GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
Oggi bilancio di salute x Reby... 9160 gr x 73 cm...
Inizierò a darle il pomodoro, legumi mi ha detto di aspettare ancora fino ai 12 mesi e inizio con il latte di mucca diluito... e apriti cielo!!!
Dai scherzo, ormai si sà che io vado contro corrente con lo svezzamento rispetto a voi...
E poi domani vaccino, infatti mi sono presa 1 giorno di ferie per stare dietro alla piccina picciò!
Inizierò a darle il pomodoro, legumi mi ha detto di aspettare ancora fino ai 12 mesi e inizio con il latte di mucca diluito... e apriti cielo!!!
Dai scherzo, ormai si sà che io vado contro corrente con lo svezzamento rispetto a voi...
E poi domani vaccino, infatti mi sono presa 1 giorno di ferie per stare dietro alla piccina picciò!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- roby16
- Original~GolGirl®
Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
Diego è da 10 gg che prende latte vaccino, i primi giorni diluito adesso normale, lo digerisce bene e gli piace un saccoSabrina82 ha scritto:Oggi bilancio di salute x Reby... 9160 gr x 73 cm...

buon vaccino principessina Reby

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®
sabrina bene per Reby mi sembra in forma la ragazza!!
Latte vaccino..io lo darò quando molla la tetta niente latte di crescita!!
Roby presi i pannolini??
Io ancora niente!
VAJANA grazie x la consulenza!
Speriamo bene a me importa che stia bene anche perché mi sento in colpa!!
Latte vaccino..io lo darò quando molla la tetta niente latte di crescita!!
Roby presi i pannolini??
Io ancora niente!
VAJANA grazie x la consulenza!
Speriamo bene a me importa che stia bene anche perché mi sento in colpa!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®
SABRI...anche io passerei dritta al latte vaccino...userò quello di crescita solo xè ho una mega promo nel mio iper che mi fa spendere meno che con quello vaccino (800gr x 4,90...sai quanti litri ci faccio!)
ANGEL...xè t senti in colpa..
non è mica fatto da te il problema!
VAJANA..magari Samu ha sentito il tuo stato d'animo stressato e triste!
Asia è tuttooooo il giorno che fa 3-4 passi da sola e cade...poi di nuovo 3-4 passi e cade..ma va sempre meglio...credo che entro 2 settimane camminerà!
HOPE...domani spedisco!!
ANGEL...xè t senti in colpa..

VAJANA..magari Samu ha sentito il tuo stato d'animo stressato e triste!
Asia è tuttooooo il giorno che fa 3-4 passi da sola e cade...poi di nuovo 3-4 passi e cade..ma va sempre meglio...credo che entro 2 settimane camminerà!

HOPE...domani spedisco!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- monix
- Active~GolGirl®
Buonasera care!
Qui va tutto abbastanza bene, anche noi week end da incubo perchè Matteo ha avuto febbre altissima da giovedi sera fino ad ieri pomeriggio, placche alla gola e tonsille infiammate. Il tutto praticamente da sola perchè il maritino se ne era volato in Polonoa a vedere la partita dell'Italia da sabato mattina è tornato oggi pomeriggio!
Oggi sta meglio, deve solo riprendersi un pò poverino......
Angel in effetti ora stiamo uscendo spesso con il camper, fino a settembre non ci ferma più nessuno!
Qui va tutto abbastanza bene, anche noi week end da incubo perchè Matteo ha avuto febbre altissima da giovedi sera fino ad ieri pomeriggio, placche alla gola e tonsille infiammate. Il tutto praticamente da sola perchè il maritino se ne era volato in Polonoa a vedere la partita dell'Italia da sabato mattina è tornato oggi pomeriggio!

Angel in effetti ora stiamo uscendo spesso con il camper, fino a settembre non ci ferma più nessuno!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Bravissima Asia mi sa che tra poco ci siamo
Monix povero Matteo con le placche in gola
Angela i pannolini li prendo oggi, sempre che riesca ad uscire per caricare la postpay perchè qui diluvia

Bravissima Asia mi sa che tra poco ci siamo

Monix povero Matteo con le placche in gola

Angela i pannolini li prendo oggi, sempre che riesca ad uscire per caricare la postpay perchè qui diluvia

- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno, appena si sveglia Samu vado a prendere mia mamma all'aereoporto. starà fino a venerdi... poi non potrà più venire .................
non la vedo da agosto!
nonny, in colpa per cosa? succede molto spesso!
però vi do un consiglio
lavate fin da subito i denti ai vostri cuccioli dopo ogni pasto/spuntino/merenda ecc...
per Samu è diventata un'abitudine ormai, si diverte, collabora e poi cerca di lavarli da solo
all'inizio, appena erosi, bisogna passare la garzetta perchè la gengiva puà essere ancora un pò dolorante, poi usare lo spazzolino piccini piccino

non la vedo da agosto!
nonny, in colpa per cosa? succede molto spesso!

però vi do un consiglio

lavate fin da subito i denti ai vostri cuccioli dopo ogni pasto/spuntino/merenda ecc...
per Samu è diventata un'abitudine ormai, si diverte, collabora e poi cerca di lavarli da solo

all'inizio, appena erosi, bisogna passare la garzetta perchè la gengiva puà essere ancora un pò dolorante, poi usare lo spazzolino piccini piccino

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Vajana, volevo giusto chiederti... sai che io sono fissata con i denti... ma senza dentifricio giusto? solo acqua...
Goditi la tua mammina... sono felice per il vostro incontro
sono agitata per il vaccino... uffi speriamo che faccia come l'altra volta... non ha pianto, ha solo gridato al dottore con la faccia arrabbiata... OOOOOUUUU!!!
Come per dire... che caxxo fai, io entro e ti sorrido e tu mi fai la bua!! 
Goditi la tua mammina... sono felice per il vostro incontro
sono agitata per il vaccino... uffi speriamo che faccia come l'altra volta... non ha pianto, ha solo gridato al dottore con la faccia arrabbiata... OOOOOUUUU!!!

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Oggi operano mio nonno...
Gli toglieranno parecchi cm di intestino per un brutto tumore maligno... povera stella! 

- roby16
- Original~GolGirl®
Sabrina82 ha scritto:Oggi operano mio nonno...Gli toglieranno parecchi cm di intestino per un brutto tumore maligno... povera stella!

- bujibuji
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
sabrytanti
per il nonno!
cmq a me la pediatra non guarda piu samu fino ad ottobre
, poco male la porto dallo zio
monix beata te col camper , mis a che un giorno se avro' i soldi me lo prendo pure io è un fig.ata sei libero di andare dove vuoi quanndo vuoi e poi se litighi col marito uno dei due sa dove andare
roby bene per il latte, mamma mia dieguccio a giorni fa un anno!!!
vajanuccia mannaggia per la puntura povero piccolo
angel due cose. 1 per i denti: mannaggia per le carie ,ma per la devilitazzione, proprio l'altro giorno nn ricordo riguardo a cosa ho letto checi sono studi che dicono che le devilitizzazioni posso portare tumori , qualcuna ne sa qualcosa? per il latte invece: tu hai deciso di aspettare che si stacchi lui dal seno? o provi a proporgli il LV TRA UN PO'?
ANNA a nche samu fa i primi passi e si lancia mi sa che anche noi siamo li li per partire , miiiii che ansiaaaaa
poi vi devo dire dei porgressi di samu, intanto dorme tutta la notte e si sveglia magari per le sette per ciucciare e si riaddormenta anche fino alle 9 e mezza, pero la sera nn va dormire prima delle 10 proprio nn c'è verso è troppo sveglio!!! ma va benissimo cosi,mica mi lamento ci manca . e poi ripete un sacco, ieri ha detto frutta e ciuccio e pure abbastanza bene! che orgoglio sto monellino
sabrytanti

cmq a me la pediatra non guarda piu samu fino ad ottobre

monix beata te col camper , mis a che un giorno se avro' i soldi me lo prendo pure io è un fig.ata sei libero di andare dove vuoi quanndo vuoi e poi se litighi col marito uno dei due sa dove andare

roby bene per il latte, mamma mia dieguccio a giorni fa un anno!!!
vajanuccia mannaggia per la puntura povero piccolo
angel due cose. 1 per i denti: mannaggia per le carie ,ma per la devilitazzione, proprio l'altro giorno nn ricordo riguardo a cosa ho letto checi sono studi che dicono che le devilitizzazioni posso portare tumori , qualcuna ne sa qualcosa? per il latte invece: tu hai deciso di aspettare che si stacchi lui dal seno? o provi a proporgli il LV TRA UN PO'?
ANNA a nche samu fa i primi passi e si lancia mi sa che anche noi siamo li li per partire , miiiii che ansiaaaaa

poi vi devo dire dei porgressi di samu, intanto dorme tutta la notte e si sveglia magari per le sette per ciucciare e si riaddormenta anche fino alle 9 e mezza, pero la sera nn va dormire prima delle 10 proprio nn c'è verso è troppo sveglio!!! ma va benissimo cosi,mica mi lamento ci manca . e poi ripete un sacco, ieri ha detto frutta e ciuccio e pure abbastanza bene! che orgoglio sto monellino

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI...buono per le ottime nottate di Samu!
VAJANA..che brava.,,,lavi già i dentini a Samu...con leo avevo iniziato diretta con spazzolino e dentifricio verso i 2 anni..prima non riuscivo a coinvolgerlo..e non volevo diventasse una forzatura..infatti ora li lava sempre e con piacere! A
VAJANA..che brava.,,,lavi già i dentini a Samu...con leo avevo iniziato diretta con spazzolino e dentifricio verso i 2 anni..prima non riuscivo a coinvolgerlo..e non volevo diventasse una forzatura..infatti ora li lava sempre e con piacere! A
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno lugliolins!!!
Angela mi spiacep er le carie
Sabry
per il tuo nonnino
Venerdi abbiamo fatto bilancio dalla ped: 9950 per 76,5 cm di altezza
Secondo lei dall'ultima visita due mesi e mezzo fa che pesava 9200, ha preso poco peso
e la l'unica cosa su cui si è soffermata e che magari non basta più il mio latte . . .
. . . ma se io non gli dessi abbastanza pasta? questo non me lo ha chiesto . . .
Poi sabato mi sono mollata due metri e mezzo di top della cucina su due dita del piede . . .
dire che erano nere è poco . . . adesso sta iniziando a regredire l'ematoma.
Mio marito mi voleva portare al ps, ma mi sono rifiutata: muovere le muovo e anche se mi avessero detto che erano rotte non ti fanno niente, quindi avrei perso solo una giornata seduta al ps . . .
Angela mi spiacep er le carie

Sabry

Venerdi abbiamo fatto bilancio dalla ped: 9950 per 76,5 cm di altezza

Secondo lei dall'ultima visita due mesi e mezzo fa che pesava 9200, ha preso poco peso

Poi sabato mi sono mollata due metri e mezzo di top della cucina su due dita del piede . . .

Mio marito mi voleva portare al ps, ma mi sono rifiutata: muovere le muovo e anche se mi avessero detto che erano rotte non ti fanno niente, quindi avrei perso solo una giornata seduta al ps . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- bujibuji
- Original~GolGirl®
tatasa porcaccia miseria che dolore, spieamo che nn perdi l'unghia adesso 

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- tatasa
- Original~GolGirl®
Vale l'unghia è l'unica cosa che non è diventata nera!!! il dito l'ho preso proprio in mezzo!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
miiiiiiiiiiiiiiiiii che doloreeeeeeeeeeeeeeeee
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
buji io aspetto che si stacchi da solo..tanto quando torno a lavoro per forza a qualche poppata dovrà rinunciare! lì forse potrò provare col LV ma anche no!! poi quando sono a casa se vorrà potrà poppare!
tata ma la tua pediatra è parente della mia?? infatti a me aveva detto che era cresciuto poco e non c'era pi latte..e guardandomi scandalizzata " a 9 mesi allattamento A RICHIESTA???"
(però a me ha chiesto se la pappa la mangiava e quanta e cosa!!)
sabry
al cubo per il nonno!
vajana goditi la mamma!!
tata ma la tua pediatra è parente della mia?? infatti a me aveva detto che era cresciuto poco e non c'era pi latte..e guardandomi scandalizzata " a 9 mesi allattamento A RICHIESTA???"

(però a me ha chiesto se la pappa la mangiava e quanta e cosa!!)
sabry

vajana goditi la mamma!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- tatasa
- Original~GolGirl®
Angel mi ha chiesto cosa mangia ma solo a livello qualitativo . . . non si è soffermata sulle quantità . . . comunque io le ho risposto che ero tranquillissima, a parte che poche sett fa aveva fatto l'influenza e per quasi cinque giorni è andato avanti solo di tetta e poi è un bimbo sereno, dorme tutta la notte, fa delle cacche mostruose . . . quindi vuol dire che lui sta bene!!!
Penso che se non avesse abbastanza "cibo" le prime cose che saltano sono il sonno e la cacca . . . e li siamo tranquilli . . . quindi . . .
Vajana sono contenta che riesci a coccolarti un po' la tua mamma
Penso che se non avesse abbastanza "cibo" le prime cose che saltano sono il sonno e la cacca . . . e li siamo tranquilli . . . quindi . . .

Vajana sono contenta che riesci a coccolarti un po' la tua mamma

- bujibuji
- Original~GolGirl®
angel quando poppa ancora ric?
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
tata mi immagino che male!!
buji allora: di notte si sveglia alle 3 o alle 4 dipende, poi rimane lì e fa self service
poi alle 9.30/10 per il pisolo, alle 14.30 per il pisolo può darsi verso le 17.30/18 e poi alle 21.30 per la nanna!! (più varie ed eventuali)
no spaventarti eh!

buji allora: di notte si sveglia alle 3 o alle 4 dipende, poi rimane lì e fa self service
poi alle 9.30/10 per il pisolo, alle 14.30 per il pisolo può darsi verso le 17.30/18 e poi alle 21.30 per la nanna!! (più varie ed eventuali)
no spaventarti eh!