paio di settimane....
la prossima sett. ho degli orari pessimi al lavoro e faccio fatica a gestirle.....quindi in realtà ci farebbe comodo lasciare anche diana.......e siamo sempre lì.........trovare il coraggio di farlo!!!!! :buuu
in questo ultimo periodo non si sveglia più di notte, il latte glielo do al mattino, a volte alla sera, ma mi sembra di iniziare ad averne meno......quindi forse è giunto il momento di smettere......anche se mi piange il cuore solo al pensiero.... :buuu
ma che soria triste..e che coraggio aprire le porte di casa a tutti con un dolore cosi grande nel cuore... :buuu sono felice pero che persone come te e come questa ragazza contribuite a portare aiuti....BRAVA BRAVA...
MI SPIACE PER LE BIMBE...CREDO CMQ CHE UN PO' DI MARE NN FARA LORO MALE :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 giu 2012, 9:56

marexia ha scritto:......è ufficiale: DIANA GATTONA E SI ALZA IN PIEDI...alla buon'ora!!!!!...pensandoci in realtà lei è perfettamente nella media, sono i vostri agostini che sono TROPPO PRECOCI!!!!! :permaloso:

AURORA NN GATTONA E NN SI ALZA IN PIEDI A MENO CHE N CE LA METTIAMO NOI :che_dici MI SA CHE MISS TARDONA E' LEI
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 giu 2012, 9:58

mammakoala ha scritto:
marexia ha scritto: è ufficiale: DIANA GATTONA E SI ALZA IN PIEDI...alla buon'ora!!!!!...pensandoci in realtà lei è perfettamente nella media, sono i vostri agostini che sono TROPPO PRECOCI!!!!! :permaloso:
No, pure la tua è precoce :permaloso: :permaloso:

Luca, nulla di nulla di tutto questo :buuu solo saltellare sul sedere :ahaha
MI CONSOLO... :fischia LA MIA MANCO SUL SEDERE ..SI LANCI DA SEDUTA A PANCIA IN GIU SE VUOLE PRENDERE QUALCOSA CON L'UNICO RISULTATO DI SPIACCICARSI E FARSI MALE :martello CHE PROVOLONA

SOLO CON IL GIRELLO VA DOVE VUOLE..PECCATO CHE SE NN STO ATTENTA IL FRATELLO LA LANCIA STILE AUTOSCONTRI SU MURI E MOBILI :x: LE VERRA' GIA' IL COLPO DELLA STREGA

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 giu 2012, 10:01

REG :bacetto :incrocini PER TUO PAPY

VANILLACHE FORZA CHE HAI !! DEVE ESSERE DURA CMQ GESTIRE QUESTE COSE...IO SPERO CHE RIMANIATE SODDISFATTI DA QUESTI NUOVI DOTTORI..

CMQ ANCHE ALE NEI POSTI NUOVI DOPO UN PRIMO IMPATTO DI TIMIDEZZA PRENDE CONFIDENZA E SI LANCIA :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 giu 2012, 14:16

cinny78 ha scritto:
marexia ha scritto:......è ufficiale: DIANA GATTONA E SI ALZA IN PIEDI...alla buon'ora!!!!!...pensandoci in realtà lei è perfettamente nella media, sono i vostri agostini che sono TROPPO PRECOCI!!!!! :permaloso:

AURORA NN GATTONA E NN SI ALZA IN PIEDI A MENO CHE N CE LA METTIAMO NOI :che_dici MI SA CHE MISS TARDONA E' LEI
Credo che se la giochi con Bianca la carica di miss tardona!! Nemmeno lei gattona o cammina, si mette in piedi solo se la teniamo noi!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 giu 2012, 16:33

e com'è che spuntano tutti ora gli agostini ritardatari???? :risatina:
li tenevate ben nascosti eh...... :ahaha

cinny, mi hai fatta scompisciare con l'immagine di ale che fa la catapulta infernale fiondando la sorella contro i mobili!!!!

mammakoala, ma sai che anche emma l'altra notte mi ha chiesto di venire nel lettone....io l'ra non l'ho guardata, ma lei dice di essersi svegliata con la scossa....piccolini, sono sensibili a stecose......diana la notte della prima me l'ha fatta tutta insonne piangendo!!!

aiuti: su fb sono iscritta a 3 gruppi che coordinano gli aiuti per i terremotati...anche se dopo un primo momento di full immersion ora mi sto cercando di disintossicare un pò perchè per giorni non ho fatto altro che telefonare messaggiare e postare roba con sconosciuti fino a domenica quando tutti sono andati a destinazione, e adesso mi sono staccata un pò...riprendo le forze e la prossima settimana se non ho le bimbe vedo anche di andare a dare una mano...
la mia paura è che tra poco non se ne parli più e ci lascino tutti un pò al nostro destino.....soprattutto le istituzioni, che si sono buttate a pesce, hanno fatto dichiarazioni, le loro belle passerelle e adesso chi si è visto si è visto.... :x:

vanilla chissà come andranno gli esami, che peccato, però, se avessero potuto fare una valutazione senza "pregiiudizi" sarebbe stato meglio!

ho appena ricevuto una telefonata da un ingegnere che su fb si offriva gratuitamente a fare delle valutazioni...sabato passa anche da noi!!!
come sono contenta, così avremo il parere di un esperto sulla casa! :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da marexia » 13 giu 2012, 16:34

mammakoala ha scritto:
mammakoala ha scritto:lori,mandami l'indirizzo cui spedire il regalo!!
ecco, son rimasta senza indirizzo :domanda e mo' come si fa per lo swap???
se togliamo lori mandi a quella dopo e ricevi comunque da quela prima!....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 giu 2012, 16:38

nello swap comunque mancano FUFI, ALEXX E CINNY.... :fischia
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 giu 2012, 17:44

marexia ha scritto:nello swap comunque mancano FUFI, ALEXX E CINNY.... :fischia
:martello Sbrigatevi :sberla:

Alex cmq è molti giorni che non passa di qui....
Mara hai fatto bene a staccare un po'..è molto dura la situazione...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 13 giu 2012, 21:55

Ciao agostine belle!
Mara, ma che brava, sei riuscita a fare tantissimo per la tua zona per il terremoto.
Speriamo passi presto e possiate tornare alla vita di prima, capisco che anche le bimbe captino le scosse, ma anche tutto l'insieme della situazione.
Ma che brava Diana che ha iniziato a gattonare!!!! :yeee

Cinny, noooo l'autoscontro con il girello noooooo, regalagiene uno vero ad Ale, che mi sa che è meglio!

Vanilla, ma secondo me i medici non possono essere prevenuti, se vai da persone competenti e in una buona struttura, fidati! In realtà più cose hanno in mano e meglio è, nel senso che poi chi è davvero ottimo come medico mette insieme i vari pezzi e arriva a capirci di più. Tantissimi pensieri per la tua Chiara e un abbraccio a te, che con tre bimbi non è certo facile seguire tutto.

Fufi, tutto ok? Che ti ha detto poi la pediatra?

Aleon, allora come va oggi? Sta meglio il socio? Manca pochissimissimo... mamma mia, sale l'ansia a me, ma si può????
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “Agosto”